ROOSTERS99 Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 E' per le "teorie" su "questioni tecniche" che di solito (ma non sempre) si preferisce pagare profumatamente un allenatore professionista anzichè far guidare la squadra da un Roosters99 qualsiasi con un frustino in mano...... Verissimo, detto ciò, ogni tanto, quattro calci nel sedere non fanno male, anzi....
ROOSTERS99 Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Con il frustino è d'obbligo il vestito aderente di pelle nera, ma non ce lo vedo indossato da Roo ... non scherziamo !!
sertar Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Io francamente mi sono rotto di sentire sempre la solita solfa: " è l'avversario più in forma del momento, ha preparato bene la partita, etc etc."Ma noi cosa facciamo? Entrimo in campo e ci adeguiamo all' avversario? Non prepariamo la partita per sfruttare le pecche degli avversari? Le grandi squadre impongono il loro gioco. Forse non siamo una grande squadra...... Si però per lo stesso motivo per cui si celebrano le imprese di Rieti, dovremmo ricordare che la legadue è fatta da tante simil Rieti, per talento (poco) spirito e voglia di sacrficarsi (tanto), e per le capacità dei rispettivi allenatori. Peraltro noto una contraddizione tra l'imporre il prorpio gioco e lavorar poco sui difetti degli avversari. E torniamo al "filosofico" dilemma: meglio l'uovo oggi o la gallina domani? Credo io che Pillastrini rientri nella categoria "crescita del singolo prim'ancora che della squadra"... Magnano era il suo opposto. Senza entrare nel merito, dovremmo chiederci cosa sia più giusto per noi...
Roberto Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Si però per lo stesso motivo per cui si celebrano le imprese di Rieti, dovremmo ricordare che la legadue è fatta da tante simil Rieti, per talento (poco) spirito e voglia di sacrficarsi (tanto), e per le capacità dei rispettivi allenatori.Peraltro noto una contraddizione tra l'imporre il prorpio gioco e lavorar poco sui difetti degli avversari. E torniamo al "filosofico" dilemma: meglio l'uovo oggi o la gallina domani? Credo io che Pillastrini rientri nella categoria "crescita del singolo prim'ancora che della squadra"... Magnano era il suo opposto. Senza entrare nel merito, dovremmo chiederci cosa sia più giusto per noi... Per noi piu' giusto e' risalire in A1 e confermare al massimo quattro elementi di questa squadra perche' piu' che di margini di crescita nei singoli, parlerei di margine di crescita del singolo, ossia del solo Martinoni. Il resto sta aspettando solo di invecchiare.
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Per noi piu' giusto e' risalire in A1 e confermare al massimo quattro elementi di questa squadra perche' piu' che di margini di crescita nei singoli, parlerei di margine di crescita del singolo, ossia del solo Martinoni.Il resto sta aspettando solo di invecchiare. Da confermare (e tutti come riserve tranne Martinoni) Passera, Gergati, Cotani, Galanda, Martinoni.
Roberto Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Da confermare (e tutti come riserve tranne Martinoni)Passera, Gergati, Cotani, Galanda, Martinoni. Se mi riconfermi Passera, non ci siamo.
ZkZk Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) Per noi piu' giusto e' risalire in A1 e confermare al massimo quattro elementi di questa squadra perche' piu' che di margini di crescita nei singoli, parlerei di margine di crescita del singolo, ossia del solo Martinoni.Il resto sta aspettando solo di invecchiare. Ricordati che una "squadra" spesso non è 5 singoli; è un valore aggiunto a quello individuale. Martinoni inserito nel contesto sbagliato può fare danni, così come smembrando il gruppo quei 4 elementi che teorizzi tu potrebbero essere destinati al macello. Piuttosto mi sta sorprendendo "Ice" Gergati: parametrando i finali di gara dell'anno scorso, persi di un'inezia , a quelli di quest'anno però vinti, quanto ci avrebbe fatto comodo Lollo l'anno scorso? Da tenere tutta la vita (e risparmi anche sull'appartamento) Se mi riconfermi Passera, non ci siamo. E perchè no? E' stato confermato l'anno scorso e guarda dove siamo... Anche lui, gestito nel modo giusto può essere utilissimo (e risparmi anche qua sulla casa). Oppure vuoi spendere qualche migliaio di dollari per prendere il T.Brown di turno al suo posto? Opta... Bye, Mau Edited March 10, 2009 by ZkZk
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Goss (Pecile) Passera Nickabatze Gergati Diener (Kemp) Cotani Martinoni Galanda Otis George (Hines) X Non sarebbe un rooster malaccio..che dite?costa troppo?
