Jump to content

Recommended Posts

Posted
Gli sms mandati dai forumisti, per mia esperienza, sono poco attendibili.
Non quando parlano di gnocca !
Avete ragione entrambi, solo che per tat si tratta di messaggi ad personam, mentre per virgus si tratta di constatazioni oggettive... B)

:unsure::whistle: ... :angel:.... :lol: :lol:

miiiii, oh....per una volta che ho fatto uno "scherzetto" a Tat.......che rompiballe !!!! ;)

• Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Cerebuch, e sai cosa fischia....

Giocassimo in casa sarei già alla balaustra dal riscaldamento :-)

Ho già giùla voce ! :lol::lol::unsure::whistle::angel:

Guest Paul The Rock
Posted

Slay fuori partita, ma anche gli altri non scherzano... speriamo si svegliono, sino ad adesso bene solo stip.

Guest Paul The Rock
Posted

L'unico lungo in partita per noi è Galanda... almeno le sue due bombe hanno accorciato il punteggio: 39-33 per Teramo.

Guest Paul The Rock
Posted

Meno male che loro sbagliano tantissimo...

Posted

Lanciare Serapinas in quintetto è stato un suicidio, per fortuna che il solito Stip ha rimesso le cose un po' a posto. Slay fuori partita ... poco da dire. Il problema è contenere Diener e Zorowski e poi loro hanno i due lunghi con tre falli, potrebbe essere un aspetto importante così come la pressione che sentono addosso

Posted
Lanciare Serapinas in quintetto è stato un suicidio, per fortuna che il solito Stip ha rimesso le cose un po' a posto. Slay fuori partita ... poco da dire. Il problema è contenere Diener e Zorowski e poi loro hanno i due lunghi con tre falli, potrebbe essere un aspetto importante così come la pressione che sentono addosso

Anch'io nutro qualche dubbio sul partire in trasferta senza il miglior difensore...

Posted

pare ci siano squadre contro le quali la pallacanestrovarese decida di non entrare in campo, né in casa, né fuori...

solitamente, squadre di merda. paura di sporcarsi? odore fastidioso? mah...