Mangusta Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 http://www.basketnet.it/news/129179/snaide...a_per_andarseneSembrerebbe che Cavina ha rescisso con Udine E' un segnale ? Arriva Cavina o Bechi ?
uccellodirovo Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 E' un segnale ? Arriva Cavina o Bechi ? Spero Cavina, Bechi non mi è mai piaciuto molto...
Mangusta Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Spero Cavina, Bechi non mi è mai piaciuto molto... Su questo Forum Bechi e Biella sono state osannati a iosa...anch'io però preferirei Cavina...
SteveNashaVarese Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Su questo Forum Bechi e Biella sono state osannati a iosa...anch'io però preferirei Cavina... Anch'io Su questo Forum Bechi e Biella sono state osannati a iosa...anch'io però preferirei Cavina... Anch'io
Silver Surfer Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Ma no, dai, Mangu...Biella sicuramente sì, Bechi mooolto meno...
Scottie Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Io ribadisco che Bechi mi piacerebbe moltissimo,molto più di Cavina. Coach ormai esperto che ha sempre portato (a parte quest'anno) Biella oltre le aspettative,con formazioni che ogni anno variavono almeno per 8-9/12 ed han sempre comunque prodotto un bel basket. Cavina è troppo una scommessa........e quest'anno non abbiamo bisogno di scommesse,dobbiamo crescere. Luca Bechi nuevo entrenador
Guest Stewe Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 (edited) Non sappiamo ancora come sarà organizzata la società... In questo momento un nome di allenatore vale l'altro. Bechi - Sacchetti-Frates hanno già fatto i playoff Cavina ha mostrato qualità trinchieresche al piano di sotto. Tutti potrebbero fare bene allo stesso modo. Veramente. E nessuno cambia i destini del mondo. Dipenderà dal contesto globale. Che ancora non conosciamo. Quindi, serenità. Edited June 18, 2010 by Stewe
sertar Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Io ribadisco che Bechi mi piacerebbe moltissimo,molto più di Cavina.Coach ormai esperto che ha sempre portato (a parte quest'anno) Biella oltre le aspettative,con formazioni che ogni anno variavono almeno per 8-9/12 ed han sempre comunque prodotto un bel basket. Cavina è troppo una scommessa........e quest'anno non abbiamo bisogno di scommesse,dobbiamo crescere. Luca Bechi nuevo entrenador Boh non capisco. Bechi head coach dal 2006, Cavina dal 1998. Bechi solo Biella. Cavina diverse esperienze. Ecco l'esperienza la metterei da parte, fatico a riconoscere-definire le squadre di Bechi questo è il problema...
Ale Div. Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Su questo Forum Bechi e Biella sono state osannati a iosa...anch'io però preferirei Cavina... Bechi fa cagare !! Ma no, dai, Mangu...Biella sicuramente sì, Bechi mooolto meno... :twitch: Bechi fa cagare !! Per favore Bechi no... Bechi fa cagare !! Boh non capisco.Bechi head coach dal 2006, Cavina dal 1998. Bechi solo Biella. Cavina diverse esperienze. Ecco l'esperienza la metterei da parte, fatico a riconoscere-definire le squadre di Bechi questo è il problema... Bechi fa cagare !!
joe Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 (edited) Bechi fa cagare !!Bechi fa cagare !! Bechi fa cagare !! Bechi fa cagare !! quoto!!! Bechi fa cagare !! solo P&R senza soluzione di continuità...e di solito si mette in mano a veneziani ammerrecani!!! quindi... Bechi fa cagare !! Edited June 18, 2010 by joe
il mazzulatore Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Bechi fa cagare !!Bechi fa cagare !! Bechi fa cagare !! Bechi fa cagare !! voto per CAVINA e per DORDEI (AL POSTO , o con COTANI)
homersimpson Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 voto per CAVINA e per DORDEI (AL POSTO , o con COTANI) se nella stagione scorsa ci fosse stato Bechi ad allenare Varese ora saremmo in A2....... non ho il minimo dubbio.... Bruno Bianchi allenatore di VARESE!!!!! (almeno per simpatia:-))
discus Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 Bruno Bianchi allenatore di VARESE!!!!! (almeno per simpatia:-)) :thumbsup: :twitch: :brr:
gabruz06 Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 Cavina mi sembra la copia sbiadita di trinchieri.... Se proprio frates fa così schifo ... io dico bechi
Guest Stewe Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 Ho letto la Prealpina di oggi... Recalcati OLE'
joe Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 con tutto il bene che vogliamo a Charlie... ma anche no grazie!! altro che frizzantino poi, si parlerebbe di passito!!! a questo punto mi piacerebbe Frates, allenatore con i controcojones
Ale Div. Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 con tutto il bene che vogliamo a Charlie... ma anche no grazie!! altro che frizzantino poi, si parlerebbe di passito!!!a questo punto mi piacerebbe Frates, allenatore con i controcojones No dai Frates sarà anche (ed è) bravo ma il suo basket è di una noia mortale.... in difesa sono solo picchiatori e in attacco slow motion .... Io vorrei che si potesse tornare a quello che una volta era Varese, ovvero la capitale del bel basket. Gli anni '80 e gli anni '90, salvo rare parentesi, io li ricordo così. La Divarese e i ragazzini tremendi del Dodo. Abbiamo una tradizione da rispettare, ma per fare ciò ci vorrebbe un pubblico e una stampa capace di assumersi i rischi e di sopportare la costruzione di una squadra. Cose che purtroppo non abbiamo saputo proteggere nel recente passato e sono ormai andate estinte .....
