Jump to content

Recommended Posts

Posted

Goss (Pecile) Passera

Janicenoks (Viggiano) Gergati

X (Kemp?) Cotani

Martinoni Galanda

X (Otis George?)

+ 3 ragazzi delle giovanili....

• Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Otis George è un 4 secondo me...tra l'altro a Venezia non sta spaccando il mondo come lo spaccava a Casale!!

Posted
Otis George è un 4 secondo me...tra l'altro a Venezia non sta spaccando il mondo come lo spaccava a Casale!!

Dunque ottimo x il Pilla che non ama i pivot di "stazza"

Posted
Goss (Pecile) Passera

X (Kemp?) Cotani

Martinoni Galanda

X (Otis George?)

......e 4 palloni.

Posted

Ormai ci ho preso gusto ^_^

Dixon - Gergati

Goss - Nika

Vasileiadis - Cotani

Martinoni - Galanda

Gist - Antonelli

Posted
Ormai ci ho preso gusto ^_^

Dixon - Gergati

Goss - Nika

Vasileiadis - Cotani

Martinoni - Galanda

Gist - Antonelli

Penso che Gist sia in NBA next year....o se rimane in europa un grande club...ahimè..piacerebbe anche a me parecchio...

Ma caxxo è possibile che gli sconosciuti buoni li prendano sempre gli altri??????

Posted
Goss (Pecile) Passera

X (Kemp?) Cotani

Martinoni Galanda

X (Otis George?)

Viggiano non mi pare proprio una guardia

Posted

un 3? come passaportato potrebbe essere un'idea/scommessa/investimento....

...mi ricordo che quest'estate seguivamo Cerella, ora a Teramo, tra i 2 chi è il più appetibile?

Posted

Viggiano è un 3 (forse andante al 4?), non mi pare uno che possa giocare titolare in A1...

Poi tieni come cambio del 3 Viggiano? Si ha già in mano un Cotani (1+1) che è un 3/4...

Cerella non è da A1...giocatore che a me piace molto ma va bene per fare il 3 in A2

Posted

Scusate ma nessuno ha parlato di Lauwers?

Ok che è in prestito ma tanto questo è fantabasket :wacko::lol:

Secondo me come cambio della guardia anche in A1 non è malaccio, il canestro è largo uguale per le bombe.

Posted
Scusate ma nessuno ha parlato di Lauwers?

Ok che è in prestito ma tanto questo è fantabasket :wacko::lol:

Secondo me come cambio della guardia anche in A1 non è malaccio, il canestro è largo uguale per le bombe.

Con quello che guadagna, per quanto ne so io, non è possibile. A quel prezzo deve essere uno da quintetto base. Mi sbaglio? Chiedo lumi a chi è più dentro queste cose

Posted
Viggiano è un 3 (forse andante al 4?), non mi pare uno che possa giocare titolare in A1...

Poi tieni come cambio del 3 Viggiano? Si ha già in mano un Cotani (1+1) che è un 3/4...

Cerella non è da A1...giocatore che a me piace molto ma va bene per fare il 3 in A2

Viggiano e Lauwers come titolari in A1 non ce li vedo proprio...Cerella per quello che ho visto (cioè quasi niente) lo vedo a fatica in A2...

Posted
Con quello che guadagna, per quanto ne so io, non è possibile. A quel prezzo deve essere uno da quintetto base. Mi sbaglio? Chiedo lumi a chi è più dentro queste cose

Io dell'aspetto economico non conosco praticamente 'na mazza.

E comunque...Hines sotto le plance? Sto giro ha fatto un'altra prestazione della madonna

Posted

Dico la mia:

un play puro, non un play/guardia-Gergati

J.Thomas-X

X- Cotani

Martinoni(se resta)-X

Hines-Galanda

Posted

Hines mi piace un sacco, però 1,96m in A1 sono pochini, pochini...., considerando poi l'eventuale conferma di Martinoni come 4 da quintetto.

Posted

Fase-1.

Partiamo dai lunghi.

Si sa: lo Stefanone nostro coach non ama i 5 classici, e neanche quelli comunque statici, anche se uno come il sopra citato Michelone :wacko:;) ;) :lol::o avrebbe come valore aggiunto il tiro frontale ed una dimensione comunque esterna.

