Dragonheart Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 Senza Slay, questa squadra era la principale candidata alla retrocessione, o giu' di li'. Adesso capisco essersi fatti la bocca buona, ma quel +6 sulle ultime e' un margine tale da sconsigliare paranoie e parossismi. Il Consorzio ha un budget da rispettare e non e' un budget da playoff. Detto questo, IMHO Il vero errore e' stato chiudere di corsa con Ranniko, che e' uno che non fa la differenza, in un ruolo fondamentale. Ma c'eran le vacanze, si sa...
SteveNashaVarese Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 (edited) Io darei un'occhiata a Jon Scheyer per migliorare la qualità dei nostri possessi e liberare Goss, oppure Kemp se mai dovesse risolvere...giocatori diversi, si spera integri. Al posto di Thomas? O di Goss? Io al momento manderei in vacanza il buon Giobbe. Su Rannikko, cosa dire? Si sapeva cosa fa e chi è, gambette fragili comprese, non credo sia stato lì l'errore di costruzione della squadra. Detto questo, al netto di Rannikko dolorante e Slay indolenzito, con Sassari giochiamo in 4 e 1/2.... Aggiungo: giocatore interessantissimo Scheyer, come fa ad essere senza contratto? Edited January 6, 2011 by SteveNashaVarese
sertar Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 (edited) Al posto di Thomas? O di Goss? Io al momento manderei in vacanza il buon Giobbe.Su Rannikko, cosa dire? Si sapeva cosa fa e chi è, gambette fragili comprese, non credo sia stato lì l'errore di costruzione della squadra. Detto questo, al netto di Rannikko dolorante e Slay indolenzito, con Sassari giochiamo in 4 e 1/2.... No no potendo, ma credo non si possa, taglierei Thomas e Rannikko per Scheyer e guardia com... possibile che si debbano sempre iniziare i campionati con tre o quattro giocatori cagionevoli ? Edited January 6, 2011 by sertar
varese99 Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 No no potendo, ma credo non si possa, taglierei Thomas e Rannikko per Scheyer e guardia com...possibile che si debbano sempre iniziare i campionati con tre o quattro giocatori cagionevoli ? c'e' german scarone libero..ma come tutti gli anni costera' troppo...
Giobbo Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 Nella conferenza stampa pre-Siena Vitucci ha chiaramente e senza giri di parole detto che se la situazione non cambia, settimana prossima molti giocatori potrebbero lasciare la squadra. Troutman Ma, per noi, direi più Dean (passaporto spagnolo compreso).
SteveNashaVarese Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 Nella conferenza stampa pre-Siena Vitucci ha chiaramente e senza giri di parole detto che se la situazione non cambia, settimana prossima molti giocatori potrebbero lasciare la squadra.Troutman Ma, per noi, direi più Dean (passaporto spagnolo compreso). A me è sempre piaciuto Green, poi Truoutman e Dean andrebbero anche bene eh....
Actarus Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 Nella conferenza stampa pre-Siena Vitucci ha chiaramente e senza giri di parole detto che se la situazione non cambia, settimana prossima molti giocatori potrebbero lasciare la squadra. Solita sceneggiata periodica di Avellino? In caso contrario due considerazioni: 1. il campionato risulterebbe per l'ennesima volta falsato da società economicamente instabili; 2. sarebbe l'ennesima dimostrazione che i controlli attuali sui conti delle società non sono sufficientemente seri.
Giobbo Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 Solita sceneggiata periodica di Avellino? In caso contrario due considerazioni:1. il campionato risulterebbe per l'ennesima volta falsato da società economicamente instabili; 2. sarebbe l'ennesima dimostrazione che i controlli attuali sui conti delle società non sono sufficientemente seri. Può darsi. Ma diciamo che c'è la novità del fatto che l'appello l'ha lanciato il coach. Vedremo.
Basket65 Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 se denunci qualcuno senza un testimone e senza ke i mille microfoni/telecamere abbiano beccato nulla . . . sei scemo ragazzi il grande, grandisimo recalcati è sempre stato un uomo d'ordine. quel basket dai tempi lenti da gestire non c'è più, lo si è visto in nazionale e lo si vede qui a Varese. ripeto recalcati è un mito, ma fuori tempo oggi La Procura federale archivia l'indagine a carico dell'arbitro Seghetti L'indagine era nata a seguito delle dichiarazione ai media dell'allenatore della Cimberio Varese Carlo Recalcati dopo la gara Armani Jeans Milano - Cimberio Varese dello scorso 29 dicembre La Procura federale ha disposto l'archiviazione dell'indagine a carico dell'arbitro Dino Seghetti. L'indagine era nata a seguito delle dichiarazione ai media dell'allenatore della Cimberio Varese Carlo Recalcati dopo la gara Armani Jeans Milano - Cimberio Varese dello scorso 29 dicembre. Ad indagini concluse, la FIP non può esimersi dall'esprimere il proprio dispiacere per le tensioni che si sono create e che ledono la credibilità della classe arbitrale. fonte: fip.it
Recommended Posts