Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non capisco tutte queste (false?) remore di tipo sportivo che vi fate:

1) la retrocessione fa parte del gioco;

2) la perditudo se l'è guadagnata sul campo (esattamente come noi un anno prima);

3) noi odiamo la perditudo, quindi

VIA COI FESTEGGIAMENTI!!!!!!! ;):angry:

• Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tutti a casa alèèèèèèèèèèèèèèèèè

Biancobluuuu..biancobluuuuu... i colori del m........sono solo biancobluuuuuuuuuuuu

E Varese alè è la canzone cha nasce dal cuore e fino a quando potrò cantare TUTTA BOLOGNA vac....

Uomo di m.....Savic uomo di mer........

Cucù...cucù l'A1 non c'è piùùùù l'abbiamo presa NOI e non ve la diamo piùùùùù........

Fossa dei Leoni fossa dei cogl........

E aldilà dei cori è uscita tutta l'arroganza della fortitudo, perciò 1000 volte meglio Varese - Rieti perchè in A1 ci deve stare chi lo merita....

Posted
Non capisco tutte queste (false?) remore di tipo sportivo che vi fate:

1) la retrocessione fa parte del gioco;

2) la perditudo se l'è guadagnata sul campo (esattamente come noi un anno prima);

3) noi odiamo la perditudo, quindi

VIA COI FESTEGGIAMENTI!!!!!!! ;):angry:

D'accordissimo sul festeggiare. Meno sull'accettare passivamente il fatto che oramai un po' dappertutto ci sia un clima da guerriglia e tensioni assurde. Non deve pagare Teramo per tutti, ma mi piacerebbe che dal prossimo anno ci fossero regole un po' più rigide e precise. Stiamo rischiando di rovinare questo sport (e gran colpa va anche a certi atteggiamenti dei tesserati) esattamente come si è fatto parzialmente con il calcio, dove si vedono sempre meno famiglie allo stadio

Posted
Andrebbe anche detto però, non a giustificare sia chiaro, che quei fenomeni dei tifosi bolognesi sono entrati al palazzo insultando e provocando tutto e tutti, avvelenando un ambiente che poi gli si è ritorto contro...

Strano, di solito sono così composti :angry:;)

Posted
Scommetto che è un'edizione economica.

Di più,

quello che io penso è di tutti, e non bisogna sporcare la mia materia grigia con scritte e disegni.

PS: CLSCB

Posted

Volevo dire che è come uno di quei grandi classici che si possono trovare a cifre interessanti in edizioni economiche, di quelle che possono essere anche sfogliate con il naso.

Era un complimento.

Era.

:ph34r:

Posted
Vuol fare ricorso per questo e non si ricorda che nel derby (peraltro perso) i suoi "tifosi" colpirono un giocatore e se la cavarono con 3000 euro di multa?

Spiace per Nicolai e il gesto è da condannare, ma mi sembra che la soglia del ridicolo l'abbiano passata con il botto supersonico.

Se tu fossi il GM colpevole della retrocessione di una squadra che ha speso 15 MILIONI-DICO-MILIONI di euro per finire in A2.... credo che faresti anche tu la faccia di culo e non ti cureresti per nulla delle apparenze ......

Nubi e incertezze sul fu-turo di BolognA2 ...

Posted
Se tu fossi il GM colpevole della retrocessione di una squadra che ha speso 15 MILIONI-DICO-MILIONI di euro per finire in A2.... credo che faresti anche tu la faccia di culo e non ti cureresti per nulla delle apparenze ......

Beh io non farei la faccia da culo. Ma metterei la faccia ammetterei i miei errori (con quel budget dovevo arrivare tra le prime quattro, e darei le dimissioni... Ma io sono io... Infatti mi tiro il culo per arrivare a fine mese...

Guest matrix
Posted (edited)

A proposito di Fottitudo

Dalle cronache del Memorial Pirazzi, 21 Settembre 2008

I canturini, sostenuti da un tifo davvero indiavolato, hanno vinto meritatamente la prima semifinale contro Armani Jeans Milano; sempre davanti, la squadra di coach Dal Monte ha legittimato la vittoria con una partita gagliarda, andando a conquistare l’ottava vittoria consecutiva di questo precampionato: 73 – 63 il risultato finale di un incontro che conferma il buon momento, a ormai pochi giorni dall’inizio del campionato, della NGC.Cantù se la dovrà vedere nella finalissima contro una Fortitudo Bologna che ha sopravanzato nettamente la Cimberio Varese nella seconda semifinale: il risultato, 106 – 76, evidenzia come la superiorità dei bolognesi non sia mai stata messa in discussione, con un Gordon, autore di 33 punti, davvero in grande spolvero.

