Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il termine di paragone con Varnado non sono Pasco o Howell ma il nostro Z-bo Slay...

L'ala di Memphis è terzo per punti sui 40' dopo Lavrinovic-McCalebb

Undicesimo per rimbalzi al minuto davanti a Mason Rocca, Ivanov e gente che sembra intensa 90 volte lui...

C'è un motivo per sostituire un giocatore così?

Se c'è uno che merita un rinnovo e un premio per quello che ha fatto in questi due anni è la versione prealpina di Zach Randolph.

appunto...

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il termine di paragone con Varnado non sono Pasco o Howell ma il nostro Z-bo Slay...

L'ala di Memphis è terzo per punti sui 40' dopo Lavrinovic-McCalebb

Undicesimo per rimbalzi al minuto davanti a Mason Rocca, Ivanov e gente che sembra intensa 90 volte lui...

C'è un motivo per sostituire un giocatore così?

Se c'è uno che merita un rinnovo e un premio per quello che ha fatto in questi due anni è la versione prealpina di Zach Randolph.

il problema che manca sempre qualcosa per completare questa squadra per il prossimo anno ovvero un giocatore italiano che possa fare la differenza..

tutti gli stranieri eccetto segapinas si sono o si stanno giustamente meritando la conferma per il prossimo anno

rok e talts in cassaforte

kangur e goss si spera

slay e ranniko che aspettano un rinnovo probabilmente con cifre un pò verso l'alto ma meritate per quello che esprimono in campo

c'è righetti come ala ma si chiede qualcosa di meglio per rinforzare questa squadra ... cosa c'è in giro meglio di righetti poco o nulla o cmq molto costoso

rinunciare uno tra slay e ranniko per un ala ne vale la pena????

rok ranniko

goss mian

X-righetti????

kangur-fajardo

slay-talts

Posted
Quindi non vorresTe rinunciare ne a Goss ne a Slay, giusto?

Ergo: non cercheresTe assolutamente uno come White, al netto di regole non modificate... :rolleyes:

se si decide di prendere white la scelta piu' logica per me sarebbe quella di rinuciare a goss (ammesso che non rinunci lui per primo a varese): troppi 2 giocatori che hanno bisogno spesso della palla in mano

poi, secondo me, molto dipenderà anche da una qualificazione in europa: dovessimo mai andare in eurocup diventeremmo piu' appetibili anche per la vetrina televisiva fornita da eurosport

Posted
Quindi non vorresTe rinunciare ne a Goss ne a Slay, giusto?

Ergo: non cercheresTe assolutamente uno come White, al netto di regole non modificate... :rolleyes:

Io si .

Al posto di Kangur e Rannikkio , mi pareva di averlo già scritto altrove .

Posted
rok ranniko

goss mian

X-righetti????

kangur-fajardo

slay-talts

Il contratto di Mian dovrebbe scadere a fine stagione, se non ricordo male e, onestamente, il ragazzotto non mi sembra valere più dei Genovese o dei Marusic già passati alle leghe inferiori senza lasciare particolare traccia del loro passaggio.

Posted
Io si .

Al posto di Kangur e Rannikkio , mi pareva di averlo già scritto altrove .

Capito.

Quindi Tu passeresTi da un 2+4 ad un 3+2. Sul tipo:

Stip/DeMartini

Goss/?

White/Rigo

Slay/Talts

Diego/Gek

...giusto?

Posted
Il contratto di Mian dovrebbe scadere a fine stagione, se non ricordo male e, onestamente, il ragazzotto non mi sembra valere più dei Genovese o dei Marusic già passati alle leghe inferiori senza lasciare particolare traccia del loro passaggio.

Ho paura che sia proprio così, purtroppo... :rolleyes:

Posted
Il termine di paragone con Varnado non sono Pasco o Howell ma il nostro Z-bo Slay...

L'ala di Memphis è terzo per punti sui 40' dopo Lavrinovic-McCalebb

Undicesimo per rimbalzi al minuto davanti a Mason Rocca, Ivanov e gente che sembra intensa 90 volte lui...

C'è un motivo per sostituire un giocatore così?

Se c'è uno che merita un rinnovo e un premio per quello che ha fatto in questi due anni è la versione prealpina di Zach Randolph.

Continui a dare un giudizio parametrizzando Slay sui 40 minuti.

Lui però ne gioca meno. O riesce ad aumentare il minutaggio mantenendo il valore al minuto oppure resta uno che non ci fa salire di livello.

Che poi prima di rinunciarvi bisogna avere in mano uno migliore lo sostengo da sempre....

Posted
Quindi non vorresTe rinunciare ne a Goss ne a Slay, giusto?

Ergo: non cercheresTe assolutamente uno come White, al netto di regole non modificate... :rolleyes:

Goditi le prossime due partite + X

Per questi cacchio di discorsi abbiamo tempo dal mese prossimo fino a... alle vacanze di Vescovi ^_^

Posted
Continui a dare un giudizio parametrizzando Slay sui 40 minuti.

Lui però ne gioca meno. O riesce ad aumentare il minutaggio mantenendo il valore al minuto oppure resta uno che non ci fa salire di livello.

Che poi prima di rinunciarvi bisogna avere in mano uno migliore lo sostengo da sempre....

Giusto.

Non sono anche io sicuro che Slay possa esprimersi ad un alto livello x tutti i 40'.

Ricordiamoci che Shawnelle Scott era un gran rimbalzista, parametrizzato ai minuti in cui giocava in Nba... :rolleyes:

Posted
Goditi le prossime due partite + X

Per questi cacchio di discorsi abbiamo tempo dal mese prossimo fino a... alle vacanze di Vescovi ^_^

Ah beh, certo.

Qs. è sicuro.

Però, come ben sai, uno dei miei compiti è attizzare discorsi, soprattutto se positivi e non flames di negatività fra utenti... :rolleyes:

Posted
Continui a dare un giudizio parametrizzando Slay sui 40 minuti.

Lui però ne gioca meno. O riesce ad aumentare il minutaggio mantenendo il valore al minuto oppure resta uno che non ci fa salire di livello.

Che poi prima di rinunciarvi bisogna avere in mano uno migliore lo sostengo da sempre....

Meno vuol dire 14 + 6 col 60% da 2 punti

Quarto lungo fra i marcatori (dietro Ford, Othello Hunter, Lavrinovic)

Nono rimbalzista

Quarto per percentuale da 2 punti

Quinto per valutazione

Posted
O riesce ad aumentare il minutaggio mantenendo il valore al minuto oppure resta uno che non ci fa salire di livello.

A me Slay pare in realtà uno che, per la situazione attuale di Varese e del campionato, vale quei 6-8 punti in più in classifica che, nel livellamento attuale (svariate squadre sotto il 50% lottano per i playoff: in teoria la quarta potrebbe chiudere 15-15, record con cui in passato faticavi ad arrivare ottavo!), significano post season.

Posted
Meno vuol dire 14 + 6 col 60% da 2 punti

Quarto lungo fra i marcatori (dietro Ford, Othello Hunter, Lavrinovic)

Nono rimbalzista

Quarto per percentuale da 2 punti

Quinto per valutazione

Il buon Ron è uomo di sostanza e qualità più di quanto certi suoi atteggiamenti in campo lascino sospettare.

Torna dalle vacanze con dieci chili di trippa in più ma è lesto a buttarla giù e, anche con quei dieci chili di lardo, spiega basket a tanti paschi e varnadi.

Non dico che non ci sia di meglio o che sia il nuovo Corny, ma prima di liquidarlo ci penserei. E quest'anno credo sia rimasto abbastanza scottato dall'esperienza greca da non abboccare troppo alle promesse... se Varese paga e pagherà puntualmente ci saranno molte meno difficoltà a tenersi i giocatori.

Guest Paul The Rock
Posted

Fondamentale è da capire se andiamo verso il 2+4 o il 3+2, ma mi sembra che la socità volesse puntare molto sulla prima scelta (l'attuale in pratica). Un giocatore alla White, ammesso di trovarlo, secondo andrebbe contestualizzato in base a quello che si può trovare di italiano al posto dello straniero che si lascia a casa.

Inoltre molto può dipendere da cosa decide di fare Kangur, cosa che potrebbe spostare di molto la scelta da prendere.

Posted (edited)

Secondo me Varese deve pensare solamente a tenersi Stipcevic perchè è il giocatore che ci ha fatto fare il salto di qualità. Francamente non vedo playmaker con un pedigree migliore di Stipcevic nel nostro campionato a parte i tre di Siena (Mc Calebb, Zisis, Jaric) e quello di Sassari (Diener).

White è un sogno ma certamente un' ala piccola è da pigliare USA se Kangur rimane (anche se ho forti dubbi) lo sposterei fisso nel ruolo di 4.

