gabruz06 Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 Arbitra lamonica stavolta l'apporto del pubblico potrebbe contare molto ! Bisogna farsi sentire Come volevasi dimostrare ! Rok Stip IDOLO !!!!
Ale Div. Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 Torno un secondo umano.... Da quando siamo tornati sani, vinciamo spesso .. E siamo settimi.... Mavaiiiiiiiiiiiiiiii e andiamooooooo VINCEREMO IL TRICOLOOOR :-)
ROOSTERS99 Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 (edited) E che non senta più nessuno parlare di alibi-arbitri e altre cazzate !! Gli arbitraggi "ostili" come stasera fanno perdere testa e partite e qualsiasi squadra, poche balle !! Lamonica è un personaggio che mi stimola solo conati di vomito, con quell' aria da tranquillo furbetto è solo un viscido schifoso che non saprei per quale motivo e se solo di sua iniziativa viene a Varese con il chiaro intento di rovinarci la festa. Lo schifo con Biella si è quasi ripetuto stasera.....ma ora VARESE C'E' , e tutti dovranno farci i conti !! FORZA VARESE ! P.S.:..ma Serapinas.....Serapinas , lo vete visto ????? :clap[1]: Edited March 27, 2011 by ROOSTERS99
il mazzulatore Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 (edited) E che non senta più nessuno parlare di alibi-abitri e alter cazzate !!Gli arbitraggi "ostili" come stasera fanno perdere testa e partite e qualsiasi squadra, poche balle !! CONCORDO AL 100% Lamonica è un personaggio che mi stimola solo conati di vomito, con quell' aria da tranquillo furbetto è solo un viscido schifoso che non saprei per quale motivo e se solo di sua iniziativa viene a Varese con il chiaro intento di rovinarci la festa. PER UN ATTIMO HO VISTO IL CHARLIE PARTIRE PER LA TANGENTE......... MA E' MAI POSSIBILE CHE UNA MERDA COSI' POSSA STARE IN CAMPO A FARE I DANNI !! MI SEMBRA IL CLASSICO REPRESSO CHE APPENA HA LE STELLETTE DIVENTA UNA SENTENZA SCHIZZOFRENICA !!! IN SINTESI ODIOSO E MALIZIOSO !! Lo schifo con Biella si è quasi ripetuto stasera.....ma ora VARESE C'E' , e tutti dovranno farci i conti !! VARESE E' SQUADRA INDIGESTA , SE I MECCANISMI INIZIANO A GIRARE..... HO APPREZZATO L'ATTEGGIAMENTO DA SQUADRA DI TUTTI PER UNO .... FORZA VARESE ! P.S.:..ma Serapinas.....Serapinas , lo vete visto ????? :clap[1]: ATTENZIONE, IN DIFESA LO SGRAZIATONE NON E' STATO MALE.... HA FRANCOBOLLATO UN DATOME CHE SEMBRA SEMPRE IN PROCINTO DI SPACCARE IL MONDO E POI NON COMBINA PIU NULLA !!! IN ATTACCO E' ABBASTANZA IMBARAZZANTE Edited March 27, 2011 by il mazzulatore
Maurizio Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 Se Ale Div scende per menare Lamonica, lo seguo a ruota...... Scherzi a parte gli arbitri oggi hanno dimostrato come si può rovinare una partita, quando capiranno che i protagonisti sono i giocatori e non loro.......
MarkBuford Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 E che non senta più nessuno parlare di alibi-arbitri e altre cazzate !!Gli arbitraggi "ostili" come stasera fanno perdere testa e partite e qualsiasi squadra, poche balle !! Lamonica è un personaggio che mi stimola solo conati di vomito, con quell' aria da tranquillo furbetto è solo un viscido schifoso che non saprei per quale motivo e se solo di sua iniziativa viene a Varese con il chiaro intento di rovinarci la festa. Lo schifo con Biella si è quasi ripetuto stasera.....ma ora VARESE C'E' , e tutti dovranno farci i conti !! FORZA VARESE ! P.S.:..ma Serapinas.....Serapinas , lo vete visto ????? :clap[1]: Stasera glu arbitri stavano per farcela perdere ma ce l'hanno fatta vincere. Tremo al solo immaginare i tuoi commenti se mai ci dovessero fischiare due antisportivi sul fallo sistematico. Stip ha le palle, non facciamolo scappare. E lui e slay parlano la stessa lingua. La sora pina fa vedere di capire il gioco. É sempre al posto giusto, ma gli mancano un po' le gambe in difesa e gli trema la mano in attacco, ad oggi non vale i soldi che si sono spesi. Grande prova, secondo me, anche di Kangur. Poco appariscente, se non per il preservativo in testa, ma solido e continuo. Vediamo come va con caserta. Se poi si vince a teramo probabilmente si potrà giocare con la testa sgombra.
Giobbo Posted March 27, 2011 Author Posted March 27, 2011 Due bei punti da aggiungere alla classifica. Nota a margine: oggi piacevolmente sorpreso dalla presenza attiva del palazzetto.
joe Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 maledetti arbitri incompetenti, come diventare protagonisti inutilmente e toglierci un margine di vittoria certamente più ampio!!! cmq davanti una Roma imbarazzante nel gioco di squadra noi abbiamo sfoggiato un direttore d'orchestra di prim'ordine, altro che ottimo elemento di raccordo!!! Rok tra qualità di gioco (1 sola persa e "soli" 6 assist, ma a me sembravano di più) e freddezza ai liberi (100% nelle ultime 3) si sta impossessando della squadra. Con lui Slay sta tornando chirurgico con cifre "alla Childress" visto che la qualità dei passaggi che riceve è quella; Goss sempre più incisivo nello spot di guardia; Kangur stoico con quella benda che faceva tanto preservativo e sempre ns primo rimbalzista; Righetti che si giova dell'ottima regia messa in campo dai nostri 3 paly; ecc ecc. Insomma per battere una squadra piena di individualità slegate tra loro serviva rimanere compatti e imporre il ns gioco, lo abbiamo fatto per la seconda volta dopo Bologna...ma visto che gli esami non finiscono mai, aspetto già Caserta!!!! :boxing[1]:
joe Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 Due bei punti da aggiungere alla classifica.Nota a margine: oggi piacevolmente sorpreso dalla presenza attiva del palazzetto. la vecchia guardia accorsa per salutare Corny non tradisce mai :boxing[1]:
joe Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 vogliamo parlare della gestione dei finali di azione/tempo di Rok?!??! semplicemente BRAVISSIMO.
marisa Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 Cominciamo a piangere e dire che ce l'hanno con Noi... beh non avremmo sbagliato di molto....
marisa Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 vogliamo parlare della gestione dei finali di azione/tempo di Rok?!??! semplicemente BRAVISSIMO. I love you, Rok!!!!!!! freddissimo...idolissimo.... ma quando lo rifirmiamo? ma vogliamo dire del tempismo dei suoi passaggi... e la serpentina di fine secondo quarto? anche oggi bravi tutti... senza infamia e senza lode Serapinas (ma mi ripeto, come domenica, non fa danni evidenti)
Maurizio Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 I love you, Rok!!!!!!!freddissimo...idolissimo.... ma quando lo rifirmiamo? ma vogliamo dire del tempismo dei suoi passaggi... e la serpentina di fine secondo quarto? anche oggi bravi tutti... senza infamia e senza lode Serapinas (ma mi ripeto, come domenica, non fa danni evidenti) E, mi sento di aggiungere, sarà un caso ma Righetti sembra in ripresa.
marisa Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 Se Ale Div scende per menare Lamonica, lo seguo a ruota...... Scherzi a parte gli arbitri oggi hanno dimostrato come si può rovinare una partita, quando capiranno che i protagonisti sono i giocatori e non loro....... è stato un momento "tragggico"... a destra Ale, qualcun altro -_- di fianco a me... per fortuna entrambi, raggiunta la balaustra...han fatto ritorno a casina... PS: ma lo sapete voi come mi sacrifico io, con alle spalle un portajella come Hanny , che non ha fatto altro che dire: "Lamonica ci ha fatto perdere già 10 partite su 11....quest'anno presente Poz non si è mai vinto...." domenica mi porto: un cornetto un ferro di cavallo una zampa di coniglio un anello di piombo un amuleto verde e ad uno ad uno glieli lancio contro! Hannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :boxing[1]:
pxg14 Posted March 27, 2011 Posted March 27, 2011 Così, a caldo, eppur tuttavia un ponderato e pacato commento tecnico :LAMONICA, VAFFANCULO !!! :boxing[1]: -_-
Il_Cinghiale Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 http://www.all-around.net/2011/03/28/vares...tra-le-prime-8/ E non rompiamo più le palle con salvezza, retrocessione o cagate simili!
Silver Surfer Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Silver sa cosa potrei dire di Lamonica, per cui gli risparmio il lavoro di censura. Mai visto così tanto schifo... Nonostante ciò abbiamo vinto, perché le grandi squadre vincono lo stesso in ogni situazione.. Stipcevic idolo!!!!!!! Un primo tempo da metronomo: con quegli assist vado anch'io a canestro [CIT.] un finale da leader. Confermo. Ieri Ale in forma e molto presente. Molto bene. Peccato sia stato poi ricoverato in urgenza in reparto di Otorinolaringoiatria al Circolo... :boxing[1]:
Virgus Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Stasera glu arbitri stavano per farcela perdere ma ce l'hanno fatta vincere. Brutta roba il voler avere ragione sempre , ovunque , quantunque e comunque .
bevila Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Ieri sera, dopo tanto tempo, presente anch'io alla partita. Non potevo mancare al tributo per Corny. Trovati tanti amici e, con vero piacere, fatte tante chiacchere. Purtroppo ho dovuto constatare che i motivi per cui non frequento più il palazzetto ci sono ancora e forse si sono ulteriormente acuiti: perchè certe merde continuano a rovinare, oltre alle mia coronarie e la mia gola, la pallacanestro?
ispettorenipi Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Io spero veramente che Varese si qualifichi per i playoff. Anche perchè Ron Slay, dopo quello che ha fatto e che ha passato in queste due stagioni, se li meriterebbe per davvero. Varese è alla terza vittoria in fila e lui sta martellando il canestro 20-21-17 Ne aveva messi 25 con la Benetton. Insomma... Questo ragazzo sarà quel che sarà... Però alla fine fa vincere un sacco di partite... Soprattutto con un play come Stipcevic (21 assist in 5 partite) è un giocatore da rivalutare.
