Silver Surfer Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 Mazzarino soffre molto giocatori fisici ed atletici che difendono bene come Il Falco, IMHO.
ROOSTERS99 Posted June 4, 2011 Posted June 4, 2011 Mazzarino soffre molto giocatori fisici ed atletici che difendono bene come Il Falco, IMHO. ieri sera han sofferto un po' tutti.........
ROOSTERS99 Posted June 4, 2011 Posted June 4, 2011 Siena chiude la serie 68-56 con il miglior Aradori di stagione. A casa a riposarsi per una facile finale......
ROOSTERS99 Posted June 5, 2011 Posted June 5, 2011 (edited) E a riposare pure Cantù....... Dopo 30 anni falegnami in finale. Per lo scudo, c'è tempo............... Altro anno fallimentare per MM : Ellisse e Pessina quasi alle lacrime... Edited June 5, 2011 by ROOSTERS99
joe Posted June 5, 2011 Posted June 5, 2011 la squadra che odio di più ha appena battuto la squadra che più detesto. io alzo le mani...
ROOSTERS99 Posted June 5, 2011 Posted June 5, 2011 (edited) E che dire della buzzicona con naso aquilino che salta negli spogliatoi ........... :ike: Edited June 5, 2011 by ROOSTERS99
joe Posted June 5, 2011 Posted June 5, 2011 Piero Bucchi uno di noi tatatatatata!! Pieri Bucchi uno di noi tatatatatata!!
tricky Posted June 6, 2011 Posted June 6, 2011 Ieri ero al Forum. Posso dire che Trincheri è un grandissimo allenatore senza essere tacciato di alto tradimento? Cantù va in finale perché è una squadra davvero forte. In certi momenti mi ricorda la Varese della stella. La sua sfortuna è che ha costruito la squadra giusta nel momento sbagliato visto il monopolio senese. E Micov ha una sapienza cestistica superiore alla media Ps Alla fine i canturini cantavano ironicamente: "Come cazzo si fa a tifare Cantù" con i quattro tifosi milanesi che cercavano tristemente di fischiarli...
ROOSTERS99 Posted June 6, 2011 Posted June 6, 2011 Ieri ero al Forum.Posso dire che Trincheri è un grandissimo allenatore senza essere tacciato di alto tradimento? Cantù va in finale perché è una squadra davvero forte. In certi momenti mi ricorda la Varese della stella. La sua sfortuna è che ha costruito la squadra giusta nel momento sbagliato visto il monopolio senese. E Micov ha una sapienza cestistica superiore alla media ......... <<modalità tifoso di Varese OFF>> come non quotarti Tricky...... <<modalità tifoso di Varese ON>>
ispettorenipi Posted June 6, 2011 Posted June 6, 2011 Ieri ero al Forum.Posso dire che Trincheri è un grandissimo allenatore senza essere tacciato di alto tradimento? Cantù va in finale perché è una squadra davvero forte. In certi momenti mi ricorda la Varese della stella. La sua sfortuna è che ha costruito la squadra giusta nel momento sbagliato visto il monopolio senese. E Micov ha una sapienza cestistica superiore alla media Ps Alla fine i canturini cantavano ironicamente: "Come cazzo si fa a tifare Cantù" con i quattro tifosi milanesi che cercavano tristemente di fischiarli... 2009 Allenatore dell'anno Legadue 2010 Allenatore dell'anno Serie A 2011 Alleantore dell'anno Serie A Bella scoperta, Tricky
tricky Posted June 6, 2011 Posted June 6, 2011 2009 Allenatore dell'anno Legadue2010 Allenatore dell'anno Serie A 2011 Alleantore dell'anno Serie A Bella scoperta, Tricky Sai, i premi valgono quel che valgono... Ma come gioca Cantù è davvero un piacere (ahimé) vederla Di contro Milano è inguardabile. La beccavamo noi ai quarti per me si andava in semifinale anche se eravamo mezzi acciaccati
ispettorenipi Posted June 6, 2011 Posted June 6, 2011 Società solida. Proprietà fresca e presente pronta a mettere lì soldi anche per il futuro. GM tuttofare. Giocatori esperti, di caratura internazionale. Allenatore perfetto per quel sistema. Più che la Varese della Stella sembrano il B-Side di Siena.
hardware Posted June 6, 2011 Posted June 6, 2011 col cazzo però. Cantù ha vinto gara 1 e gara 2 grazie agli aiuti degli arbitri e per il solito canestro che si muoveva ( guardatevi le percentuali dei liberi dei milanesi nelle prime due gare ). Semifinali ( così come i quarti ) completamente falsati.
joe Posted June 6, 2011 Posted June 6, 2011 bhèbhè anche ieri MM ha tirato i liberi da schifo...eppure giocava in casa!!!
Virgus Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 bhèbhèanche ieri MM ha tirato i liberi da schifo...eppure giocava in casa!!! Joe , don't feed the bigul ! P.S: Hardware non mi hai ancora detto qual'era il tuo precedente nick ,è perchè ti vergogni ?
