Ale Div. Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Attenzione: LaMonica che viene fermato un turno dopo la partita VA-RM di Domenica, e NON dopo quella scandalosa VA contro BI in cui hanno ladrato la Vittoria varesina...?Mmm...la cosa puzza...motivazioni x la sculacciata dell'ultimo turno? I tanti anti-sportivi fischiati a favore di VA nell'ultimo minuto? Ma sarai duro anche Te :-) ??? Non abbiamo perso ergo: mission failed... Quindi?? Sospeso !! In ogni caso.. La sospensione di lamonica è quasi come vincere a canptù ... Non lo reggo da un Varese-Fu-rtitudo di 15 anni fa.. In coppia (allora) con Grossi.. (e "Fajolada" fuori dal palazzo :-) )
Silver Surfer Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Paolone, io l'ho interpretata diversamente: lo stipendio cumulativo dei 3-->100k. Però non sono l'esegeta ufficiale dell'Ispettore, quindi potrei sbagliarmi... :nono[1]:
Silver Surfer Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Ma sarai duro anche Te :-) ??? Non abbiamo perso ergo: mission failed... Quindi?? Sospeso !!In ogni caso.. La sospensione di lamonica è quasi come vincere a canptù ... Non lo reggo da un Varese-Fu-rtitudo di 15 anni fa.. In coppia (allora) con Grossi.. (e "Fajolada" fuori dal palazzo :-) ) Quindi messaggio come monito per il Futuro...? Ahia ahia... Ci salveremo?
ispettorenipi Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Cioe' Oioli prenderebbe 100 K netti? Paolone, io l'ho interpretata diversamente: lo stipendio cumulativo dei 3-->100k.Però non sono l'esegeta ufficiale dell'Ispettore, quindi potrei sbagliarmi... Intendevo a+b+c = 100 Avevo voglia di sparare un po' di numeri a caso
ROOSTERS99 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Attenzione: LaMonica che viene fermato un turno dopo la partita VA-RM di Domenica, e NON dopo quella scandalosa VA contro BI in cui hanno ladrato la Vittoria varesina...?Mmm...la cosa puzza...motivazioni x la sculacciata dell'ultimo turno? I tanti anti-sportivi fischiati a favore di VA nell'ultimo minuto? Non potevano non "fermarlo" dopo l' ennesima PORCHERIA !! Punto.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Quindi messaggio come monito per il Futuro...? Ahia ahia... Ci salveremo? Sì, vabbè....tu sei ancora convinto che a Milano non è succeso niente.....
Silver Surfer Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 No, non ho detto qs. Al tempo dissi ben altro, ovvero che ALLA FINE abbiamo perso per una NOSTRA stupidata (sfondamento Slay con palla in mano appena prima di lanciare il nostro contropiede a pochi secondi dalla fine dei tempi regolamentari con Goss che si stava già involando da solo in attacco). Contro Biella, pur essendo stati anche lì un pochino artefici del nostro destino avverso, siamo stati NOTEVOLMENTE aiutati in negativo dai 3 grigi...ehh!
Virgus Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Lordi saranno 1.8 o quanto è il minimo salariale delle squadre in Serie A...Bene o male credo che sia lo stesso per tutti Non penso . Anzi , non credo proprio . Almeno a Varese .
Ponchiaz Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Intendevo a+b+c = 100Avevo voglia di sparare un po' di numeri a caso Avevo capito bene allora. In questo caso mi parrebbe poco, ma chi sono io per commentare i numeri (per di piu' a caso) dell'Ispettore.
Virgus Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Attenzione: LaMonica che viene fermato un turno dopo la partita VA-RM di Domenica, e NON dopo quella scandalosa VA contro BI in cui hanno ladrato la Vittoria varesina...?Mmm...la cosa puzza...motivazioni x la sculacciata dell'ultimo turno? I tanti anti-sportivi fischiati a favore di VA nell'ultimo minuto? Ma guarda che tutti noi pensiamo abbia ragione Ale Div , appiedati perchè non son riusciti a farci perdere !
MarkBuford Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 a quanto ho sentito ha fatto ben peggio di assegnare 3 punti a un tiro da 2...che volendo in prossimità della linea ci può anche stare...invece mi pare di aver capito che sono stati assegnati 2 punti a un tiro libero di motiejunas... Pare che il lituano si fosse giocato il jolly
Mangusta Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Sulla congiura del palazzo contro Varese per me lavorate troppo di fantasia...non capisco, quali sarebbero i motivi per cui Varese darebbe così fastidio ? Quali sarebbero i Team che ne gioverebbero e per quali motivi ?
MarkBuford Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Sulla congiura del palazzo contro Varese per me lavorate troppo di fantasia...non capisco, quali sarebbero i motivi per cui Varese darebbe così fastidio ? Quali sarebbero i Team che ne gioverebbero e per quali motivi ? Non ho capito bene, ma pare che c'entrino la massoneria e i templari
ROOSTERS99 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Sulla congiura del palazzo contro Varese per me lavorate troppo di fantasia...non capisco, quali sarebbero i motivi per cui Varese darebbe così fastidio ? Quali sarebbero i Team che ne gioverebbero e per quali motivi ? Non ho capito bene, ma pare che c'entrino la massoneria e i templari Ohi, ragazzi, ne parlate solo voi.....
Ponchiaz Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Congiura del palazzo non so, ma quando il castano li ha controsfanculati in diretta Sky ed a seguire per le settimane dopo...di certo non si e' fatto tanti amici.
Recommended Posts