A parte gli scherzi, ci vorrebbe x il futuro un atleta 4/5, veloce, rimbalzista, capace di prendersi un tiro da fuori, e che capisca come muoversi in difesa e si sbatta. Come dici? Kaniel Dickens...? No, trova l'errore. :lol:

Ho la sensazione che non abbiano la tendenza a prendersi rischi senza copertura, e quindi...guarderanno ad Italia/Europa? Però giocatori buoni in Italia ed Acb costerebbero probabilmente troppo x le nostre casse...e quindi...sottobosco europeo? Leb SPA?

Appena posso passo alla Fase-2.

Posted
Hines mi piace un sacco, però 1,96m in A1 sono pochini, pochini...., considerando poi l'eventuale conferma di Martinoni come 4 da quintetto.

Però Hines ha una apertura di braccia di 216cm.

Che lo porta ad una altezza di circa 206...giusto?

Posted
Fase-1.

Partiamo dai lunghi.

Si sa: lo Stefanone nostro coach non ama i 5 classici, e neanche quelli comunque statici, anche se uno come il sopra citato Michelone :wacko:;) ;) :lol::o avrebbe come valore aggiunto il tiro frontale ed una dimensione comunque esterna.

A parte gli scherzi, ci vorrebbe x il futuro un atleta 4/5, veloce, rimbalzista, capace di prendersi un tiro da fuori, e che capisca come muoversi in difesa e si sbatta. Come dici? Kaniel Dickens...? No, trova l'errore. :lol:

Ho la sensazione che non abbiano la tendenza a prendersi rischi senza copertura, e quindi...guarderanno ad Italia/Europa? Però giocatori buoni in Italia ed Acb costerebbero probabilmente troppo x le nostre casse...e quindi...sottobosco europeo? Leb SPA?

Appena posso passo alla Fase-2.

Bravo, trova un bel play, tipo Pozzecco non gusterebbe.....Qualche nome nel sottobosco yankee?

Posted (edited)

Dico la mia:

Asse play - pivot + Ala con arresto e tiro e bomba facile + guardia difensiva + sesto uomo da bomba facile + panchinari vari.

Tutto il resto è contorno e noia .....

Ma siccome non siamo più nel 1986 ...

Play: una combo guard fisicata da penetrazione + PnR

Guardia: una combo guard fisicata da penetrazione + bomba facile

Ala: una guardia fisicata da penetrazione + Bomba facile

Ala pivot: un'ala fisicata da 1vs1 + and roll

Pivot: un'alona fisicata da 1vs1 + and roll

Panchina:

Un alona fisicata dal 3 al 5

Martinoni ===>>> ???

Gergati + quel che capita al risparmio......

Edited by Ale Div.
Posted
Però Hines ha una apertura di braccia di 216cm.

Che lo porta ad una altezza di circa 206...giusto?

Non solo, salta anche come un grillo e di spalle non è messo male.

Posted
Fase-1.

Partiamo dai lunghi.

Ce li ho: Melvins & Howell :lol:

Guest Paul The Rock
Posted

X (extra) - Passera

Thomas - Gergati

X (comun.) - Nikagbatse

Martinoni - Cotani

Hines - Galanda

Che ne dite?

Posted

Dico la mia:

Io proporrei Rocco Siffredi, nella penetrazione è imbattibile, in più non ha problemi nell' 1vs1 ma non è male neanche 1vs2 o 1vs3 :wacko:

Posted
Dico la mia:

Asse play - pivot + Ala con arresto e tiro e bomba facile + guardia difensiva + sesto uomo da bomba facile + panchinari vari.

Tutto il resto è contorno e noia .....

Ma siccome non siamo più nel 1986 ...

Ala: una guardia fisicata da penetrazione + Bomba facile

Ala pivot: un'ala fisicata da 1vs1 + and roll

Pivot: un'alona fisicata da 1vs1 + and roll

Panchina:

Un alona fisicata dal 3 al 5

Martinoni ===>>> ???

Gergati + quel che capita al risparmio......

Tutti fisicati eh. :wacko::lol: