Silver Surfer Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Ci può stare : Ghiacci è la versione ala di Marco Passera !Giocatore che son 10 anni anni che dovrebbe essere ma non è mai ... Ma Silver sarebbe finalmente felice ! P.S. ad occhio , a livello economico ci perdiamo noi ... No. Pochi giocatori della A2 mi renderebbero felice in un eventuale scambio con Marchino. Ecco, si potrebbe drogare gm e ds di Rimini x avere Ndudi Ebi, ma penso che ci vorrebbero dosi che metterebbero a rischio la loro salute e le nostre casse...
Guest Stewe Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 No.Pochi giocatori della A2 mi renderebbero felice in un eventuale scambio con Marchino. Ecco, si potrebbe drogare gm e ds di Rimini x avere Ndudi Ebi, ma penso che ci vorrebbero dosi che metterebbero a rischio la loro salute e le nostre casse... Rimini è un altro buon motivo per iniziare a pensare di guardare solamente il basket americano Bergamini: “Non avevo considerato i tempi tecnici del bonifico” - La Voce di Romagna - 25/11/2009 09:34 - Altro rinvio per il cambio di proprietà, Pecile ha finito la pazienza I MISTERI DI RIVIERA SOLARE CONTINUANO RIMINI (ma.pep) – “Sono sconcertato, non so cosa farò, ci dormo su e poi decido”. Le parole di Andrea Pecile, ormai prossimo all’addio e quindi a ufficializzare una gigantesca figura barbina da parte della “aspirante” nuova proprietà del Basket Rimini, riassumono perfettamente lo stato d’animo di una città intera, che si è veramente stufata di essere presa in giro da questi misteri che aleggiano sul passaggio di proprietà dei Crabs. Nemmeno ieri, infatti, si è materializzato il finale di una “tiritera” che sta andando oltre il rispetto della squadra, dello staff tecnico, dei dirigenti che lavorano e di tutti i tifosi biancorossi. Sbandierato lunedì sera in diretta tv per ben due volte (Tele1 e Icaro Rimini tv), il lieto fine è stato stoppato dagli ennesimi “problemi burocratici, per i quali saranno necessarie ancora 36/48 ore di tempo prima di concludere”. Lo dice Adriano Braschi, il venditore, che però non è chiaro nelle sue dichiarazioni. Si trattava solo di verificare il versamento dei soldi (circa 400 mila euro, si dice) e di firmare gli incartamenti, e invece no. “Non avevo considerato il tempo tecnico di transazione bancaria del bonifico, devono esserci materialmente i soldi sul conto corrente dei Crabs”, si limita a scrivere, via sms, Luca Bergamini, poi irraggiungibile per il resto della giornata. Ma cosa significa? Questo bonifico è partito oppure no? E ancora: perché dichiarare un giorno e un orario con assoluta certezza se poi, per la quinta volta, non lo si rispetta? C’è una cortina fumogena, attorno a questa storia, che sarebbe il caso di svelare una volta per tutte. “La mia scrittura privata terminava il 20 novembre – svela Pecile –, avevo detto ai proprietari che avrei aspettato sino al 24, ultimo giorno. Ora però basta, volevo giocare qui, a Rimini mi trovo benissimo, sarebbe la collocazione ideale, ma domani (oggi, ndc) comincerò a vagliare le altre offerte che ho, non posso fare altrimenti”. Qui c’è il rischio di perdere non solo Andrea Pecile ma anche tutto il resto: è inevitabile infatti il fatto che tutta questa storia stia destabilizzando pure la squadra, che dovrebbe essere molto “serena” e invece rischia di preparare senza la necessaria concentrazione il big match di Reggio Emilia.
ROOSTERS99 Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Rimini è un altro buon motivo per iniziare a pensare di guardare solamente il basket americanoBergamini: “Non avevo considerato i tempi tecnici del bonifico” - La Voce di Romagna - 25/11/2009 09:34 - Altro rinvio per il cambio di proprietà, Pecile ha finito la pazienza I MISTERI DI RIVIERA SOLARE CONTINUANO RIMINI (ma.pep) – “Sono sconcertato, non so cosa farò, ci dormo su e poi decido”. Le parole di Andrea Pecile, ormai prossimo all’addio e quindi a ufficializzare una gigantesca figura barbina da parte della “aspirante” nuova proprietà del Basket Rimini, riassumono perfettamente lo stato d’animo di una città intera, che si è veramente stufata di essere presa in giro da questi misteri che aleggiano sul passaggio di proprietà dei Crabs. Nemmeno ieri, infatti, si è materializzato il finale di una “tiritera” che sta andando oltre il rispetto della squadra, dello staff tecnico, dei dirigenti che lavorano e di tutti i tifosi biancorossi. Sbandierato lunedì sera in diretta tv per ben due volte (Tele1 e Icaro Rimini tv), il lieto fine è stato stoppato dagli ennesimi “problemi burocratici, per i quali saranno necessarie ancora 36/48 ore di tempo prima di concludere”. Lo dice Adriano Braschi, il venditore, che però non è chiaro nelle sue dichiarazioni. Si trattava solo di verificare il versamento dei soldi (circa 400 mila euro, si dice) e di firmare gli incartamenti, e invece no. “Non avevo considerato il tempo tecnico di transazione bancaria del bonifico, devono esserci materialmente i soldi sul conto corrente dei Crabs”, si limita a scrivere, via sms, Luca Bergamini, poi irraggiungibile per il resto della giornata. Ma cosa significa? Questo bonifico è partito oppure no? E ancora: perché dichiarare un giorno e un orario con assoluta certezza se poi, per la quinta volta, non lo si rispetta? C’è una cortina fumogena, attorno a questa storia, che sarebbe il caso di svelare una volta per tutte. “La mia scrittura privata terminava il 20 novembre – svela Pecile –, avevo detto ai proprietari che avrei aspettato sino al 24, ultimo giorno. Ora però basta, volevo giocare qui, a Rimini mi trovo benissimo, sarebbe la collocazione ideale, ma domani (oggi, ndc) comincerò a vagliare le altre offerte che ho, non posso fare altrimenti”. Qui c’è il rischio di perdere non solo Andrea Pecile ma anche tutto il resto: è inevitabile infatti il fatto che tutta questa storia stia destabilizzando pure la squadra, che dovrebbe essere molto “serena” e invece rischia di preparare senza la necessaria concentrazione il big match di Reggio Emilia.
Tiratore di striscia Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 (edited) No.Pochi giocatori della A2 mi renderebbero felice in un eventuale scambio con Marchino. Ecco, si potrebbe drogare gm e ds di Rimini x avere Ndudi Ebi, ma penso che ci vorrebbero dosi che metterebbero a rischio la loro salute e le nostre casse... :D Beh, se proprio vogliamo fare uno scambio viziato da un macroscopico vizio del consenso da parte dell'accipiens del buon Marchino, punterei su Nicolò nostro... Una domanda, visto che sono rimasto indietro: com'è che Ghiacci, dopo che veniva prospettato come uno dei giovani più interessanti, ora tutti lo vorrebbero sbolognare? Cosa è successo? Edited November 25, 2009 by Tiratore di striscia
joe Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 mmmh sono scettico!! a parte il fatto che mi vergogno per i 200K € di Ghiacci secondo me non vale la pena fare uno scambio...giocatore inutile per giocatore inutile, mi tengo quello che già ho e che tra l'altro giocherà meno di quello che ha giocato fino ad ora!!!
MarkBuford Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 La AS Junior Libertas Pallacanestro ha informato il Sig. Virginio Bernardi, procuratore di Andrea Ghiacci, di aver intenzione di cedere temporaneamente il contratto sportivo dell'atleta relativo alla stagione in corso. Adesso per conto della 2B facciamo pure la raccolta differenziata?
EmaZ Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 «Ingiusto fischiare Passera» 07:46 - 24 Novembre 2009 Scritto da La Prealpina Eppure, una parte della nostra tifoseria, per fortuna non la Curva, anziché sostenerlo e rincuorarlo, si sente in diritto di abbatterlo moralmente. vorrà dire che la prossima volta urlerò ancora più forte
IL TEO Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Sempre IMHO, io sono dell'idea che accanirsi o fischioare un giocatore sia;in sè, sbagliato e controproducente tanto per la squadra quanto (in maggior misura) per il giocatore, il quale poi emtra in un loop negativo e gioca sempre peggio (come mi pare stia accadendo). concordo
parish76 Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 la campagna pro Passera prosegue sui quotidiani locali oggi in stereofonia prealpa e provincia in difesa di Marchino .. pigio in difesa ma anche critico sull'operato di Marchino ... frasi di circostanza di Max Ferraiuolo ... Passera non è in vendita a meno non sia lui a volersene andare ... cmq Jesi Casale e Casalpusterlengo interessate ,,, legadue sempre più vicina nel futuro di Passera???
Long Leg Posted November 26, 2009 Author Posted November 26, 2009 "Passera non è in vendita a meno non sia lui a volersene andare ... " se lo dice Ferraiolo va bene, se lo dico io è una bestemmia?
EmaZ Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 se lo dice Ferraiolo va bene, se lo dico io è una bestemmia? magari è la solita uscita alla "moggi"......sperem
Guest Stewe Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 La questione Passera è stata abbondantemente superata nel momento in cui è stato inchiostrato Jr Reynolds Era iniziata nel momento in cui si era fatto male Slay con il piede di Thomas in fiamme.
ROOSTERS99 Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 La questione Passera è stata abbondantemente superata nel momento in cui è stato inchiostrato Jr ReynoldsEra iniziata nel momento in cui si era fatto male Slay con il piede di Thomas in fiamme.
Long Leg Posted November 26, 2009 Author Posted November 26, 2009 Passera: «Il Pilla mi ha detto che giocherò meno. Risponderò dando molto di più» (Stefano Affolti - La Provincia) Marco Passera è l’ultimo arrivato, e il più scocciato, nella gettonatissima infermeria di casa Cimberio. Il suo incedere da pinguino è il risultato di una seria contrattura che gli impedisce i movimenti naturali del collo. Per lui, varesino doc, è forse il momento più difficile da quando, nel 2007, s’è ritrovato addosso l’agognata maglia della squadra del cuore. Ha vissuto sulla sua pelle la retrocessione, peraltro facendo figura migliore di altri strombazzati pseudogiocatori in un’annata disgraziata, e contribuito alla risalita. Oggi rischia di finire in naftalina: al rendimento modesto e al banale infortunio di cui sopra si è aggiunta la tegola dell’ingaggio di JR Reynolds, una panacea per il Pilla ma un concorrente coi fiocchi per Marchino. Il quale secondo molti farà la fine del vaso di coccio: lui non ci sta, e lo dice chiaro, senza perdere il proverbiale sorriso. - La salute innanzitutto: come sta il collo? Un pochettino meglio, grazie, ma ancora non ci siamo. Salto un allenamento dietro l’altro: ogni mattina mi alzo e spero che sia la volta buona per riprendere in palestra. Le stiamo provando davvero tutte: massaggi, terapie. Manca solo lo sciamano, potrebbe essere un’idea. - Un acciacco stupido diventa un tormento. È sfiga e un po’ colpa mia. Dovevo essere più prudente, fermarmi dopo i primi dolori, avvertiti a Montegranaro. Ho continuato a correrci sopra e il collo è andato definitivamente ko. - Nel frattempo è arrivato Reynolds. Giusto il giorno dopo lo sbarco a Masnago di JR ho avuto un colloquio col Pilla: con la consueta franchezza mi ha spiegato che i miei spazi in campo si sarebbero ridimensionati. Lo capisco e mi sta bene, a patto però che non si avvicinino allo zero. - Nel qual caso? Sento parlare di prestiti, non voglio neanche pensare a una soluzione del genere. Scherziamo? Sono figlio di Varese, giocatore di Varese, tifoso di Varese: esiste solo Varese. Voglio recuperare: prima l’efficienza fisica, poi il mio posto. Ho già vissuto situazioni così, per esempio due anni fa: ne venni fuori col sudore e l’orgoglio, un’esperienza dura che mi torna utile adesso. Per ora non mi fascio la testa, né prendo seriamente in considerazione l’ipotesi di andare altrove: appena potrò rimettere piede sul parquet lavorerò e lotterò. Questa è la mia squadra e io non sono un tipo che getta la spugna. - Il lato positivo è che le chiederanno cose che sono nelle sue corde: per dirla con Edo Buigheroni, Passera faccia il Passera. È una chiave di lettura che mi piace. Siamo tante guardie, bisognerà capirne la gestione. Credo di poter dare qualcosa di buono: in LegaDue ho dimostrato di saper stare in campo a un certo livello. La Al è un’altra cosa, ovvio, però le mie difficoltà iniziali non sono dipese solo da me. - Cioè? Ho commesso errori pure grossolani, sarebbe infantile negarlo. Ma era una situazione particolare, coperta corta e partite in salita, che ci portava a forzare tempi e situazioni di gioco: per uno con le mie caratteristiche diventava più facile sbagliare. Non è un alibi, solo una spiegazione. Anzi, “la” spiegazione: la crisi di risultati aveva origini più tecniche che mentati. La prova è Treviso: visto cos’abbiamo combinato giocando praticamente al completo e ciascuno al proprio posto?- Dagli spalti sente pressione o sostegno? In generale la gente mi ha incoraggiato. Coccolato perché indigeno? Non direnilo preso anch’io la mia brava dose di fischi, com’è giusto che sia quando gioco male. So di essere in discussione, ma sono tranquillo: in campo vado sereno, non ho alcuna ansia da prestazione. Lo vedremo domenica con Ferrara? Sono ottimista come sempre: sistemo il torcicollo e arrivo! sì, ma lui dov'era a Treviso? ... ... ... ...
tatanka Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Fatemi capire, Passera stesso ha detto che la squadra senza di lui è "praticamente al completo" ?
