Giobbo Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Ragazzi apro il topic della partita per chiedere se qualcuno è così gentile da trovarmi i prezzi dei biglietti. Io li ho cercati ma non li ho trovati. Li cerco perchè dipende dal prezzo se vado o meno in quel di Biella domenica. Grazie mille.
joe Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Aspettiamo domani...sicuramente uscirà qualcosa sul sito di Biella. In settimana saprò dirti se vengo e/o parto da Varese, nel caso facciamo una macchinata.
Giobbo Posted February 7, 2010 Author Posted February 7, 2010 Aspettiamo domani...sicuramente uscirà qualcosa sul sito di Biella.In settimana saprò dirti se vengo e/o parto da Varese, nel caso facciamo una macchinata. Mi spiace joe, ma io vado con mia zia il suo ragazzo (abbonati da tipo dalla preistoria) e la mia ragazza (che è poi quella di fianco a me) Però se vieni ci si vede là! Spero che i prezzi siano accessibili e non sparino fuori cose senza senso!
Ponchiaz Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 (edited) Mi spiace joe, ma io vado con mia zia il suo ragazzo (abbonati da tipo dalla preistoria) e la mia ragazza (che è poi quella di fianco a me) Ho il terrore di chiederti quanti anni abbiano tua zia Neanderthal ed il suo (piu') famoso uomo. Edited February 8, 2010 by Ponchiaz
Ginfre Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 http://www.basketnet.it/news/110123/pallac...namenti_2009-10
joe Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 http://www.bestticket.it/newbt/product.asp...mp;product=2942
Mangusta Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 A Biella hanno il dente avvelenato con Varese perchè dopo l'incontro dell'andata sono state inflitte delle Daspo ai capi della Curva e questo ha provocato la sospensione del tifo del Gruppo Dannati e discussioni accese in merito (sono convinti di avere subito un ingiustizia in merito), ovviamente questo non aiuterà ad avere un clima "sportivo" perciò occhio al settore perchè nella prevendita NON vedo il settore ospite...perciò la domanda sorge spontanea: "Visto quanto accaduto all'andata sarà possibile effettuare la trasferta da parte dei tifosi varesini oppure sarà vietata?" Da parte mia siccome partecipo spesso al loro forum ho già un invito per pizzata dopo partita con gli amici Biellesi...vedremo!!!
Giobbo Posted February 8, 2010 Author Posted February 8, 2010 Dite che andar lì senza biglietto è un rischio o lo si trova tranquillamente?
joe Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 per me si trova!!! il palazzo è grande e non penso che facciano il tutto esaurito contro di noi
Ale Div. Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Due anni fui rimbalzato, il questore decise all'ultimo di limitare l'accesso. eravamo al palazzo vecchio...
Ale Div. Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Due anni fui rimbalzato, il questore decise all'ultimo di limitare l'accesso. eravamo al palazzo vecchio...
simon89 Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 ANGELICO-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPO La partita: ANGELICO BIELLA - CIMBERIO VARESE, Domenica 14 febbraio 2010, BiellaForum, ore 18:15 Media & Tv: Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it) Differita Tv lunedì 15 febbraio, ore 21:00, su LA6 e martedì 16 febbraio, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro) Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv) Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7) Le ultime dal campo: CIMBERIO VARESE: Pillastrini potrà contare sulla formazione al completo. Hanno infatti ripreso ad allenarsi i giocatori che si erano fermati in settimana per infortunio. Il solo Thomas è stato tenuto a riposo nell'ultimo allenamento per preservarlo in vista della partita di domenica. Probabile formazione: MORANDAIS, MIAN, GALANDA, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, TUSEK, REYNOLDS, McGRATH, ANTONELLI. ANGELICO BIELLA: nessun problema di formazione per coach Bechi. Gli arbitri: Taurino - Filippi - Ramilli Curiosità statistiche & Precedenti: Sfida n° 18 - Vittorie di Biella: 7 - Vittorie di Varese: 10 L'ultima vittoria di Varese sul campo di Biella risale al 2003 (Lauretana-Metis 78-89) Il bilancio tra i due allenatori è il seguente: Bechi 4 vittorie - Pillastrini: 1 vittoria Gli ex: Simone Cotani: dal 2005 al 2008 giocatore dell'Angelico Biella Lorenzo Gergati: dal 2004 al 2006 giocatore di Lauretana e Angelico Biella Massimo Galli: allenatore dei Roosters nella stagione 1999-2000 e attuale assistant coach a Biella Federico Danna: allenatore dei Roosters nella stagione 2000-2001 e attuale resp. del settore giovanile biellese
joe Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 ma i forumisti sono tutti a Biella? beati loroooooooooooooo dopo un buon inizio, 13-6 per loro con 3 triple
marisa Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 (edited) ma i forumisti sono tutti a Biella?beati loroooooooooooooo dopo un buon inizio, 13-6 per loro con 3 triple eh non tutti... eccomi... Edited February 14, 2010 by marisa
joe Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Aradori già 14 punti...28-17 con tripla di Randy sulla sirena...
uzzo Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 primo quarto da brivido... a vedere il netcasting pare di essere alla fiera della palla persa ... non si può abbattere Aradori?
marisa Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Aradori già 14 punti...28-17 con tripla di Randy sulla sirena... segnali negativi... 5 su 9 da tre x loro...
Theus Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 appena acceso il PC ... partita già finita! Non mi aspettavo molto da questa partita ma così è imbarazzante
Jukebox Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 ... come tutte le volte in cui la Prealpina comincia a parlare di "traguardi ambizioni" e altre amenità del genere... Comunque ora sembra ci siano segnali di ripresa...
Guest matrix Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 ... come tutte le volte in cui la Prealpina comincia a parlare di "traguardi ambizioni" e altre amenità del genere...Comunque ora sembra ci siano segnali di ripresa... Scrivo sul 37 28 E mi tocco i cojones dopo aver sentito i radiocronisti
Recommended Posts