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Se mi riconfermi Passera, non ci siamo. Hehe guarda stai parlanda con uno che Passera proprio non lo può vedere...hihihihihi però quei 7-10 min da cambio penso ci possano stare...no? altrimenti chi prendere x fare il 2° play?
sertar Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Da confermare (e tutti come riserve tranne Martinoni)Passera, Gergati, Cotani, Galanda, Martinoni. Non esageriamo, già i 4 di Roberto a me parrebbero troppi...io oltre Martinoni e Cotani non riesco proprio ad andare. Galanda mi stroncherebbe il montestipendi, e Gergati e Passera inadeguati per la A...forse forse Gergati da decimo non romperebbe le palle, ma Passera proprio no.
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Non esageriamo, già i 4 di Roberto a me parrebbero troppi...io oltre Martinoni e Cotani non riesco proprio ad andare.Galanda mi stroncherebbe il montestipendi, e Gergati e Passera inadeguati per la A...forse forse Gergati da decimo non romperebbe le palle, ma Passera proprio no. Straquoto il discorso Passera. Per Gek bisogna vedere a fine anno che condizioni pone.
Roberto Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Non esageriamo, già i 4 di Roberto a me parrebbero troppi...io oltre Martinoni e Cotani non riesco proprio ad andare.Galanda mi stroncherebbe il montestipendi, e Gergati e Passera inadeguati per la A...forse forse Gergati da decimo non romperebbe le palle, ma Passera proprio no. Quoto. Si prende un play di valore con Gergati cambio. L'anno prossimo se si sale in A1 si puntera' a salvarsi. Se riconfermi questa squadra non conviene nemmeno risalire.
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Non esageriamo, già i 4 di Roberto a me parrebbero troppi...io oltre Martinoni e Cotani non riesco proprio ad andare.Galanda mi stroncherebbe il montestipendi, e Gergati e Passera inadeguati per la A...forse forse Gergati da decimo non romperebbe le palle, ma Passera proprio no. Guarda mi trovi d'accordo (passera proprio non mi piace Ps. la passera SI!HIHIHIH)...però son 2 italiani, 2 varesini che abitano qui, non penso che costino troppo e come 9 e 10 uomo ci starebbero benissimo! Non devono giocare titolari...servono quei 5- a far tanto 10 min a partita per far tirare il fiato alle prime linee.. Galanda io lo terrei almeno ancora con un contratto annuale, ovvio con ruolo e stipendio diversi...se lui ci sta sarei davvero felice!
tricky Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Devo essere sincero. Non ho fatto i salti di gioia quando abbiamo preso Gergati. Però devo ammettere che il ragazzo ha lavorato bene e portato acqua al mulino biancorosso. Da lì a confermarlo se si va in A1 ci posso anche pensare. Ma mentre prima ero scettico, adesso il mio cuore (e anche un po' la testa) mi dice che al 50% propendo per il "sì". Pochi minuti, magari, potrebbe anche servire. Toccherà a lui nelle prossime gare convincermi ulteriormente. Tuttavia non puoi pensare di tornare su e smembrare tutto, rincominciando da capo. Quindi Martinoni, Galanda (il capitano come sesto uomo io me lo tengo ancora stretto visto cosa c'è in giro nel parco lunghi italiani), Cotani e Gergati li riconfermerei. Su Passera... beh... se penso allo scorso anno direi di no. Ma per sei o sette minuti da secondo play non lo escluderei a priori.
Roberto Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Devo essere sincero. Non ho fatto i salti di gioia quando abbiamo preso Gergati. Però devo ammettere che il ragazzo ha lavorato bene e portato acqua al mulino biancorosso. Da lì a confermarlo se si va in A1 ci posso anche pensare. Ma mentre prima ero scettico, adesso il mio cuore (e anche un po' la testa) mi dice che al 50% propendo per il "sì". Pochi minuti, magari, potrebbe anche servire. Toccherà a lui nelle prossime gare convincermi ulteriormente. Tuttavia non puoi pensare di tornare su e smembrare tutto, rincominciando da capo. Quindi Martinoni, Galanda (il capitano come sesto uomo io me lo tengo ancora stretto visto cosa c'è in giro nel parco lunghi italiani), Cotani e Gergati li riconfermerei. Su Passera... beh... se penso allo scorso anno direi di no. Ma per sei o sette minuti da secondo play non lo escluderei a priori. E A2 nuovamente sia..!!!
tricky Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Quoto.Si prende un play di valore con Gergati cambio. L'anno prossimo se si sale in A1 si puntera' a salvarsi. Se riconfermi questa squadra non conviene nemmeno risalire. L'anno prossimo si punterà a salvarsi, ma guardando la serie A1 di quest'anno, se azzecchi gli stranieri (non conta spendere esageratamente....tu mi insegni.... scouting) puoi tranquillamente puntare dal decimo al settimo posto...
tricky Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 E A2 nuovamente sia..!!! E nuovamente mi tocco le palle
ROOSTERS99 Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Goss (Pecile) PasseraNickabatze Gergati Diener (Kemp) Cotani Martinoni Galanda Otis George (Hines) X Non sarebbe un rooster malaccio..che dite?costa troppo?
Long Leg Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 su Gergati in a1 ho qualche riserva, mi sembra fisicamente un po' ibrido (passatemi il paragone, un po' come lo era Bolzonella anni fa). Su Passera, il suo campionato è, al massimo, la Lega2. Io non lo confermerei mai in caso di promozione.
ROOSTERS99 Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 su Gergati in a1 ho qualche riserva, mi sembra fisicamente un po' ibrido (passatemi il paragone, un po' come lo era Bolzonella anni fa).Su Passera, il suo campionato è, al massimo, la Lega2. Io non lo confermerei mai in caso di promozione.
tricky Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 su Gergati in a1 ho qualche riserva, mi sembra fisicamente un po' ibrido (passatemi il paragone, un po' come lo era Bolzonella anni fa).Su Passera, il suo campionato è, al massimo, la Lega2. Io non lo confermerei mai in caso di promozione. Quindi pronta a cercare otto nuovi giocatori da inserire? .... Sperem.... Io mi accontenterei di quattro da quintetto (Martinoni titolare forever...lanciamolo anche in A1, facciamogli capire che noi crediamo in lui, chissà che non si imponga per restare anche in futuro) e un paio come sesto e settimo uomo Non dimentichiamoci che qualcuno (non ero tra questi) era convinto, quando si parlava di ripescaggio, che sarebbero bastati due innesti ed eravamo già pronti per l'A1 già a settembte
ZkZk Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 E A2 nuovamente sia..!!! Pillastrini ha detto più volte che non è obbligato a salire subito, lui vuole fare "crescere" un progetto, plasmare un gruppo come ha fatto con Montegranaro anni fa. Meglio la gallina domani allora... ... e teniamoci Roberto oggi Bye, Mau
Leasir Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 su Gergati in a1 ho qualche riserva, mi sembra fisicamente un po' ibrido (passatemi il paragone, un po' come lo era Bolzonella anni fa). fisicamente non mi sembra tanto diverso da Mordente.
Roberto Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Pillastrini ha detto più volte che non è obbligato a salire subito, lui vuole fare "crescere" un progetto, plasmare un gruppo come ha fatto con Montegranaro anni fa. Meglio la gallina domani allora... ... e teniamoci Roberto oggi Bye, Mau Va bene, ma tolto Martinoni non vedo nulla da plasmare. Cosi' come non vedo un progetto. Io parlo di progetto quando ho del materiale su cui lavorare. Se non ce l'ho e parlo di progetto, sto prendendo per il culo me stesso.
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Passera-Gergati da tenere se prendiamo un play da 35 min di media e una guardia che può garantire minuti da play!! Per me è presto per pensare alla prossima Varese se non altro per le regole, che dovrebbero essere 3 extra + 3 com. + 6 ita di cui solo 2 passaportati...mi piacerebbe avere tempo per pensarci già da Aprile!!!
Recommended Posts