Jump to content

Recommended Posts

Posted
Rocca ha braccia ed altre doti caratteriali che lo alzano di dieci centimetri, per non dire delle (s)palle larghe.

E Hines ti pare una mezza sega?

Secondo me piuttosto di un lungo che preferisce girare lontano dall'area avversaria o di un lungagnone che non la mette se non la prende sotto il ferro, meglio un centro botoliforme.

In fondo TJ Watson è due metri e, quando aveva voglia di giocare, in A1 non ha fatto male.

Preferisco un undersize con tecnica, carattere e testa a un gigante con una nocciolina al posto dell'encefalo.

• Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Mi piace che siete tutti gasati a cercare nomi per l'A1 fino a notte fonda. Pensare positivo, pensare positivo :frantics:

Beh, si sa che la notte porta consiglio.....(quando non c'è niente di meglio da fare B) )

Posted
Altra scelta...Marco Killingsworth di Brindisi come centro come vi sembra?

A Scafati non ha certo fatto sfracelli, complice, se non ricordo male, un grave infortunio.

Mi pare un po' lento per il gioco del Pilla.

Posted
TMac è meno ragionatore sicuramente di D'Antoni ed Ossola, x intenderci.

Oggi hai anche meno tempo e possibilità di ragionare.

D'Antoni pesava 30 chili con il cappotto inzuppato. Oggi verrebbe sgranocchiato dalla maggior parte dei play di eurolega.

Non voglio dire che non potrebbe essere un buon giocatore anche oggi, solo che probabilmente lo vedremmo con qualche chilo di muscoli in più e con meno ragionamenti e più conclusioni personali, come TMac.

Posted
Domanda per il WW: ma Mbemba è Black Pussy?

No , quello è Darby .

RiMbemba non lo conosco , ma con un cognome così non ha certo bisogno di nickname .

Posted
Beh, si sa che la notte porta consiglio.....(quando non c'è niente di meglio da fare B) )

No dai...A me piace immaginarvi impegnati in performance sessuali estreme e tra una e l'altra vi alzate, vi andate a bere un Gatorade, scrivete il vostro messaggio su varesefansbasket e vi rimettete sotto....

Ah, per la cronaca, io il Gatorade di solito lo bevo a metà della prima :lol: e poi....di slancio.... :frantics:

Posted
E Hines ti pare una mezza sega?

Secondo me piuttosto di un lungo che preferisce girare lontano dall'area avversaria o di un lungagnone che non la mette se non la prende sotto il ferro, meglio un centro botoliforme.

In fondo TJ Watson è due metri e, quando aveva voglia di giocare, in A1 non ha fatto male.

Preferisco un undersize con tecnica, carattere e testa a un gigante con una nocciolina al posto dell'encefalo.

Rivoglio Burdittttttttttttttttttttttttt

Posted
No dai...A me piace immaginarvi impegnati in performance sessuali estreme e tra una e l'altra vi alzate, vi andate a bere un Gatorade, scrivete il vostro messaggio su varesefansbasket e vi rimettete sotto....

Ah, per la cronaca, io il Gatorade di solito lo bevo a metà della prima ;) e poi....di slancio.... B)

Io a metà della prima, vado a leggere i messaggi su varesefansbasket, poi torno a letto e mia moglie si è addormentata.... :(:frantics::lol:

Posted (edited)
Mbemba fa schifo al cazzo.

Scusate

f12

Avete proprio ragione.

Tra i 2...

http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=64904

http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=23754

...c'è proprio una differenza abissale... B)

...principalmente nella data di nascita...? 1987 contro 1982... :frantics::P:(

P.S.: mi piace stimolare qs. discussioni e fomentare... :lol:;) ;) :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
P.S.: mi piace stimolare qs. discussioni e fomentare... :lol:;):frantics:B)

Adesso non giocare a nascondino con le parole.

A te Mbemba piace e basta..! :(

Posted

A te Mbemba piace e basta..! ;)

Ohh, come no.

Guarda, lo preferirei a TMac, Dashaun Wood, Kalin Lucas, Ty Lawson, e perchè no, pure ad Ossola, Marzorati e D'Antoni.

E pure a Meneghin padre (che non c'entra niente, ma non fa nulla... B) ...!).

AhRobbè...maaavvvvaaaaiiiii...! :(:lol::frantics:

Già detto e ripetuto: a 2 lire non lo vedrei malissimo come play di riserva con il Pilla che gli impone un bel trapianto di cervello per evitargli quelle entrate da psicolabile...per il resto ha proprietà di palleggio e visione di campo. Ed è giovanissimo.

Ah già, dimenticavo...ma noi siamo abituati a dei play fantastici da anni...Ryan McCormack in testa...

Posted

A te Mbemba piace e basta..! :lol:

:lol:

;)

:(

Vuoi dire che ... :frantics:

Allora è per quello che quella sera con le due ucraine .... B)

Posted

:(:lol:

Ehh, vero...peccato che Vi ho bloccato io, sennò avreste spaccato tutto, ehh vecchi marpioni...! B);):lol::frantics:

;)

Vì, torniamo al basket, và...

Allora, che ne pensi del giovane talento come shooting-guard Luca Ferronati? :P :P

Posted
Allora, che ne pensi del giovane talento come shooting-guard Luca Ferronati?

Stasera guardo le statistiche su SB poi ti dico..! B):frantics::(

Meno male che quando esaltavi le prodezze di Mbemba eravamo circondati da un bel gruppone di amici, fra i quali il buon Franz12. :lol:

Non fare o' furbo..! :lol:;)

Posted
:(:lol:

Ehh, vero...peccato che Vi ho bloccato io, sennò avreste spaccato tutto, ehh vecchi marpioni...! B):P:lol::frantics:

;)

Allora, che ne pensi del giovane talento come shooting-guard Luca Ferronati? :P :P

Luca è più guardia che play ;)

Posted
Stasera guardo le statistiche su SB poi ti dico..! B):frantics::(

Meno male che quando esaltavi le prodezze di Mbemba eravamo circondati da un bel gruppone di amici, fra i quali il buon Franz12. :lol:

Non fare o' furbo..! :lol:;)

Ho già detto che Mbemba non mi piace granché?

:P

Posted

Allora, che ne pensi del giovane talento come shooting-guard Luca Ferronati? :lol::frantics:

B)

Ma è un 2 , un 1 , un 1/2 , un 2/1 , un 3+3 , un 15x4000 .... ?

Posted
Son fuso .

L'ho capita adesso .

:lol:;):(:lol::P;)

Buon WE a tutti !

Beato te, io sono ancora quì a chiedermi che cacchio avete tutti da ridere.... B):frantics: