MCGRADY Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 cha partita ragazzi....altro che asfalto....il crucconigeriano entra e risolve la pratica,buona reazione della squadra nel complesso ma quanta fatica
il mazzulatore Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 LORENZO GERGATI e sinceramente il NIKA (che entra e fa un canestro da tre terminale) !!! SALUTATE LA CAPOLISTA
simon89 Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 Che godimento!!! e che fatica!! VOLEVANO VINCERE, VOLEVANO VINCERE E L'HANNO PRESA NEL ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simon89 Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 (edited) Ennesima partita con un incredibile finale. Definire sufficiente l'atteggiamento dei primi due quarti è decisamente riduttivo Totalmente un'altra squadra nella ripresa. Incredibile Nika che entra a freddo nel finale del supplementare e piazza la tripla decisiva!!! Ma anche da notare la freddezza di Gergati(6/6 ai liberi nei momenti caldi senza muovere la retina) e i salti di Cotani! Sugli arbitri le parole sono davvero finite.... Edited March 8, 2009 by simon89
hammer70 Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 Ennesima partita con un incredibile finale.Definire sufficiente l'atteggiamento dei primi due quarti è decisamente riduttivo Totalmente un'altra squadra nella ripresa. Incredibile Nika che entra a freddo nel finale del supplementare e piazza la tripla decisiva!!! Ma anche da notare la freddezza di Gergati(6/6 ai liberi nei momenti caldi senza muovere la retina) e i salti di Cotani! Sugli arbitri le parole sono davvero finite.... SI,finite x davvero.Anche se dobbiamo "ringraziarli"x quell'antisportivo generoso che ci ha rimesso in partita. Per la partita non comment,prendiamoci sti 2 punti e basta
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 SI,finite x davvero.Anche se dobbiamo "ringraziarli"x quell'antisportivo generoso che ci ha rimesso in partita.Per la partita non comment,prendiamoci sti 2 punti e basta Beh generoso...(se non mi ricordo male) mica avevano preso lauwers per la maglia mentre andava a tirare?
LUCA TONIo Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 (edited) Maffio, ricordo la medesima cosa. Maglia tirata, ma non ne sono sicuro. Grandi Lollo, Cotani e Misan. Questa squadra ha cuore e coraggio da vendere! Edited March 8, 2009 by LUCA TONIo
Giobbo Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 Mamma mia che fatica. Col senno del poi, del mentre e del durante meritavamo di perderla ma va benissimo così. Atteggiamento della squadra nel primo tempo davvero scandaloso. Il crucco che entra e piazza la bomba decisiva e subito dopo se piglia il fallo a rimbalzo era l'ultima cosa che mi aspettavo. Arbitri sì scandalosi, ma in modo piuttosto equo: all'inizio del terzo quarto ci hanno dato una mano nella riimonta. Finalmente, dopo il finale di secondo quarto davvero osceno e a dir poco inguardabile, Pillastrini si è deciso a fare a meno di sto maledetto raddoppio sul play. Personalmente la prestazione di Cotani, seppur decisiva in alcuni frangenti, non mi piaciuta molto. Posso dire che è la prima volta. Maaaa...sta fascia di Genovese alla Iverson?? :angry:
gabruz06 Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 circondati dai pavesi in tribuna.. ma alla fine l'abbiamo portata a casa! grande lollo gergati!!!
Ginfre Posted March 8, 2009 Author Posted March 8, 2009 Ho visto solo il secondo tempo perchè venivo da uno stage di difesa personale. Sono entrato nel secondo tempo sul -16 con uno zigomo blu e gli addominali in fiamme, mi siedo circondato dai pavesini. Una dietro di me che non fa altro che urlare: "Vai cinciaaaaaaaaa", "vaaaaiiiiii jeeeefffff" con una voce a dir poco irritante. Circondato dal nemico comincio a urlare e a sbracciarmi in modo indemoniato... :angry: Ora sono completamente senza forze e senza voce ma ne è valsa la pena! Direi che mi sono guadagnato anche un +18 di plus/minus per il mio impegno!!! FORZA VARESE!!! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!
Silver Surfer Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 Ennesima partita con un incredibile finale.Definire sufficiente l'atteggiamento dei primi due quarti è decisamente riduttivo Totalmente un'altra squadra nella ripresa. Incredibile Nika che entra a freddo nel finale del supplementare e piazza la tripla decisiva!!! Ma anche da notare la freddezza di Gergati(6/6 ai liberi nei momenti caldi senza muovere la retina) e i salti di Cotani! Sugli arbitri le parole sono davvero finite.... In parte, però c'è anche da dire che nei primi 20' i pavesi tenevano una % da 3 impressionante (9/12, con 9/10 fino al 18°...!), poi sporcata nella ripresa (5/16, che equivale ad un 30% circa, per un totale, comunque notevole, del 50%...!). Partita preparata bene dal coach di Pavia, che permetteva poco al nostro attacco comunque con le polveri bagnate al tiro dalla media e dalla lunga. Quando poi il Pilla ha deciso di raddoppiare gli esterni uscendo con i lunghi, Pavia ha servito con perizia la palla sotto agli uomini smarcati nel pitturato. Mi sono piaciuti Galanda, Cotani (sebbene nel 1° tempo abbia messo in crisi i nostri lunghi con passaggi da 1 metro in area difficili da accogliere), Gergati, Lauwers e nell'ultima parte Nika.
FratOne Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 Incredibile. La tripla di Viggiano era praticamente entrata.... Quest'anno siamo benedetti!
Silver Surfer Posted March 8, 2009 Posted March 8, 2009 A proposito: il Paisà Jeffrey Viggiano ottimo, ma mi pare che abbia anche perso alcuni palloni importanti. Fare attenzione agli ITA-USA sfornati dall'Ncaa: mi pare che ancora per un paio d'anni si possano utilizzare in A1...e non c'è solo Daniele Hackett tra qs. ...!