Guest Stewe Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 (edited) I casi sono solamente due 1) O c'è bisogno di un coach manager che fa il mercato e viene chiamato anche per cambiare una lampadina (cit.) e allora credo che i 2 più abituati a lavorare in società disorganizzate siano Caja e Cavina 2) O la società è organizzata e l'allenatore conta il giusto... E i nomi fatti andrebbero veramente tutti bene.... Nel senso che Vescovi lo può scegliere in base al feeling che può avere con lui al primo incontro Edited June 19, 2010 by Stewe
uccellodirovo Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 I casi sono solamente due1) O c'è bisogno di un coach manager che fa il mercato e viene chiamato anche per cambiare una lampadina (cit.) e allora credo che i 2 più abituati a lavorare in società disorganizzate siano Caja e Cavina 2) O la società è organizzata e l'allenatore conta il giusto... E i nomi fatti andrebbero veramente tutti bene.... Nel senso che Vescovi lo può scegliere in base al feeling che può avere con lui al primo incontro Scelgo la numero 1! Anche Caja non mi è mai dispiaciuto..anche se qui per ora scommetterei sul buon Demis! Alternativa anche "il bestemmia".
parish76 Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 Scelgo la numero 1! Anche Caja non mi è mai dispiaciuto..anche se qui per ora scommetterei sul buon Demis!Alternativa anche "il bestemmia". prendono quello che costa di meno
AK 06 Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 In onore allo Spirito Steweniano:Eurobasket.com All-World Championships U19 Awards 2009 - Aug 1, 2009 (by Eurobasket ) Delas Taylor Kaselakis Prostran Hayward Best Player: Mario Delas (207-C/F-90) of Croatia Best Guard: Tyshawn Taylor (191-G-90) of USA Best Forward: Mario Delas (207-C/F-90) of Croatia Best Center: Leonidas Kaselakis (201-C-90) of Greece Best Coach: George Vlassopoulos of Greece 1st Team G: Toni Prostran (183-G-91) of Croatia G: Tyshawn Taylor (191-G-90) of USA G/F: Gordon Hayward (203-G/F-90) of USA PF: Mario Delas (207-C/F-90) of Croatia C: Leonidas Kaselakis (201-C-90) of Greece 2nd Team G: Michael Rosario (191-G-90) of Puerto Rico G: Nikolaos Pappas (194-G-90) of Greece SF: Cody Ellis (202-F-90) of Australia F: Howard Thompkins (206-F-90) of USA C/F: Tomislav Zubcic (211-C/F-90) of Croatia 3rd Team PG: Andrew Albicy (178-G-90) of France SG: Alexandr Tyutyunik (197-G-90) of Kazakhstan F/G: Kostas Papanikolaou (203-F/G-90) of Greece F: Vlantimir Giankovits (202-F-90) of Greece C: Donatas Motiejunas (213-C-90) of Lithuania Honorable Mention Matthew Dellavedova (189-G-90) of Australia Brock Motum (205-F-90) of Australia Luciano Gonzalez (196-F-90) of Argentina Matias Nocedal (192-G-90) of Argentina Jiovanny Fontan (185-G-90) of Puerto Rico Mangisto Arop (197-G-90) of Canada Kelly Olynyk (211-F-91) of Canada Christophe Leonard (199-F-90) of France Vytenis Cizauskas (189-G-92) of Lithuania Toni Vicens (202-C-90) of Spain Amro Sherif (192-G-91) of Egypt Robert Loe (211-C-91) of New Zealand Miguel Kiala (198-C-90) of Angola Arsalan Kazemi (202-F-90) of Iran Ma quanti cazzo di Papanikolaou ci sono in Grecia??
AK 06 Posted June 19, 2010 Posted June 19, 2010 quoto!!!Bechi fa cagare !! solo P&R senza soluzione di continuità...e di solito si mette in mano a veneziani ammerrecani!!! quindi... Bechi fa cagare !! Ormail il 95% delle squadre gioca così. Il tanto celebrato sistema-Siena, ad esempio, è molto diverso?
Recommended Posts