ROOSTERS99 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Abbiamo vinto con Morandais a 0 punti...veramente una squadra con più soluzioni se il "Professore" gira...Pensate che senza penalizzazione saremmo a pari punti ai cantuccini... Ma un Martinoni "adeguato" !! Mooooooooolto bene !!!
joe Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
joe Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 che ultimo quartoooooooooooooooooooooooooooooooooo alla faccia dei vecchiettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GODO ALL'ENNESIMA POTENZAAAAAA
Hannibal Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Se il Professore sale in Cattedra son czzi per ttti...... Comunque grandi tutti ed ottima gestione del Pila che ha mantenuto sempre i quintetti equilibrati dando fiato a Galanda solo a rimonta avvenuta !! Finalmente si è svegliato Reynolds 5 assist
Hannibal Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 PROPONGO: Nessun allenamento pr Jack Childress e Thomas in settimana solo una amichevole come sgambatina.
Guest matrix Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Se il Professore sale in Cattedra son czzi per ttti......Comunque grandi tutti ed ottima gestione del Pila che ha mantenuto sempre i quintetti equilibrati dando fiato a Galanda solo a rimonta avvenuta !! Finalmente si è svegliato Reynolds 5 assist La prima telefonata da Biella dice di un Randy grandioso Peccato per Moranda e Cotani
Guest Paul The Rock Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 9 vinte e 9 perse, ritmo più da play-off che da salvezza e JR sembra sulla via del completo recupero. Già! Siamo più vicini all'ottavo posto che alla retrocessione (e senza i due punti di penalizzazione che classifica che sarebbe....) Abbiamo vinto con Morandais a 0 punti...veramente una squadra con più soluzioni se il "Professore" gira...Pensate che senza penalizzazione saremmo a pari punti ai cantuccini... Oltre al francese a zero c'è anche da dire di un Cotani uscito per falli dopo solo 5 minuti sul campo!
Mangusta Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 fatemi fare un APPLAUSO ai ragzzi della GBR che hanno seguito anche oggi la squadra in trasferta, spesso li critichiamo ma sono senza i capi curva storici e non hanno mai mollato. BRAVI RAGAZZI Mangusta è con voi!!!
ROOSTERS99 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 (edited) Però le statistiche diccono: sterpitosi Randy e Galanda (31 e 30 di valutazione !!) ma molto, molto bene anche Thomas, Tusek, McG, JR e Martinoni.... Clamoroso il +21 di plus-minus di Galanda..... com avrà gestito le rotazioni il Pilla ??? Edited February 14, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 (edited) fatemi fare un APPLAUSO ai ragzzi della GBR che hanno seguito anche oggi la squadra in trasferta, spesso li critichiamo ma sono senza i capi curva storici e non hanno mai mollato.BRAVI RAGAZZI Mangusta è con voi!!! In queso caso anche Roosters99 lo è, al 100 % !!! Edited February 14, 2010 by ROOSTERS99
Carcarlo Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 PROPONGO:Nessun allenamento pr Jack Childress e Thomas in settimana solo una amichevole come sgambatina. d'accordo ,cosi saranno belli riposati per l'amichevole con Roma di venerdi 19 a S.M di Lupari (Padova) , quadrangolare dove ci sono anche le nostre concorrenti dirette (?) Ferrara e Cremona - Il mio picinin e la sua squadra accompagneranno Varese in campo e giocheranno nell'intervallo , gli diro' di stare vicino a Randy in modo da respirare sapienza cestistica eh eh
Mangusta Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Però le statistiche diccono: sterpitosi Randy e Galanda (31 e 30 di valutazione !!) ma molto, molto bene anche Thomas, Tusek, McG, JR e Martinoni....Clamoroso il +21 di plus-minus di Galanda..... com avrà gestito le rotazioni il Pilla ??? Galanda sta vivendo una seconda giovinezza...fondamentale come il Professore, Giacomo e Randy sono l'angolo della bilancia di Varese...