Federico Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 SI,finite x davvero.Anche se dobbiamo "ringraziarli"x quell'antisportivo generoso che ci ha rimesso in partita.Per la partita non comment,prendiamoci sti 2 punti e basta Generoso un cavolo! Generoso, e fesso, è stato Colussi col suo fallo palteale. Grazie anche a De Raffaele che dopo 44 minuti, quasi perfetti, si è "inventato" il fallo sistematico a 50" dalla fine....
Federico Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 A proposito: il Paisà Jeffrey Viggiano ottimo, ma mi pare che abbia anche perso alcuni palloni importanti.Fare attenzione agli ITA-USA sfornati dall'Ncaa: mi pare che ancora per un paio d'anni si possano utilizzare in A1...e non c'è solo Daniele Hackett tra qs. ...! Direi che è un ottimo tiratore. Nel resto del gioco non mi ha particolarmente entusiasmato Per quello che vale, nella gara di ieri, ha avuto un +/- di -14......ridotto dal -17 con la bomba "a babbo morto"
Silver Surfer Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Direi che è un ottimo tiratore.Nel resto del gioco non mi ha particolarmente entusiasmato Per quello che vale, nella gara di ieri, ha avuto un +/- di -14......ridotto dal -17 con la bomba "a babbo morto" A proposito: il Paisà Jeffrey Viggiano ottimo, ma mi pare che abbia anche perso alcuni palloni importanti.Fare attenzione agli ITA-USA sfornati dall'Ncaa: mi pare che ancora per un paio d'anni si possano utilizzare in A1...e non c'è solo Daniele Hackett tra qs. ...!
Ale Div. Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Semplicemente: abbiamo più culo che anima. Bene Pillastrini a snaturare il nostro gioco difensivo, domenticandosi gli odiati raddoppi sugli esterni per concentrarsi solo su quelli in post basso, ha liberato in un certo senso anche l'attacco. Quando recuperi in difesa, poi dall'altra parte trovi gli avversari meno equilibrati. Molto bene De Raffaele, capace di schierare una squadra divertente e preparare una partita quasi perfetta. Difesa molto aggressiva e continue sfide 1vs1, che, con il reparto esterni che ha, è la scelta più giusta per esaltare le caratteristiche dei suoi giocatori. Viggiano molto molto bene. Non sono d'accordo con Federico, oltre che da fuori, mi è piaciuto anche quelle rare volte che ha provato a entrare. Cincarini, poco play, molto guardia, benino anche lui, nonostante qualche pasticcio nel secondo tempo. Mobley inguardabile, Marigny quasi anonimo, non mi è piaciuto. L'antisportivo c'era tutto. Aveva già commesso due falli prima, quando gli è scappato via, gli ha tirato la maglia. Che pirla. L'espressione del coach pavese diceva tutto... (della serie: ma che cazzo hai combinato??) Nota al merito per il tifoso pavese che ha cagato il cazzo per tutto il primo tempo, prima di essere spostato. Ringrazia il cielo che c'era la polizia ed eri accompagnato da moglie e figlia, non certo da meno: tre de-cerebrati. Bella famiglia! Abritri scarsi. Hanno lasciato correre falli giganteschi per abboccare a ogni tuffo. Li avranno pescati al laghetto delle fate? Figli di ... trota ... ???
Silver Surfer Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Fede, a proposito di plus/minus...non ci farei troppo caso. Stats spesso false. Oppure vorresti dire che Ammannato è stato il loro giocatore migliore...?
Ale Div. Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 A proposito: il Paisà Jeffrey Viggiano ottimo, ma mi pare che abbia anche perso alcuni palloni importanti. Allora cosa dovremmo dire di Passera???
Theus Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Fede, a proposito di plus/minus...non ci farei troppo caso.Stats spesso false. Oppure vorresti dire che Ammannato è stato il loro giocatore migliore...? Concordo con te in generale ma in una partita che conduci sempre, perdi 2 ai supplementari e segni 26 punti, avere un -14 di +/- qualcosa potrebbe anche significare. Comunque a me è non è dispiaciuto, da annotazione sul taccuino...
Silver Surfer Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 (edited) Teo, ok. Dico solo che giudico un giocatore da come l'ho visto, da quante palle ha perso, da quante ne ha recuperate, assists, %, ...ma meno dal plus/minus. Esempio: non vorrei dire sciocchezze, ma mi era rimasto impresso che all'andata contro Jesi il loro giocatore IMHO migliore della partita era stato Cuffee, che se ben ricordo era stato anche il loro peggiore come plus/minus...poi, x carità... P.S.: controllato, no, era stato il loro 2° peggiore come +/- dopo Sambugaro... Edited March 9, 2009 by Silver Surfer
bomber Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Semplicemente: abbiamo più culo che anima. Dire che abbiamo avuto sia culo che anima..
MarkBuford Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 SI,finite x davvero.Anche se dobbiamo "ringraziarli"x quell'antisportivo generoso che ci ha rimesso in partita.Per la partita non comment,prendiamoci sti 2 punti e basta Se è generoso quell'antisportivo, tantovale cambiargli in nome in tentato omicidio. Trattenuta+mannaiata sulle mani... se ti pare poco. Fischi ridicoli (e non solo a vantaggio di Pavia), con passi non visti, doppie (Cinciarini che palleggia verso l'alto!) e schifezze varie. E durante i supplementari falli fischiati ai Pavesi anche quando Lollo e Doum schivavano l'intervento e uscivano con la palla. Nemmeno nel CSI si fischia così facile quando una squadra fa fallo sistematico!
Recommended Posts