Jump to content

Recommended Posts

Posted
Si puo' dire che, forse, hanno sensazioni negative solo quelli che non hanno seguito le partite a palazzo?

:lol:

Io ho seguito poche partite live .

Ma sono il più positivo di tutti , e non da oggi ( come Silver :o:D )

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il 3D si chiama Sassari-Varese e contiene i commenti dopo una partita persa e prima di una partita decisiva.

Scrivere che anche se non andiamo ai PO l'anno è positivo è una cazzata.

Spero non vi sia venuta la paura di "esercitare pressione psicologica eccessiva".

Bisogna dirlo chiaro e forte.

Sottovalutare Montegranaro e perdere quella partita sarebbe da calcinculo per due giorni consecutivi.

Il terzo si va a cantu e si rimedia, seppure col culo gonfio.

Quindi i ragionamenti del "come siamo partiti" , "dove siamo arrivati" fateli a biglietterie chiuse.

Io, al momento, sono in coda per la prevendita dei tagliandi di semifinale.

E pretendo di trovare la biglietteria aperta senza dover andare a Pesaro o Sassari a fare la fila, ma facendola a Masnago (che sul mio N97mini c'è, alla faccia del Tomo Tom).

Posted (edited)

Mi piace la versione Roosterizzata di Tatanka .

Soprattutto adesso che the original Roo si è Mangustiato e parla solo di murigno .

Edited by Virgus
Posted (edited)
Mi piace la versione Roosterizzata di Tatanka .

Soprattutto adesso che the original Roo si è Mangustiato e parla solo di murigno .

E' ora che tu ritorni al palazzetto al più presto (giovedì, 12 ad esempio.....) perchè stai perdendo il contatto con la realtà......

... saranno gli sms di Silver...chissà.... ;):P:lol: :lol:

comunque Tatanka un po' roosterizzato è, in effetti.... :lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

I playoff sono li' da prendere.

E il basket sara' lo sport piu' bello del mondo, ma a me piace molto di piu' quando vince Varese.

E quest'anno, vincere s'e' vinto. Ma non ancora abbastanza.

Posted (edited)
I playoff sono li' da prendere.

E il basket sara' lo sport piu' bello del mondo, ma a me piace molto di piu' quando vince Varese.

E quest'anno, vincere s'e' vinto. Ma non ancora abbastanza.

Ponchiaz, maestro... QUOTONE!

Edited by Jukebox

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...