Jump to content

Recommended Posts

Posted
Eh no caro Silver, non te la concedo .. :lol::lol:

Tra ri-mbemba e passera, NONOSTANTE TUTTO, se proprio devo scegliere, fosse questione di vita o morte (mia)... a naso turato mi tengo il pozzecco-di-casciago .................................................

Vi prego, troviamogli un altro nome in codice o dir si voglia...questo proprio no... :boxing[1]:

• Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Vi prego, troviamogli un altro nome in codice o dir si voglia...questo proprio no... :boxing[1]:

Quoto !

White-pussy mi par più appropriato ! :lol:

Posted
P.S.: MBemba: ha talento a livello di tecnica individuale nel palleggio e nel vedere i compagni smarcati, ma è anche negativo nelle scelte e soprattutto nella finalizzazione, veramente deficitaria.

In una frase hai detto tutto e l'incontrario di tutto..! :lol::lol::lol::P

Dai, arriveranno tempi migliori..! :boxing[1]::lol:

Comunque se mi chiedi chi e' meglio fra Passera e Mbemba e' come se mi chiedessi se preferisco la parte bianca o la parte nera dei Ringo Boys.

Vado avanti a non mangiare dolci , grazie!! :P

Posted

Preferire la parte bianca o nera dei Ringo Boys può essere una questione di razzismo o di pedofilia. Mai di dolci (che si chiamano solo Ringo).

Posted
Preferire la parte bianca o nera dei Ringo Boys può essere una questione di razzismo o di pedofilia. Mai di dolci (che si chiamano solo Ringo).

Basta che non sia l'ovetto ... kinder ... :boxing[1]::lol:

Posted

:boxing[1]::lol::lol::lol::lol:

Posted
Scordatelo col Pilla in panchina..anche a me piacerebbe ma ognuno ha il suo credo..hehe

Stiamo pensando guardano i giocatori di A2 perchè:

1)Qualcuno di buono c'è davvero (Goss, Hines.....) e negli ultimi anni ne son venuti fuori di buoni da qui..Nicholas, Diener, Moss, Monroe, Sato......

2)Ragioniamo sempre da Legadue perchè aabbiamo e avremo un budget da Legadue.....chi sogna nomi altisonanti se li scordi...hehe :boxing[1]:

Io non chiedo nomi altisonanti. Chiedo giocatori scelti guardandoli attentamente giocare e non proposti dai procuratori. E resto convinto che se al Pilla gli dai un centrone che sa fare bene il centrone se ne fotte di quanto è alto. Lavora di testa e trova giochi per le sue caratteristiche. In A1 ci vogliono i muscoli.... La Lega due è altra storia

Posted
Io non chiedo nomi altisonanti. Chiedo giocatori scelti guardandoli attentamente giocare e non proposti dai procuratori.

E' la frase piu' interessante che ho letto ultimamente.

Anche se sembra che lo "svincolarsi "dai procuratori sia una cosa a dir poco impossibile.

Mi basterebbe che Varese sia in grado di imporre il suo mercato senza subire quello dei procuratori.

Posted
...

2)Ragioniamo sempre da Legadue perchè aabbiamo e avremo un budget da Legadue.....chi sogna nomi altisonanti se li scordi...hehe :boxing[1]:

Mi era sfuggita.

Ho notato che Ti hanno già risposto.

Non è facile, ma stando attenti puoi far bene anche con budget non certo altisonanti.

Certo, Ti devi sbattere, seguire, programmare...e anche avere un pò di fortuna, certo.

Ma con le giuste conoscenze, con un Know-How adeguato, si potrebbe ottemperare anche ad eventualim imprevisti...per lo meno nei grandi numeri (ovvero: se sei bravo ed attento, su 10 valutazioni ne potrai sbagliare x imprevisti 2 o 3, ma non 8 o 9...).

Posted
Mi era sfuggita.

Ho notato che Ti hanno già risposto.

Non è facile, ma stando attenti puoi far bene anche con budget non certo altisonanti.

Certo, Ti devi sbattere, seguire, programmare...e anche avere un pò di fortuna, certo.

Ma con le giuste conoscenze, con un Know-How adeguato, si potrebbe ottemperare anche ad eventualim imprevisti...per lo meno nei grandi numeri (ovvero: se sei bravo ed attento, su 10 valutazioni ne potrai sbagliare x imprevisti 2 o 3, ma non 8 o 9...).

Completamente d'accordo..ma allora una provocazione...se i primi acquisti fossero i dirigenti di ca(cca)ntù o biella?

Posted
Silver, Khalin Lucas anche da questa parte dell'oceano farebbe la differenza secondo me. Mi piace veramente tanto.

A me piace tantissimo.

Letture e decision-making ad alto livello, in un ragazzino al 2° anno di College.

Comunque, a proposito di playmaking :lol::flowers: , interessante un vecchio articolo di 24sec.net...anche se mi pareva di averlo già postato in tempi passati...

http://www.24sec.net/article.asp?index=3870

Posted
A me piace tantissimo.

Letture e decision-making ad alto livello, in un ragazzino al 2° anno di College.

Comunque, a proposito di playmaking :lol::flowers: , interessante un vecchio articolo di 24sec.net...anche se mi pareva di averlo già postato in tempi passati...

Mi piace che siete tutti gasati a cercare nomi per l'A1 fino a notte fonda. Pensare positivo, pensare positivo :flowers:

Posted
A me piace tantissimo.

Come sta giocando Brandon Jennings a Roma ?

Posted
Malino.

Ma Brandon arrivava direttamente dal College.

Ed era noto per essere talentuosissimo, ma anche venessiano all'ennesima potenza...

direttamente dalla High School.

venezianeria a parte: con quel tiro e quelle letture non all'altezza non è adatto al basket FIBA, dove l'area è più intasata e lui fa più fatica a sfruttare le sue notevoli doti di velocista.

in NBA (rigorosamente in Regoular Season) si troverà molto più a suo agio.

Posted
P.S.: MBemba: ha talento a livello di tecnica individuale nel palleggio e nel vedere i compagni smarcati, ma è anche negativo nelle scelte e soprattutto nella finalizzazione, veramente deficitaria. Comunque viene dal campionato svedese ed è giovane. Si vedrà tra un paio di anni.

Mai detto che sia un Campione. Bensì che, tra lui e il nostro play di riserva, avrei qualche dubbio nella scelta...che è ben diverso, manipolatore di parole! :lol:

Mbemba fa schifo al cazzo.

Scusate

f12

Posted

come diceva venditti....

mbemba o non mbemba noi...

(l'anno prossimo) giocheremo a Roma

O forse non diceva proprio così :lol: