Mangusta Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Peraltro la morosa di Simone è biellese (e molto carina). Non per niente a varese siede nel WW...
ROOSTERS99 Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Il pagellone del lunedì Galline vecchie fanno canestro Childress, Galanda conquistano la scena ma non sono gli unici vecchietti terribili del weekend. Ci sono anche Garzelli e il sosia di Eddie Murphy: scopriamo perché (d. f.) Senza le partite di Varese e Pro Patria, sono state le squadre di basket e pallavolo a caratterizzare il fine settimana sportivo. Sotto canestro ci sono tante belle notizie date dalle prestazioni regalate dai veterani della Cimberio (ricordiamo qui anche Tusek) e da una vecchia conoscenza biancorossa. Sotto rete invece i risultati sono contrastanti: agli alti della Mc-Carnaghi e di Cruz si contrappongono i bassi della Yamamay e di Turlea, cui ci tocca dare un cinque. Pagellone numero 5 - 15 febbraio 2010 Randy Childress & Giacomo Galanda 9 - Qualcuno ha addirittura avuto il coraggio di dar loro dei "polli", ma l'unico paragone pennuto che possiamo accostare ai due veterani della Cimberio è proprio quello che leggete nel titolo del pagellone. O, se preferite stare nel campo dell'enologia, rispolverare il sempre verde paragone con la bontà del vino invecchiato. Perché il play americano e il lungo friulano, in una Serie A povera di talento, spiegano ancora una volta il gioco del basket e tutti i suoi segreti alla platea italiana. Ruspanti. Billy Keys 8 - Alzi la mano chi conosce la squadra greca del Maroussi. Pochi, ed è comprensibile perché il piccolo club ateniese ha sempre vissuto all'ombra delle corazzate come Olympiacos, Panathinaikos e compagnia palleggiante. Però i gialloneri in questo momento stanno facendo i guastafeste ai piani alti, nelle Top 16 di Eurolega: dopo tre giornate hanno due vittorie, compresa quella nel derby con i verdi del Pana. E a guidare il Maroussi c'è proprio Billy Keys che a Varese fece più scalpore per la somiglianza con Eddie Murphy che per le sue prestazioni in campo (per altro abbondantemente sufficienti). ............... Articolo di Franz
MarkBuford Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Siamo partiti con Childress e Galanda chiocce di un gruppo - una panca - giovane e budget sotto controllo...ci ritroviamo con un gruppo di giocatori tra i più esperti del campionato, con margini di crescita assai relativi, ed un extrabudget che peserà temo nella prossima stagione. Capisco le congiunture stagionali, però Pillastrini avrà un senso solo se sapremo proporre materiale da sgrezzare... Ci troviamo ben sopra la quota salvezza, nonostante la penalizzazione. Del resto, chissenefrega! Godiamo finchè dura.
ROOSTERS99 Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 (edited) Ho visto ieri sera la partita in differita: mamma mia Childress che prova di forza !!! Vorrei aggiungere ai molti elogi rivolti ai nostri, una parolina per il "solito" Tusek che pur non avendo fatto cose eclatanti, ha infilato una quasi bomba e, a seguire, due liberi, che hanno detreminato il sorpasso decisivo. Bravo Markoneeee !!!! P.S.:....che minchione è Diaz ?? Edited February 16, 2010 by ROOSTERS99
Maurizio Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Il pagellone del lunedìGalline vecchie fanno canestro Childress, Galanda conquistano la scena ma non sono gli unici vecchietti terribili del weekend. Ci sono anche Garzelli e il sosia di Eddie Murphy: scopriamo perché (d. f.) Senza le partite di Varese e Pro Patria, sono state le squadre di basket e pallavolo a caratterizzare il fine settimana sportivo. Sotto canestro ci sono tante belle notizie date dalle prestazioni regalate dai veterani della Cimberio (ricordiamo qui anche Tusek) e da una vecchia conoscenza biancorossa. Sotto rete invece i risultati sono contrastanti: agli alti della Mc-Carnaghi e di Cruz si contrappongono i bassi della Yamamay e di Turlea, cui ci tocca dare un cinque. Pagellone numero 5 - 15 febbraio 2010 Randy Childress & Giacomo Galanda 9 - Qualcuno ha addirittura avuto il coraggio di dar loro dei "polli", ma l'unico paragone pennuto che possiamo accostare ai due veterani della Cimberio è proprio quello che leggete nel titolo del pagellone. O, se preferite stare nel campo dell'enologia, rispolverare il sempre verde paragone con la bontà del vino invecchiato. Perché il play americano e il lungo friulano, in una Serie A povera di talento, spiegano ancora una volta il gioco del basket e tutti i suoi segreti alla platea italiana. Ruspanti. Billy Keys 8 - Alzi la mano chi conosce la squadra greca del Maroussi. Pochi, ed è comprensibile perché il piccolo club ateniese ha sempre vissuto all'ombra delle corazzate come Olympiacos, Panathinaikos e compagnia palleggiante. Però i gialloneri in questo momento stanno facendo i guastafeste ai piani alti, nelle Top 16 di Eurolega: dopo tre giornate hanno due vittorie, compresa quella nel derby con i verdi del Pana. E a guidare il Maroussi c'è proprio Billy Keys che a Varese fece più scalpore per la somiglianza con Eddie Murphy che per le sue prestazioni in campo (per altro abbondantemente sufficienti). ............... Articolo di Franz Con tutto il rispetto per Bill Keys, mi tengo Childress tutta la vita.
