Jump to content

tifo sempre Varese, ma scommetto su milano

Recommended Posts

oggi in 4 mi han chiesto info sui biglietti della partita dell'11 ottobre...prevedo un esaurito.

detto ciò, presa oggettivamente mi lano mi sembra la migliore delle altre.

e i due lituani mi garbano parecchio.

mia opinione,naturalmente.

Pure io...ho già amici del mare pronti a venire da Monza, Torino e Milano a tifar............Varese :queen::queen:

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi in 4 mi han chiesto info sui biglietti della partita dell'11 ottobre...prevedo un esaurito.

detto ciò, presa oggettivamente mi lano mi sembra la migliore delle altre.

e i due lituani mi garbano parecchio.

mia opinione,naturalmente.

aggiungi ancora una parola e al prossimo allenamento alla schiranna (tra il chiaro e scuro)...non garantisco la tua incolumità :queen:

(...) ...prevedo un esaurito.

(...)

anche io

l'esaurito è chi ha aperto questo bel 3D !

tifare VARESE e simpatizzare per mil ano

è la più grande stronzata letta su questo forum da anni

complimenti,

sei riuscito a superare il più grande capo del governo di tutti i tempi

impresa non da poco...

:queen::P

:queen:

Edited by marko

simpatizzo per Milano in quanto unica realta' credibile a livello Europeo per fronteggiare SIENA.

comunque rispetto chi (come Marisa) pescando nel passato , proprio non ce la fa a pensare amichevolmente a Milano ((quella delle scarpette rosse)).

Peraltro ribadisco il mio concetto..... ma ho letto tante solite frasi nostalgiche da gente che e' nata dopo il 1980 che rimango perplesso ... e' proprio vero che l'emulazione e il branco dominano sul pensiero individuale.

Comunque sono opinioni.

L'anno scorso sono andato a Milano a vedere le partite di serie A1, quest'anno le vedro da Masnago , al mio solito posto .... con abbonamento , come da 30 anni a questa parte

inoltre il mio scopo e' sempre quello di rianimare un po le discussioni.................................. spesso la narcosi domina , ci parliamo addosso :P;);):whistle::whistle::P

Edited by il mazzulatore

simpatizzo per Milano in quanto unica realta' credibile a livello Europeo per fronteggiare SIENA.

comunque rispetto chi (come Marisa) pescando nel passato , proprio non ce la fa a pensare amichevolmente a Milano ((quella delle scarpette rosse)).

Peraltro ribadisco il mio concetto..... ma ho letto tante solite frasi nostalgiche da gente che e' nata dopo il 1980 che rimango perplesso ... e' proprio vero che l'emulazione e il branco dominano sul pensiero individuale.

Comunque sono opinioni.

L'anno scorso sono andato a Milano a vedere le partite di serie A1, quest'anno le vedro da Masnago , al mio solito posto .... con abbonamento , come da 30 anni a questa parte

inoltre il mio scopo e' sempre quello di rianimare un po le discussioni.................................. spesso la narcosi domina , ci parliamo addosso ;);):whistle::whistle::P-_-

Mazzu, c'è tanta ironia nel prenderti in giro!!! non cattiveria.

Hai stimolato l'assenza di basket giocato e per quanto mi riguarda l'attesa per il derby sale giorno per giorno, e leggere che guardi con favore a Milano mi punzecchia!!! permettimelo... passi un po' per "il diavolo e l'acquasanta"

poi infatti anche tu hai l'abbonamento qui (e non da poco) mica lì...

;):P

Mazzu, c'è tanta ironia nel prenderti in giro!!! non cattiveria.

Hai stimolato l'assenza di basket giocato e per quanto mi riguarda l'attesa per il derby sale giorno per giorno, e leggere che guardi con favore a Milano mi punzecchia!!! permettimelo... passi un po' per "il diavolo e l'acquasanta"

poi infatti anche tu hai l'abbonamento qui (e non da poco) mica lì...

;):P

BECCATO !!!!!

SONO IL SOLITO MAZZU-BURLONE (che cag...ta)

comunque ho invitato alcuni "amici" di Milano al derby della prima di campionato, li posiziono vicino al sottoscritto e mi travesto come al solito da indiavolato/fanatico di Varese...... siccome i miei vicini di abbonamento fammo altrettanto , : POVERO LUI !!!

Capisco e comprendo mazzulatò, però definire Milano unica realtà Europea a fronteggiare Siena più che una provocazione parrebbe una "ciofeca".

E' l'unica risposta Italiana (in Europa) a Siena ...... non credo in Roma.

apprezzo la serieta' e il talento di alcuni loro giocatori, ma critico la gestione VITALI e ritengo BUCCHI un limite.

vedremo !

a Masnago li asfaltiamo

:whistle:;)

E allora basta sparare cavolate! :P;)

Tanto fin quando non vedremo la squadra all'opera personalmente...ci sarà poco di cui discutere.

Per ora rimango perplesso circa alla capacità difensiva ed al talento in attacco della nostra squadra, sia a livello di front-court sia di back-court.

Spero che il Pilla riesca ad ottemperare alle mancanze tramite il lavoro in palestra.

Guest Paul The Rock
aggiunta.

aspetto rappresaglie!

piuttosto cosa ne pensate di roma con datome titolare?

