Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Ma se la SciuraPina segna il primo canestro in maglia cimberio la portano in trionfo?

SoraPina è il nuovo Swarovski LaRue ... :lol:

Edited by Sir Zap
  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
0/3 da 3

Un tiro e' quello di Biella gia' in parabola discendente due metri prima del ferro?

Non vale.

Lui dice esser stato un no look pass... :lol:

Posted
Un tiro e' quello di Biella gia' in parabola discendente due metri prima del ferro?

Non vale.

Lui dice esser stato un no look pass... :D

.. dall'angolo e completamente libero .. :lol:

Posted

Non vale.

Lui dice esser stato un no look pass... :D

ne riparliamo sul tiro del +1, Siena, gara 5 della finale scudetto :lol:

Posted
Rientra Righetti, niente spazio per Segapinas ;)

Non fosse cosi perchè piuttosto non dare fiducia a Mian piuttosto che al pessimo lituano? Se non ora quando?

Allenamento di stasera, Righetti presente i campo e operativo pens che per Domenica ci sia...

Mian scarso e imbarazzante anche in allenamento, molle sulle gambe debole non tiene l'uomo e si prende dei gran cazziatoni dai compagni, questo ragazzo proprio non lo capisco non ha palle...

Serapinas presente e sufficientemente arzillo ha messo anche qualche bmbetta da 3...

Rannikko i panca tutto il tempo a farsi curare...

Posted

C'ero anch'io... Don diego sugli scudi si incavola quel tanto che basta con i compagni, in particolare con mian... Per il resto come ha detto Mangusta dentro Talts anche perchè la SciuraPina è imbarazzante anche in allenamento!

Allenamento gestito da Saibene che ha cercato di spiegare come si dovrebbe difendere contro il pick-nroll di sassari

In prova c'è un giovane finlandese di cui non ricordo il nome sotto le cure di Rannikko....

Posted
nel senso che noi si vince facile 4-1?? Io pensavo almeno un 4-2 :P;)

sei il solito disfattista ;):P

p.s.: la bianca corsa, davanti al pc, tende a conciliare il sonno ;)

Posted (edited)
sei il solito disfattista ;):P

p.s.: la bianca corsa, davanti al pc, tende a conciliare il sonno ;)

;)

:P

:o

;)

:P

Edited by Ale Div.
Posted

La partita: DINAMO SASSARI – CIMBERIO VARESE, domenica 1 maggio 2011, PalaSerradimigni, ore 18:15

Le ultime dal campo:

CIMBERIO VARESE: nessun problema di formazione per coach Carlo Recalcati. Probabile formazione: DEMARTINI, GOSS, MIAN, RANNIKKO, RIGHETTI, SERAPINAS/TALTS, KANGUR, GALANDA, FAJARDO, STIPCEVIC, SLAY, BERNARDI.

DINAMO SASSARI: Mauro Pinton sarà a disposizione di coach Meo Sacchetti dopo i problemi muscolari che lo hanno costretto ai box la settimana scorsa mentre rimane incerta la presenza dell’ala Giacomo Devecchi.

Gli arbitri: Pozzana – Lo Guzzo – Gori

Posted

Tutti i giornali locali parlano con entusiasmo di Playoff quasi snobbando Sassari...oggi cari miei prendiamo una scoppola incredibile...

Posted

Tutti i giornali locali parlano con entusiasmo di Playoff quasi snobbando Sassari...oggi cari miei prendiamo una scoppola incredibile...

Posted

Quoto ne prendiamo una ventina, ma poi con montegranaro e Cantù....

Posted
Quoto ne prendiamo una ventina, ma poi con montegranaro e Cantù....

....una trenitna :P