Ale Div. Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Se è buono anche solo la metà del padre ...... Buon giocatore, a potential Division I basketball prospect.... Meno talento, molto meno talento, ma più testa, molta più testa. Anche se il vizietto di tirare bombe in faccia agli avversari più simpatici ce l'ha pure lui!! Jerel Mc Neal però è un bel po' più forte, simpson ...
ROOSTERS99 Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Howell perlomeno sapeva difendere....... ...facendo comunque cacare !!
Tiratore di striscia Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Se è buono anche solo la metà del padre ...... ... va dritto in NBA, vista l'involuzione tecnica del gioco negli ultimi vent'anni. Perché oggi Matthews padre sarebbe titolare fisso in quasi tutte le formazioni NBA, escluse senz'altro Utah (Deron Williams), Hornets (Chris Paul), San Antonio (Parker) e Phoenix (Nash). Gli altri play non so se siano al livello del nostro pazzoide. Sul fatto che abbia meno talento il figlio del padre, beh, era altamente probabile visto che paparino era veramente dotato oltremisura; del pari, che abbia più testa di papà, beh.... Comunque senza neppure averlo visto giocare un solo minuto, quoto l'acquisto per la mera suggestione che provoca nel mio cuoricino di tifoso nostalgico.
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=4695413,8 punti di media con un pessimo 17% da tre... Si ma la seria A svizzera a che livello è? bassa B2/C1?
tricky Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 ... va dritto in NBA, vista l'involuzione tecnica del gioco negli ultimi vent'anni. Perché oggi Matthews padre sarebbe titolare fisso in quasi tutte le formazioni NBA, escluse senz'altro Utah (Deron Williams), Hornets (Chris Paul), San Antonio (Parker) e Phoenix (Nash). Gli altri play non so se siano al livello del nostro pazzoide.Sul fatto che abbia meno talento il figlio del padre, beh, era altamente probabile visto che paparino era veramente dotato oltremisura; del pari, che abbia più testa di papà, beh.... Comunque senza neppure averlo visto giocare un solo minuto, quoto l'acquisto per la mera suggestione che provoca nel mio cuoricino di tifoso nostalgico. Vedere un altro Matthews a Varese? Beh...io ho ancora negli occhi il primo...e ognitanto, incredulo, .... me li stropiccio pure
corny Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Vedere un altro Matthews a Varese? Beh...io ho ancora negli occhi il primo...e ognitanto, incredulo, .... me li stropiccio pure E via un'altra lacrimuccia di nostalgia .....
ZkZk Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 ... va dritto in NBA, vista l'involuzione tecnica del gioco negli ultimi vent'anni. Perché oggi Matthews padre sarebbe titolare fisso in quasi tutte le formazioni NBA, escluse senz'altro Utah (Deron Williams), Hornets (Chris Paul), San Antonio (Parker) e Phoenix (Nash). Gli altri play non so se siano al livello del nostro pazzoide.Sul fatto che abbia meno talento il figlio del padre, beh, era altamente probabile visto che paparino era veramente dotato oltremisura; del pari, che abbia più testa di papà, beh.... Comunque senza neppure averlo visto giocare un solo minuto, quoto l'acquisto per la mera suggestione che provoca nel mio cuoricino di tifoso nostalgico. QCQ Bye, Mau
MarkBuford Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Fermo restando i limiti di budget, si potrebbe pensare ad una accoppiata equilibrata come play di siffatto tipo: titolare arrebante e meno costoso del sopra citato, ma meno play, come ad es. Phil Goss, ed un back-up ordinato e propenso a giocare di squadra, magari anche giovane ed interessante come prospettiva futura, magari italianizzato/passaportato. Secondo me il play-non-play è un bel modo di tirarsi una martellata nelle balle da soli. L'anno passato molte squadre hanno sofferto (noi compresi) proprio lo scarso playmaking. E le sorprese come Avellino, Cdo, Teramo (anche quest'anno), Cantù etc. avevano tutte degli ottimi playmaker che pensavano prima a far girare la squadra e poi a tirare a canestro. Poz, Green, Poeta, Wood sono dei play che aggiungono qualcosa alla squadra. La stessa Virtus quest'anno soffre molto le lune di Boykins, giocatore sicuramente di valore (non si giocano dieci campionati NBA con quel fisico se non si ha talento), ma poco portato a fare il play in senso classico. Childress può avere tutte le "lune" del mondo, ma quando gioca bene fa rendere tutti quelli che sono in campo con lui. Questo è un play vero. Passera spesso manda fuori giri i compagni, con passaggi strampalati (domenica pallone consegnato tra le palle di galanda da un metro e mezzo) o iniziative estemporanee. Chiaro che poi ci sono i play "normali" (Poeta) e i fenomeni (Pozzecco), ma il ruolo di play è, secondo me, fondamentale. Lo stesso Goss può contare su un certo Scarone, che potrà anche essere finito e strafinito, ma qualcosa su come si fa girare una squadra se la ricorda. Avesse avuto al fianco una guardia tiratrice probabilmente non staremmo a parlare di Goss come rivelazione del campionato.
