MarkBuford Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 mi piace che a milano si illudano di battere una Siena del genere (ndr, al 20' 40-28 vs il Real Madrid) e che difesa.... Niente niente che porti un po' di sfortuna? Quando il gioco si fa duro... Siena torna a casa.
joe Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Niente niente che porti un po' di sfortuna? Quando il gioco si fa duro... Siena torna a casa. allucinante!!!! chi lo avrebbe mai detto dai....forse solo Mirotic
pxg14 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 mi piace che a milano si illudano di battere una Siena del genere (ndr, al 20' 40-28 vs il Real Madrid) e che difesa.... ...peccato che poi dal 53-37, Siena abbia preso un parziale di 41-15 con un "sontuoso" 4q da 26-6 e la difesa sia diventata modello emmenthal.... iniziare le top 16 con uno 0-2 non promette benissimo...
joe Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 si ma il primo tempo di Siena mi ha lasciato a bocca aperta...certo dal 25' in poi sembravano la miglior Varese...sovrastata dagli avversari!!! diciamo che ha pagato troppo lo 0/9 lituano da3 calcolando che giocavano in casa!!!!
pxg14 Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 si ma il primo tempo di Siena mi ha lasciato a bocca aperta...certo dal 25' in poi sembravano la miglior Varese...sovrastata dagli avversari!!!diciamo che ha pagato troppo lo 0/9 lituano da3 calcolando che giocavano in casa!!!! peccato che le partite durino 40min e in eurolega siena non puo fare quello che fa in italia dove dopo una spallata nel 3q le squadre avversarie si sciolgono..
tatanka Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 La perdita di McCalebb è stata gravissima. Poco sentita in Italia ma ha tolto un livello in Europa.
Roberto Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 La perdita di McCalebb è stata gravissima.Poco sentita in Italia ma ha tolto un livello in Europa. Nessuno che alza una leggera critica verso il Dio Piangigiani? Sul +18 sfruttare un po' di piu' la panchina, non sarebbe stato male
Giobbo Posted January 27, 2011 Author Posted January 27, 2011 Nessuno che alza una leggera critica verso il Dio Piangigiani? Eccomi. Personalmente penso che lasciare in campo quel Lavrinovic (praticamente infortunato) e lasciar seduto quell'Akindele sia stato un mezzo suicidio. Inoltre troppo Kaukenas (che oltre alla solita poca difesa ci ha messo un bello 0% da tre) e troppo poco Carrareto e Aradori. IMHO.
Roberto Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Eccomi. Personalmente penso che lasciare in campo quel Lavrinovic (praticamente infortunato) e lasciar seduto quell'Akindele sia stato un mezzo suicidio. Inoltre troppo Kaukenas (che oltre alla solita poca difesa ci ha messo un bello 0% da tre) e troppo poco Carrareto e Aradori. IMHO. Ci sarebbe stato anche Ress da buttare nelle mischia...
ROOSTERS99 Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Ci sarebbe stato anche Ress da buttare nelle mischia... Ma va là, ormai Joe aveva "colpito" !! Nonc'era più nulla da fare !!!
Roberto Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 (edited) Ma va là, ormai Joe aveva "colpito" !! Nonc'era più nulla da fare !!! Anche un " noto forumista" mi ha spedito messaggi di lode per il modello Siena , nei confronti di Piangigiani, la difesa, Moss notevolmente migliorato.........tutto fino a meta' del terzo quarto. Poi il silenzio.... anche dopo numerose sollecitazioni e prese per il culo via sms da parte mia......il silenzio. " Mi sono addormentato..", questa e' stata la risposta all'indomani... Edited January 27, 2011 by Roberto
MarkBuford Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Ci sarebbe stato anche Ress da buttare nelle mischia...
ROOSTERS99 Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Anche un " noto forumista" mi ha spedito messaggi di lode per il modello Siena , nei confronti di Piangigiani, la difesa, Moss notevolmente migliorato.........tutto fino a meta' del terzo quarto. Poi il silenzio.... anche dopo numerose sollecitazioni e prese per il culo via sms da parte mia......il silenzio. " Mi sono addormentato..", questa e' stata la risposta all'indomani...
Silver Surfer Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Ammetto: mi sono addormentato a fine 3° quarto. Mi sono svegliato dopo circa mezz'ora dalla fine-partita e con grande sorpresa ho notato che Siena si era presa un parzialone impressionante da quel momento in poi. Non so cosa sia successo dopo, ma fino a quando ho seguito la partita: - Siena dominante e strepitosa in difesa; - Stenerook fatica sempre di più a reggere il livello-EL, ma il Suo in difesa e nelle letture lo fa sempre; - mi stavano piacendo Carraretto, Hairston ed Akindele, oltre ad un Moss IMHO miglioratissimo da un 2-3 partite fa in poi; - Pianigiani forse ha spremuto troppo i soliti uomini? - Perchè insistere con i pretoriani anche in un momento positivissimo x Siena? E soprattutto ancora dopo, evidentemente... - Jaric, IMHO, grave errore da parte di Minucci-Pianigiani...almeno fino ad ora e, visto l'andazzo, anche a rischio futuro (non sarà facile ora entrare in F-8). Mah. Ora sarà dura, anche se non ancora tutto è perduto. In Italia, invece, ho pochi dubbi che possano vincere a mani basse.
tatanka Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 ...In Italia, invece, ho pochi dubbi che possano vincere a mani basse. Ma Pianigiani sarà capace di leggere la 1-3-1 ?
Silver Surfer Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Mah... :lol: Comunque: Colgo spunto dalla decisione dell'Euroleague di respingere il ricorso di Roma sulla ripetizione della gara contro Lubiana per un clamoroso errore del tavolo (certificato dalle immagini), per dire che quest'anno l'Euroleague e l'organizzazione tutta, sta veramente cagando fuori dal vasetto.Capisco il voler avere avanti nella manifestazione le squadre con piu pubblico ma qui si oltrepassa il limite. La partita di Roma (e non lo dico da tifoso) doveva essere rigiocata punto e basta. Cavolo il ricorso del Besiktas perche quello del Gottingen ha tirato fuori tempo massimo e' stato accolto (Besiktas, Iverson, Tifosi, Soldi) e questo di Roma che e' praticamente simile no. Oggi sono venuto in possesso di un filmato (me lo ha girato il Prokom) riguardante dei torti arbitrali clamorosi nella partita persa dall'asecco contro il Partizan (un tecnico dato alla panchina senza motivo alcuno che ha ribaltato le sorti della partita). Con quella partita, Partizan in Top 16 e Khimki fuori.. Il video ammetto di doverlo ancora vedere, ma stasera lo pubblico, voglio vedere come viene accolto. Ecchec***zo, che valgano le sorti del campo, non quelle in base a chi ha piu tifosi. Per non parlare del sorteggio di Top 16....con Barcelona con strada spianata per le Final Four (ma d'altronde...le ospitano loro). La gente si iniziano a stancare di queste me****e... Scusate per il lungo intervento
Roberto Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Ammetto: mi sono addormentato a fine 3° quarto. Mi sono svegliato dopo circa mezz'ora dalla fine-partita e con grande sorpresa ho notato che Siena si era presa un parzialone impressionante da quel momento in poi. Non so cosa sia successo dopo, ma fino a quando ho seguito la partita: - Siena dominante e strepitosa in difesa; - Stenerook fatica sempre di più a reggere il livello-EL, ma il Suo in difesa e nelle letture lo fa sempre; - mi stavano piacendo Carraretto, Hairston ed Akindele, oltre ad un Moss IMHO miglioratissimo da un 2-3 partite fa in poi; - Pianigiani forse ha spremuto troppo i soliti uomini? - Perchè insistere con i pretoriani anche in un momento positivissimo x Siena? E soprattutto ancora dopo, evidentemente... - Jaric, IMHO, grave errore da parte di Minucci-Pianigiani...almeno fino ad ora e, visto l'andazzo, anche a rischio futuro (non sarà facile ora entrare in F-8). Mah. Ora sarà dura, anche se non ancora tutto è perduto. In Italia, invece, ho pochi dubbi che possano vincere a mani basse. Silver...e' stato tutto un sogno..!!
pxg14 Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 "Eccellente" prestazione di Roma che a Tel Aviv resiste per ben 3min. prima di cedere 99-58 al Maccabi.. sich! Visto i risultati degli ultimi anni credo che per l'Italia 2 squadre in Eurolega siano piu' che sufficienti....
