Sir Zap Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 (edited) Ma se la SciuraPina segna il primo canestro in maglia cimberio la portano in trionfo? SoraPina è il nuovo Swarovski LaRue ... Edited April 28, 2011 by Sir Zap
Roberto Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 0/3 da 3 Un tiro e' quello di Biella gia' in parabola discendente due metri prima del ferro? Non vale. Lui dice esser stato un no look pass...
edmundo Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Un tiro e' quello di Biella gia' in parabola discendente due metri prima del ferro?Non vale. Lui dice esser stato un no look pass... .. dall'angolo e completamente libero ..
homersimpson Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 .. dall'angolo e completamente libero .. voi non capite certe finezze: un giorno tutto vi sarà chiaro!!! oooooooommmmmmmm :-)
uzzo Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Un tiro e' quello di Biella gia' in parabola discendente due metri prima del ferro?Non vale. Lui dice esser stato un no look pass... ne riparliamo sul tiro del +1, Siena, gara 5 della finale scudetto
Mangusta Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Rientra Righetti, niente spazio per Segapinas Non fosse cosi perchè piuttosto non dare fiducia a Mian piuttosto che al pessimo lituano? Se non ora quando? Allenamento di stasera, Righetti presente i campo e operativo pens che per Domenica ci sia... Mian scarso e imbarazzante anche in allenamento, molle sulle gambe debole non tiene l'uomo e si prende dei gran cazziatoni dai compagni, questo ragazzo proprio non lo capisco non ha palle... Serapinas presente e sufficientemente arzillo ha messo anche qualche bmbetta da 3... Rannikko i panca tutto il tempo a farsi curare...
gabruz06 Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 C'ero anch'io... Don diego sugli scudi si incavola quel tanto che basta con i compagni, in particolare con mian... Per il resto come ha detto Mangusta dentro Talts anche perchè la SciuraPina è imbarazzante anche in allenamento! Allenamento gestito da Saibene che ha cercato di spiegare come si dovrebbe difendere contro il pick-nroll di sassari In prova c'è un giovane finlandese di cui non ricordo il nome sotto le cure di Rannikko....
Ale Div. Posted April 29, 2011 Author Posted April 29, 2011 ne riparliamo sul tiro del +1, Siena, gara 5 della finale scudetto nel senso che noi si vince facile 4-1?? Io pensavo almeno un 4-2
uzzo Posted April 29, 2011 Posted April 29, 2011 nel senso che noi si vince facile 4-1?? Io pensavo almeno un 4-2 sei il solito disfattista p.s.: la bianca corsa, davanti al pc, tende a conciliare il sonno
Ale Div. Posted April 29, 2011 Author Posted April 29, 2011 (edited) sei il solito disfattista p.s.: la bianca corsa, davanti al pc, tende a conciliare il sonno Edited April 29, 2011 by Ale Div.
gabruz06 Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 La partita: DINAMO SASSARI – CIMBERIO VARESE, domenica 1 maggio 2011, PalaSerradimigni, ore 18:15 Le ultime dal campo: CIMBERIO VARESE: nessun problema di formazione per coach Carlo Recalcati. Probabile formazione: DEMARTINI, GOSS, MIAN, RANNIKKO, RIGHETTI, SERAPINAS/TALTS, KANGUR, GALANDA, FAJARDO, STIPCEVIC, SLAY, BERNARDI. DINAMO SASSARI: Mauro Pinton sarà a disposizione di coach Meo Sacchetti dopo i problemi muscolari che lo hanno costretto ai box la settimana scorsa mentre rimane incerta la presenza dell’ala Giacomo Devecchi. Gli arbitri: Pozzana – Lo Guzzo – Gori
Mangusta Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Tutti i giornali locali parlano con entusiasmo di Playoff quasi snobbando Sassari...oggi cari miei prendiamo una scoppola incredibile...
Mangusta Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Tutti i giornali locali parlano con entusiasmo di Playoff quasi snobbando Sassari...oggi cari miei prendiamo una scoppola incredibile...
homersimpson Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Tutti i giornali locali parlano con entusiasmo di Playoff quasi snobbando Sassari...oggi cari miei prendiamo una scoppola incredibile... Quoto ne prendiamo una ventina, ma poi con montegranaro e Cantù....
joe Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Quoto ne prendiamo una ventina, ma poi con montegranaro e Cantù.... ....una trenitna
Recommended Posts