Jump to content

Recommended Posts

• Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
quante palle perse abbiamo perso nei momenti decisivi anche senza pressione???

E' già l' ora di polemizzare ??

Posted (edited)

Finita 88-83, amen...

avanti ragazzi, avanti !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
scusa capo, se non mi posso lamentare nemmeno per una partita che abbiamo buttato nel cesso....

Ce l' hai con me ??

Se sì, illuminaci !!! Spegaci COME...... immagino tu sia a bordo campo.....

Posted
scusa capo, se non mi posso lamentare nemmeno per una partita che abbiamo buttato nel cesso....

No, no.

La vera causa?

Il porta-pita (Rob)...sul +6 x noi a pochi minuti dalla fine del 4° quarto ha sentenziato con un sms: è fatta!

Immediato recupero e sorpasso sassarese, poi portato al supplementare x un prolungamento dell'agonia...mvp x SS: Rob! :rolleyes::P;)

:lol: :lol: :lol:

Romeo ringrazia ^_^

Posted

che rosicataaaaaa, così sul più sette...era fatta...

però MTG dovrebbe essere salva con sta vittoria...

e Roma sconfitta almeno ci viene incontro

Posted
No, no.

La vera causa?

Il porta-pita (Rob)...sul +6 x noi a pochi minuti dalla fine del 4° quarto ha sentenziato con un sms: è fatta!

Immediato recupero e sorpasso sassarese, poi portato al supplementare x un prolungamento dell'agonia...mvp x SS: Rob! :rolleyes::P;)

:lol: :lol: :lol:

Romeo ringrazia ^_^

Propongo una rettoscopia per questo soggetto

Posted

hai ragione, non ero a bordo campo...ma eravamo +7 a 1.50 circa dalla fine...e si sono susseguite palle perse a gogo da parte dei nostri,sentendo la partita via radio, per colpa di distrazioni veniali poichè i commentatori hanno detto in più di una occasione non si sono guardati e hanno passato la palla agli avversari, tra cui un paio credo anche su rimessa...non sarò il gran guru del basket..ma sentendo queste cose uno potrà anche incazzarsi un pochetto, no?

Posted
No, no.

La vera causa?

Immediato recupero e sorpasso sassarese, poi portato al supplementare x un prolungamento dell'agonia...mvp x SS: Rob!

Romeo ringrazia ;)

cazzo Rob...... :lol: :lol: ^_^:P

:lol::rolleyes:

Posted (edited)
hai ragione, non ero a bordo campo...ma eravamo +7 a 1.50 circa dalla fine...e si sono susseguite palle perse a gogo da parte dei nostri,sentendo la partita via radio, per colpa di distrazioni veniali poichè i commentatori hanno detto in più di una occasione non si sono guardati e hanno passato la palla agli avversari, tra cui un paio credo anche su rimessa...non sarò il gran guru del basket..ma sentendo queste cose uno potrà anche incazzarsi un pochetto, no?

Incazzarsi per una sconfitta e più che lecito, dire "buttata nel cesso" è una cosa tutta da verificare....

Siamo stati anche a -7 nell' ultimo quarto per poi ribaltare completamente il punteggio.....

...io la leggo come " ce la siam giocata fino in fondo" con una buona squadra, in buona forma e tranquilla come una Pasqua,

per me, bene così, comunque...

Edited by ROOSTERS99
Posted

ma si per carità, non voglio fare il disfattista....ci stava perdere, sono solo un po arrabbiato per il come abbiamo perso alla fine...non ai supplementari, ma sul finire dei 40 regolamentari, perchè sembrava quasi si fossero seduti sugli allori sul +7...perchè ok perdere una palla, due...alla terza di fila inizi a pensare: ma cosa stanno guardando in mezzo a quel campo?

Posted

Azzz... White 41 di valutazione !!

gran bel giocatore !!!

Notevoli i 12 reb di Diegone .......

Posted
Incazzarsi per una sconfitta e più che lecito, dire "buttata nel cesso" è una cosa tutta da verificare....

Siamo stati anche a -7 nell' ultimo quarto per poi ribaltare completamente il punteggio.....

...io la leggo come " ce la siam giocata fino in fondo" con una buona squadra, in buona forma e tranquilla come una Pasqua,

per me, bene così, comunque...

vinciamo contro montegranaro e siamo nei playoff.... inoltre abbiamo una dozzina di giorni per prepararci al meglio e rimettere in forma righetti che oggi era, a dir poco, arrugginito