ROOSTERS99 Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Scivolamento sulla linea di fondo?A me pare di ricordare così anche se la tensione di quei momenti potrebbe avermi giocato un brutto scherzo Nei miei ricordi, curva sud, in entrata, lato tribuna est .
tatanka Posted February 5, 2009 Author Posted February 5, 2009 Nei miei ricordi, curva sud, in entrata, lato tribuna est . Anche nei miei. Entrata frontale sulla sua sinistra. Però la curva era la Sud.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 (edited) Anche nei miei. Entrata frontale sulla sua sinistra.Però la curva era la Sud. La sua sinistra ok, ma la curva era la Sud, sono certo...... Edited February 5, 2009 by ROOSTERS99
tricky Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Ma che cazzo state dicendooooo la curva era la sud
Ale Div. Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Ma che cazzo state dicendooooola curva era la sud Ma lo vedi che non capisci niente!! Era la finale con pesaro, io ero in curva nord e meo su ruppe dall'altra parte del campo, quindi era in curva sud!!!!!!
Little John Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Direi anche che Sacco instaurò gli allenamenti a porte chiuse, causando esattamente gli stessi interventi (leggi articoli) delle stesse persone (leggi Pigio) e i malumori di parte del pubblico che poi si crearono con Magnano. Ricordo male o qualcuno conferma?
Virgus Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Ma lo vedi che non capisci niente!! Era la finale con pesaro, io ero in curva nord e meo su ruppe dall'altra parte del campo, quindi era in curva sud!!!!!! Visto che la geografia non è un'opinione , come INVECE lo è la matematica , quella parte del palazzetto bisognerebbe definirla Curva SudOvest perciò la verità vera è che il Meo si ruppe il ginocchio nel lato est del campo sotto la curva Sud-Ovest .
ZkZk Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 (edited) Nei miei ricordi, curva sud, in entrata, lato tribuna est . Ma cosa stai dicendo?!? Era il lato tribuna EST, e la curva SUD. Ma pensa te.... Bye, Mau PS Ginocchio in quell'anno, tendine d'Achille l'anno dopo: GAME OVER Edited February 5, 2009 by ZkZk
tatanka Posted February 5, 2009 Author Posted February 5, 2009 Visto che la geografia non è un'opinione , come INVECE lo è la matematica , quella parte del palazzetto bisognerebbe definirla Curva SudOvest perciò la verità vera è che il Meo si ruppe il ginocchio nel lato est del campo sotto la curva Sud-Ovest . Se la Sud è a Sud Ovest la Ovest è a Nord Ovest. Quindi il WW tende a nord. Da qui il suo essere becero e urlante. Si spiegano tante cose.
ZkZk Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Direi anche che Sacco instaurò gli allenamenti a porte chiuse, causando esattamente gli stessi interventi (leggi articoli) delle stesse persone (leggi Pigio) e i malumori di parte del pubblico che poi si crearono con Magnano.Ricordo male o qualcuno conferma? Corretto. Grande allenatore, andava avanti per i la sua strada e se ne fotteva dei malumori della piazza; l'antitesi dell'anfitrione alla Isaac, per il quale l'applauso del pubblico era orgasmico... E a proposito di Isaac, più datati se lo ricordano quando entrava a riscaldamento già iniziato da tempo per prendersi la sua dose di applausi? Ke gran paraculo... :P Bye, Mau
Ale Div. Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Se la Sud è a Sud Ovest la Ovest è a Nord Ovest. Quindi il WW tende a nord. Da qui il suo essere becero e urlante. Si spiegano tante cose. per dirimere la questione chiameremo il noto geografo Lapo Sizione, così ci tiriamo una riga su ..
tricky Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Corretto. Grande allenatore, andava avanti per i la sua strada e se ne fotteva dei malumori della piazza; l'antitesi dell'anfitrione alla Isaac, per il quale l'applauso del pubblico era orgasmico... E a proposito di Isaac, più datati se lo ricordano quando entrava a riscaldamento già iniziato da tempo per prendersi la sua dose di applausi? Ke gran paraculo... :P Bye, Mau Vero, però resta un grande. Quindicenne (vivevo a Milano, quindi non lo conoscevo come chi abitava a Varese) lo incrociai a Sesto. Timidamente gli chiesi se mi dava un "cinque" come con i suoi giocatori. Mi rispose: "Non si delude mai un ragazzino" e me lo diede. Adesso fa sorridere, ma quel giorno ero il ragazzino più felice del mondo. Sacco (che è stato un grandissimo coach) l'avrebbe fatto?