Slay ... giocatore di una discontinuità assoluta... c'è di meglio in giro ma anche di peggio... Varnado è un giocatore con caratteristiche diverse e l'ho visto giocare contro San Severo contro Dickens e non mi ha fatto una grande impressione. Ok stoppate, rimbalzi ma la tecnica questa sconosciuta?

Partita contro Mtg è la partita dell'anno e spero proprio che non venga sottovalutata da giocatori e tifosi, perchè all'andata questi ci hanno pettinato....

Edited by gabruz06
Posted

Vorrei fare notare a chi pensa a Goss+Slay per l'anno prossimo, che Thomas ha transato solo la stagione in corso. Almeno a me risulta così.

D'accordo con Gabruz, Stipcevic è fondamentale, Kangur molto meno.

Posted
Capito.

Quindi Tu passeresTi da un 2+4 ad un 3+2. Sul tipo:

Stip/DeMartini

Goss/?

White/Rigo

Slay/Talts

Diego/Gek

...giusto?

Più o meno.

Posted
Vorrei fare notare a chi pensa a Goss+Slay per l'anno prossimo, che Thomas ha transato solo la stagione in corso. Almeno a me risulta così.

E c'è chi dice che inizierà la preparazione con noi... spero nel buon senso tra Jobey-Varese anche perchè non so a voi ma la variante con tre piccoli mi piace molto...

Posted

Noi il prossimo anno si andrà con Stipsi , Giobbe , Righetti , Kangur , Talts .

Nella migliore delle ipotesi avremo un USA in ala .

Nella peggiore un Collins centro.

Posted
Più o meno.

Gek ha smesso di giocare, si è ritirato un anno fa ma non avendolo detto a nessuno sta ancora in squadra. Mi spiace per lui ma l'anno prossimo non vorrei più vederlo... e non parlatemi di gratitudine: sono professionisti, sono pagati per giocare e giocano dove vengono pagati meglio.

Varnado sarà ancora grezzo ma, nella pallacanestro, si può imparare tutto tranne le doti atletiche naturali.

Goss non ha ne fisico ne mentalità per crescere ancora... quando vedo Slay e Goss assieme, anche in allenamento, mi sembrano una chioccia con il suo pulcino. Solo che la nostra chioccia (Slay) ha una personalità negativa all'interno del gruppo e il pulcino (Goss) una personalità debole... insomma, la coppia può anche andarsene! Con loro in squadra si sta facendo anche troppo: infatti il miglioramente degli ultimi mesi non è merito loro.

Varnado e Rivers, come coppia USA, rispetto ai nostri, sono 3 giri di pista avanti.

Stipcevic, Kangur e Stalts, ognuno nel suo ruolo/funzione, non dovrebbero essere toccabili ma, se fosse vero che Siena tenta Kangur... pazienza, grazie e arrivederci: la società ha il dovere di non sottostare a qualsivoglia tipo di ricatto.

Posted
Gek ha smesso di giocare, si è ritirato un anno fa ma non avendolo detto a nessuno sta ancora in squadra. Mi spiace per lui ma l'anno prossimo non vorrei più vederlo... e non parlatemi di gratitudine: sono professionisti, sono pagati per giocare e giocano dove vengono pagati meglio.

Varnado sarà ancora grezzo ma, nella pallacanestro, si può imparare tutto tranne le doti atletiche naturali.

Goss non ha ne fisico ne mentalità per crescere ancora... quando vedo Slay e Goss assieme, anche in allenamento, mi sembrano una chioccia con il suo pulcino. Solo che la nostra chioccia (Slay) ha una personalità negativa all'interno del gruppo e il pulcino (Goss) una personalità debole... insomma, la coppia può anche andarsene! Con loro in squadra si sta facendo anche troppo: infatti il miglioramente degli ultimi mesi non è merito loro.

Varnado e Rivers, come coppia USA, rispetto ai nostri, sono 3 giri di pista avanti.

Stipcevic, Kangur e Stalts, ognuno nel suo ruolo/funzione, non dovrebbero essere toccabili ma, se fosse vero che Siena tenta Kangur... pazienza, grazie e arrivederci: la società ha il dovere di non sottostare a qualsivoglia tipo di ricatto.

Non capisco perchè Slay sia negativo all'interno del gruppo.

E se nel basket si può imparare tutto... spiegami perchè esiste Crosariol.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...