Jump to content

Recommended Posts

Posted
per la prima volta dopo anni sono uscito soddisfatto dal palazzetto.

serenamente felice.

i ragazzi hanno giocato come piace a me: sfacciati, divertendo e divertendosi, senza timore reverenziale alcuno.

mi è piaciuta l'intensità dall'inizio alla fine, anche nei momenti difficili quando, come l'anno scorso, è venuta fuori quella carica e quell'orgoglio che in A2 ci hanno permesso di ribaltare risultati impensabili.

Varese ha mille difetti noti, una rondine non fa primavera e di certo una vittoria contro una milano che deve ancora trovare forma fisica, intesa e identità, non può far cambiare il pronostico di inizio stagione.

Io mi "accontenteri" di vedere lo stesso spirito e la stessa intensità di ieri a ogni partita, che non significa finere la stagione con 28v e 2p, ma semplicemente sputare ogni goccia di sudore nel corpo e giocare a basket.Ecco quello che mi è piaciuto ieri di questa squadra: non rinuncia mai a giocare a basket.

Alcuni passaggi di Childress ieri sono stati da manuale del playmaker: precisi come orogùologi, mettevano in movimento il giocatore in ritmo, come si usa dire oggi. meraviglia!!!

Questo per ora mi basta.

Siamo a più uno sul par. Conserviamolo finchè si può. Domenica giochiamo una partita che conta relativamente per il nostro campionato ma perchè lasciarsi sfuggire l'occasione di tentare un più-2 sul par???

Andiamo e divertiamoci come abbiamo fatto ieri.

Milano troppo brutta per essere vera, al ritorno non credo proprio che vedremo la stessa partita. Si vede che sono pesanti come un tir. Si rifaranno, purchè trovino gerarchie e identità. Bucchi, di cui non amo il gioco, è allenatore che con le buone o le cattive riesce quasi sempre a trovare una strada.... non è un fulmine nel leggere gli incontri ma è piuttosto testone nel portare avanti un'idea.

Infine, vorrei modificare il mio giudizio su Ferrara, spesso poco considerata. Eppure non mi sembra per nulla male. Bene Grundy e Jackson a cui attorno hanno messo degli onesti gregari. Squadra con una certa logica e che penso possa anche diventare una "sorpresa".

A meno che Varese non decida di continuare come ieri, più di ieri.... ;):D:rolleyes:

Vorrei sottolineare che a me Gainni Morandè è parso fuori forma pesantemente .... lento e legnoso... diamogli un mese e vedremo ..... :rolleyes:

Infine: quoto Sertar. Dopo desio c'era gente convinta di essere già toranta in A2. Oggi vedo pareri diamtralmente opposti.

Se si vuole che questa squadra cresca e continui negli anni a crescere, sarebbe meglio un certo euqilibrio nei giudizi. Perchè arriverà il periodo che Randy non imbroccherà un passaggio che Slay non metterà più un canestro e tutti a dare contro al vecchio e al cioccione .... qui lo scrivo con il sangue a memoria futura ....... ricordiamoci che dobbiamo salvarci ...... e che superbasket ci da penultimi ..... :rolleyes::D

e io quoto te!!

siamo stati bravi, questa è la strada per raggiungere la salvezza...poi potrà capitare di inciampare più in la, l'importante sarà non fare tragedie!!

Fate anche lingua in bocca?

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
...

Infine: quoto Sertar. Dopo desio c'era gente convinta di essere già toranta in A2. Oggi vedo pareri diamtralmente opposti.

Se si vuole che questa squadra cresca e continui negli anni a crescere, sarebbe meglio un certo euqilibrio nei giudizi. Perchè arriverà il periodo che Randy non imbroccherà un passaggio che Slay non metterà più un canestro e tutti a dare contro al vecchio e al cioccione .... qui lo scrivo con il sangue a memoria futura ....... ricordiamoci che dobbiamo salvarci ...... e che superbasket ci da penultimi ..... :rolleyes::D

Il resto lo quoto, tranne su Morandais che a mio avviso non ha fatto male in difesa.

Per quanto sopra, a me sembra che chi dopo Desio era pessimista, ora lo è un po meno, chi era ottimista lo è un po', pericolosamente, di più.

;)

Posted
Il resto lo quoto, tranne su Morandais che a mio avviso non ha fatto male in difesa.

Per quanto sopra, a me sembra che chi dopo Desio era pessimista, ora lo è un po meno, chi era ottimista lo è un po', pericolosamente, di più.

;)

A Desio ero preoccupatissimo. :wacko:

Dopo il Fermi ero preoccupato. ;)

A Malnate ho visto una partita di basket. ^_^

Domenica sono uscito dal palazzetto soddisfatto dal bel gioco ( al netto della vittoria) come non mi capitava da anni. :rolleyes:

Come volevasi confermare, quando ho criticato le parole del Cecco-Pilla e il pessimo precampionato, loro avevano ragione, io non capivo un cazzo ( ma non e' una novita' ^_^ ).

Sicuramente Milano non e' ancora squadra, sono curioso gia' domenica di vedere come andra' a Teramo, comunque voliamo bassi perche' il campionato e' lungo e noi siamo abituati a pagare regolarmente solo lo stipendio alla sfiga... :D

Posted (edited)

tra l'altro SuperBasket ci dedica la copertina dopo, vado a memoria, circa 3 anni...:lol::yahoo[1]::P;):frantics: :frantics: :hyper: :hyper:

Edited by joe
Posted

Milano, Viggiano sotto i ferri

Lesione completa del legamento collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra

Gli esami clinici e strumentali cui è stato sottoposto questa mattina Jeff Viggiano in seguito all’infortunio subìto ieri nel corso dell’allenamento hanno evidenziato una lesione completa del legamento collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra. Nella giornata di lunedì il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento; i tempi di recupero verranno valutati successivamente all’intervento.

---

azz, non lo voglio più

:rolleyes::whistle:

Posted
Milano, Viggiano sotto i ferri

Lesione completa del legamento collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra

Gli esami clinici e strumentali cui è stato sottoposto questa mattina Jeff Viggiano in seguito all’infortunio subìto ieri nel corso dell’allenamento hanno evidenziato una lesione completa del legamento collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra. Nella giornata di lunedì il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento; i tempi di recupero verranno valutati successivamente all’intervento.

---

azz, non lo voglio più

:brr::rolleyes:

Comunque in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione, anche se è un "pitonato" Milanese.