homersimpson Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 pare ci siano squadre contro le quali la pallacanestrovarese decida di non entrare in campo, né in casa, né fuori...solitamente, squadre di merda. paura di sporcarsi? odore fastidioso? mah... Mi sembra che stasera la squadra di merda non sia Teramo ma un'altra
Carcarlo Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 se poi Rok mi sbaglia i liberi.... Se sul - 5 Slay non si prende il tecnico... comunque darei dei meriti anche agli avversari , nei momenti decisivi ci hanno sempre ricacciato indietro
ROOSTERS99 Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 (edited) Mi sembra che stasera la squadra di merda non sia Teramo ma un'altra ...siam già in vena di "festeggiamenti" anche prima del 40° ??? Edited April 10, 2011 by ROOSTERS99
Federico Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 (edited) Beh....almeno la sconfitta di Brindisi in casa con Cantù ci salva con largo anticipo. Edited April 10, 2011 by Federico
ROOSTERS99 Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Ma il sito della lega.......... è uno schifo totale !!! :angry:
marisa Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 che poi alla fine cambia nulla o quasi per la classifica... sarà per quello che non si son tanto scaldati???
Ponchiaz Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 28 punti subiti nel primo quarto: serve aggiungere altro?
Sir Joe Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Che Recalcati ha le sue responsabilità. Che Slay non lo riconfermerei mai. Che Rok è il play da quintetto.
marisa Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Goss e Slay si giocano il rinnovo 08:55 - 10 Aprile 2011 Scritto da La Prealpina mi sa che se lo son giocato!
homersimpson Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Ma come si fa a far partire titolare Serafina e lasciare a casa l'unico lungo che dia un po di fiato e spessore? Se Varese ha un progetto serio per il suo futuro deve lasciare Slay a fine stagione.
ROOSTERS99 Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Non saprei se mi fa più arrabiare la sconfitta o i relativi commenti.... 'notte !! :angry:
hammer70 Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Ma come si fa a far partire titolare Serafina e lasciare a casa l'unico lungo che dia un po di fiato e spessore?Se Varese ha un progetto serio per il suo futuro deve lasciare Slay a fine stagione. Titolare,1 sbaglio anche x me,a casa That's Amore..........potrebbe essere perchè Galanda recuperato?Slay da salvatore della patria a unico responsabile se non vinciamo lo scudetto.....potrebbe essere che Ramagli abbia preparato la partita su di lui come Recalcati l'ha preparata sett.scorsa azzerando Williasm(oggi 15+15)?se no,1 partita di merda ogni 5 o 6 io gliela concedo.Notte
ROOSTERS99 Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 (edited) Levateme Serafino dai maroni !! Detto che non si è certo perso per colpa sua.....ma 'sto rotto mediocre che parte titolare e gioca 13 minuti di NULLA (3 falli fatti e una persa !!!!), lo vogliamo disfesciare ??? Edited April 11, 2011 by ROOSTERS99
homersimpson Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Titolare,1 sbaglio anche x me,a casa That's Amore..........potrebbe essere perchè Galanda recuperato?Slay da salvatore della patria a unico responsabile se non vinciamo lo scudetto.....potrebbe essere che Ramagli abbia preparato la partita su di lui come Recalcati l'ha preparata sett.scorsa azzerando Williasm(oggi 15+15)?se no,1 partita di merda ogni 5 o 6 io gliela concedo.Notte Che Slay sia giocatore di grandi potenzialità e valore nessuno lo mette in dubbio: il problema è il suo atteggiamento mentale e i suoi scatti di pazzia che possono far naufragare compagni e squadra in qualsiasi partita e da un momento all'altro. A me giocatori cosi non piacciono anche se riconosco che in alcune partite è stato fondamentale.
Virgus Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Non saprei se mi fa più arrabiare la sconfitta o i relativi commenti....'notte !! Quando si vince , tutti bravi tutti buoni tutti belli ... La coerenza non è di questo mondo : Castiglioni olè ! P.S. ci manca solo che il Silver torni depresso da Londra ...
Virgus Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Che Slay sia giocatore di grandi potenzialità e valore nessuno lo mette in dubbio: il problema è il suo atteggiamento mentale e i suoi scatti di pazzia che possono far naufragare compagni e squadra in qualsiasi partita e da un momento all'altro.A me giocatori cosi non piacciono anche se riconosco che in alcune partite è stato fondamentale. Aridatece l'ultimo Sandro Depol!
homersimpson Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Aridatece l'ultimo Sandro Depol! Ok Ok, mi arrendo....
Guest Paul The Rock Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Recalcati ha dichiarato di aver scelto Serapinas perché Righetti aveva problema di schiena (pare potesse bloccarsi da un momento all'altro) e Rannikko non era al meglio. Potenzialmente ci poteva stare come ragionamento alla vigilia; peccato perché il lituano è stato ancora deludente, Righetti probabilmente il migliore in campo per noi e i nostri lunghi quasi tutti (a meno di Galanda) fuori gara in attacco. Sull'articolo della prealpa che diveca "Goss e Slay si giocano il rinnovo" non abbiamo scoperto nulla di nuovo: Slay ha delle partite così e quando capitano è totalmente deleterio, mentre Goss secondo me non ha demeritato però non è stato decisivo come potrebbe fare.
ispettorenipi Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Questa foto su gazzetta.it è abbastanza indicativa riguardo le condizioni di Serapinas
MarkBuford Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Goss e Slay si giocano il rinnovo 08:55 - 10 Aprile 2011Scritto da La Prealpina mi sa che se lo son giocato! Nell'articolo si parla anche di Slay a riposo per un problema al ginocchio. Considerando le condizioni di Galanda (che pure è stato il miglior lungo in campo) capisco ancora meno la scelta di preferire Sorapinas a Talts (ma pare che anche Righetti fosse messo male con la schiena). L'altra cosa che mi inquieta è che nell'articolo si parla di rinnovi e opzioni per il prossimo anno, ma l'unico che non si cita è Stipcevic. Lui come è messo? Comunque si è parlato troppo a vanvera di playoff e compagnia (Vescovi e Recalcati compresi) e, per la seconda volta, Teramo ci ha riportato sulla terra. Se si recupera un po' di umiltà ce la possiamo giocare...
Recommended Posts