Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi la nostra ex moder-attrice e acid girl Long leg compie gli anni

Auguri Vetusta signora

Posted

Che pirla che sono, tu pensa che ho visto "Buon compleanno acid girl" ed ho pensato "Va che bel nick sarebbe per LL"...e sono talmente pirla che le ho pure gia' fatto gli auguri su Facebook.

Va beh, cara Teenager moderattrice, nostra signore del latte cagliato, madame brutale che tutto puoi, tutto fai, e tutto sai (o credi di sapere) io qui ti rivolgo il mio personale augurio di buon compleanno.

Va che pirla anche EmaZ poi...

(Non c'entra niente, ma cosi' puo' dire che sono acido anch'io ed e' felice)

Posted
Che pirla che sono, tu pensa che ho visto "Buon compleanno acid girl" ed ho pensato "Va che bel nick sarebbe per LL"...e sono talmente pirla che le ho pure gia' fatto gli auguri su Facebook.

Va beh, cara Teenager moderattrice, nostra signore del latte cagliato, madame brutale che tutto puoi, tutto fai, e tutto sai (o credi di sapere) io qui ti rivolgo il mio personale augurio di buon compleanno.

Va che pirla anche EmaZ poi...

(Non c'entra niente, ma cosi' puo' dire che sono acido anch'io ed e' felice)

Ex moder-attrice prego

E no ponch oggi le mie attenzioni saran tutte per lei :brr:

Posted (edited)

Guardate i primissimi secondi del video si nota la nostra acid-mamma-girl fare gesti inconsulti al forum

Edited by EmaZ
Posted
Tanti auguri ex teenager ! :flowers:

Cosa ti hanno regalato i tuoi ometti , 8 ore di sonno filato ?

innanzitutto grazie a tutti, nonostante tutto :D

l'omino piccolo aveva voglia di essere il primo a farmi gli auguri e si è giustamente svegliato alle 2 e fino alle 2.45 ha urlato di gioia AUGURI AUGURI AUGURI.

Stremata dalle sue manifestazioni di giubilo, gli ho concesso di introdursi nel mitico lettone di mamma e papà, dove è crollato in un nanosecondo, concedendoci il giusto riposo :brr:

Posted
innanzitutto grazie a tutti, nonostante tutto :lol:

l'omino piccolo aveva voglia di essere il primo a farmi gli auguri e si è giustamente svegliato alle 2 e fino alle 2.45 ha urlato di gioia AUGURI AUGURI AUGURI.

Stremata dalle sue manifestazioni di giubilo, gli ho concesso di introdursi nel mitico lettone di mamma e papà, dove è crollato in un nanosecondo, concedendoci il giusto riposo :brr:

Povero Theus

Posted
Cosa ti hanno regalato i tuoi ometti , 8 ore di sonno filato ?

Uno otto ore di sonno, l'altro i soliti otto centimetri... :brr::lol:

Auguri..!

Posted
Uno otto ore di sonno, l'altro i soliti otto centimetri... :lol::P

Auguri..!

8 cm di qualità finissima! :brr:

Posted
Otto cm....di qualita' finissima.....

Cos'e' una Bic punta fine o un pennarello? :brr:

è un UniPosca :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...