tricky Posted February 24, 2010 Posted February 24, 2010 Quoto, attualmente il suo stato di forma gli permette di partecipare solo alle pizzate dopo-partita. A che ora? Dove? Io ci sono
tricky Posted February 24, 2010 Posted February 24, 2010 Slay è sempre stato una buona forchetta e anche nella partita contro milano sfoggiava una discreta "panzetta". Infatti io parlavo di condizione, non di forma. Quella l'ha sempre avuta
joe Posted February 25, 2010 Posted February 25, 2010 Infatti io parlavo di condizione, non di forma. Quella l'ha sempre avuta :lol:
Guest Paul The Rock Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Io sfrutterei bene questi mesi per allenare e valutare bene il recupero di Slay con la grossa possibilità di pensare ad un suo rinnovo per la prossima stagione. Alla fine quest'anno non ha giocato e quindi non credo avrà offerte che gli pioveranno da tutte le parti.
MarkBuford Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Infatti io parlavo di condizione, non di forma. Quella l'ha sempre avuta Forma sferica Comunque valutare bene se e come recupera Slay è fondamentale, anche per la prossima stagione quando gli USA saranno solo due e uno come lui potrebbe spostare parecchio nel nostro sempre più triste campionato.
parish76 Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Forma sferica Comunque valutare bene se e come recupera Slay è fondamentale, anche per la prossima stagione quando gli USA saranno solo due e uno come lui potrebbe spostare parecchio nel nostro sempre più triste campionato. per me varese andrà per i 3 americani più due comunitari .. se si recupera slay e con thomas già opzionato si andrà su un play usa un ala comunitaria (morandais???) ed un play comunitario come cambio .. con gergati mian cotani e antonelli a completare la squadra .. praticamente la squadra di inizio anno senza il professore e passera per un'altra salvezza tranquilla spendendo ancora meno rispetto a quest'anno .. speriamo di azzeccare i play giusti
corny Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 per me varese andrà per i 3 americani più due comunitari .. se si recupera slay e con thomas già opzionato si andrà su un play usa un ala comunitaria (morandais???)ed un play comunitario come cambio .. con gergati mian cotani e antonelli a completare la squadra .. praticamente la squadra di inizio anno senza il professore e passera per un'altra salvezza tranquilla spendendo ancora meno rispetto a quest'anno .. speriamo di azzeccare i play giusti Diciamo che questo finale di stagione servirà per valutare se l'accoppiata J.R + McGrath potrà sostituire Randy e se Slay si riprenderà perfettamente...
sertar Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 (edited) per me varese andrà per i 3 americani più due comunitari .. se si recupera slay e con thomas già opzionato si andrà su un play usa un ala comunitaria (morandais???)ed un play comunitario come cambio .. con gergati mian cotani e antonelli a completare la squadra .. praticamente la squadra di inizio anno senza il professore e passera per un'altra salvezza tranquilla spendendo ancora meno rispetto a quest'anno .. speriamo di azzeccare i play giusti Verrà meno la tassa di ingresso, con ovvio incremento del budget, sempre che l'extrabudget di quest'anno non porti conseguenze...andrà considerata la crisi economica che sta colpendo russia e spagna su tutte e che porterà ad un abbattimento dei costi. Tutto questo per dire che la squadra da te immaginata è scarsa scarsa, mentre credo se ne possa costruire una più forte. P.s. Zahariev viaggia a 20 di media, il 50% da tre, nelle ultime due...11, nelle cinque giocate. Edited February 26, 2010 by sertar
Ginfre Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 P.s.Zahariev viaggia a 20 di media, il 50% da tre, nelle ultime due...11, nelle cinque giocate. Uaò! Io l'avevo guardato dopo le prime tre giornate dove non stava facendo un granchè bene...
parish76 Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Verrà meno la tassa di ingresso, con ovvio incremento del budget, sempre che l'extrabudget di quest'anno non porti conseguenze...andrà considerata la crisi economica che sta colpendo russia e spagna su tutte e che porterà ad un abbattimento dei costi.Tutto questo per dire che la squadra da te immaginata è scarsa scarsa, mentre credo se ne possa costruire una più forte. scarsa scarsa non ci sono dubbi ma è la stessa squadra togliendo passera,il professore e martinoni che ha fatto così bene contro milano poi le cose sono cambiate .... bè se dici che si abbasseranno i costi per i comunitari .. allora si può andare con 2 extra più 4 comunitari .. il problema semmai è capire cosa si voglia costruire.. si vuole una squadra giovane e futuribile ??? hai preso mian come prospetto? .. è giusto metterlo nelle condizioni di emergere dandogli la fiducia almeno come nono-decimo nelle rotazioni ad inizio anno .. io rimango dell'idea che una squadra come Varese ha bisogno di solo 7-8 giocatori veri ovviamente in perfette condizioni fisiche cosa che aihmè a Varese è diventato un lusso .. cmq per quello che emerge dalle dichiarizioni di Vescovi e società è abbastanza chiaro .. Thomas si può tenere, Slay se va bene si tiene con un ottimo sconto, si sta rinnovando cotani e galanda è già a casa insieme a mian ed antonelli. in linea teorica hai già 3 giocatori del quintetto base ed un cambio sicuro con il nono e il decimo nelle rotazioni.. mancano 4 giocatori .. così va meglio???
MarkBuford Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 per me varese andrà per i 3 americani più due comunitari .. se si recupera slay e con thomas già opzionato si andrà su un play usa un ala comunitaria (morandais???)ed un play comunitario come cambio .. con gergati mian cotani e antonelli a completare la squadra .. praticamente la squadra di inizio anno senza il professore e passera per un'altra salvezza tranquilla spendendo ancora meno rispetto a quest'anno .. speriamo di azzeccare i play giusti Se non sbaglio la scelta 3+2 o 2+4 comporta anche un numero diverso di giocatori da contrattualizare (12 o 10) e potrebbe rendere la seconda opzione più interessante.
MarkBuford Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Diciamo che questo finale di stagione servirà per valutare se l'accoppiata J.R + McGrath potrà sostituire Randy e se Slay si riprenderà perfettamente... Non scherziamo! Partire con burt reynolds e mi gratt come coppia di play vorrebbe dire A2 diretta! Quasi peggio che capin/passera.
sertar Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 scarsa scarsa non ci sono dubbi ma è la stessa squadra togliendo passera,il professore e martinoni che ha fatto così bene contro milano poi le cose sono cambiate .... bè se dici che si abbasseranno i costi per i comunitari .. allora si può andare con 2 extra più 4 comunitari ..il problema semmai è capire cosa si voglia costruire.. si vuole una squadra giovane e futuribile ??? hai preso mian come prospetto? .. è giusto metterlo nelle condizioni di emergere dandogli la fiducia almeno come nono-decimo nelle rotazioni ad inizio anno .. io rimango dell'idea che una squadra come Varese ha bisogno di solo 7-8 giocatori veri ovviamente in perfette condizioni fisiche cosa che aihmè a Varese è diventato un lusso .. cmq per quello che emerge dalle dichiarizioni di Vescovi e società è abbastanza chiaro .. Thomas si può tenere, Slay se va bene si tiene con un ottimo sconto, si sta rinnovando cotani e galanda è già a casa insieme a mian ed antonelli. in linea teorica hai già 3 giocatori del quintetto base ed un cambio sicuro con il nono e il decimo nelle rotazioni.. mancano 4 giocatori .. così va meglio??? ma io sono d'accordo, 7/8 giocatori sani più Mian ed eventualmente Antonelli o un altro... Credo però si tenda a sottovalutare il problema di Slay, l'età di galanda, il logorio fisico di Cotani e metter mano al portafoglio a novembre diventerebbe una opzione sicura anche il prossimo anno...
corny Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Non scherziamo! Partire con burt reynolds e mi gratt come coppia di play vorrebbe dire A2 diretta! Quasi peggio che capin/passera. Sono sostanzialmente d'accordo. Però ci sono ancora 10 partite per capire il reale valore di un Reynolds finora bloccato da problemi fisici. Play alla Randy ne vedo pochini in giro e quei pochi presso i grandi club.
Maurizio Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Sono sostanzialmente d'accordo. Però ci sono ancora 10 partite per capire il reale valore di un Reynolds finora bloccato da problemi fisici.Play alla Randy ne vedo pochini in giro e quei pochi presso i grandi club. Io aspetterei queste 10 partite per avere la matematica certezza della salvezza. Poi si vedrà....
parish76 Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 (edited) ma io sono d'accordo, 7/8 giocatori sani più Mian ed eventualmente Antonelli o un altro...Credo però si tenda a sottovalutare il problema di Slay, l'età di galanda, il logorio fisico di Cotani e metter mano al portafoglio a novembre diventerebbe una opzione sicura anche il prossimo anno... per slay ci sono questi mesi che daranno un responso .. e questo non è poco ... per Galanda parlano i numeri uno che in 25 min viaggia a 12 di media con il 57% da 2 e il 47% da 3 82% ai liberi con 5 rimbalzi e 15 valutazione .. ho visto italiani molto più scarsi e più giovani del buon jack fare peggio ..la cosa raccapricciante che di italiani dopo aradori a livello di valutazione (secondo) arriva Galanda al numero 17 in classifica .. ecco semmai dovremmo trovare un buon cambio .. cotani ha fatto sempre il suo e non mi sembra che gli acciacchi l'abbiano fermato .. ecco semmai dobbiamo valutare Thomas e la sua fascite plantare che ne hanno condizionato il rendimento ... il prossimo anno non deve essere un ostacolo Zahariev?? 20 punti di media .. molto bene .. uno dei 4 posti potrebbe essere suo .. Edited February 26, 2010 by parish76
MarkBuford Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Sono sostanzialmente d'accordo. Però ci sono ancora 10 partite per capire il reale valore di un Reynolds finora bloccato da problemi fisici.Play alla Randy ne vedo pochini in giro e quei pochi presso i grandi club. Reynolds ha giocato anche a Soresina e non mi pare lo ricordino come grande play nemmeno da quelle parti (e prima di lui hanno avuto il buon Passera). Con l'ulteriore riduzione del numero degli USA i comprimari non avranno più spazio. Il play è il ruolo fondamentale, quello che fa fare il salto di qualità alla squadra e su quel ruolo credo andrà investita una buona parte delle risorse per la prossima stagione. Ma ora pensiamo a salvarci!
