Jump to content

Recommended Posts

Posted
L' ultima volta che il Maccabi ha giocato a Varese (2000 ? inizio 2001 ?) è stata una grande festa di sport e di basket.

Non ci azzecca molto...ricordo Varese-Maccabi in EuroLega...Pozzecco Vs Oded Katash...contropiede verso il canestro sotto la curva...il Pozz punta Katash andando a destra...palleggio dietro la schiena, cambio di mano, Katash che continua ad andare verso destra mentre il Pozz sta già andando a sinistra...comodo appoggio di GianMarco che segna da solo...il tutto ad una velocità supersonica senza hesitation...l'ho ancora davanti agli occhi...ero impazzito...GianMarco ti amo!!!

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Non ci azzecca molto...ricordo Varese-Maccabi in EuroLega...Pozzecco Vs Oded Katash...contropiede verso il canestro sotto la curva...il Pozz punta Katash andando a destra...palleggio dietro la schiena, cambio di mano, Katash che continua ad andare verso destra mentre il Pozz sta già andando a sinistra...comodo appoggio di GianMarco che segna da solo...il tutto ad una velocità supersonica senza hesitation...l'ho ancora davanti agli occhi...ero impazzito...GianMarco ti amo!!!

Ci azzecca di brutto invece !!

Come dicevo, anche tifosi israeliani impressionati dal Poz...... miticissimo !!! :lol:

Posted

Io ricordo il no look pass sotto le gambe per Meneghin che arriva e schiaccia a difesa schierata. Non mi sono ancora ripreso.

E poi bum bum Galanda, tripla + tripla e tutti a casa alèèèèèèèèèèè!!!!

La partita più bella che io abbia mai visto...

Posted

Anche la partita di quell'anno con i S.Antonio Spurs non è stata male ......

Posted
Anche la partita di quell'anno con i S.Antonio Spurs non è stata male ......

Sì, però con meno pathos.

Posted
Io ricordo il no look pass sotto le gambe per Meneghin che arriva e schiaccia a difesa schierata. Non mi sono ancora ripreso.

E poi bum bum Galanda, tripla + tripla e tutti a casa alèèèèèèèèèèè!!!!

VHS?

DVD?

Chiavetta USB?

Posted

Sembriamo quattro pensionati al bar: discutiamo del bel tempo andato e sogniamo donne che non potremo mai avere.

"Ci vediamo a Bar Biturico", direi.

Posted

Cerca di capire, eravamo fidanzati con la Bellucci ora ci ritroviamo con la Mazzamauro e qualcuno ci vuole pure convincere che è "un tipo".