Virgus Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 Si puo' dire che, forse, hanno sensazioni negative solo quelli che non hanno seguito le partite a palazzo? Io ho seguito poche partite live . Ma sono il più positivo di tutti , e non da oggi ( come Silver )
tatanka Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 Il 3D si chiama Sassari-Varese e contiene i commenti dopo una partita persa e prima di una partita decisiva. Scrivere che anche se non andiamo ai PO l'anno è positivo è una cazzata. Spero non vi sia venuta la paura di "esercitare pressione psicologica eccessiva". Bisogna dirlo chiaro e forte. Sottovalutare Montegranaro e perdere quella partita sarebbe da calcinculo per due giorni consecutivi. Il terzo si va a cantu e si rimedia, seppure col culo gonfio. Quindi i ragionamenti del "come siamo partiti" , "dove siamo arrivati" fateli a biglietterie chiuse. Io, al momento, sono in coda per la prevendita dei tagliandi di semifinale. E pretendo di trovare la biglietteria aperta senza dover andare a Pesaro o Sassari a fare la fila, ma facendola a Masnago (che sul mio N97mini c'è, alla faccia del Tomo Tom).
Virgus Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 (edited) Mi piace la versione Roosterizzata di Tatanka . Soprattutto adesso che the original Roo si è Mangustiato e parla solo di murigno . Edited May 5, 2011 by Virgus
Silver Surfer Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 Io ho seguito poche partite live .Ma sono il più positivo di tutti , e non da oggi ( come Silver ) :lol:
ROOSTERS99 Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 (edited) Mi piace la versione Roosterizzata di Tatanka .Soprattutto adesso che the original Roo si è Mangustiato e parla solo di murigno . E' ora che tu ritorni al palazzetto al più presto (giovedì, 12 ad esempio.....) perchè stai perdendo il contatto con la realtà...... ... saranno gli sms di Silver...chissà.... :lol: comunque Tatanka un po' roosterizzato è, in effetti.... :lol: Edited May 6, 2011 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 I playoff sono li' da prendere. E il basket sara' lo sport piu' bello del mondo, ma a me piace molto di piu' quando vince Varese. E quest'anno, vincere s'e' vinto. Ma non ancora abbastanza.
Jukebox Posted May 6, 2011 Posted May 6, 2011 (edited) I playoff sono li' da prendere.E il basket sara' lo sport piu' bello del mondo, ma a me piace molto di piu' quando vince Varese. E quest'anno, vincere s'e' vinto. Ma non ancora abbastanza. Ponchiaz, maestro... QUOTONE! Edited May 6, 2011 by Jukebox
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now