joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Spinelli ha dimostrato che in serie A ci può stare tranquillamente, Passera no! si ma sempre come cambio! per me lo stipendio di Spinelli è molto più alto di quello di Marchino... e per quei minuti che dovrebbe garantire ne vale la pena?
Theus Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 ..Le grandi squadre impongono il loro gioco. Forse non siamo una grande squadra...... e' da quando è saltato il mio pronostico 25-5 (forse anche prima, quando non abbiamo chiuso le partite che dovevamo chiudere ben prima del quarantesimo) che continuo a dire che le grandi squadre sono altra roba ...
Maurizio Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 si ma sempre come cambio! per me lo stipendio di Spinelli è molto più alto di quello di Marchino...e per quei minuti che dovrebbe garantire ne vale la pena? Anche da noi dovrebbe essere il cambio del play, quanto a stipendio, non so quanto chiede.
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) non possono esserci grandi squadre in lega2, sennò sarebbero al piano di sopra... noi attualmente siamo solo i più forti Edited March 10, 2009 by joe
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Vi prego Passera in A1 proprio no. Uomo a parer mio inutile: quando capita ci mette la grinta e magari gli va anche e fa girare la partita a favore nostro. Ma 1 è capitato troppe poche volte e 2 cos'altro sa fare?? Me lo domando spesso.... Difendere forse difende sui bambini che portano l'acqua ai grigi, mettere canestri stessa sembra un optional nel suo modo di vedere il basket (parecchio distorto a parer mio); playmaking stendiamo un velo pietoso; altro aspetto pietoso di Marco è che certe volte si crede un pò il salvatore della patria, convinto non so da chi che è arrivato l'erede di Pozzecco e quell'erede è lui....bestemmia pazzesca...buttandosi dentro in penetrazioni al limite della decenza. Aspetti positivi non ne vedo. Ma lascio a voi trovarli, magari siete meno soggettivi di me visto che per quanto mi sta simpatico Passera ne faccio volentieri a meno.
tricky Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 non possono esserci grandi squadre in lega2, sennò sarebbero al piano di sopra...noi attualmente siamo solo i più forti quoto
Theus Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 non possono esserci grandi squadre in lega2, sennò sarebbero al piano di sopra...noi attualmente siamo solo i più forti Che ragionamento è!?!? Si può essere grande squadra anche in promozione ...
Leasir Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Mordente è un po' più spallato mi pare ... differenza non da poco nel moderno basket.Però, se quello gioca in squadre di un certo livello, se ha avuto quel mercato che ha avuto negli ultimi 5 anni, Gergati può fare la sua porca figura anche in un Varese da A1 tutta la vita.. Per spallarsi un po' basta far pesi. Il concetto è che se si hanno piedi veloci, coglioni e voglia di migliorare, una carriera alla Mordente la può fare quasi qualunque play-guardia di 1.90 scarsi.
Theus Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 è impossibile saperlo per noi comuni mortali... ma poi un Piazza-Lamma-Spinelli sono tanto meglio di Passera?! per quei 10-12 min. a partita conviene spendere tanto di più?! mhà... sennò prendiamo DiBella titolare e un americano "alla Cantù" come scommessa...... manca così tanto al mercato che ci stuferemo di parlare di queste cose, ricordiamo che l'estate potrebbe cominciare a fine aprile per noi!!! SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT Non credo che Piazza prenda moltissimo!!! Lamma e Spinelli sono giocatori decisamente più forti di Passera, a mio avviso.
tricky Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Non credo che Piazza prenda moltissimo!!! Lamma e Spinelli sono giocatori decisamente più forti di Passera, a mio avviso. Spinelli è CERTAMENTE più forte di Passera. Se non fosse così, non credo che saremmo qui a discutere Passera sì, Passera no.... (doppi sensi esclusi naturalmente )
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 MAh Gergati la riconferma se la sta guadagnando sul campo..e io ad inizio stagione non ci avrei messo neanche 1 cent su di lui! Passera lo terrei nonostante non mi garba...x dare il cambio 5-10 min...non esiste buttare troppi $$$ x dei comprimari..cambierebbe qualcosa 5 min di lamma al posto di 5 min di passera???? Il posto da 4 se lo giocano Martinoni e Galanda..spregiudicatezza ed esperienza..15-20 min del buon Jack...e Niccolò avrebbe le spalle ben coperte! Io Bolzonella lo porterei a casa molto + volentieri di Passera.... Una proposta x il lungo...Maggioli?
Dragonheart Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) Io Bolzonella lo porterei a casa molto + volentieri di Passera.... De gustibus... Dipende dalla categoria e, molto in subordine, dal titolare. Salvo che l'obiettivo non sia, Passera o Bolzonella è uguale, la ri-retrocessione immediata. Edited March 10, 2009 by Dragonheart
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 De gustibus... Dipende dalla categoria e, molto in subordine, dal titolare. Salvo che l'obiettivo non sia, Passera o Bolzonella è uguale, la ri-retrocessione immediata. Vorrebbe dire + playmaking e - palle perse....+ linearità di gioco e > % al tiro.... In ogni caso non da titolari ma x 10 min...
Maurizio Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 (edited) Io Bolzonella lo porterei a casa molto + volentieri di Passera.... Io preferirei portare a casa Elisabetta Canalis....... Edited March 10, 2009 by carambita
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 MAh Gergati la riconferma se la sta guadagnando sul campo..e io ad inizio stagione non ci avrei messo neanche 1 cent su di lui!Passera lo terrei nonostante non mi garba...x dare il cambio 5-10 min...non esiste buttare troppi $$$ x dei comprimari..cambierebbe qualcosa 5 min di lamma al posto di 5 min di passera???? Il posto da 4 se lo giocano Martinoni e Galanda..spregiudicatezza ed esperienza..15-20 min del buon Jack...e Niccolò avrebbe le spalle ben coperte! Io Bolzonella lo porterei a casa molto + volentieri di Passera.... Una proposta x il lungo...Maggioli? Maggioli se viene considerato da anni un giocatore "forte" ma è rimasto sempre in legadue un motivo ci sarà.
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Io preferirei portare a casa Elisabetta Canalis....... io + che a casa......direttamente a letto
bevila Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Io preferirei portare a casa Elisabetta Canalis....... Passera, quindi!
Silver Surfer Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 ...Una proposta x il lungo...Maggioli? Tu non Te ne rendi conto, ma così stai sanguinando copiosamente di fronte agli squali...
Theus Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Vorrebbe dire + playmaking e - palle perse....+ linearità di gioco e > % al tiro....In ogni caso non da titolari ma x 10 min... Stai parlando di Federico Bolzonella, vero?
Maurizio Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Passera, quindi! Certo, e se non c'è più Passera, mi consolo con gli Spinelli....
corny Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Servono 4-5 uomini da quintetto, di comprimari ne abbiamo già abbastanza.... E' inutile sprecare troppe risorse per l'8°-9°-10° uomo
Maurizio Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Una proposta x il lungo...Maggioli? Sei parente di Silver?
Virgus Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Carambita ha ufficialmente riempito il vuoto lasciato da Spiff !
Virgus Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Servono 4-5 uomini da quintetto, di comprimari ne abbiamo già abbastanza....E' inutile sprecare troppe risorse per l'8°-9°-10° uomo QCQ ma CCCseQ,C!
Silver Surfer Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 ...ma poi un Piazza-Lamma-Spinelli sono tanto meglio di Passera?! .... ... Sinceramente? Sì. Poi, chiaramente, dipende dalla forza intrinseca e dalla capacità di stare in campo e non avere problemi di falli/fisici del playmaker titolare...
Recommended Posts