Maurizio Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Secondo me il play-non-play è un bel modo di tirarsi una martellata nelle balle da soli. L'anno passato molte squadre hanno sofferto (noi compresi) proprio lo scarso playmaking. E le sorprese come Avellino, Cdo, Teramo (anche quest'anno), Cantù etc. avevano tutte degli ottimi playmaker che pensavano prima a far girare la squadra e poi a tirare a canestro. Poz, Green, Poeta, Wood sono dei play che aggiungono qualcosa alla squadra. La stessa Virtus quest'anno soffre molto le lune di Boykins, giocatore sicuramente di valore (non si giocano dieci campionati NBA con quel fisico se non si ha talento), ma poco portato a fare il play in senso classico. Childress può avere tutte le "lune" del mondo, ma quando gioca bene fa rendere tutti quelli che sono in campo con lui. Questo è un play vero. Passera spesso manda fuori giri i compagni, con passaggi strampalati (domenica pallone consegnato tra le palle di galanda da un metro e mezzo) o iniziative estemporanee. Chiaro che poi ci sono i play "normali" (Poeta) e i fenomeni (Pozzecco), ma il ruolo di play è, secondo me, fondamentale. Lo stesso Goss può contare su un certo Scarone, che potrà anche essere finito e strafinito, ma qualcosa su come si fa girare una squadra se la ricorda. Avesse avuto al fianco una guardia tiratrice probabilmente non staremmo a parlare di Goss come rivelazione del campionato. Quoto in pieno. Bulleri altro esempio di play- guardia
tricky Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Secondo me il play-non-play è un bel modo di tirarsi una martellata nelle balle da soli. L'anno passato molte squadre hanno sofferto (noi compresi) proprio lo scarso playmaking. E le sorprese come Avellino, Cdo, Teramo (anche quest'anno), Cantù etc. avevano tutte degli ottimi playmaker che pensavano prima a far girare la squadra e poi a tirare a canestro. Poz, Green, Poeta, Wood sono dei play che aggiungono qualcosa alla squadra. La stessa Virtus quest'anno soffre molto le lune di Boykins, giocatore sicuramente di valore (non si giocano dieci campionati NBA con quel fisico se non si ha talento), ma poco portato a fare il play in senso classico. Childress può avere tutte le "lune" del mondo, ma quando gioca bene fa rendere tutti quelli che sono in campo con lui. Questo è un play vero. Passera spesso manda fuori giri i compagni, con passaggi strampalati (domenica pallone consegnato tra le palle di galanda da un metro e mezzo) o iniziative estemporanee. Chiaro che poi ci sono i play "normali" (Poeta) e i fenomeni (Pozzecco), ma il ruolo di play è, secondo me, fondamentale. Lo stesso Goss può contare su un certo Scarone, che potrà anche essere finito e strafinito, ma qualcosa su come si fa girare una squadra se la ricorda. Avesse avuto al fianco una guardia tiratrice probabilmente non staremmo a parlare di Goss come rivelazione del campionato. D'accordissimo. Il problema è che play veri ce ne sono pochini, specie se hai i soldi contati. Childress potrebbe "insegnare" anche in A1, ma vista l'età credo che non sarebbe più in grado di tenere una stagione così stressante e