Jump to content

Recommended Posts

• Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest matrix
Posted
Non sarà sportivo ma io GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La Fortitudo in B, una retrocessione strameritata.....

Ma con tutto il cuore

Echissenefregasenonsiamosportiviiiiiiiiiiiiiiii

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Posted
Vederli piangere mi ha un pò intristito.

A me veniva di ridere come un matto...l'anno scorso loro stragodevano quindi nessuna pietà...SERIE B SERIE B

Che vadano a giocare con la Vanoli ecc. e chissà se riusciranno a salire subito come noi perchè sono tutti da rifondare e poi in A2 FORZA UDINE...

Posted

Se devo scegliere meglio retrocedere come noi alla quinta di campionato, piuttosto che a 4,10 secondi dalla fine della stagione. Per altro segnando un tiro che è uscito dalle mani del giocatore un istante dopo lo scadere dei 24...

Posted

Bando alla sportività: la fortitudo va a cagàààà, la fortitudo va a cagààààà, la fortitudo-tudo-tudo va a cagààààà!!!

Posted

un collega-amico di bofogna venerdì era più che ottimista per la permanenza in legaA della sua perditudo...

probabilmente rieti sparirà... bat ai biliv in miracol

(ciao Corrado, ti sono vicino :D:P:P )

Posted (edited)

VAFFANCULO FORTITUDO VAFFANCULO FORTITUDO VAFFANCULO FORTITUDO!

SERIE B SERIE B SERIE B! godooooooo

Edited by TARGATO VARESINO
Posted
un collega-amico di bofogna venerdì era più che ottimista per la permanenza in legaA della sua perditudo...

probabilmente rieti sparirà... bat ai biliv in miracol

(ciao Corrado, ti sono vicino :D:P:P )

Anche un mio caro amico fortitudino ha la stessa sensazione ( caro Beppe è dura da assorbire vero ? :(:lol: )e debbo dire che mi gireranno le scatole parecchio se ciò accadrà...

In questo momento Savic si lamenta degli arbitri in maniera indegna, praticamente vogliono fare ricorso alle intenzioni... VERGOGNATI SAVIC ti dovrebbero tagliare lo stipendio per la disfatta della fortitudo

Posted

SAVIC: "FAREMO RICORSO"

Il gm biancoblù annuncia alle telecamere di Sky la volontà di fare ricorso

Il finale di partita è stato davvero concitato e l'effetto si vede tutto sul volto del General Manager biancoblù Zoran Savic che si presenta davanti alle telecamere di Sky molto provato ma convinto ancora che la battaglia non sia conclusa: "Appena finita la partita abbiamo immediatamente presentato ricorso avendo, poi, a disposizione 24 ore per esporre le nostre motivazioni. Facciamo ricorso principalmente per tre motivi:

il nostro direttore sportivo Renato Nicolai ha ricevuto una bottiglietta d'acqua sul viso e ha dovuto abbandonare il campo e il suo ruolo. Per l'ultimo canestro di Malaventura annullato ingiustamente alla fine del terzo quarto. Mancavano 3 decimi, c'è stata la rimessa e immediatamente il tap in di Matteo, non si capisce il motivo del non convalidamento. Per l'ultimo tiro di Scales che aveva subìto anche fallo e che un arbitro aveva rilevato. Siamo veramente dispiaciuti e arrabbiati, perchè non è possibile che 3 arbitri condizionano una partita in questo modo, si è visto subito l'andazzo quando dopo 1' di gioco non è stato fischiato un fallo nettissimo su Gordon, tanto è vero che Jamont non è più rientrato in campo.

Posted (edited)

sono molto triste per quello che e' accaduto alla debolitudo..... questa sera vado a letto senza cena in segno di comunanza, ma godo come un riccio perche' dimagrisco e posso sognare che possano pure retrocedere in B!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:P:P:(:lol:

oggi mi hanno chiesto se fossi disponibile a lavorare per un'azienda di CANTU !!!

NEGATIVO, dovrei andarci con la maschera antigas , il fetore e' troppo !!!

MERDU arriviamo, piu' incazzati che mai !!!

Edited by il mazzulatore
Posted
A me veniva di ridere come un matto...l'anno scorso loro stragodevano quindi nessuna pietà...SERIE B SERIE B

Che vadano a giocare con la Vanoli ecc. e chissà se riusciranno a salire subito come noi perchè sono tutti da rifondare e poi in A2 FORZA UDINE...

io comunque avrei preferito la fortitudo in serie A: dopo un anno di merda2 avrei preferito vedere varese-perditudo che non varese-rieti...

per la cronaca sara' piu' probabile che contro vanoli ci giocheremo noi piuttosto che loro...

Posted (edited)

Godo Godo Godo. Vedere in diretta lo sconforto dei loro tifosi è stata una sorta di rivincita. Probabilmente l'anno prossimo vedremo a Milano Mancinelli.

Il ricorso davvero scandaloso, vista la ciarezza delle immagini. Ma la sensazione che le speranza della F non siano finito con il loro campionato rimane.

Restiamo a vedere.

Edited by Giobbo
Posted

Udine in A2 non penso esisterà più......

Posted
Il ricorso davvero scandaloso, vista la ciarezza delle immagini. Ma la sensazione che le speranza della F non siano finito con il loro campionato rimane.

Restiamo a vedere.

Sul campo loro sono retrocessi, come noi l'anno scorso. Un eventuale ripescaggio non cancellerebbe l'onta.

Posted

Secondo me saranno ripescati. Ma vedere il loro sconforto mi fa star bene. Specialmente dopo l'anno scorso che toccò a loro godere per le nostre disgrazie

Guest Paul The Rock
Posted

Godo!!!!

Comunque Savic più che a ricorsi vari dovrebbe pensare alla squadra orribile che ha messo in campo quest'anno e alle scelte assurde che ha fatto nel tentativo di rimetterla in carreggiata...

Posted (edited)
Godo!!!!

Comunque Savic più che a ricorsi vari dovrebbe pensare alla squadra orribile che ha messo in campo quest'anno e alle scelte assurde che ha fatto nel tentativo di rimetterla in carreggiata...

Hanno il Gm che si meritano, vero stile fortitudo!

Non ne hanno azzeccata una e sono retrocessi nonostante una squadra fallita e penalizzata.

CATA SU!!!

Per chi poteva avere dubbi ... l'hanno presa con la consueta sportività ... chi c'era sa !! :o:o

Basket: incidenti a Teramo

Fortitudo fara' ricorso dopo match della retrocessione

(ANSA) - TERAMO, 10 MAG - Incidenti al termine di Teramo-Fortitudo Bologna, che ha sancito la retrocessione dei bolognesi, che faranno ricorso. Polizia e carabinieri, oltre al personale del servizio di vigilanza, hanno dovuto calmare i quasi 500 sostenitori della Fossa dei Leoni bolognese che hanno dapprima tentato di entrare in campo inferociti per un canestro non convalidato a 4 secondi dalla fine, che sara' oggetto del ricorso, e poi di entrare in contatto con la tifoseria teramana.

B COME BOLOGNA!!

Andassero in B virus milano e canptù un po' mi spiacerebbe .... sono le partite che sento di più... ma questi non li ho mai sopportati !! ;);)

Edited by Ale Div.
Posted

sono veramente dispiaciuto ;)

notevole anche la classe e la signorilità di Savic che, anziché inginocchiarsi sui ceci, preannuncia ricorso per un canestro non convalidato alla fine del terzo quarto, per una bottiglietta in faccia a un dirigente e per il non canestro di Scales ;)

p.s.: certo che la trasferta enogastronomica a Bologna è difficilmente sostituibile