MarkBuford Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Zahariev?? 20 punti di media .. molto bene .. uno dei 4 posti potrebbe essere suo .. 20 punti nelle ultime due partite. Se consideri le cinque giocate la media già cala. E parliamo, con tutto il rispetto, del campionato Bulgaro.
uccellodirovo Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 (edited) Reynolds ha giocato anche a Soresina e non mi pare lo ricordino come grande play nemmeno da quelle parti (e prima di lui hanno avuto il buon Passera).Con l'ulteriore riduzione del numero degli USA i comprimari non avranno più spazio. Il play è il ruolo fondamentale, quello che fa fare il salto di qualità alla squadra e su quel ruolo credo andrà investita una buona parte delle risorse per la prossima stagione. Ma ora pensiamo a salvarci! Vero ma JR a Soreina (a pecorina) giostrava da guardia.. Ha giocato play l'anno scorso in Francia laureandosi campione nazionale ad oltre 10 ppg (certo i numeri da soli non valgono molto). E il campionato francese non credo sia molto inferiore all'attuale italico, IMHO Lo valuterei bene in questo finale di stagione, in ogni caso a me piace sempre più Phil Goss quest'anno a Scafati ( l'anno scorso a Rimini) Edited February 26, 2010 by uccellodirovo
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 Vero ma JR a Soreina (a pecorina) giostrava da guardia..Ha giocato play l'anno scorso in Francia laureandosi campione nazionale ad oltre 10 ppg (certo i numeri da soli non valgono molto). E il campionato francese non credo sia molto inferiore all'attuale italico, IMHO Lo valuterei bene in questo finale di stagione, in ogni caso a me piace sempre più Phil Goss quest'anno a Scafati ( l'anno scorso a Rimini) Parliamone..... Goss è una guardia (per la legadue...)
joe Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 IMHO è mooooolto prematuro parlare di organico per la prossima stagione, però è divertente quindi mi ci butto anche io. scegliere la formula del 3+2+5 di cui 1 passaportato forse presenta più soluzioni a livello di mercato, essendo quello stelle&strisce praticamente infinito ma in teoria poco conosciuto dai nostri "responsabili" (quindi opterei per questa soluzione solo in caso di scelte che ricadano sull'usato sicuro, contando che Slay torni SLAY e a basso costo magari; da tenere d'occhio anche Gek che avrà un anno in più e nonostante la sua immensa classe potrebbe risentirne a lungo andare) quindi: obbiettivo n.1 sostituire Randy degnamente!!! Garris mi sembra l'unico ad avere un pedigree simile Garris - Porta Thomas - Mian 3 comunitario - giovane alla Pillastrini Slay - Cotani 5 comunitario - Galanda Se Slay costasse troppo, prenderei un 3 USA e i lunghi li pescherei in europa. Con il 2+4+6 di cui 1 pass; ci sarà sicuramente più spazio per Antonelli (almeno a referto) ma due USA sono proprio pochi, e non so quante altre squadre di medio/basso livello (il nostro) opteranno per questa opzione non avendo soldi per prendere USA con passaporto UE. Con questa formula dovrebbero andare in porto operazioni alla Pleiss (purtroppo fallita quest'estate) che ci garantirebbero un futuro migliore IMHO, perchè sarebbe un ragionare da squadra/società che vuole crescere nel tempo e non sopravvivere comprando giocatori diversi anno per anno.
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 27, 2010 Posted February 27, 2010 Ma tieeeenitelo Garris.......anche Porta volendo
Ginfre Posted February 27, 2010 Posted February 27, 2010 IMHO è mooooolto prematuro parlare di organico per la prossima stagione, però è divertente quindi mi ci butto anche io. Quindi mi butto anche io... Milano dopo aver contrattualizzato Becirovic per 50 anni deciderà di transarlo e noi lo prenderemo a due soldi Quindi la squadra sarà: Becirovic - Mcgrath Thomas - Gergati Morandais - Mian Slay - Cotani Lungo COM - Galanda
homersimpson Posted February 27, 2010 Posted February 27, 2010 Quindi la squadra sarà: Becirovic - Mcgrath Thomas - Gergati Morandais - Mian Slay - Cotani Lungo COM - Galanda rabbrividiamo..... ma il progetto di varese decantato un paio di anni fa non era quello di innesti giovani e "futuribili" (come si usa dire)........mi sa che il prossimo sponsor di varese sarà "Università il Melo".......
Recommended Posts