Jump to content

Il ritorno di RON


Recommended Posts

Ron Slay tornerà a Varese martedì prossimo, 23 febbraio: "AL suo arrivo sarà sottoposto a una visita approfondita per verificare le sue condizioni e lo stato dì recupero dopo l'intervento - spiega Cecco Vescovi - Dopo il responso delle verifiche stileremo una tabella di recupero assieme al preparatore atletico con un piano di lavoro che gli consenta di rientrare in gruppo». Impossìbile al momento fare una stima esatta dei tempi dì recupero del giocatore: «Se sarà possibile proveremo a riattivarlo per il finale di stagione ma toccherà ai medici stabilire se ci saranno i presupposti: in ogni caso ci interessa testarlo per un contratto futuro, dato che con i suoi agenti c'è sul tavolo questa possibilità. Se ci sarà la possibilità di farlo rientrare già quest'anno, toccherà anche a Pillastrini decidere sul da farsi, ma non ritengo eccessivamente traumatico un suo eventuale rientro nei ranghi che pure ci imporrebbe un nuovo cambio di assetto».

Rassegna Stampa da LA PREALPINA

Speriamo che su quell'aereo non ci finisca il cugino!

Link to comment
Share on other sites

Bella l'idea di firmarlo per l'anno prossimo. E aggiungo che l'assetto di questo momento mi sembra rischioso modificarlo visto che inizia a dare risultati positivi. Tuttavia se la salvezza fosse certa, non sarebbe male "osare" per inserirlo e puntare a qualche sorpresa. Ma, ribadisco, se non ci fossero certezza, io non rischierei un nuovo stravolgimento tattico.

Link to comment
Share on other sites

Bella l'idea di firmarlo per l'anno prossimo. E aggiungo che l'assetto di questo momento mi sembra rischioso modificarlo visto che inizia a dare risultati positivi. Tuttavia se la salvezza fosse certa, non sarebbe male "osare" per inserirlo e puntare a qualche sorpresa. Ma, ribadisco, se non ci fossero certezza, io non rischierei un nuovo stravolgimento tattico.

Ho perso il conto visti stranieri comunitari e puttanate affini.

Se rientra Slay chi deve andare in tribuna?

Link to comment
Share on other sites

Ho perso il conto visti stranieri comunitari e puttanate affini.

Se rientra Slay chi deve andare in tribuna?

JR. o Thomas se non sbaglio. Per questo dico che non mi pare il caso di rischiare in questo momento un nuovo stravolgimento

Link to comment
Share on other sites

JR. o Thomas se non sbaglio. Per questo dico che non mi pare il caso di rischiare in questo momento un nuovo stravolgimento

Calma, calma....qui non si sa nemmeno se Slay potrà camminare come si deve.....da qui al rientro agonistico ne passerà....

Link to comment
Share on other sites

Quoto, anche se dovesse rientrare non mi piacerebbe stravolgere gli equilibri raggiunti con tanta fatica...

grande sfida !!!

rientra nei play/off e "sgambettiamo" Siena..... con Jobey che gli lascia spazio

forse devo smettere di bere vino !!!?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

domani pomeriggio Ron torna a Varese, e incomincerà ad essere valutato...chi ha letto la Prealpa di oggi?

Direi che Vescovi ha messo bene le cose in chiaro riguardo a ciò che si aspetta dal futuro!! mi è proprio piaciuta la sua intervista!!!

Link to comment
Share on other sites

Per me Slay deve lavorare sodo per trovare condizione. Starà poi al Pilla decidere se inserirlo oppure mantenere l'attuale assetto che sta dando qualche frutto interessante. Ma fino a quando Ron non sarà in grado di dare un vero apporto il problema non inizierei a porlo. La squadra ha bisogno di rimanere serena

Link to comment
Share on other sites

Per me Slay deve lavorare sodo per trovare condizione. Starà poi al Pilla decidere se inserirlo oppure mantenere l'attuale assetto che sta dando qualche frutto interessante. Ma fino a quando Ron non sarà in grado di dare un vero apporto il problema non inizierei a porlo. La squadra ha bisogno di rimanere serena

Tricky, in effetti credo che , al momento, il problema non si ponga proprio.

Link to comment
Share on other sites

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=165378

Mamma mia questo si è sfondato di hamburger...guardate la prima foto...non trattenesse il respiro sarebbe come il Pilla!!! :g[1]:

Slay è sempre stato una buona forchetta e anche nella partita contro milano sfoggiava una discreta "panzetta". Questo però non gli ha mai impedito di sfoggiare una discreta abilità nel gioco... e i sonni dei lunghi milanesi sono ancora tormentati dall'immagine del ciccione che si prende gioco di loro.

A me Slay piaceva già dai tempi di Montegranaro. Caratteraccio, testa matta, ma anche tecnica e palle. Speriamo di rivederlo in campo presto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...