ROOSTERS99 Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Io veramente pensavo alla tragedia umana di quella ragazza più che alla "soluzione finale" (anche se trattasi di questione di rilievo....)
tricky Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Io veramente pensavo alla tragedia umana di quella ragazza più che alla "soluzione finale" (anche se trattasi di questione di rilievo....) Vero. Tragedia umana che ha diritto di decidere come provare a.... risolverla
Maurizio Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Mi fa riflettere quanto ha dichiarato: " Ma la mia domanda è: chi ha il diritto di decidere per me, e decidere che merito di soffrire enormemente per settimane o per mesi?". Questa mi sembra una questione non da poco
Virgus Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Mi fa riflettere quanto ha dichiarato: " Ma la mia domanda è: chi ha il diritto di decidere per me, e decidere che merito di soffrire enormemente per settimane o per mesi?". Questa mi sembra una questione non da poco Questione difficile. Ripensando a mio padre e ripensando alle parole scambiate a suo tempo con un caro amico che ora non c'è più , ti risponderei come risposi a lui un paio di anni fa : " i figli ".
tatanka Posted October 12, 2014 Posted October 12, 2014 Questione difficile. Ripensando a mio padre e ripensando alle parole scambiate a suo tempo con un caro amico che ora non c'è più , ti risponderei come risposi a lui un paio di anni fa : " i figli ". Virgus, I figli non sono "chi ha il diritto di decider per me", sono il "perchè decido di stare qui di più pur soffrendo".
Recommended Posts