tricky Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Con tutto il rispetto per Bill Keys, mi tengo Childress tutta la vita. Quoto
sertar Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Ci troviamo ben sopra la quota salvezza, nonostante la penalizzazione. Del resto, chissenefrega!Godiamo finchè dura. Ricominciamo.... detto semplicemente, non altro, che il risultato finale non dovrà far dimenticare quello che nelle intenzioni di Vescovi e Pillastrini era il progetto originario, quel progetto che di fatto aveva fatto tornare dopo anni di oscurantismo Varese meta di riferimento per agenti scoutisti stagnari e affini con ragazzetti da valorizzare. Risultato finale che noi conseguiremo con il 38enne Childress, i 35enni Tusek e galanda, e il 31enne Morandais artefici principali... Riguardo al godimento poi, dovrebbe esser chiaro ormai come il basket italiano del nuovo millennio consenta a tutti - proprio tutti - la possibilità di esser protagonisti. Cosa riuscita negli anni a Biella Teramo Avellino Napoli Montegranaro Cantù oggi Caserta, e dimentico qualcuna, mai a noi...
tricky Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Cosa riuscita negli anni a Biella Teramo Avellino Napoli Montegranaro Cantù oggi Caserta, e dimentico qualcuna, mai a noi... Noi solo una stella battute a parte, hai citato squadre che protagoniste lo sono state per un anno, senza vincere nulla. Il nostro anno da favola si è chiuso con uno scudetto indimenticabile. Mi spiace, ma non baratto quella gioia con nessuna annata delle squadre che hai menzionato Altro discorso è sulla programmazione iniziale cambiata in corsa. Ma di questo mi sono già espresso ieri
sertar Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Noi solo una stella battute a parte, hai citato squadre che protagoniste lo sono state per un anno, senza vincere nulla. Il nostro anno da favola si è chiuso con uno scudetto indimenticabile. Mi spiace, ma non baratto quella gioia con nessuna annata delle squadre che hai menzionato Altro discorso è sulla programmazione iniziale cambiata in corsa. Ma di questo mi sono già espresso ieri Nuovo millennio, e comunque critica rivolta ai Castiglioni che avrebbero pure speso tanto anche più di alcune società citate senza mai costruire nulla... E comunque questo basket al basket degli anni di Bulgheroni "glie spiccia casa"...
tricky Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Nuovo millennio, e comunque critica rivolta ai Castiglioni che avrebbero pure speso tanto anche più di alcune società citate senza mai costruire nulla...E comunque questo basket al basket degli anni di Bulgheroni "glie spiccia casa"... Sulla critica a come i Castiglioni hanno speso alla cazzo mi trovi concorde
Guinness Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Mangustone, tu che sei amico dei biellesi sul loro forum, scrivigli che hanno un pò rotto il cazzo con le loro fisime sugli uhuhuh a Pasco (qualcuno ha ritirato fuori la gazzara del '79 col Maccabi) e le invocazioni di daspo per una torica e un petardo fuori dal palazzo
Mangusta Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 Mangustone, tu che sei amico dei biellesi sul loro forum, scrivigli che hanno un pò rotto il cazzo con le loro fisime sugli uhuhuh a Pasco (qualcuno ha ritirato fuori la gazzara del '79 col Maccabi) e le invocazioni di daspo per una torica e un petardo fuori dal palazzo OK...adesso glielo dico...
Lucaweb Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 Ho visto ieri sera la partita in differita: mamma mia Childress che prova di forza !!! Vorrei aggiungere ai molti elogi rivolti ai nostri, una parolina per il "solito" Tusek che pur non avendo fatto cose eclatanti, ha infilato una quasi bomba e, a seguire, due liberi, che hanno detreminato il sorpasso decisivo. Bravo Markoneeee !!!! P.S.:....che minchione è Diaz ?? Ho visto anch'io la partita ieri e devo dire che quest'anno non mi sembra aver visto Varese giocare ai livelli di domenica....grande solidità, deteminazione, intensità....poi anche JR ha fatto davvero una signora partita....
Silver Surfer Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 Martinoni: durante la partita i commentatori biellesi avrebbero assicurato un forte interessamento di Atripaldi e Biella x Nic...
Federico Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 Martinoni: durante la partita i commentatori biellesi avrebbero assicurato un forte interessamento di Atripaldi e Biella x Nic... Mi pare che già l'estate scorsa Atripaldi bussò alla Benetton per avere Martinoni in prestito.
tricky Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 Martinoni: durante la partita i commentatori biellesi avrebbero assicurato un forte interessamento di Atripaldi e Biella x Nic... E noi gli rispondiamo.... ciupaaaaa
Recommended Posts