Il Memorial Pirazzi è… Fortitudo!

L’ottava edizione del Memorial Pirazzi è stata meritatamente vinta dalla Fortitudo Bologna, che ha sconfitto la sempre combattiva NGC Cantù con un eloquente 100 – 78.

La finalissima è stata giocata davvero bene da Bologna, con una difesa fortissima e una grande velocità nel riproporsi in attacco, mentre Cantù, pur giocando una buona partita, non è riuscita a inanellare la nona vittoria consecutiva.

Alcune giocate davvero pregevoli hanno entusiasmato il pubblico accorso al Palabattisti, che ha potuto assistere anche a una bella finale per il 3° e 4° posto, con Armani Jeans Milano che ha battuto la Cimberio Varese per 87 – 82, riscattando così la sconfitta del giorno prima con Cantù. Anche Varese comunque è apparsa in netta ripresa rispetto alla partita del sabato con Bologna.

Si chiude così una edizione davvero emozionante del Memorial Pirazzi, con quattro squadre di altissimo livello, tanti eventi collaterali e la convinzione che questa sia davvero la strada giusta per creare un evento destinato a durare nel tempo.

Porta bene il Pirazzi...

Edited by matrix
Posted
Certo che questo 11 Maggio è godurioso

A. Perdono i milanesi

B. La Fottitudo va in B

C. I falegnami non vanno ai playoff

la domenica perfetta!!! :ph34r::g[1]::yes:

Posted

sono passati 2 giorni... ma io ancora sono feliceeee&contentoooo

domenica abbiamo addirittura brindato alla notizia della loro retrocessione!!!!

ahahahahahhahaha

Posted

Pare che dopo l'ottima esperienza con Savic come dirigente e Bagaric come giocatore stiano pensando a Mrsic per la panchina... panslavi ^_^

Posted

Comunque le comiche post-retrocessione della F sono davvero esilaranti.

Noi l'anno passato abbiamo fatto ridere sul campo, ma quando è arrivato il verdetto abbiamo ricominciato a lavorare per risalire (dopo che qualche pirla si è fatto regalare la canotta da Melvin), mi sembra che loro si stiano lanciando in recriminazioni allucinanti per non fae un minimo di ammenda sui loro errori...

Posted

Certo che il comunicato del ricorso mandato dalla F è proprio ridicolo! Addirittura chiedono il rinvio dei playoff che scatterebbero Giovedi. Malfunzionamento delle attrezzature,squalifica per lancio di oggetti...stanno finendo nel ridicolo!!

Posted

non si smentiscono mai...eppure sono abituati a perdere!!! :lol: :lol: :lol: ben vi sta ^_^:lol: :lol: :lol:

Posted

scommettiamo che non riescono a risalire subito come abbiamo fatto noi?!? ne sono convinto!!

Posted
scommettiamo che non riescono a risalire subito come abbiamo fatto noi?!? ne sono convinto!!

Scommettiamo che non scendono in A2?

Posted

per me si...anche nel caso Rieti venda i suoi diritti, ad aquistarli deve essere una squadra di una regione confinante.

poi magari il fatto di riuscire a scampare la lega2 aumenterebbe la loro antipatia!!! e cmq le prese per il cxxo non si sprecherebbero comunque!!!

Posted
Scommettiamo che non scendono in A2?

Nel senso che restano in A1 o nel senso che spariscono del tutto.

Pensare di tenere certi contratti in lega2 è da suicidio e pensare di piazzare gente come Cittadini di più (guardatevi le sue percentuali e le medie... e qualcuno avrebbe fatto cambio con Galanda!).

Posted
per me si...anche nel caso Rieti venda i suoi diritti, ad aquistarli deve essere una squadra di una regione confinante.

poi magari il fatto di riuscire a scampare la lega2 aumenterebbe la loro antipatia!!! e cmq le prese per il cxxo non si sprecherebbero comunque!!!

I fortitudini invaderanno la Toscana ^_^

E comunque questa "coda" finale è davvero ridicola. In confronto i brindisini hanno saputo perdere con stile.

Posted
Nel senso che restano in A1 o nel senso che spariscono del tutto.

Pensare di tenere certi contratti in lega2 è da suicidio e pensare di piazzare gente come Cittadini di più (guardatevi le sue percentuali e le medie... e qualcuno avrebbe fatto cambio con Galanda!).

ERESIAAAAAA