Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 ...e commette fallo su Diener che è una macchina ai liberi...
maxsciu Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 quante palle perse abbiamo perso nei momenti decisivi anche senza pressione???
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 quante palle perse abbiamo perso nei momenti decisivi anche senza pressione??? E' già l' ora di polemizzare ??
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 5° fallo anche Goss, su White. Che inchioda la nostra bara sassarese. Pazienza, avanti senza paura.
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 (edited) Finita 88-83, amen... avanti ragazzi, avanti !!! Edited May 1, 2011 by ROOSTERS99
maxsciu Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 scusa capo, se non mi posso lamentare nemmeno per una partita che abbiamo buttato nel cesso....
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 scusa capo, se non mi posso lamentare nemmeno per una partita che abbiamo buttato nel cesso.... Ce l' hai con me ?? Se sì, illuminaci !!! Spegaci COME...... immagino tu sia a bordo campo.....
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 30 falli a 20. 20-19 saldo palle perse-recuperate. Tirato da 2 con minori %.
homersimpson Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Prima della partita pensavo in una gran scoppola per Varese,... Va bene così.... Pero se girano le palle!!!!
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 scusa capo, se non mi posso lamentare nemmeno per una partita che abbiamo buttato nel cesso.... No, no. La vera causa? Il porta-pita (Rob)...sul +6 x noi a pochi minuti dalla fine del 4° quarto ha sentenziato con un sms: è fatta! Immediato recupero e sorpasso sassarese, poi portato al supplementare x un prolungamento dell'agonia...mvp x SS: Rob! :lol: Romeo ringrazia
joe Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 che rosicataaaaaa, così sul più sette...era fatta... però MTG dovrebbe essere salva con sta vittoria... e Roma sconfitta almeno ci viene incontro
homersimpson Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 No, no.La vera causa? Il porta-pita (Rob)...sul +6 x noi a pochi minuti dalla fine del 4° quarto ha sentenziato con un sms: è fatta! Immediato recupero e sorpasso sassarese, poi portato al supplementare x un prolungamento dell'agonia...mvp x SS: Rob! :lol: Romeo ringrazia Propongo una rettoscopia per questo soggetto
maxsciu Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 hai ragione, non ero a bordo campo...ma eravamo +7 a 1.50 circa dalla fine...e si sono susseguite palle perse a gogo da parte dei nostri,sentendo la partita via radio, per colpa di distrazioni veniali poichè i commentatori hanno detto in più di una occasione non si sono guardati e hanno passato la palla agli avversari, tra cui un paio credo anche su rimessa...non sarò il gran guru del basket..ma sentendo queste cose uno potrà anche incazzarsi un pochetto, no?
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 No, no.La vera causa? Il porta-pita (Rob)...sul +6 x noi a pochi minuti dalla fine del 4° quarto ha sentenziato con un sms: è fatta! Immediato recupero e sorpasso sassarese, poi portato al supplementare x un prolungamento dell'agonia...mvp x SS: Rob! Romeo ringrazia cazzo Rob...... :lol:
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 (edited) hai ragione, non ero a bordo campo...ma eravamo +7 a 1.50 circa dalla fine...e si sono susseguite palle perse a gogo da parte dei nostri,sentendo la partita via radio, per colpa di distrazioni veniali poichè i commentatori hanno detto in più di una occasione non si sono guardati e hanno passato la palla agli avversari, tra cui un paio credo anche su rimessa...non sarò il gran guru del basket..ma sentendo queste cose uno potrà anche incazzarsi un pochetto, no? Incazzarsi per una sconfitta e più che lecito, dire "buttata nel cesso" è una cosa tutta da verificare.... Siamo stati anche a -7 nell' ultimo quarto per poi ribaltare completamente il punteggio..... ...io la leggo come " ce la siam giocata fino in fondo" con una buona squadra, in buona forma e tranquilla come una Pasqua, per me, bene così, comunque... Edited May 1, 2011 by ROOSTERS99
maxsciu Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 ma si per carità, non voglio fare il disfattista....ci stava perdere, sono solo un po arrabbiato per il come abbiamo perso alla fine...non ai supplementari, ma sul finire dei 40 regolamentari, perchè sembrava quasi si fossero seduti sugli allori sul +7...perchè ok perdere una palla, due...alla terza di fila inizi a pensare: ma cosa stanno guardando in mezzo a quel campo?
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Azzz... White 41 di valutazione !! gran bel giocatore !!! Notevoli i 12 reb di Diegone .......
pxg14 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Incazzarsi per una sconfitta e più che lecito, dire "buttata nel cesso" è una cosa tutta da verificare....Siamo stati anche a -7 nell' ultimo quarto per poi ribaltare completamente il punteggio..... ...io la leggo come " ce la siam giocata fino in fondo" con una buona squadra, in buona forma e tranquilla come una Pasqua, per me, bene così, comunque... vinciamo contro montegranaro e siamo nei playoff.... inoltre abbiamo una dozzina di giorni per prepararci al meglio e rimettere in forma righetti che oggi era, a dir poco, arrugginito
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now