Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Io conosco un 5 Ex atletico, un certo Sandrino.... :lol:
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 X Usa -GergatiX Usa - X Com- Genovese X Usa - Cotani Martinoni-Dickens X Com-Galanda-Antonelli Come guardia l'interesse spero ricada su J.Thomas che non sarà sicuramente confermato da Milano e che il Pilla conosce molto molto bene. Come play ci vorrebbe uno che regga il campo per 30-35'. Però prima pensiamo a vincere queste 7 partite Anche a me Jobey Thomas non dspiacerebbe
Maurizio Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Io Cotani lo firmo con il sangue in qualsiasi ruolo voglia giocare! Al giorno d'oggi uomini del genere sono rari... Potremmo farlo giocare play, lui 35 minuti li regge senza problemi
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 con Garris (35enne) più che maturo, col cavolo che tengo Passera...dovrebbe giocare troppo... Marchino non è la fine del mondo, ma se deve fare il cambio per 10 massimo 12 min. non ho dubbi sulla sua conferma..
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 con Garris (35enne) più che maturo, col cavolo che tengo Passera...dovrebbe giocare troppo...Marchino non è la fine del mondo, ma se deve fare il cambio per 10 massimo 12 min. non ho dubbi sulla sua conferma.. E' vero in 10 minuti i danni che può fare si riducono. Se troviamo qualcun altro son più contento
simon89 Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Noto con curiosità che molti confermerebbero Cotani , e soprattutto nel ruolo di 4 .Mah... Confermarlo sicuramente, nel ruolo di 4 non so.
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Cotani cambio del 3 tutta la vita...TONIo nel tuo quintetto c'è un USA in più!!! Jenicenoks o come diavolo si scrive, sarebbe un ottimo titolare addirittura (come Dimitri ma pesante il doppio)
simon89 Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 X Usa -GergatiX Usa - X Com- Genovese X Usa - Cotani Martinoni-Dickens X Com-Galanda-Antonelli Come guardia l'interesse spero ricada su J.Thomas che non sarà sicuramente confermato da Milano e che il Pilla conosce molto molto bene. Come play ci vorrebbe uno che regga il campo per 30-35'. Però prima pensiamo a vincere queste 7 partite La prossima stagione gli extracomunitari saranno però 3, non 4...
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) Cotani cambio del 3 tutta la vita...TONIo nel tuo quintetto c'è un USA in più!!!Jenicenoks o come diavolo si scrive, sarebbe un ottimo titolare addirittura (come Dimitri ma pesante il doppio) Purtroppo no joe...dal prossimo anno gli USA si riducono a 3, mentre i comunitari potranno essere 3 Io come Usa cercherei un play, un 3 e un centro...come guardia si potrebbe puntare su un comunitario col vizietto dellla bomba. Chiaro che qua si sta parlando di mercato ideale eh... Edited March 10, 2009 by Giobbo
Jukebox Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 play Usa - Passeraguardia Usa - guardia com. - Gergati ala p. com. - Cotani Martinoni - ala g. com. centro Usa - Galanda - Antonelli ?????????????????????????????? La nostra "sfortuna" è che abbiamo gli "italiani buoni" quasi tutti nello stesso ruolo, e bisogna mettere subito in chiaro se Cotani vine considerato un 3 o un 4; e vedere in prospettiva anche Martinoni in a1 se giocherà da ala piccola (lento?) o ala grande (leggero?) Joe, permettimi di farti notare che stai nuovamente commettendo l'errore di spalmare il budget su 12 giocatori, errore che ha portato Varese dritta in A2 l'anno passato buttando peraltro via un mucchio di quattrini... ribadisco, budget spalmato su 8 giocatori: con le nuove norme, si va su 3 USA, 2-3 europei e 2-3 italiani, che sono quelli meno decisivi e più cari, grazie a questa genialata del protezionismo... [mode polemico verso la federazione/ON] porca pupazza, devi trovare il modo di farli costare di meno, non di più, se vuoi che giochino! [mode polemico verso la federazione/OFF]; in ogni caso, Gergati e Antonelli devono essere il 9° ed il 10°, non l'11° e il 12°!!! D'altra parte, sui 40 minuti si è sempre giocato in 10, portando comunque in prima squadra i giovani a fare esperienza... nella NBA sono in 12 per 48 minuti e nei play off raramente scendono in campo in più di 8!
