Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io veramente pensavo alla tragedia umana di quella ragazza più che alla "soluzione finale" (anche se trattasi di questione di rilievo....)

:brr::cry:

• Replies 455
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io veramente pensavo alla tragedia umana di quella ragazza più che alla "soluzione finale" (anche se trattasi di questione di rilievo....)

:brr::cry:

Vero. Tragedia umana che ha diritto di decidere come provare a.... risolverla

Posted

Mi fa riflettere quanto ha dichiarato:

" Ma la mia domanda è: chi ha il diritto di decidere per me, e decidere che merito di soffrire enormemente per settimane o per mesi?".

Questa mi sembra una questione non da poco

Posted

Mi fa riflettere quanto ha dichiarato:

" Ma la mia domanda è: chi ha il diritto di decidere per me, e decidere che merito di soffrire enormemente per settimane o per mesi?".

Questa mi sembra una questione non da poco

Questione difficile.

Ripensando a mio padre e ripensando alle parole scambiate a suo tempo con un caro amico che ora non c'è più , ti risponderei come risposi a lui un paio di anni fa : " i figli ".

Posted

Questione difficile.

Ripensando a mio padre e ripensando alle parole scambiate a suo tempo con un caro amico che ora non c'è più , ti risponderei come risposi a lui un paio di anni fa : " i figli ".

Virgus, I figli non sono "chi ha il diritto di decider per me", sono il "perchè decido di stare qui di più pur soffrendo".