Jump to content

Recommended Posts

Posted
cugino di merda che hai -_-

ora giacciono sgonfi nella sua cantina...destino giusto e meritato

(MERDA MILANO)

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ehm....

i Cheering Sticks sono arancioni...

Come lo sponsor tecnico Easy Jet, che li ha fatti confezionare...

Come la maglia di Jesi ........

:rolleyes::rolleyes:B)

Se Easy Jet fosse stato sponsor già lo scorso anno avrebbe potuto regalare i sacchettini per il mal d'aria .

Posted (edited)

Nel dubbio che qualcuno del WW mi voglia gonfiare il bastoncino, me ne andrò ad un compleanno dove guarderò la partita in TV in compagnia di (tra gli altri) Paolino Conti.

Edited by Ponchiaz
Posted
Nel dubbio che qualcuno del WW mi voglia confiare il bastoncino, me ne andrò ad un compleanno dove guarderò la partita in TV in compagnia di (tra li altri) Paolino Conti.

Ti invidio fratello.

Posso venire a cucinarvi quattro caldarroste? :rolleyes:

Posted
Nel dubbio che qualcuno del WW mi voglia confiare il bastoncino, me ne andrò ad un compleanno dove guarderò la partita in TV in compagnia di (tra li altri) Paolino Conti.

Ponch, stai bene? :P:rolleyes::rolleyes:B)

Posted
Se Easy Jet fosse stato sponsor già lo scorso anno avrebbe potuto regalare i sacchettini per il mal d'aria .

O un salto senza paracadute alla squadra e staff tecnico...

Posted
Ehm....

i Cheering Sticks sono arancioni...

Come lo sponsor tecnico Easy Jet, che li ha fatti confezionare...

Come la maglia di Jesi ........

:rolleyes::rolleyes::queen:

Così loro si confonderanno pensando di giocare in casa ^_^

Posted
Così loro si confonderanno pensando di giocare in casa :rolleyes:

che record hanno in casa?

Posted
Così loro si confonderanno pensando di giocare in casa :rolleyes:

col senno di poi: ecchisssseneimporta!!!

ma caro Jake, non era proprio possibile aspettare una partita dove che ssò la squadra avversaria vestisse di blu???

all'inizio mi è parso che dessero la giusta carica a Jesi e quando li abbiamo accantonati, finalmente è risorta varese!

molto meglio sentirli scoppiare tutti alla fine! (pazzo divertimento per ragazzini sù e giù dalle gradinate)

Posted
molto meglio sentirli scoppiare tutti alla fine! (pazzo divertimento per ragazzini sù e giù dalle gradinate)

Non solo per ragazzini, però..... :rolleyes::rolleyes:

Posted

:rolleyes:

annotazione x Jake:

siamo alla 7° partita e non una, dico non una, è andata via liscia senza patemi d'animo-

non è forse ora di procurarci uno sponsor che distribuisca cardiotonici gratis ai tifosi???

:rolleyes:

Posted
col senno di poi: ecchisssseneimporta!!!

ma caro Jake, non era proprio possibile aspettare una partita dove che ssò la squadra avversaria vestisse di blu???

all'inizio mi è parso che dessero la giusta carica a Jesi e quando li abbiamo accantonati, finalmente è risorta varese!

Confermo,mio figlio si è più divertito a farli scoppiare piuttosto che batterli tra loro.

Grazie Easy jet

Posted
Grazie Targato, sono arrivati via tuo padre...spettacolari!!!

si ma va che ho messo un po di scotch sulla chiusura.. spero non si sgonfino.... fammi sapere!

Guest Paul The Rock
Posted
io,invece, avevo due simpatici personaggi che me li suonavano a 2 cm dalle orecchie....rintronandomi completamente...

Noi ti abbiamo detto all'intervallo che dovevi piacchiare Lauro e riprenderti il tuo posto! ;)

Posted

Tatanka per l'occasione si è pure vetito da cheering stick , infatti io e Roo lo abbiamo picchiato ben benino . ;)

Peccato mancasse Ponchiaz.

Posted

Se non ho capito male c'è stato un certo nesso tra il fatto che ci fossi tu ed il fatto che non ci fossi io.

Purtroppo nonostante la mia incursione nel sito della pallacanestro varese non sono riuscito ad impedire a Tatanka di venire.

P.S.

Si scherza, io manco conosco il visual basic.