ROOSTERS99 Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Fatemi capire, Passera stesso ha detto che la squadra senza di lui è "praticamente al completo" ? Praticamente....
tricky Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Sono ottimista come sempre: sistemo il torcicollo e arrivo! No Marchino, guarisci con calma, non avere fretta.
alberto Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 la crisi di risultati aveva origini più tecniche che mentali. La prova è Treviso: visto cos’abbiamo combinato giocando praticamente al completo e ciascuno al proprio posto?sì, ma lui dov'era a Treviso? ... ... ... ... al proprio posto. lo ha detto chiaro, no?
El Pampa Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 al proprio posto. lo ha detto chiaro, no? solo Martinoni lo ha difeso pubblicamente.......ed il fenomeno biancorosso comincia a capire su quale sedia (del parterre) dovrà sedersi.....
pxg14 Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 solo Martinoni lo ha difeso pubblicamente.......ed il fenomeno biancorosso comincia a capire su quale sedia (del parterre) dovrà sedersi..... ... che è quella posta subito dietro la panchina.. ma non perché marchino è in tribuna, nooooooooo, è solo che adesso sono cosi in tanti che non c'è posto per tutti per la panchina principale cosi si è pensato di farne una solo per lui (perché è giocatore importante e varesino)
marko Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 ma dai, bastardi!-tutti (in amicizia, savasandir...) smettetela con il fuoco amico!
EmaZ Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 ma dai, bastardi!-tutti (in amicizia, savasandir...) smettetela con il fuoco amico! Fuoco amico? Questo è ancora nulla (rivoglio mc kormack) (scherzo)
Ale Div. Posted November 28, 2009 Posted November 28, 2009 No.Pochi giocatori della A2 mi renderebbero felice in un eventuale scambio con Marchino. Ecco, si potrebbe drogare gm e ds di Rimini x avere Ndudi Ebi, ma penso che ci vorrebbero dosi che metterebbero a rischio la loro salute e le nostre casse... Beh ... però l'anno scorso ci è più o meno sfuggito a tutti quel tal Chessa from sassari che ha sfondato cantù settimana scorsa.....
ROOSTERS99 Posted November 28, 2009 Posted November 28, 2009 Tornando alla sciagurata gara contro la Virtus , segnalo la splendida galleria di immagni di Gianluca Bertoni : memorabile quella del Pilla con Cicoria... Luca e Signora-Roby sullo sfondo !! Galleria Cimberio-Virtus
Virgus Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Sul secondo punto la mia opinione: la gerarchia dello spogliatoio vuol dire lasciare lo spazio del giorno a chi se l'è conquistato. Oggi di Martinoni parla anche la Gazzetta con un'intervista. A Treviso ha giocato una grande partita. Ed è giusto che i riflettori, anche post gara, siano lasciati a lui. Uno spogliatoio sano (e questo mi sembra lo sia) sa queste cose. Childress e Galanda hanno l'età del dattero non solo sul campo, ma anche fuori. E sanno che dopo gare del genere lasciare spazio ai giovani con i media può essere una molla che gasa ulteriormente il giovane. Specie se ha la testa sulle spalle, come mi sembra abbia il nostro buon giovane.Ultima cosa rivolta un po' a tutti. Cssa doveva dire Martinoni? "Il pubblico paga ed è giusto che se vuole fischi?". Ribadisco: poteva risparmiarsi la frasetta sulla curva e sulla varesinità di Marchino come se fosse un alibi a tutte le sciocchezze che fa in campo, ma per il resto non trovo scandalose le sue parole. Possiamo criticare quello che uno dice, ma mai il suo diritto a parlare.Quanto dice Nick non mi sembra fuori logica. Sta solo, giusto o sbagliato che sia, difendendo un compagno di squadra. Ha usato parole sbagliate? Ok lo si critica, ma non diciamo a nessuno che è meglio se sta zitto... Sulla sviolinatura alla curva, ricordo a tutti che uno dei giocatori più amati del recente passato in fatto di paraculaggine non era secondo a nessuno.... Riapro un attimino la polemica : Bravo Niccolò , mi piace quando qualcuno dimostra ANCHE SUL CAMPO e non solo a parole di essere un leader ! Molto bene ! Chissà che belle interviste leggeremo questa settimana !
Recommended Posts