ROOSTERS99 Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 col cazzo però.Cantù ha vinto gara 1 e gara 2 grazie agli aiuti degli arbitri e per il solito canestro che si muoveva ( guardatevi le percentuali dei liberi dei milanesi nelle prime due gare ). Semifinali ( così come i quarti ) completamente falsati. Deciditi...o hardware o pippopappo !!
hardware Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Scusami VIRGUS, sei per caso uno sbirro?? Oppure qui dentro vige un sistema camorristico??
Virgus Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Scusami VIRGUS, sei per caso uno sbirro??Oppure qui dentro vige un sistema camorristico?? Sei ne LA CASBAH , amico ! P.S. hai esordito tu dicendo che non eri nuovo ma che scrivevi tempo fa nel forum con un nick diverso , mi è parso logico chiederti quale fosse il tuo vecchio nick . Il non rivelarlo ti fa perdere quella , poca , credibilità .
clyde Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 col cazzo però.Cantù ha vinto gara 1 e gara 2 grazie agli aiuti degli arbitri e per il solito canestro che si muoveva ( guardatevi le percentuali dei liberi dei milanesi nelle prime due gare ). Semifinali ( così come i quarti ) completamente falsati. l'idea e' quella di falsare anche la finale ovviamente
ROOSTERS99 Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 l'idea e' quella di falsare anche la finale ovviamente Idea che resterà tale !! Comunque, auguroni !!!
Maurizio Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 l'idea e' quella di falsare anche la finale ovviamente Ovviamente. Vorrei farti gli auguri, ma , credimi, non riesco......
clyde Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Ovviamente. Vorrei farti gli auguri, ma , credimi, non riesco...... claro che si, e' giusto cosi.......dal NOSTRO punto di vista questa finale vada come vada, e se 4 a 0 deve essere che 4 a 0 sia chissenefrega. il nostro scudetto l'abbiamo gia vinto e non sara una finale persa ad inficiare l'annata che si sta concludendo. io penso che una la porteremo a casa e dimostreremo ancora una volta quanto stupidi sono a milano a costruire le squadre. faremo l'eurolega ragazzi ma ci pensate? non la vinceremo di certo, beccheremo anche delle sonore batoste, ma questo impegno ci dara' la spinta per migliorare e di molto il nostro roster che inevitabilmente ci rendera molto piu competitivi per il campionato. a voi invece come va? c'e' in giro ancora il charly immagino........
ROOSTERS99 Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 (edited) claro che si, e' giusto cosi.......dal NOSTRO punto di vista questa finale vada come vada, e se 4 a 0 deve essere che 4 a 0 sia chissenefrega. il nostro scudetto l'abbiamo gia vinto e non sara una finale persa ad inficiare l'annata che si sta concludendo. io penso che una la porteremo a casa e dimostreremo ancora una volta quanto stupidi sono a milano a costruire le squadre. faremo l'eurolega ragazzi ma ci pensate? non la vinceremo di certo, beccheremo anche delle sonore batoste, ma questo impegno ci dara' la spinta per migliorare e di molto il nostro roster che inevitabilmente ci rendera molto piu competitivi per il campionato. a voi invece come va? c'e' in giro ancora il charly immagino........ Beh, insomma..... fatta salva la certamente ottima stagione che avete fatto , raggiungere una finale dopo 30 anni e perderla è un boccone amarissimo caro clyde !! Anche perchè vien da chiedersi : vi ricapiterà ancora nei prossimi 30 anni ?? Noi abbiamo comunque ricordi decisamente più freschi....... e numerosi !! Edited June 7, 2011 by ROOSTERS99
clyde Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Beh, insomma..... fatta salva la certamente ottima stagione che avete fatto , raggiungere una finale dopo 30 anni e perderla è un boccone amarissimo caro clyde !!Anche perchè vien da chiedersi : vi ricapiterà ancora nei prossimi 30 anni ?? Noi abbiamo comunque ricordi decisamente più freschi....... e numerosi !! maddai ma quale boccone amaro.........2 milioni di euro di budget contro i 10 e piu .........ma di quale boccone amaro parliamo? noi siamo stati in a2 e stavamo per fallire pochi anni orsono......oggi siamo in finale ed e' una cosa assolutamente straordinaria indipendentemente da come andra'. infatti credo che festeggeremo il NOSTRO titolo in gara 4 al pianella dopo l'inevitabile 4 a 0 per loro. e nessuno, dico nessuno si puo sognare di dirci che ci brucia perdere una finale con le condizioni e le differenze di budget che ci sono attualmente. e poi vedrete che venderemo cara la pelle non come quelli di milano. rooster99, quello che probabilmente pochi hanno capito e' che a cantu' si tifa a prescindere dai risultati... si tifa x l'amore di questa squadra e se fossimo usciti in semifinale avremmo cmq detto grazie invece no!! siamo in finale caxxolina prevedo pellegrinaggi da milano e da varese verso compostela nel qual caso che........ ma state tranquilli, la fine di questo mondo sara' il 2012 come previsto dai maya
Recommended Posts