impegnativa. Averlo per 20-25 minuti non risolverebbe il problema. In Lega due giochi poco e vinci (inizio stagione, perlomeno, è astato così). In A1 no. Dobbiamo trovarlo questo benedetto play. Se vogliamo partire con il piede giusto la società ha l'obbligo morale lavorare in questa direzione. E in questo senso penso che avere nella stanza dei bottoni anche un ex play come Ferraiuolo può servire. Lui più di tutti in società sa quanto possa esserci utile questo tipo di giocatore
Giobbo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 D'accordissimo. Il problema è che play veri ce ne sono pochini, specie se hai i soldi contati. Childress potrebbe "insegnare" anche in A1, ma vista l'età credo che non sarebbe più in grado di tenere una stagione così stressante e impegnativa. Averlo per 20-25 minuti non risolverebbe il problema. In Lega due giochi poco e vinci (inizio stagione, perlomeno, è astato così). In A1 no. Dobbiamo trovarlo questo benedetto play. Se vogliamo partire con il piede giusto la società ha l'obbligo morale lavorare in questa direzione. E in questo senso penso che avere nella stanza dei bottoni anche un ex play come Ferraiuolo può servire. Lui più di tutti in società sa quanto possa esserci utile questo tipo di giocatore QCQ Il difficle è proprio quello, trovarlo.
uccellodirovo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 A proposito di play..e che effettivamente Goss è un play-guardia..un'accoppiata titolare nei ruoli 1-2 Pecile (sceso in A2 spagnola!!!) - Goss? Pecile X (Passera?) Goss Gergati Kemp Cotani Martinoni Galanda Hines X (comunitario) Non mi sembra una squadra cosi costosa....poi i 3 coloured avrebbero già un anno di esperienza europea....e dall'A2 son venuti fuori diversi giocatori buoni negli ultimi anni...Nicholas, Sato, Monroe, Diener, Moss....
simon89 Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 A proposito di play..e che effettivamente Goss è un play-guardia..un'accoppiata titolare nei ruoli 1-2 Pecile (sceso in A2 spagnola!!!) - Goss?Pecile X (Passera?) Goss Gergati Kemp Cotani Martinoni Galanda Hines X (comunitario) Non mi sembra una squadra cosi costosa....poi i 3 coloured avrebbero già un anno di esperienza europea....e dall'A2 son venuti fuori diversi giocatori buoni negli ultimi anni...Nicholas, Sato, Monroe, Diener, Moss.... Un pò pochi centimetri negli esterni, imho.
MarkBuford Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Un pò pochi centimetri negli esterni, imho. Pillastrini gioca spesso con due play e un centro nano... E comunque mi pare che Goss e Kemp compensino con muscoli ed elevazione (come del resto Hines) i centimetri in meno.
tatanka Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Un pò pochi centimetri negli esterni, imho. Però son più alti del centro
uccellodirovo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Pillastrini gioca spesso con due play e un centro nano...E comunque mi pare che Goss e Kemp compensino con muscoli ed elevazione (come del resto Hines) i centimetri in meno. In ogni caso..Kemp..ala da 196 cm X 100kg..così da legaduebasket.it...fisichino niente male per un numero 3!
