Actarus Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Fatti vivo quando torni da queste parti, che ci si vede di sicuro... il Wild West ti accoglie sempre con gioia!
Giobbo Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Meraviglioso. Non ti conosco personalmente, ma leggere ciò che scrivi è ugualmente molto piacevole.
Ponchiaz Posted November 1, 2010 Author Posted November 1, 2010 Sono ripartiti i miei, Roosters: sallo.
Ponchiaz Posted November 26, 2010 Author Posted November 26, 2010 Me la canto e me la suono qui nel mio angolino orientale per fare i complimenti alla mia piccola giraffa (chi la conosce sa) che dopo un anno e mezzo di inglese mi commuove nella parte principale della recita. Io che la mazzulo sempre facendole fare anche il programma italiano, che sono sempre avaro di complimenti sono in piedi ad applaudire questa bimbetta che era un botolo solo ieri e che ora se la gioca con i madrelingua. Brava veramente.
tricky Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Me la canto e me la suono qui nel mio angolino orientale per fare i complimenti alla mia piccola giraffa (chi la conosce sa) che dopo un anno e mezzo di inglese mi commuove nella parte principale della recita.Io che la mazzulo sempre facendole fare anche il programma italiano, che sono sempre avaro di complimenti sono in piedi ad applaudire questa bimbetta che era un botolo solo ieri e che ora se la gioca con i madrelingua. Brava veramente. Belle emozioni, bello volerle dividere con noi
ROOSTERS99 Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Me la canto e me la suono qui nel mio angolino orientale per fare i complimenti alla mia piccola giraffa (chi la conosce sa) che dopo un anno e mezzo di inglese mi commuove nella parte principale della recita.Io che la mazzulo sempre facendole fare anche il programma italiano, che sono sempre avaro di complimenti sono in piedi ad applaudire questa bimbetta che era un botolo solo ieri e che ora se la gioca con i madrelingua. Brava veramente. Ecco....mi hai commosso......sarà anche il clima prenatalizio del paesaggio innevato di stamane..... comunque per la "piccola giraffa" !!
Maurizio Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Bene Yao, complimenti alla piccolina. Sono emozioni per cui vale la pena vivere....
Ponchiaz Posted November 26, 2010 Author Posted November 26, 2010 Esatto Carambita, era un po' il senso del post.
Ponchiaz Posted November 30, 2010 Author Posted November 30, 2010 Ed e' finale nel torneo di basket aziendale! Crescendo partita dopo partita i ragazzi, guidati da un sempre tonico Yao Pon, hanno dominato la semifinale e si giocheranno il torneo lunedì prossimo.
tricky Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Ed e' finale nel torneo di basket aziendale! Crescendo partita dopo partita i ragazzi, guidati da un sempre tonico Yao Pon, hanno dominato la semifinale e si giocheranno il torneo lunedì prossimo. Airone organizza un pullman. Si parte stanotte. Ritrovo alle 01.00 davanti al Palazzetto. Si dovrebbe arrivare 15 minuti prima della palla a due, neve permettendo durante il tragitto. Costo 15 euro compreso il biglietto. tricky + 1
ROOSTERS99 Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Airone organizza un pullman. Si parte stanotte. Ritrovo alle 01.00 davanti al Palazzetto. Si dovrebbe arrivare 15 minuti prima della palla a due, neve permettendo durante il tragitto. Costo 15 euro compreso il biglietto.tricky + 1
tatanka Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 il netcasting su www.coccocazzodrillo.ponch
Ponchiaz Posted November 30, 2010 Author Posted November 30, 2010 Eccoli, Toto'....Peppino e ci sta pure la Malafemmina!
Ponchiaz Posted December 2, 2010 Author Posted December 2, 2010 Sono alla universita' di Canton. Nessuno sui tetti, in compenso impianti sportivi fantastici.
tricky Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 Sono alla universita' di Canton. Nessuno sui tetti, in compenso impianti sportivi fantastici. Ci credo, sei alla facoltà di scienze motorie
Ponchiaz Posted December 6, 2010 Author Posted December 6, 2010 Che ve siete persi. Massacro, torneo ed MVP. Parevo Darryl Dawkins.
Leasir Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Che ve siete persi. Massacro, torneo ed MVP. Parevo Darryl Dawkins. complimenti! ... ti aspetto al campetto per il ritorno alla dura realtà
tricky Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Che ve siete persi. Massacro, torneo ed MVP. Parevo Darryl Dawkins. Vabbeh dai il cinese più alto è 150 cm.... Ps bellissima la citazione di Babygorilla per quelli della nostra generazione
Recommended Posts