uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Goss (Pecile) Passera Janicenoks (Viggiano) Gergati X (Kemp?) Cotani Martinoni Galanda X (Otis George?) + 3 ragazzi delle giovanili....
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Otis George è un 4 secondo me...tra l'altro a Venezia non sta spaccando il mondo come lo spaccava a Casale!!
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Otis George è un 4 secondo me...tra l'altro a Venezia non sta spaccando il mondo come lo spaccava a Casale!! Dunque ottimo x il Pilla che non ama i pivot di "stazza"
Federico Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Goss (Pecile) PasseraJanicenoks (Viggiano) Gergati X (Kemp?) Cotani Martinoni Galanda X (Otis George?) + 3 ragazzi delle giovanili.... ......e 4 palloni.
Ginfre Posted March 10, 2009 Author Posted March 10, 2009 Ormai ci ho preso gusto Dixon - Gergati Goss - Nika Vasileiadis - Cotani Martinoni - Galanda Gist - Antonelli
uccellodirovo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Ormai ci ho preso gusto Dixon - Gergati Goss - Nika Vasileiadis - Cotani Martinoni - Galanda Gist - Antonelli Penso che Gist sia in NBA next year....o se rimane in europa un grande club...ahimè..piacerebbe anche a me parecchio... Ma caxxo è possibile che gli sconosciuti buoni li prendano sempre gli altri??????
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Vasileiadis contratto con MTG anche l'anno prossimo!!
Giobbo Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Goss (Pecile) PasseraJanicenoks (Viggiano) Gergati X (Kemp?) Cotani Martinoni Galanda X (Otis George?) + 3 ragazzi delle giovanili.... Viggiano non mi pare proprio una guardia
joe Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 un 3? come passaportato potrebbe essere un'idea/scommessa/investimento.... ...mi ricordo che quest'estate seguivamo Cerella, ora a Teramo, tra i 2 chi è il più appetibile?
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 10, 2009 Posted March 10, 2009 Viggiano è un 3 (forse andante al 4?), non mi pare uno che possa giocare titolare in A1... Poi tieni come cambio del 3 Viggiano? Si ha già in mano un Cotani (1+1) che è un 3/4... Cerella non è da A1...giocatore che a me piace molto ma va bene per fare il 3 in A2
Giobbo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Scusate ma nessuno ha parlato di Lauwers? Ok che è in prestito ma tanto questo è fantabasket Secondo me come cambio della guardia anche in A1 non è malaccio, il canestro è largo uguale per le bombe.
tricky Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Scusate ma nessuno ha parlato di Lauwers?Ok che è in prestito ma tanto questo è fantabasket Secondo me come cambio della guardia anche in A1 non è malaccio, il canestro è largo uguale per le bombe. Con quello che guadagna, per quanto ne so io, non è possibile. A quel prezzo deve essere uno da quintetto base. Mi sbaglio? Chiedo lumi a chi è più dentro queste cose
Ginfre Posted March 11, 2009 Author Posted March 11, 2009 Viggiano è un 3 (forse andante al 4?), non mi pare uno che possa giocare titolare in A1...Poi tieni come cambio del 3 Viggiano? Si ha già in mano un Cotani (1+1) che è un 3/4... Cerella non è da A1...giocatore che a me piace molto ma va bene per fare il 3 in A2 Viggiano e Lauwers come titolari in A1 non ce li vedo proprio...Cerella per quello che ho visto (cioè quasi niente) lo vedo a fatica in A2...
Giobbo Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Con quello che guadagna, per quanto ne so io, non è possibile. A quel prezzo deve essere uno da quintetto base. Mi sbaglio? Chiedo lumi a chi è più dentro queste cose Io dell'aspetto economico non conosco praticamente 'na mazza. E comunque...Hines sotto le plance? Sto giro ha fatto un'altra prestazione della madonna
Maurizio Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Dico la mia: un play puro, non un play/guardia-Gergati J.Thomas-X X- Cotani Martinoni(se resta)-X Hines-Galanda
corny Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Hines mi piace un sacco, però 1,96m in A1 sono pochini, pochini...., considerando poi l'eventuale conferma di Martinoni come 4 da quintetto.
