Jump to content

Recommended Posts

• Replies 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...
Posted

Me la canto e me la suono qui nel mio angolino orientale per fare i complimenti alla mia piccola giraffa (chi la conosce sa) che dopo un anno e mezzo di inglese mi commuove nella parte principale della recita.

Io che la mazzulo sempre facendole fare anche il programma italiano, che sono sempre avaro di complimenti sono in piedi ad applaudire questa bimbetta che era un botolo solo ieri e che ora se la gioca con i madrelingua.

Brava veramente.

Posted
Me la canto e me la suono qui nel mio angolino orientale per fare i complimenti alla mia piccola giraffa (chi la conosce sa) che dopo un anno e mezzo di inglese mi commuove nella parte principale della recita.

Io che la mazzulo sempre facendole fare anche il programma italiano, che sono sempre avaro di complimenti sono in piedi ad applaudire questa bimbetta che era un botolo solo ieri e che ora se la gioca con i madrelingua.

Brava veramente.

Belle emozioni, bello volerle dividere con noi B)

Posted

Brava veramente.

Ecco....mi hai commosso......sarà anche il clima prenatalizio del paesaggio innevato di stamane.....

comunque B):boxing[1]:B) per la "piccola giraffa" !!

Posted

Ed e' finale nel torneo di basket aziendale! Crescendo partita dopo partita i ragazzi, guidati da un sempre tonico Yao Pon, hanno dominato la semifinale e si giocheranno il torneo lunedì prossimo.

Posted
Ed e' finale nel torneo di basket aziendale! Crescendo partita dopo partita i ragazzi, guidati da un sempre tonico Yao Pon, hanno dominato la semifinale e si giocheranno il torneo lunedì prossimo.

Airone organizza un pullman. Si parte stanotte. Ritrovo alle 01.00 davanti al Palazzetto. Si dovrebbe arrivare 15 minuti prima della palla a due, neve permettendo durante il tragitto. Costo 15 euro compreso il biglietto.

tricky + 1

:frantics:

Posted
Airone organizza un pullman. Si parte stanotte. Ritrovo alle 01.00 davanti al Palazzetto. Si dovrebbe arrivare 15 minuti prima della palla a due, neve permettendo durante il tragitto. Costo 15 euro compreso il biglietto.

tricky + 1

:clap[1]:

:frantics::clap[1]:

Posted
Sono alla universita' di Canton. Nessuno sui tetti, in compenso impianti sportivi fantastici.

Ci credo, sei alla facoltà di scienze motorie :sick:

Posted
Che ve siete persi. Massacro, torneo ed MVP. Parevo Darryl Dawkins.

complimenti! :D

... ti aspetto al campetto per il ritorno alla dura realtà :rolleyes:

Posted
Che ve siete persi. Massacro, torneo ed MVP. Parevo Darryl Dawkins.

Vabbeh dai il cinese più alto è 150 cm.... :D

Ps bellissima la citazione di Babygorilla per quelli della nostra generazione :rolleyes: