Jump to content

Recommended Posts

Posted
Però...che partitina che ha messo in piedi oggi Dwayne contro la Benetton... :clap[1]:

http://www.eurocupbasketball.com/ulebcup/c...me?gamecode=152

Benetton in Final-4 di EuroCup.

Peccato x Caserta: fuori x pochi punti dopo esser stata vicinissima al recupero del -6 sofferto in casa (a 3'30" circa dal termine era avanti di 3 fuori casa in Russia...), per poi sbagliare i tiri ed i possessi decisivi. Buona prova di Lampe, sebbene giocando tantissimi palloni.

Vero, non sembra neinte male nè fisicamente nè tecnicamente..

Inoltre ha solo 25 anni..

• Replies 302
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
A me è spesso parso che l'Eurolega sia uno sport diverso dalla Lega A.

Nel senso che ha regole diverse.

Se una squadra difendesse a Varese come si è visto ieri Ale div sarebbe a centrocampo dopo 2 minuti, altro che fermarsi alla balaustra con la giugulare che pulsa.

E Roo andrebbe direttamente in questura gridando "datemi il DASPO, datemi il DASPO"

beh più o meno... chi si ricorda di Varese-Zalgiris nell'anno di grazia (per entrambe) 1999??

All'inizio gridavo (effettivamente ...) FALLOOOOO!!!!

Poi ho realizzato che era l'Eurolega e lì ci si mena.....

Grandissima squadra lo Zalgiris di quell'anno.

Tecnici, atletici, cattivi.

Posted
beh più o meno... chi si ricorda di Varese-Zalgiris nell'anno di grazia (per entrambe) 1999??

All'inizio gridavo (effettivamente ...) FALLOOOOO!!!!

Poi ho realizzato che era l'Eurolega e lì ci si mena.....

Grandissima squadra lo Zalgiris di quell'anno.

Tecnici, atletici, cattivi.

Zanus eroe quella volta. Non si è mai sentito a suo agio come quella volta :-)

Posted

rivivere certe giornate di gioia è sempre un piacere.

ricordando anche Hugo Sconocchini, Picchio Abbio, Facciastorta Rigadeau, Piangi Messina.....

Posted
:doh[1]::doh[1]::doh[1]:

...dicevi...?

Comunque NON in Finale. Avevo detto (in tempi non sospetti) che avrebbe potuto arrivare in F-4.

Coraggio, dai Roby: i toscani potrebbero ancora perdere la 4a a Siena e poi ad Atene sarebbe veramente dura vincere la bella... :doh[1]::lol:

P.S.: ancora una volta Minucci ci ha azzeccato...avrei detto che Jaric sarebbe stata una scelta azzardata come sostituto di un infortunato McCalebb e che non si sarebbe più ripreso dal torpore, ed invece... :doh[1]::clap[1]:

Per quel che conta, stasera perdono... :lol:

Posted
Terzo minuto e arbitri in versione La Monica contro Siena.

Sesto minuto e mi autoquoto.

Benissimo in attacco, in difesa non li fanno giocare.

Posted (edited)

mi fa più impressione questo 50-36 che il 51-9 di 10 gg fà

Hairston letteralmente in versione MJ!!!!!!

Edited by joe
Posted (edited)

...ma affondano !!!

Siena verso Barcellona con 3 vittorie consecutive !!

Meglio perderne 1 di 48, e poi vincerne 3......

bene così !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Finalfour.

Capolavoro di livello assoluto, hanno vinto contro gli infortuni, contro i pronostici, contro gli arbitri, contro loro stessi dopo la sconfitta in casa con il Real e il -49 di Atene, giocando da Squadra in attacco e in difesa.

In Italia per tante ragioni mi stanno profondamente sulle palle, ma in Europa ha ragione l'Ispettore: sono una storia bellissima.

Complimenti, davvero.

E, secondo me, se la giocano...