Giobbo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 A proposito di play..e che effettivamente Goss è un play-guardia..un'accoppiata titolare nei ruoli 1-2 Pecile (sceso in A2 spagnola!!!) - Goss?Pecile X (Passera?) Goss Gergati Kemp Cotani Martinoni Galanda Hines X (comunitario) Non mi sembra una squadra cosi costosa....poi i 3 coloured avrebbero già un anno di esperienza europea....e dall'A2 son venuti fuori diversi giocatori buoni negli ultimi anni...Nicholas, Sato, Monroe, Diener, Moss.... Non male ma a me Kemp proprio non convince. A me piace Minard ma mi pare un pò ardua come scelta per le nostre risorse. Al posto di Passera(anche col punto di domanda proprio non lo sopporto) si potrebbe andare a pescare qualche comunitario
uccellodirovo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Ad essere sncero anche l'Otis George (anche se quest'anno meno..ma è capitato in una squadra che non "gira") dello scorso anno non sarebbe niente male..fisico alla Howell, buona difesa, tanti rimbalzi e buon tiro mi dispiacerebbe...forse non lo vedo cosi determinato caratterialmente, Hines lo vedo meglio da questo punto di vista...
uccellodirovo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 PHILL GOSS (188x82) 19,3 punti in 35 min 58% da 2 46% da 3 82% liberi 4 rimbalzi 3 assist MARCELUS KEMP (196x100) 20,5 punti in 34 min 56% da 2 34% da 3 88% liberi 5 rimbalzi 1 assist KYLE TYRREL HINES (196X110) 17,6 punti in 32 min 66% da 2 58% liberi 10 rimbalzi Cazzarola peschiamo in A2 che di americani buoni ce ne sono!!!!e già con un anno di esperienza europea..già abituati ai nostri arbitri e al modo di giocare in Italia...
Roberto Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Buon giocatore, a potential Division I basketball prospect....Meno talento, molto meno talento, ma più testa, molta più testa. Anche se il vizietto di tirare bombe in faccia agli avversari più simpatici ce l'ha pure lui!! Jerel Mc Neal però è un bel po' più forte, simpson ... Io prenderei il 33 bianco...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 PHILL GOSS (188x82)19,3 punti in 35 min 58% da 2 46% da 3 82% liberi 4 rimbalzi 3 assist MARCELUS KEMP (196x100) 20,5 punti in 34 min 56% da 2 34% da 3 88% liberi 5 rimbalzi 1 assist KYLE TYRREL HINES (196X110) 17,6 punti in 32 min 66% da 2 58% liberi 10 rimbalzi Cazzarola peschiamo in A2 che di americani buoni ce ne sono!!!!e già con un anno di esperienza europea..già abituati ai nostri arbitri e al modo di giocare in Italia... Goss mi piace molto Kemp molto meno Hines.......beh se affiancato con un Galanda (Galanda 2004 e indietro nel tempo.....) avrebbe un suo perchè, forse...
uccellodirovo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Io prenderei il 33 bianco... Chi Ricky? Quello di Happy Days?
simon89 Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Cazzarola peschiamo in A2 che di americani buoni ce ne sono!!!!e già con un anno di esperienza europea..già abituati ai nostri arbitri e al modo di giocare in Italia... Sì, ma anche Melvin in legadue faceva sfracelli e l'abbiamo visto invece l'anno scorso in categoria superiore...... Oltre che lo scouting bisogna avere anche una buona dose di fortuna.
Dragonheart Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Cazzarola peschiamo in A2 che di americani buoni ce ne sono!!!!e già con un anno di esperienza europea..già abituati ai nostri arbitri e al modo di giocare in Italia... Come ampiamente dimostrato da Howell e "pecora morta", agli USA di legadue bisogna fare una gran bella tara. Anche perchè, di solito, devi tirarli indietro di un ruolo, per questioni di taglia fisica. Altrimenti, finisci per fare una squadra di legadue: il che, giocando in legaa, significa probabile retrocessione. Nel caso, per esempio, abbiamo: una guardia tiratrice nel fisico di un play, un'ala piccola sottodimensionata per il ruolo e con poco tiro, un centro alto come una guardia. Se proprio devo, prendo Goss.
MarkBuford Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Al posto di Passera(anche col punto di domanda proprio non lo sopporto) si potrebbe andare a pescare qualche comunitario A bologna hanno Koponen, ma se ce lo prestano credo sia per fargli fare il titolare.
Recommended Posts