marko Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Direi anche che Sacco instaurò gli allenamenti a porte chiuse, causando esattamente gli stessi interventi (leggi articoli) delle stesse persone (leggi Pigio) e i malumori di parte del pubblico che poi si crearono con Magnano.Ricordo male o qualcuno conferma? non mi sembra proprio, vero è che parliamo di 20anni fa... ricordo con certezza di aver visto qualche allenamento ... però non giurerei che fossero sempre a porte aperte...
MarkBuford Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Vero, però resta un grande. Quindicenne (vivevo a Milano, quindi non lo conoscevo come chi abitava a Varese) lo incrociai a Sesto. Timidamente gli chiesi se mi dava un "cinque" come con i suoi giocatori. Mi rispose: "Non si delude mai un ragazzino" e me lo diede. Adesso fa sorridere, ma quel giorno ero il ragazzino più felice del mondo.Sacco (che è stato un grandissimo coach) l'avrebbe fatto? Sì, però il cinque te lo dava sul muso!
tricky Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Sì, però il cinque te lo dava sul muso! Aggiungendo: "Vai fuori dai coglioni ragazzino...e non ti lamentare. Mathews ti avrebbe sputato addosso"
Ponchiaz Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Sacco (che è stato un grandissimo coach) l'avrebbe fatto? Sacco non lo avresti riconosciuto.
tricky Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Sacco non lo avresti riconosciuto. Scherzi? Per anni ho avuto attaccato il miniposter preso da Due punti di lui che faceva footing insieme al suo cagnolino. Solo che, pensandoci bene, non ho mai capito chi dei due era Sacco... Erano pelosi uguali... Forse hai ragione tu... non l'avrei riconosciuto
Tiratore di striscia Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Corretto. Grande allenatore, andava avanti per i la sua strada e se ne fotteva dei malumori della piazza; l'antitesi dell'anfitrione alla Isaac, per il quale l'applauso del pubblico era orgasmico... E a proposito di Isaac, più datati se lo ricordano quando entrava a riscaldamento già iniziato da tempo per prendersi la sua dose di applausi? Ke gran paraculo... :P Bye, Mau Aborro di dover ammettere di appartenere alla categoria dei "più datati"... però amo ricordare ancora oggi l'ultima partita di regular season contro Milano che si concluse con la vittoria e il primato in classifica, con Joe a braccia alzate verso il cielo e indici puntati verso il pubblico... Vent'anni dopo, e oltre, ancora pelle d'oca!
tricky Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Aborro di dover ammettere di appartenere alla categoria dei "più datati"... però amo ricordare ancora oggi l'ultima partita di regular season contro Milano che si concluse con la vittoria e il primato in classifica, con Joe a braccia alzate verso il cielo e indici puntati verso il pubblico... Vent'anni dopo, e oltre, ancora pelle d'oca! Cazzo che figata. E quanto ho odiato Dan Peterson che venti giorni dopo nei playoff ci sbatteva fuori e se ne usciva dal campo un minuto prima che la gara finisse con un fare strafottente. Il nanetto ghiacciato avvicina a questo sport come pochi, ma quel gesto mi è rimasto ancora indigesto. :P
tricky Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Joe Isaac Siamo sempre meno i nostalgici qua sopra Migliaia di posto per parlare del bosca che se ne va... e interventi di pochi intimi per parlare di basket vero, anche se di altri tempi...
Giobbo Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Siamo sempre meno i nostalgici qua sopra Migliaia di posto per parlare del bosca che se ne va... e interventi di pochi intimi per parlare di basket vero, anche se di altri tempi... Purtroppo sono troppo giovane per ricordare, anzi conoscere queste cose. Ma anche se siete in pochi state raccontando cose nuove e interessanti ai più giovincelli che hanno voglia di sapere Quindi continua così tricky non demordere
Recommended Posts