Posted

Semplicemente giù il cappello.

partita al limite della perfezione, hanno resistito anche nel momento di difficoltà a cavallo del 3° e 4° periodo...ma vorrei ricordare la vittoria a Belgrado che ha svoltato il girone di top16...tutto è cominciato da lì...

alla vigilia si parlava di come fosse impossibile/improbabile vincere 3 partite consecutive contro uno squadrone come l'Olympiacos, eccoci smentiti.

e in più mi domando, come fanno alcuni esperti a dire che MM si può avvicinare anche minimamente al loro livello?

Posted (edited)

Alle F4 quindi ci vanno Siena-Panatinaicos e Macabbi-(RealMadrid/Valencia a gara5)

e pensare che dovevano giocarsi a Torino................................................................

Edited by joe
Posted
...

e in più mi domando, come fanno alcuni esperti a dire che MM si può avvicinare anche minimamente al loro livello?

...prova un pò a porre qs.domanda anche al Roberto... :rolleyes::whistle::angel:

Posted

Sono una squadra fortissimi, piena di gente fantastici.

La loro sfiga e' che in finale incontreranno la C' Imperio e Talts: l'uomo della provvidenza che scardinera' il bel giocattolo di Pianigiani.

Gia' ora Charlie sta passando ore ed ore davanti al VHS studiandosi i loro punti deboli.

Posted

Conosci i " Men in Grey " ?

Posted

Siena ha giocato una partita quasi perfetta. Difesa intensa, punita dagli arbitri all'inizio ma che alla lunga ha pagato.

Hairston su tutti (si è solo un po' spento nel finale con un paio di airballs, ma ci stava), ma anche Jaric, che ha messo tiri pesanti quando i greci si erano riavvicinati, Lavrinovic che non ha patito il fisico dei lungagnoni greci (e, anzi, ha menato come un fabbro) e, sorprendentemente, Ress, chiamato in campo per diversi minuti anche nella fase calda e che, nonostante qualche errorino, ha messo canestri difficili e ha tirato una stoppatona che pesa quasi come una tripla.

Rakovic e Kaukenas sono stati al di sotto del rendimento dei compagni, ma anche loro hanno tenuto botta nel momento migliore dell'Oly.

E Siena deve ancora recuperare il miglior McCalebb.

Onestamente mi stanno sulle palle (credo per gli stessi motivi di quindici :rolleyes:) ma davanti a una prestazione così bisogna solo riconoscere il merito di una squadra che forse era inferiore a livello di individualità ma che, dopo una scoppola tremenda, ha giocato con un'intensità mostruosa per tre partite a fila.

Ora possiamo solo sperare che scoppino in campionato :whistle:

Posted
Sono una squadra fortissimi, piena di gente fantastici.

La loro sfiga e' che in finale incontreranno la C' Imperio e Talts: l'uomo della provvidenza che scardinera' il bel giocattolo di Pianigiani.

Gia' ora Charlie sta passando ore ed ore davanti al VHS studiandosi i loro punti deboli.

Vai piano... per ora sta provando a capire come infilare il DVD nel videoregistratore.

Posted
Vai piano... per ora sta provando a capire come infilare il DVD nel videoregistratore.

Agh , maledetten aggeggen modernen ...

Guest Paul The Rock
Posted

Grande prova di Siena ed adesso con il Pana a Barcellona se la può giocare! Siena in finale sarebbe un cosa ottima per tutto il movimento!

Posted (edited)

A me sembra una cosa ottima solo per Siena :rolleyes:

Una cosa ottima per il movimento sarebbe che le società cominciassero a rivaleggiare per davvero...

Controversy creates cash...

Invece si scambiano tutte dei gran suffloni che "addormentano" il movimento...

Edited by ispettorenipi
Posted
Per quel che conta , anch'io TI perdono ... :whistle::angel:

Meglio cosi', si godra' di piu' nel vederli perdere contro il Pana...

" E la coppa, dov'e'? "...tam..tam..tamtamtam..! :rolleyes: