Silver Surfer Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Meglio cosi', si godra' di piu' nel vederli perdere contro il Pana..." E la coppa, dov'e'? "...tam..tam..tamtamtam..! Ecco. Ero indeciso. Ma dopo qs.affermazione forse dovrei correre a scommettere Siena vincente contro il Pana... :angel:
Roberto Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Ecco.Ero indeciso. Ma dopo qs.affermazione forse dovrei correre a scommettere Siena vincente contro il Pana... Gara secca contro il Pana non la vinci mai. Mai.
ROOSTERS99 Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Gara secca contro il Pana non la vinci mai.Mai. evvaiii....mi gioco pure io Siena !!
Roberto Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 evvaiii....mi gioco pure io Siena !! C'e' gente che gli puzzano i soldi in tasca..
ROOSTERS99 Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 C'e' gente che gli puzzano i soldi in tasca.. Sì, sì....... "dopo la salvezza ne riparleremo" !!
Silver Surfer Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Intanto: Sergio Tavcar a proposito di Ricky Rubio...
Roberto Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Sì, sì....... "dopo la salvezza ne riparleremo" !! Guarda che quest'anno siamo gia' salvi...
uccellodirovo Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Mi scappello (cit. Mario Boni) davanti a cotanta bravura!
Tiratore di striscia Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Intanto:Sergio Tavcar a proposito di Ricky Rubio... Mia personalissima opinione: Rubio è un fenomeno, ma il sistema di gioco del Barcellona non era strumentale alle sue immense doti. La "bonorizzazione" di un giocatore di quel tipo (forse necessaria quando hai dodici giocatori dodici tutti di primissimo piano, e almeno due-tre altre stelle da far convivere) l'ha incupito tecnicamente e psicologicamente. Mi auguro - per lui e per la pallacanestro - che se ne vada oltreoceano a dispensare il suo talento strabordante, magari sforzandosi di lavorare per completare gli aspetti del suo gioco ad oggi in tutta evidenza ancora carenti. I commenti di Tavcar e i paragoni non sono molto calzanti: Rubio non credo diventerà mai un giocatore alla Petrovic o alla Gentile, ovvero un grandissimo realizzatore. Ha caratteristiche diverse - se posso pronunciare un'eresia: alla Magic - per le quali può impattare le partite attraverso un contributo differente rispetto ai punti, fatto soprattutto di ritmo (prima ancora che di assist veri e propri).
stemar70 Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Intanto il Real Madrid batte in gara-5 Valencia 66-58 e si qualifica alle Final Four. Barcellona, 6 Maggio 2011: Semifinali: ore 18: Panathinatkos - Montepaschi ore 21: Maccabi - Real Madrid
Tiratore di striscia Posted April 8, 2011 Posted April 8, 2011 Intanto il Real Madrid batte in gara-5 Valencia 66-58 e si qualifica alle Final Four.Barcellona, 6 Maggio 2011: Semifinali: ore 18: Panathinatkos - Montepaschi ore 21: Maccabi - Real Madrid A mio avviso, non sono le quattro più forti d'Europa. Anche se hanno tutti i meriti per essere dove sono arrivate. Le due finaliste dello scorso anno, però, avrebbero di gran lunga aumentato il livello, rispetto a Real e Maccabi, molto beneficiate da accoppiamenti più agevoli. La finale anticipata è Siena - Pana (quindi vincerà la squadra che esce dallo scontro Real - Maccabi... )
joe Posted April 16, 2011 Posted April 16, 2011 (edited) EUROCUP Kazan prima finalista, battendo 87-66 Zagabria ora in campo Treviso vs Siviglia Edited April 16, 2011 by joe
homersimpson Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Sarà pur vero che Siena è una squadra italiana, che il basket italiano deve tornare ad alti livelli, che fa onore al movimento cestistico FIP avere una squadra cosi forte nelle final four e bla bla bla ma io spero che siena perda!!!...........
ispettorenipi Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 (edited) Perdesse col Pana non sarebbe una notizia. Battesse il Pana e perdesse in finale, invece... Edited May 6, 2011 by ispettorenipi
homersimpson Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Perdesse col Pana non sarebbe una notizia.Battesse il Pana e perdesse in finale, invece... non volevo essere cosi cattivo... ma mi hai convinto!!!!
Roberto Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 L' eurolega e' gia' dei gialli mangia arachidi. E se lo dico io....
Silver Surfer Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 Spero che Siena vinca (in EL). Grande staff, grandissima Società.
Silver Surfer Posted May 8, 2011 Posted May 8, 2011 Ed ecco le parole di Minucci che parla del video consegnato da Siena all'EL.
homersimpson Posted May 8, 2011 Posted May 8, 2011 Ed ecco le parole di Minucci che parla del video consegnato da Siena all'EL. Chissà se consegneranno anche il frammento televisivo di oggi dove pianigiani dice ad un arbitro "vai a fare in xxxx"...
ROOSTERS99 Posted May 8, 2011 Posted May 8, 2011 cmq per Diamantidis solo :clap[1]: :clap[1]: Davvero eccezionale !!
Silver Surfer Posted May 8, 2011 Posted May 8, 2011 In EL il p&r potrebbe essere rappresentato con la locuzione: Diamante to Battista.
Recommended Posts