ROOSTERS99 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Galanda sta vivendo una seconda giovinezza...fondamentale come il Professore, Giacomo e Randy sono l'angolo della bilancia di Varese... Oh, Mangu... io sapevo che la bilancia ha l' AGO .... Comunque stasera ci sta tutto !!
Mangusta Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Credo che la presenza di JR sia stata più positiva del solito, se questo comincia a giocare ne vedremo delle belle...
TARGATO VARESINO Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 non riesco a non pensare ai 2 punti di penalizzazione. non ci riesco. vabbeh. MA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EZIO DOVE SEI?????????? EZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
geronimo Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Oh, Mangu... io sapevo che la bilancia ha l' AGO .... Comunque stasera ci sta tutto !! anche in una serata di goduria estrema..... SIANO l'ago della bilancia...... non sono l'ago della bilancia!!!! Forza Varese
Guest Paul The Rock Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Prof galattico ???? Aspettando Ezio Masserizi ....... Visto che sei impaziente... ecco il suo post su VareseNews: 7. Scritto da: ezio masserizzi stavolta s'è giocato a pallacanestro per mezzo tempo e la pallacanestro per l'altra metà: biella è spompa e non da oggi ma conforta sapere che non ci siamo persi davanti all'altrui sciagura... vediamo di non dimenticarci quel che di buono si può fare e già che ci siamo: bravi tutti e grazie lo stesso, cotani: a chi non ha talenti (vedi il prof) non si può sempre chiedere il ricamo... ps io ce l'ho con "childesistosoloio" ma ai detrattori di jr stasera tocca pagare da bere. alégar e forza varese!
ROOSTERS99 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 (edited) Visto che sei impaziente... ecco il suo post su VareseNews:7. Scritto da: ezio masserizzi stavolta s'è giocato a pallacanestro per mezzo tempo e la pallacanestro per l'altra metà: biella è spompa e non da oggi ma conforta sapere che non ci siamo persi davanti all'altrui sciagura... vediamo di non dimenticarci quel che di buono si può fare e già che ci siamo: bravi tutti e grazie lo stesso, cotani: a chi non ha talenti (vedi il prof) non si può sempre chiedere il ricamo... ps io ce l'ho con "childesistosoloio" ma ai detrattori di jr stasera tocca pagare da bere. alégar e forza varese! Diciamocelo... un buffone !! Mo' vado a dirglielo di persona..... Edited February 14, 2010 by ROOSTERS99
Il_Cinghiale Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Noi a far le penne al PalaBiella...e il PalaBiella muuutoo Oh biellese...c'hai na sigaretta?
ROOSTERS99 Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Noi a far le penne al PalaBiella...e il PalaBiella muuutoo Oh biellese...c'hai na sigaretta? IDOLO !!!
uccellodirovo Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Scusatemi....su varesenews non mi pubblicherebbero; Eziooooooo S**A"!!!!!!!
Silver Surfer Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Dopo la radiocronaca del 1° quarto ascoltata in macchina, non avrei mai creduto ad una Vittoria: palle perse, sparachianza da 3, difesa scarsa...una sciagura. Poi una ripresa nel 2° quarto, poi il nulla causa sintonia persa. Fino a quando mi è giunto un sms inaspettatamente positivo... ;) Comunque onore a Tricky: devo dire che mentre io mi disperavo sul -14 del 1° quarto, lui, come altri che ho appena letto qui, non demordevano e ci credevano. Beati gli Uomini che hanno Fede, perchè loro vedranno la luce...
joe Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Ragazzi era troooppo fondamentale vincere!!! vuol dire affrontare la pausa senza brutti pensieri o tarli negativi nel cervello. Ora riposo per qualche giorno e poi cominciamo a sognare
marisa Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Professor Childress, lezione di assist Ben 10 i passaggi vincenti del play di Varese (varesenews) 10 caramelle scartate (cit.) contro Biella PS: magari l'amico M.G. passa di qua e ci legge... PS1: no no è troppo impegnato ad asciugare il parquet del palalido (qualcuno l'ha inondato di pepsi)
Recommended Posts