Silver Surfer Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 IL COMMENTO DI BOGDAN TANJEVIC, DIRETTORE TECNICO DELLA LOTTOMATICA VIRTUS ROMA:"Sono sorpreso ed addolorato per la decisione del Giudice Disciplinare dell´Eurolega. Con questa sentenza cade una della Regole tecniche fondamentali, quella relativa alla durata effettiva delle partite, ed il basket subisce un duro colpo alla propria credibilità. Per il Giudice, che Roma-Lubiana sia durata due secondi in meno è irrilevante. Tra l´altro due delle più avvincenti gare di Eurolega di questa stagione, che peraltro hanno visto protagonista nel bene e nel male Lottomatica e Union Olimpia (Bamberg- Lottomatica e Power Valencia- Union Olimpia) sono state decise da tiri derivanti da azioni con meno di due secondi a disposizione. Non possiamo accettare inoltre un´intromissione del Giudice nella valutazione dell´ultima azione, iniziativa che non gli compete. Ed inoltre se nessuno sa chi ha azionato anticipatamente il cronometro, ci troviamo necessariamente in presenza di un errore che avrebbe meritato, come prescritto dal Regolamento, la utilizzazione dell´instant replay. E´ brutto che si sia deciso di lasciare un´ombra di dubbio sull´esito di una partita molto importante. Ammiro l´Eurolega per la sua struttura, per la sua organizzazione, purtroppo però oggi è un giorno nero per l´Eurolega e per il Basket". Ecco il video promesso. La qualità non è niente di che e non si può manco mandare avanti. Ma vi consiglio vivamente di vedere Facchini all'opera..
ROOSTERS99 Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 ...sembra l' ultima nostra partita al Forum...
pxg14 Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 CITAZIONE IL COMMENTO DI BOGDAN TANJEVIC, DIRETTORE TECNICO DELLA LOTTOMATICA VIRTUS ROMA: "Sono sorpreso ed addolorato per la decisione del Giudice Disciplinare dell´Eurolega. Con questa sentenza cade una della Regole tecniche fondamentali, quella relativa alla durata effettiva delle partite, ed il basket subisce un duro colpo alla propria credibilità. Per il Giudice, che Roma-Lubiana sia durata due secondi in meno è irrilevante. Tra l´altro due delle più avvincenti gare di Eurolega di questa stagione, che peraltro hanno visto protagonista nel bene e nel male Lottomatica e Union Olimpia (Bamberg- Lottomatica e Power Valencia- Union Olimpia) sono state decise da tiri derivanti da azioni con meno di due secondi a disposizione. Non possiamo accettare inoltre un´intromissione del Giudice nella valutazione dell´ultima azione, iniziativa che non gli compete. Ed inoltre se nessuno sa chi ha azionato anticipatamente il cronometro, ci troviamo necessariamente in presenza di un errore che avrebbe meritato, come prescritto dal Regolamento, la utilizzazione dell´instant replay. E´ brutto che si sia deciso di lasciare un´ombra di dubbio sull´esito di una partita molto importante. Ammiro l´Eurolega per la sua struttura, per la sua organizzazione, purtroppo però oggi è un giorno nero per l´Eurolega e per il Basket" ... direi che Roma contro il Maccabi per evitare di ricadere in situazioni analoghe ha pensato bene di arrivare agli ultimi secondi di partita con il punteggio già in ghiaccio...
marisa Posted February 1, 2011 Posted February 1, 2011 ma....lo sponsor Whirpool sulle maglie del Maccabi? quanti NIS verserà nelle casse dei gialloblù? (sarà un caso?)
ROOSTERS99 Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 ma....lo sponsor Whirpool sulle maglie del Maccabi?quanti NIS verserà nelle casse dei gialloblù? (sarà un caso?) Ognuno ha il merketing e , di consegnuenza, gli sponsor che si merita..............
joe Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 cosa da fare almeno una volta nella vita: -andare a Belgrado a vedere una partita del Partizan *_*
Recommended Posts