Jump to content

Livorno-Varese

Recommended Posts

LIVORNO-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPO

LA PARTITA: Basket Livorno-Cimberio Varese, sabato 24 gennaio, PalaAlgida, ore 20:45

ARBITRI: Pinto Roberto di Treviso, Di Modica Giovanni di Ragusa, Federici Corrado di Roma

I MEDIA: diretta TV su Rai Sport Più (sia satellite che digitale). Servizi e interviste sulla partita: da lunedì online su la WEB TV della Cimberio Varese (www.primopianoitalia.tv)

LE ULTIME DAL CAMPO:

Qui Varese: coach Pillastrini dovrà fare a meno di Misan Nikagbatse che, non essendo in perfette condizioni fisiche, sarà costretto a saltare la trasferta di Livorno. Al suo posto giocherà Salvatore Genevose. Sempre fermo anche Marco Passera.

Qui Livorno: Livorno non lamenta assenze di rilievo. L'unico giocatore in dubbio è Emanuele Rotondo, fermo per infortunio da una settimana e che solo ieri ha ripreso ad allenarsi.

GLI EX: Francesco Foiera (a Varese nella stagione 1999/2000) & Simone Cotani (a Livorno dal 2000 al 2003)

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi fanno venire i conati di vomito, cambio canale per vedere la Fiorentina è in atto un ladrocinio che neppure Moggi poteva architettare ... vado per Treviso - Avellino dopo di chè se pure questa mi delude gli do su e vado a letto :-(

Mi fanno venire i conati di vomito, cambio canale per vedere la Fiorentina è in atto un ladrocinio che neppure Moggi poteva architettare ... vado per Treviso - Avellino dopo di chè se pure questa mi delude gli do su e vado a letto :-(

Matteo stai calmo che poi si agita anche Lorenzo :ph34r:

PS. x varese tè ghe resun - belli spaziati nei primi minuti, si sono poi fatti aggrovigliare dalla squadra avversaria...

Edited by marisa

Matteo stai calmo che poi si agita anche Lorenzo :ph34r:

PS. x varese tè ghe resun - belli spaziati nei primi minuti, si sono poi fatti aggrovigliare dalla squadra avversaria...

più che aggrovigliare direi UCCELLARE ..........zona che fa acqua da tutte le parti.difesa a uomo pure.12-3 palle perse e 13 tiri tirati in meno rispetto a livorno.vogliamo aggiungergi il sei su dodici ai liberi e trac....

perso.

una prestazione pessima pessima pessima.

sull'ultima azione galanda si lamenta di un fallo da dietro di boyette mentre va a canestro.probabilmente aveva ragione ma la partita non l'abbiamo persa all'ultimo secondo.

la sufficienza di childress per tutta la partita.incapacità di fare girare la squadra .,fare i pick 'roll,servire i centri etc., incapacità di creare giochi per lauwers, scomparso nel secondo tempo, fa giocare la squadra a dieci allora.anche stasera abbiamo perso 23 palle.

sono superstrainc.....ero incazz...dopo veroli stasera ancora di piu...

con un play cosi non si va da nessuna parte.

mi fermo ; come dicono i toscani son fumino !!!!!!!!!!!!!!!!!

fallo è un play ultra-trentenne che si palleggia sul piede camminando a 30 secondi dalla fine... quello è un fallo da espulsione diretta...

comunque il fallo c'era.

non era poi cosi evidente ma il problema non sta li .

sto' play cammina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FURENTE!

per come NON abbiamo giocato, per chi si palleggia sui piedi, per falli non fischiati - ma colpa nostra arrivare alla fine sotto di due - per cattiva gestione di Lauwers da parte della panchina, per le palle perse !TROPPE!...

Da salvare dallo scempio solo Cotani Piovra COBRA(cit.)

(meglio che non trasmettano più partite di varese alla tele perchè ogni volta il mio televisore è a rischio)

Edited by marisa

FURENTE!

per come NON abbiamo giocato, per chi si palleggia sui piedi, per falli non fischiati - ma colpa nostra arrivare alla fine sotto di due - per cattiva gestione di Lauwers da parte della panchina, per le palle perse !TROPPE!...

Da salvare dallo scempio solo Cotani Piovra (cit.)

(meglio che non trasmettano più partite di varese alla tele perchè ogni volta il mio televisore è a rischio)

Eh no...che piova....COBRA Cotani

Certo che far sembrare Foiera un fenomeno....... :ike:

Edited by Il Briatore Delle Prealpi