EmaZ Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Oggi la nostra ex moder-attrice e acid girl Long leg compie gli anni Auguri Vetusta signora
joe Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ponchiaz Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Che pirla che sono, tu pensa che ho visto "Buon compleanno acid girl" ed ho pensato "Va che bel nick sarebbe per LL"...e sono talmente pirla che le ho pure gia' fatto gli auguri su Facebook. Va beh, cara Teenager moderattrice, nostra signore del latte cagliato, madame brutale che tutto puoi, tutto fai, e tutto sai (o credi di sapere) io qui ti rivolgo il mio personale augurio di buon compleanno. Va che pirla anche EmaZ poi... (Non c'entra niente, ma cosi' puo' dire che sono acido anch'io ed e' felice)
Virgus Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Tanti auguri ex teenager ! Cosa ti hanno regalato i tuoi ometti , 8 ore di sonno filato ?
EmaZ Posted December 2, 2009 Author Posted December 2, 2009 Che pirla che sono, tu pensa che ho visto "Buon compleanno acid girl" ed ho pensato "Va che bel nick sarebbe per LL"...e sono talmente pirla che le ho pure gia' fatto gli auguri su Facebook.Va beh, cara Teenager moderattrice, nostra signore del latte cagliato, madame brutale che tutto puoi, tutto fai, e tutto sai (o credi di sapere) io qui ti rivolgo il mio personale augurio di buon compleanno. Va che pirla anche EmaZ poi... (Non c'entra niente, ma cosi' puo' dire che sono acido anch'io ed e' felice) Ex moder-attrice prego E no ponch oggi le mie attenzioni saran tutte per lei
EmaZ Posted December 2, 2009 Author Posted December 2, 2009 (edited) Guardate i primissimi secondi del video si nota la nostra acid-mamma-girl fare gesti inconsulti al forum Edited December 2, 2009 by EmaZ
Long Leg Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Tanti auguri ex teenager ! Cosa ti hanno regalato i tuoi ometti , 8 ore di sonno filato ? innanzitutto grazie a tutti, nonostante tutto l'omino piccolo aveva voglia di essere il primo a farmi gli auguri e si è giustamente svegliato alle 2 e fino alle 2.45 ha urlato di gioia AUGURI AUGURI AUGURI. Stremata dalle sue manifestazioni di giubilo, gli ho concesso di introdursi nel mitico lettone di mamma e papà, dove è crollato in un nanosecondo, concedendoci il giusto riposo
EmaZ Posted December 2, 2009 Author Posted December 2, 2009 innanzitutto grazie a tutti, nonostante tutto l'omino piccolo aveva voglia di essere il primo a farmi gli auguri e si è giustamente svegliato alle 2 e fino alle 2.45 ha urlato di gioia AUGURI AUGURI AUGURI. Stremata dalle sue manifestazioni di giubilo, gli ho concesso di introdursi nel mitico lettone di mamma e papà, dove è crollato in un nanosecondo, concedendoci il giusto riposo Povero Theus
Roberto Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Cosa ti hanno regalato i tuoi ometti , 8 ore di sonno filato ? Uno otto ore di sonno, l'altro i soliti otto centimetri... Auguri..!
Long Leg Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Uno otto ore di sonno, l'altro i soliti otto centimetri... Auguri..! 8 cm di qualità finissima!
Roberto Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 8 cm di qualità finissima! Otto cm....di qualita' finissima..... Cos'e' una Bic punta fine o un pennarello?
Long Leg Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Otto cm....di qualita' finissima.....Cos'e' una Bic punta fine o un pennarello? è un UniPosca
Luna Argentata Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 Rieccomi per augurarti un bellissimo compleanno, cara Silvia ..... ed ex acid Girl !!!! Un abbraccio Luna
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now