Winston, Minard, De La Fuente? Uhm

Secondo me partirà sesto uomo, a meno che non vogliano lasciare fuori Gigli/Crosariol...

Ps De La Fuente è stato liberato.

A livello Europeo Milano e Siena contano come il due (i pitonati) e il quattro (i banchieri) di picche. Quando il gioco si farà serio saranno a guardare in TV.

Siena può tranquillamente aspirare alle final four in eurolega.....

Non mi sembra ci sia andata molto l'anno scorso.

Siena può tranquillamente aspirare alle final four in eurolega.....

Non mi sembra ci sia andata molto l'anno scorso.

Infatti non c'è andata :clap[1]:

E' stata tritata dal Pana.

C'è arrivata due anni fa.

Ora ha perso Kaukenas (ha preso Hawkins che però in eurolega non pesa come in campioanto) e sotto canestro (con il solo Eze che ha "stazza" da EL e Stonerook che in EL non può permettersi di giocare come gioca in campionato) continua a non essere, secondo me, a livelli delle due greche, del Barcellona e del Real.

CSKA e Tau probabilmente dovranno ridurre il budget, ma Siena è ancora lontana e qualcuno dei suoi giocatori chiave inizia ad accusare qualche acciacco (anche se Zizis è meglio di Finley come cambio del play).

Può arrivare alle F4 se ha la fortuna di non incontrare uno dei top-team nei quarti/ottavi, ma non credo che le loro chances di vincere la EL siano superiori a quelle che abbiamo noi di vincere lo scudetto.

Roma e Milano partecipano tanto per partecipare, arrivare alle Top16 sarebbe già molto per loro.

Infatti non c'è andata :clap[1]:

E' stata tritata dal Pana.

C'è arrivata due anni fa.

Ora ha perso Kaukenas (ha preso Hawkins che però in eurolega non pesa come in campioanto) e sotto canestro (con il solo Eze che ha "stazza" da EL e Stonerook che in EL non può permettersi di giocare come gioca in campionato) continua a non essere, secondo me, a livelli delle due greche, del Barcellona e del Real.

CSKA e Tau probabilmente dovranno ridurre il budget, ma Siena è ancora lontana e qualcuno dei suoi giocatori chiave inizia ad accusare qualche acciacco (anche se Zizis è meglio di Finley come cambio del play).

Può arrivare alle F4 se ha la fortuna di non incontrare uno dei top-team nei quarti/ottavi, ma non credo che le loro chances di vincere la EL siano superiori a quelle che abbiamo noi di vincere lo scudetto.

Roma e Milano partecipano tanto per partecipare, arrivare alle Top16 sarebbe già molto per loro.

Infatti volevo dire che Siena ci è andata molto vicina dopo averla centrata l'anno prima .... Tieni presente che lo scorso anno Siena ha vinto il suo girone di Top16, poi contro il Pana ci stà di perdere.

Dire che Siena non è da final-four di eurolega è puro esterofilismo.

Infatti volevo dire che Siena ci è andata molto vicina dopo averla centrata l'anno prima .... Tieni presente che lo scorso anno Siena ha vinto il suo girone di Top16, poi contro il Pana ci stà di perdere.

Dire che Siena non è da final-four di eurolega è puro esterofilismo.

O è prendere coscienza del fatto che il nostro basket viaggia a livelli sempre più bassi.

Siena difende il suo fortino (tenendo Sato, McIntyre a altri) e prende qualche rinforzo che le altre mollano (Zizis) o che arriva dal nostro campionato (Hawkins).

In Italia resta una potenza inarrivabile (tanto da permettersi di regalare Moss alla Virtus), ma in Europa conta sempre meno.

Personalmente credo che vincere l'eurolega per Siena sarebbe un'impresa titanica (e, come tale, da festeggiare). I suoi scudetti, invece, secondo me valgono molto poco, visto che li hanno conquistati praticamente senza avversari. Uno scudetto negli anni 80-90 valeva, secondo me, molto di più, visto che ci si misurava con squadre che si facevano rispettare in europa e che nel nostro campionato giocavano quasi tutti i migliori giocatori non NBA (oltre a italiani di livello).

Insomma tritata non direi... È pur sempre andata a vincere in Grecia contro dieci giocatori e... tre arbitri...

Sentire i senesi che si lamentavano degli arbitri in effetti un po' mi ha fatto godere :P

Vero che loro hanno fatto l'impresa in trasferta, ma poi il Pana li ha battuti in casa due volte senza soffrire troppo segno, secondo me, che la debacle casalinga è stata solo un episodio.

In una partita secca può capitare di tutto e, forse, Siena se la può pure giocare.

Su una serie lunga non credo abbiano chances contro squadre più forti fisicamente e con una panchina più lunga.

Inoltre abituarsi a giocare in un campionato facile (e pure con arbitri che ti lasciano fare tutto quello che vuoi) può diventare un handicap, secondo me. E' vero che consente di risparmiare energie (e infatti Siena nella regular season di EL è sempre una delle migliori), ma ti fa un po' perdere l'abitudine alle partite davvero tirate. Devo dire anche che, per contro, i Senesi sono, salvo rare eccezioni, capaci di restare sempre concentrati per 40' e anche questo li porta a dominare sempre e comunque contro i più deboli. Altre squadre magari alzano l'acceleratore o si lasciano andare a giocate per lo spettacolo, loro generalmente no.