Jukebox Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Servono 4-5 uomini da quintetto, di comprimari ne abbiamo già abbastanza....E' inutile sprecare troppe risorse per l'8°-9°-10° uomo Quoto quoto e riquoto... e se avanza tempo quoto ancora!!!
Long Leg Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Quindi pronta a cercare otto nuovi giocatori da inserire?.... Sperem.... Io mi accontenterei di quattro da quintetto (Martinoni titolare forever...lanciamolo anche in A1, facciamogli capire che noi crediamo in lui, chissà che non si imponga per restare anche in futuro) e un paio come sesto e settimo uomo Non dimentichiamoci che qualcuno (non ero tra questi) era convinto, quando si parlava di ripescaggio, che sarebbero bastati due innesti ed eravamo già pronti per l'A1 già a settembte Martinoni è sicuramente da lanciare ma non sarà nostro l'anno prossimo, giusto? il cartellino è sempre di Treviso se non sbaglio, indi... Su Cotani si potrebbe investire. Jack me lo tengo per pochi minuti di qualità. Gergati 5 minuti come cambio di un forte americano ci sta di brutto..entra e aggredisce la dietro...mmm Bolzonella credo sia anche attualmente meglio di Gergati..oltre a difendere bene ha un tiro ad alte percentuali.. il mio paragone con Bolzonella era puramente fisico. Ovvero: Federico era un play in un corpo di guardia, ma alla fine in Serie A non riusciva ad essere completamente nè l'uno nè l'altro x questi evidenti limiti fisici (pubalgia a parte). La mia paura con Gergati è che succeda la stessa cosa salendo di categoria.
Virgus Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Joe, permettimi di farti notare che stai nuovamente commettendo l'errore di spalmare il budget su 12 giocatori, errore che ha portato Varese dritta in A2 l'anno passato buttando peraltro via un mucchio di quattrini... ribadisco, budget spalmato su 8 giocatori: con le nuove norme, si va su 3 USA, 2-3 europei e 2-3 italiani, che sono quelli meno decisivi e più cari, grazie a questa genialata del protezionismo... [mode polemico verso la federazione/ON] porca pupazza, devi trovare il modo di farli costare di meno, non di più, se vuoi che giochino! [mode polemico verso la federazione/OFF]; in ogni caso, Gergati e Antonelli devono essere il 9° ed il 10°, non l'11° e il 12°!!!D'altra parte, sui 40 minuti si è sempre giocato in 10, portando comunque in prima squadra i giovani a fare esperienza... nella NBA sono in 12 per 48 minuti e nei play off raramente scendono in campo in più di 8! Non farlo notare solo a Joe ma manda una mail direttamente in società!
LUCA TONIo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) Mi scuso ho messo un Usa in più al posto di un Com. Comunque il concetto è lo stesso(anche perchè se non erro molti ex extra saranno neo-comunitari) Edited March 10, 2009 by LUCA TONIo
Jukebox Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Non farlo notare solo a Joe ma manda una mail direttamente in società! Quando sarà il momento, scriverò uno dei miei articoli di fondo che tanto piacciono in società!
Virgus Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Su Cotani si potrebbe investire. Cotani è del 1981 ( minxia , un bambino quindi ! ) e quello che può dare al piano di sopra lo ha già ampiamente dimostrato . E' un discorso di qualità/prezzo , ma qui lascio la parola a Roberto .
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 X Usa -GergatiX Usa - X Com- Genovese X Usa - Cotani Martinoni-Dickens X Com-Galanda-Antonelli Come guardia l'interesse spero ricada su J.Thomas che non sarà sicuramente confermato da Milano e che il Pilla conosce molto molto bene. Come play ci vorrebbe uno che regga il campo per 30-35'. Però prima pensiamo a vincere queste 7 partite La prossima stagione gli extracomunitari saranno però 3, non 4... Purtroppo no joe...dal prossimo anno gli USA si riducono a 3, mentre i comunitari potranno essere 3Io come Usa cercherei un play, un 3 e un centro...come guardia si potrebbe puntare su un comunitario col vizietto dellla bomba. Chiaro che qua si sta parlando di mercato ideale eh... è quello che dicevo io
LUCA TONIo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 è quello che dicevo io Si si hai ragionissima! Ho messo un Usa al posto di un Com nello spot del 3!
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) Joe, permettimi di farti notare che stai nuovamente commettendo l'errore di spalmare il budget su 12 giocatori, errore che ha portato Varese dritta in A2 l'anno passato buttando peraltro via un mucchio di quattrini... ribadisco, budget spalmato su 8 giocatori: con le nuove norme, si va su 3 USA, 2-3 europei e 2-3 italiani, che sono quelli meno decisivi e più cari, grazie a questa genialata del protezionismo... [mode polemico verso la federazione/ON] porca pupazza, devi trovare il modo di farli costare di meno, non di più, se vuoi che giochino! [mode polemico verso la federazione/OFF]; in ogni caso, Gergati e Antonelli devono essere il 9° ed il 10°, non l'11° e il 12°!!!D'altra parte, sui 40 minuti si è sempre giocato in 10, portando comunque in prima squadra i giovani a fare esperienza... nella NBA sono in 12 per 48 minuti e nei play off raramente scendono in campo in più di 8! sai, ragiono da grande squadra!!! hai ragione!!! sicuramente spalmare il buget sui 12 è eccessivo e nelle piccole realtà non paga ma... abbiamo o non abbiamo passato un bel pomeriggio a fare le formazioni del prossimo anno!?!?! però cavolo, Passera lo terrei! Edited March 10, 2009 by joe
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 è quello che dicevo io Si scusa ho sbagliato a leggere
Ginfre Posted March 10, 2009 Author Posted March 10, 2009 Joe, permettimi di farti notare che stai nuovamente commettendo l'errore di spalmare il budget su 12 giocatori, errore che ha portato Varese dritta in A2 l'anno passato buttando peraltro via un mucchio di quattrini... ribadisco, budget spalmato su 8 giocatori: con le nuove norme, si va su 3 USA, 2-3 europei e 2-3 italiani, che sono quelli meno decisivi e più cari, grazie a questa genialata del protezionismo... [mode polemico verso la federazione/ON] porca pupazza, devi trovare il modo di farli costare di meno, non di più, se vuoi che giochino! [mode polemico verso la federazione/OFF]; in ogni caso, Gergati e Antonelli devono essere il 9° ed il 10°, non l'11° e il 12°!!!D'altra parte, sui 40 minuti si è sempre giocato in 10, portando comunque in prima squadra i giovani a fare esperienza... nella NBA sono in 12 per 48 minuti e nei play off raramente scendono in campo in più di 8! Il fantamercato è divertente!!! :lol: Ok Juke... vediamo si può risparmiare così per me: ? play USA (che può reggere tanti minuti) - Gergati ? guardia Euro (dalla bomba facile e che sappia aiutare il play) - Nika (se è tutto a posto!!!) ? ala USA - Cotani Martinoni -Galanda (6° uomo di lusso cambio per 4 e 5) ? centro USA - Antonelli Che ne dite?
Leasir Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 il mio paragone con Bolzonella era puramente fisico. Ovvero: Federico era un play in un corpo di guardia Fosse così, giocherebbe stabilmente titolare in una squadra di Tanjevic. Invece Fede è una guardia nel corpo di un play, del genere play lento.
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) Il fantamercato è divertente!!! :lol: Ok Juke... vediamo si può risparmiare così per me: ? play USA (che può reggere tanti minuti) - Gergati ? guardia Euro (dalla bomba facile e che sappia aiutare il play) - Nika (se è tutto a posto!!!) ? ala USA - Cotani Martinoni -Galanda (6° uomo di lusso cambio per 4 e 5) ? centro USA - Antonelli Che ne dite? Quel Gergati riserva del play mi fa paura. Lollo sta crescendo, ma non sa fare il playmaker. Come ala piccola io dico Minard. Per il centro mi verrebbe da dire Hines, giocatore tosto anche sotto il profilo del carattere. Bisogna però vedere se l'altezza non proprio pazzesca è un problema al piano di sopra. Edited March 10, 2009 by Giobbo
Ginfre Posted March 10, 2009 Author Posted March 10, 2009 Quel Gergati riserva del play mi fa paura.Lollo sta crescendo, ma non sa fare il playmaker. Costa meno di Passera e secondo me non è malaccio...poi come hai visto ho consigliato una guardia che sappia anche portare palla...
sertar Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Basta così, la miglior formazione letta oggi è quella di Tatanka... le X mi intrigano moolto più dei tanti nomi fatti. Pure Bolzonella...
Recommended Posts