corny Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Io spero vincano l' Eurolega. Anche perchè poi possiamo dire di aver battuto i campioni d'Europa ......
tatanka Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Anche perchè poi possiamo dire di aver battuto i campioni d'Europa ...... E arriveranno svuotati alla finale con noi.
Virgus Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Meglio perder di 40 che di 1 . Meglio perdere di 20 che di 1, 40+ punti cominciano a essere una piccola scimmia sulla spalla... CVD
Virgus Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 E arriveranno svuotati alla finale con noi. Giassai.
MarkBuford Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Giù il cappello. Mi stanno potentemente sulle palle, ma non avrei scommesso un cent su una loro ripresa così rapida. E bravo anche il pomata a fargli dimenticare la batosta (e a rimettere in quintetto Rakovic che martedì aveva preso una delle più grosse tronate della sua carriera).
Ponchiaz Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 Adesso che torna Thompson poi...tenetemi i biglietti per la finale!
ROOSTERS99 Posted March 25, 2011 Posted March 25, 2011 E arriveranno svuotati alla finale con noi. Giassai. Adesso che torna Thompson poi...tenetemi i biglietti per la finale! CTLDAF !!!
ROOSTERS99 Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 I fuoriclasse di Siena stanno trascinando la Mens sana al 2-1 !! Jaric in formato stellare.... bene !!
Quindici Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 Ho sempre considerato Jaric uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi dieci anni. Questa sera per come ha dominato la partita mi ha ricordato Danilovic: giù il cappello, davvero. Grandissima Siena, niente da dire
ROOSTERS99 Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 Fatta, 81-72 serie sul 2-1 Jaric ne mette 23 Grande partita di Siena.
Actarus Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 Ma Jaric!!! Ma Jaaaariiiic!!!!!! Un altro pianeta... grandissimo!!!
Silver Surfer Posted March 29, 2011 Posted March 29, 2011 Ma se qui qualcuno la vedeva diretta in finale..! ...dicevi...? Comunque NON in Finale. Avevo detto (in tempi non sospetti) che avrebbe potuto arrivare in F-4. Coraggio, dai Roby: i toscani potrebbero ancora perdere la 4a a Siena e poi ad Atene sarebbe veramente dura vincere la bella... P.S.: ancora una volta Minucci ci ha azzeccato...avrei detto che Jaric sarebbe stata una scelta azzardata come sostituto di un infortunato McCalebb e che non si sarebbe più ripreso dal torpore, ed invece...
Giobbo Posted March 29, 2011 Author Posted March 29, 2011 Va bene un grandissimo Jaric (oltre che in termini di punti, impressionante anche dal punto di vista della leadership), ma la difesa messa in mostra stasera da Siena è stata qualcosa di spaventosamente vicina alla perfezione.
tatanka Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 A me è spesso parso che l'Eurolega sia uno sport diverso dalla Lega A. Nel senso che ha regole diverse. Se una squadra difendesse a Varese come si è visto ieri Ale div sarebbe a centrocampo dopo 2 minuti, altro che fermarsi alla balaustra con la giugulare che pulsa. E Roo andrebbe direttamente in questura gridando "datemi il DASPO, datemi il DASPO"
Tiratore di striscia Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Sono contento per Siena e mi levo il cappello. Però.... la prestazione monstre di Jaric non è un po' troppo occasionale ed episodica per dare un imprinting alla serie anche per domani? Io la gara 5 non la vedo così remota. Anche se mi auguro che i senesi ce la facciano. Nelle altre sfide, incredibile equilibrio Pana-Barça. Però i blaugrana non giocano più come facevano tempo fa: merito delle scelte tattiche di Obradovic, o si è inceppato il meccanismo? Mostruosa prova balistica del Maccabi nel terzo quarto. Anche qui, però, la rondine potrebbe non fare primavera: troppo brutti i baschi per essere veri, troppo belli i gialli per essere veri. Nulla ho visto del Real. Che, se arrivasse alle Final4 senza Messina, mi darebbe qualche piacere per il presuntuosissimo dimissionario.
Silver Surfer Posted March 30, 2011 Posted March 30, 2011 Non EL, ma EuroCup.OT, quindi. Però qs.potrebbe rivelarsi un futuro acquisto interessante, sempre volando bassi ed a prezzi contenuti... Dwayne Anderson Però...che partitina che ha messo in piedi oggi Dwayne contro la Benetton... http://www.eurocupbasketball.com/ulebcup/c...me?gamecode=152 Benetton in Final-4 di EuroCup. Peccato x Caserta: fuori x pochi punti dopo esser stata vicinissima al recupero del -6 sofferto in casa (a 3'30" circa dal termine era avanti di 3 fuori casa in Russia...), per poi sbagliare i tiri ed i possessi decisivi. Buona prova di Lampe, sebbene giocando tantissimi palloni.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Però...che partitina che ha messo in piedi oggi Dwayne contro la Benetton... http://www.eurocupbasketball.com/ulebcup/c...me?gamecode=152 Benetton in Final-4 di EuroCup. Peccato x Caserta: fuori x pochi punti dopo esser stata vicinissima al recupero del -6 sofferto in casa (a 3'30" circa dal termine era avanti di 3 fuori casa in Russia...), per poi sbagliare i tiri ed i possessi decisivi. Buona prova di Lampe, sebbene giocando tantissimi palloni. Apprendo che Caserta ha giocato in Russia e perso ieri sera. Bene.
Giobbo Posted March 31, 2011 Author Posted March 31, 2011 Apprendo che Caserta ha giocato in Russia e perso ieri sera.Bene. Soffrendo terribilmente il P'n'P di Lampe, che tirava dai 5-6 metri sempre completamente libero (ne ha messi 31).
Franz#12 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Apprendo che Caserta ha giocato in Russia e perso ieri sera.Bene. Speriamo che perda anche l'aereo
MarkBuford Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Speriamo che perda anche l'aereo O che alla Malpensa gli perdano il bagaglio Che Williams per trovare un altro paio di pantaloncini della sua misura deve andare al circo Orfei!
Recommended Posts