Ponchiaz Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Straquotone per l'ispettore. Pagliaccio si', pagliaccio no, alla fine di partite ne ha fatte vincere e in un anno come questo cio' e' molto. Di certo si e' capito che necessita di un play di valore al suo fianco. Salliamolo.
ispettorenipi Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 E Varese sta cominciando a vincere tirando male da 3. E tirando più da 2 che da 3 E tirando tanti tiri liberi (e bene) La squadra sta cambiando pelle. E sta diventando una squadra di pallacanestro. Questo 4-4 all'inizio del girone di ritorno è più sincero del 6-2 del girone d'andata che era figlio di irreali percentuali da 3 punti.
Actarus Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Non c'entra molto con la partita da un punto puramente sportivo... ma dal punto di vista organizzativo vogliamo dire qualcosa sulla pericolosità delle uscite con i maniglioni antipanico fermati da catene e lucchetti?!?!?!?! Vedere tribuna ovest, anello più esterno e più in alto sopra il bar...
MarkBuford Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Brutta roba il voler avere ragione sempre , ovunque , quantunque e comunque . Resta del tuo parere. Però la teoria del complotto universale contro varese è un po' crollata con quei due antisportivi finali. Certo, magari la si sarebbe vinta lo stesso... Non ricordo partite in cui si siano fischiati degli anti-sportivi (due, per giunta) per il ricorso al fallo sistematico negli ultimi secondi. L'unica che mi ricordo è stata una Scafati-Roma con antisportivo contro la squadra di casa (forse Lauwers) per fallo _prima_ della rimessa (e in quel caso ci sta tutto). Ma mi ricordo pure la relativa invasione di campo dei campani infuriati (con il presidente in prima fila). Ieri i tre grigi sono stati semplicemente scarsi, non certo "dolosi" e hanno innervosito inutilmente il finale con errori marchiani (Fajardo aveva subito fallo da Smith sull'antisportivo e, comunque, aveva agganciato Smith e non Washington per impedire il contropiede, Slay ha buttato la palla sulla testa di Washington mentre veniva spinto fuori dal campo e mi è francamente parso che l'abbia fatto più per prendersi la rimessa che per far male al romano) compensati in modo ridicolo quando si sono resi conto che sarebbero stati i principali artefici della rimonta romana e avrebbero lasciato il palazzetto a notte fonda. Roma usa molto il fisico (d'altra parte non c'è un loro giocatore che sia meno stazzato del diretto avversario) e li hanno lasciati fare, anche troppo (blocchi di Gigli in attacco, Vitali sempre con le mani addosso, Smith che si liberava quasi sempre a spintoni e Dasic che usa spesso mani e piedi in modo "furbo"), bravo Stipcevic a non perdere la testa. Un po' meno Goss (il fischio sul suo fallo in attacco mi è sembrato uno dei pochi azzeccati, ha cercato inutilmente con il gomito la faccia dell'avversario) e Ranniko (quella persa sulla pressione di Washington poteva costare carissima). Slay e il croato girano come un orologio e il fatto che siano gli unici con il +/- negativo dimostra che quella statistica a volte dice poco o nulla (forse più significativo il +8 per Galanda che, pur con evidente difficoltà, ha dato molta intensità difensiva con un paio di pressioni "pillastriniane" sul play avversario). Poi parlate pure di playoff nonostante il complotto negativo dei poteri forti. Io tengo le mani sulle balle e aspetto altre due vittorie prima di stare tranquillo.
Virgus Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 (edited) Resta del tuo parere. ...cut... Poi parlate pure di playoff nonostante il complotto negativo dei poteri forti. Io tengo le mani sulle balle e aspetto altre due vittorie prima di stare tranquillo. Mark , stai sereno . E dire che ho pure messo la faccina ... Comunque ieri sono rientrato prima dalla montagna per non mancare il saluto a Corny ... MA ... quest'anno non è il mio anno e mentre mi accingevo ad uscire , son stato male ma male ma male che non son riuscito nemmeno a seguire la partita via radio .... Sugli arbitri che dire : son scarsi , scarsi scarsi scarsi , e malati di protagonismo . Sul complotto : a milano è stato uno schifo , il Tinto l'ha velatamente fatto notare ------> con biella gliel'han fatta pagare , tant'è che Cecco ha cercato subito dopo di smorzare ( eufemismo ) i toni . Le altre sconfitte hanno altre chiavi di lettura . Sui PO / retrocessione : manca 1 vittoria : a 24 punti , storicamente , si è salvi . A 26 ci si gioca i PO . Io rimpiango la partita casalinga contro Teramo , dove si è perso e non a causa degli arbitri . Comunque , acqua passata ... Peace & powder Edited March 28, 2011 by Virgus
Recommended Posts