simon89 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 In trasferta facciamo semplicemente pietà. E se non vinciamo fuori il primo posto ce lo scordiamo.
varese99 Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 chi mi manda via web una camomilla per favore??????' grrrrrrr
Giobbo Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Childress semplicemente ridicolo, e se penso a chi stiamo aspettando come suo ricambio... Meglio lasciar stare va...l'illegalità di Galanda ad ogni partita sta venendo sempre meno, stasera sono mancati, oltre al resto, anche i suoi punti da tiri senza avversari nelle vicinanze... Maaaahhh....
simon89 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 Da rimarcare tra l'altro l'ultimo possesso con Childress che parte a 4(4!) secondi dal termine dopo che in pratica c'erano stati due timeout per organizzare l'attacco.
marisa Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Livorno Tot. 22 51 43.1 0 6 20 30.0 8 15 53.3 15 21 36 3 2 9 24 9 Varese Tot. 15 27 55.6 1 7 24 29.2 17 24 70.8 10 33 43 2 3 23 9 6 mah! a guardare i numeri sembrerebbe un'altra partita... tiriamo meglio da due, +/- uguale da tre, meglio (!) ai tiri liberi - buttiamo al vento 23 palloni e pediamo soooooooooooooolo di due punti? ah in quanto palloni persi hanno dato il loro buon contributo anche Galanda e Dickens...4 a testa
marisa Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 chi mi manda via web una camomilla per favore??????'grrrrrrr eccola... http://artfiles.art.com/images/-/L-Morales...-C10301656.jpeg
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Da rimarcare tra l'altro l'ultimo possesso con Childress che parte a 4(4!) secondi dal termine dopo che in pratica c'erano stati due timeout per organizzare l'attacco. L'attacco sarà stato palla a Childress e penetrazione...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 (edited) ok mi correggo, ma in stò momento ho il cervello che strabolle... La migliore è stata "Il Bosca che aspetta il ritorno di Passera...per riformare la coppia...i due Cochi e Renato del basket..." Poveri Cochi e Renato....... Edited January 24, 2009 by Il Briatore Delle Prealpi
varese99 Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 La migliore è stata"Il Bosca che aspetta il ritorno di Passera...per riformare la coppia...i due Cochi e Renato del basket..." Poveri Cochi e Renato....... pero' almeno la regia stasera ha fatto meno strafalcioni rispetto a due settimane fa quando ad ogni canestro di una squadra dava il replay ed il gioco era gia' dall'altra parte
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 pero' almeno la regia stasera ha fatto meno strafalcioni rispetto a due settimane fa quando ad ogni canestro di una squadra dava il replay ed il gioco era gia' dall'altra parte E non ha mai staccato con l'inquadratura fissa sui canestri come in alcuni palazzetti fa....... tiro da treeee....inquadrano fisso il canestro e non vedi un cazzo
simon89 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 Comunque qui la questione non è solo lavorare in palestra, ma anche e soprattutto tirare fuori la cosiddetta paglia.... Vero, Childress?
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Comunque qui la questione non è solo lavorare in palestra, ma anche e soprattutto tirare fuori la cosiddetta paglia....Vero, Childress? Ma che sia bollito a 36/37 anni non lo pensa nessuno?
marisa Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 (edited) pero' almeno la regia stasera ha fatto meno strafalcioni rispetto a due settimane fa quando ad ogni canestro di una squadra dava il replay ed il gioco era gia' dall'altra parte così a spanne direi che c'è un amore nascosto tra il regista e l'allenatore di Livorno... almeno 127 inquadrature quasi sempre con palla in gioco (ma al regista interessava solo Dell'Agnello) Edited January 24, 2009 by marisa
simon89 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 (edited) Ma che sia bollito a 36/37 anni non lo pensa nessuno? Caxxo, sarà anche bollito, ma per passare la metacampo senza palleggiarsi sui piedi non penso occorra essere nel fiore degli anni. Edited January 24, 2009 by simon89
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 così a spanne direi che c'è un amore nascosto tra il regista e l'allenatore di Livorno...almeno 127 inquadrature quasi sempre con palla in gioco (ma al regista interessava solo Dell'Agnello) No è che il Pilla non ci stava nell'inquadratura
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Caxxo, sarà anche bollito, ma per passare la metacampo senza palleggiarsi sui piedi non penso occorra essere nel fiore degli anni. Avrà giocato 35min.....lo so ha fatto la cazzata più grossa della carriera magari ma non so quanto fosse lucido
simon89 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 Avrà giocato 35min.....lo so ha fatto la cazzata più grossa della carriera magari ma non so quanto fosse lucido In realtà non mi sembrava lucidissimo neanche nel primo quarto....
marisa Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Avrà giocato 35min.....lo so ha fatto la cazzata più grossa della carriera magari ma non so quanto fosse lucido oggi 37 e fin qui una media di 34,1 - forse non era questo l'intendimento di inizio stagione... nei tre minuti fuori di Childress, mi sembra di aver visto gioco statico e palla persa di Lauwers...dunque...
Theus Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Imho inizierei a pormi delle domande anche su Pillastrini... Mi viene voglia di restituire l'abbonamento, l'anno scorso eravamo scarsi e dopo 6 partite si capiva la fine che avremmo fatto, quest'anno mi fanno incazzare ancora di più perchè hanno tutto per primeggiare in questo campionato.
discus Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Imho inizierei a pormi delle domande anche su Pillastrini... Mi sembra il minimo... Giochiamo MALISSIMO con un roster che le altre si sognano... Per non parlare della gestione dei minutaggi... Sono veramente molto deluso!
Federico Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 Con due americani a "impatto zero" come Childress e Dickens questo campionato non lo vinci più, pur con un nucleo italiani/comunitari decisamente superiore agli avversari. Su Pillastrini, il gioco della squadra è li a dimostrare il livello del ns. coach. Per non parlare delle rotazioni troopo frequenti ( per i miei gusti) dei giocatori.
il mazzulatore Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 sicuri che non ci sia qualche ragione diversa ??? mancanza di serenita' nei giocatori ???..... magari proprio nei piu' mercenari/professionisti ?
Silver Surfer Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 (edited) Il Pilla...? Io direi una cosa diversa: 9 palle recuperate, 24 perse. E, grazie anche a qs.: 51 tiri da 2 tentati da Livorno contro i 27 nostri. Aggiungo poi che se i nostri portatori di palla perdono 11 palloni, qs. si tramutano facilmente in 22 punti avversari visto l'immediato contropiede primario che si attiva. P.S.: Vì, Dragon, Ste, amanti delle scommesse...dove andiamo a impizzarci...? Edited January 25, 2009 by Silver Surfer
pxg14 Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 Ma che sia bollito a 36/37 anni non lo pensa nessuno? appunto. in passato childress ha levato le castagne dal fuoco a parecchie squadre il legadue, ma, appunto, il passato è passato e il presente sta mettendo in luce un giocatore bollito che rasenta la mediocrità. i suoi meriti passati non sono garanzia di rendimeto presente, altrimenti tanto valeva (per esasperare il concetto) rivolgersi ai vari ossola, d'antoni, brunamonti...
Mangusta Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 Mamma mia che brutta partita, ormai le sconfitte determinate dallìinsufficienza di Childress in particolare non si contano più...non puoi (tra i 1000 errori ) perdere palla nell'ultima azione perchè con ESTREMA SUFFICIENZA ti palleggi sui piedi... Sulla carta il potenziale di Varese lo vedo superiore alle altre ma queste continue disavventure potrebbero costarci caro, in ultimo ma non per importanza non vedo che Pillastrini abbia dato ad oggi un gran gioco...anzi il basket prodotto è decisamente brutto, lento e macchinoso. Si è visto nella partita con Roseto che quando varese corre ha gli uomini per farla entusiasmare ma questo accade forse 2 volte a partita (a Livorno mai...) mah
Recommended Posts