Virgus Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Ma fare una bevuta una sera in settimana ? Non avete la libera uscita porca miseria... Organizza .
Dragonheart Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Ma fare una bevuta una sera in settimana ? Non avete la libera uscita porca miseria... Io, ormai, vivo nel terrore del 186 CdS. Vengo solo se, poi, mi riportate a casa.
alberto Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Io, ormai, vivo nel terrore del 186 CdS.Vengo solo se, poi, mi riportate a casa. prendi il treno. è comodo.
tatanka Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Ma fare una bevuta una sera in settimana ? Non avete la libera uscita porca miseria... Se il pubzone ha aperto il beceropub nel buco del culo del mondo mica è colpa mia.
ROOSTERS99 Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 (edited) Se il pubzone ha aperto il beceropub nel buco del culo del mondo mica è colpa mia. Va' che sei tu che vivi nel buco de c.... E comunque io, Caramba e Vi alziamo le chiappe, come ieri, e dedichiamo un' oretta agli amici. La volonta' é tutto .... Edited November 13, 2010 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted November 13, 2010 Author Posted November 13, 2010 Va' che sei tu che vivi nel buco de c.... E comunque io, Caramba e Vi alziamo le chiappe, come ieri, e dedichiamo un' oretta agli amici. La vonta' é tutto .... E io VI ringrazio! Soprattutto peril meraviglioso regalo che mi hai fatto... Rooster è un vero artista! E Carambita ormai è una presenza fissa!!!
Ponchiaz Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Tatanka, il becero avrebbe potuto aprire un bar dalle tue parti...poi però ogni settimana avrebbe dovuto sistemarlo dopo il regolamento di conti di turno.
ROOSTERS99 Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 E io VI ringrazio! Soprattutto peril meraviglioso regalo che mi hai fatto...Rooster è un vero artista! E Carambita ormai è una presenza fissa!!!
ROOSTERS99 Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Tatanka, il becero avrebbe potuto aprire un bar dalle tue parti...poi però ogni settimana avrebbe dovuto sistemarlo dopo il regolamento di conti di turno.
Maurizio Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 E io VI ringrazio! Soprattutto peril meraviglioso regalo che mi hai fatto...Rooster è un vero artista! E Carambita ormai è una presenza fissa!!! E' merito della bianca corsa. Ieri sera i miei amici l'hanno parecchio apprezzata. Alla prossima......compagno.....
ROOSTERS99 Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Eh, la bianca corsa é la bianca corsa !!
Ale Div. Posted December 12, 2010 Author Posted December 12, 2010 Eh, la bianca corsa é la bianca corsa !! Cavolo, non pensavo di dirlo, ma la Paulaner Winterbier rischia di essere meglio .... Pur essendo una dubbelbock (nella traduzione un po' barbara, detta doppio malto) è leggera (5,5° alc) e scorre che è un piacere ..... Ps: ho scoperto che il mio fornitore e il suo autista (ma di lui già sapevo...) sono fanatici di Varese !!!! L'altro giorno è uscito, dopo la consegna, augurandomi buone feste, nel caso non ci vedessimo da qui a Natale, e .... FORZA VARESE!!!!!!! :lol: :lol: NdA: Doppio malto non indica una doppia razione di malto, ma una versione più forte e saporita di una malto normale.
ROOSTERS99 Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 Oella gente..... è ora di organizzare una visita ad Alediv.....
Maurizio Posted December 12, 2010 Posted December 12, 2010 Sono a Honk Kong, già venerdi sera ho dovuto saltare il consueto appuntamento con la birra bianca....... .............
Ale Div. Posted December 13, 2010 Author Posted December 13, 2010 Sono a Honk Kong, già venerdi sera ho dovuto saltare il consueto appuntamento con la birra bianca....... ............. meglio............... c'era un festicciola di Natale con un sacco di bambini ....
Maurizio Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Cavolo, non pensavo di dirlo, ma la Paulaner Winterbier rischia di essere meglio .... Pur essendo una dubbelbock (nella traduzione un po' barbara, detta doppio malto) è leggera (5,5° alc) e scorre che è un piacere ..... Ps: ho scoperto che il mio fornitore e il suo autista (ma di lui già sapevo...) sono fanatici di Varese !!!! L'altro giorno è uscito, dopo la consegna, augurandomi buone feste, nel caso non ci vedessimo da qui a Natale, e .... FORZA VARESE!!!!!!! :lol: :toast[1]: NdA: Doppio malto non indica una doppia razione di malto, ma una versione più forte e saporita di una malto normale. Sia io che il mio allenatore concordiamo, birra veramente buona, il problema è che tu hai i bicchieri bucati, si svuotano subito.......
Franz#12 Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Sia io che il mio allenatore concordiamo, birra veramente buona, il problema è che tu hai i bicchieri bucati, si svuotano subito....... Hai uno che ti allena a bere la birra??? Fico!
Maurizio Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 Hai uno che ti allena a bere la birra??? Fico! La birra è importante.......
Ale Div. Posted December 20, 2010 Author Posted December 20, 2010 Sia io che il mio allenatore concordiamo, birra veramente buona, il problema è che tu hai i bicchieri bucati, si svuotano subito....... I tedeschi non sanno fare i boccali! Tutti hanno delle perdite, si svuotano troppo in fretta!!!
Ale Div. Posted December 20, 2010 Author Posted December 20, 2010 Ps: grazie alla città di bustoarsizio-non-fa-provincia che venerdì ha mosso il primo spargisale alle 22.45.......
Franz#12 Posted December 20, 2010 Posted December 20, 2010 Ps: grazie alla città di bustoarsizio-non-fa-provincia che venerdì ha mosso il primo spargisale alle 22.45....... Ma i bretzel non sono già salati di loro? Deve farlo il Comune????
Ale Div. Posted December 22, 2010 Author Posted December 22, 2010 Ma i bretzel non sono già salati di loro? Deve farlo il Comune???? NO!!! Sono da salare a manina!!!!!
Maurizio Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Venerdì a mesdì, ci potrei essere dal Becero, ci saresse qualcun altro?
joe Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 (edited) Sabato finalmente ho periziato il beceropub, che poi di becero ha proprio poco!!! Rinnovo i complimenti!!! Avverto che il 19 sera potrei festeggiarci il compleanno VFB avvisato, già mezzo ubriaco Edited November 7, 2011 by joe
Maurizio Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Da segnalare un articolo relativo al nostro Becere su Varesenews, per la birra di primavera. Vai Ale.
Recommended Posts