Silver Surfer Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Fase-1. Partiamo dai lunghi. Si sa: lo Stefanone nostro coach non ama i 5 classici, e neanche quelli comunque statici, anche se uno come il sopra citato Michelone ;) avrebbe come valore aggiunto il tiro frontale ed una dimensione comunque esterna. A parte gli scherzi, ci vorrebbe x il futuro un atleta 4/5, veloce, rimbalzista, capace di prendersi un tiro da fuori, e che capisca come muoversi in difesa e si sbatta. Come dici? Kaniel Dickens...? No, trova l'errore. Ho la sensazione che non abbiano la tendenza a prendersi rischi senza copertura, e quindi...guarderanno ad Italia/Europa? Però giocatori buoni in Italia ed Acb costerebbero probabilmente troppo x le nostre casse...e quindi...sottobosco europeo? Leb SPA? Appena posso passo alla Fase-2.
Silver Surfer Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Hines mi piace un sacco, però 1,96m in A1 sono pochini, pochini...., considerando poi l'eventuale conferma di Martinoni come 4 da quintetto. Però Hines ha una apertura di braccia di 216cm. Che lo porta ad una altezza di circa 206...giusto?
Maurizio Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Fase-1.Partiamo dai lunghi. Si sa: lo Stefanone nostro coach non ama i 5 classici, e neanche quelli comunque statici, anche se uno come il sopra citato Michelone ;) avrebbe come valore aggiunto il tiro frontale ed una dimensione comunque esterna. A parte gli scherzi, ci vorrebbe x il futuro un atleta 4/5, veloce, rimbalzista, capace di prendersi un tiro da fuori, e che capisca come muoversi in difesa e si sbatta. Come dici? Kaniel Dickens...? No, trova l'errore. Ho la sensazione che non abbiano la tendenza a prendersi rischi senza copertura, e quindi...guarderanno ad Italia/Europa? Però giocatori buoni in Italia ed Acb costerebbero probabilmente troppo x le nostre casse...e quindi...sottobosco europeo? Leb SPA? Appena posso passo alla Fase-2. Bravo, trova un bel play, tipo Pozzecco non gusterebbe.....Qualche nome nel sottobosco yankee?
Ale Div. Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 (edited) Dico la mia: Asse play - pivot + Ala con arresto e tiro e bomba facile + guardia difensiva + sesto uomo da bomba facile + panchinari vari. Tutto il resto è contorno e noia ..... Ma siccome non siamo più nel 1986 ... Play: una combo guard fisicata da penetrazione + PnR Guardia: una combo guard fisicata da penetrazione + bomba facile Ala: una guardia fisicata da penetrazione + Bomba facile Ala pivot: un'ala fisicata da 1vs1 + and roll Pivot: un'alona fisicata da 1vs1 + and roll Panchina: Un alona fisicata dal 3 al 5 Martinoni ===>>> ??? Gergati + quel che capita al risparmio...... Edited March 11, 2009 by Ale Div.
Maurizio Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Però Hines ha una apertura di braccia di 216cm.Che lo porta ad una altezza di circa 206...giusto? Non solo, salta anche come un grillo e di spalle non è messo male.
Ale Div. Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Fase-1.Partiamo dai lunghi. Si sa: lo Stefanone nostro coach non ama i 5 classici, e neanche quelli comunque statici, anche se uno come il sopra citato Michelone ;) avrebbe come valore aggiunto il tiro frontale ed una dimensione comunque esterna. Ce li ho: Melvins & Howell
Guest Paul The Rock Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 X (extra) - Passera Thomas - Gergati X (comun.) - Nikagbatse Martinoni - Cotani Hines - Galanda Che ne dite?
Maurizio Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Dico la mia: Play: una combo guard fisicata da penetrazione + PnR Guardia: una combo guard fisicata da penetrazione + bomba facile Io proporrei Rocco Siffredi, nella penetrazione è imbattibile, in più non ha problemi nell' 1vs1 ma non è male neanche 1vs2 o 1vs3
corny Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Dico la mia:Asse play - pivot + Ala con arresto e tiro e bomba facile + guardia difensiva + sesto uomo da bomba facile + panchinari vari. Tutto il resto è contorno e noia ..... Ma siccome non siamo più nel 1986 ... Play: una combo guard fisicata da penetrazione + PnR Guardia: una combo guard fisicata da penetrazione + bomba facile Ala: una guardia fisicata da penetrazione + Bomba facile Ala pivot: un'ala fisicata da 1vs1 + and roll Pivot: un'alona fisicata da 1vs1 + and roll Panchina: Un alona fisicata dal 3 al 5 Martinoni ===>>> ??? Gergati + quel che capita al risparmio...... Tutti fisicati eh.
Recommended Posts