Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Stipsi Goss Tsaldaris Kangur Slay

Piazza Reati Polonara Talts Fajardo

No no no...

Da te Tsaldaris e Polonara, da tre, e Piazza cambio del play non me l'aspetto. :rolleyes:

Polonara è un 4...

Posted
Non capisco perchè Slay sia negativo all'interno del gruppo.

E se nel basket si può imparare tutto... spiegami perchè esiste Crosariol.

Semplice: con il fisico che si ritrova a 20 anni era già conteso: ha cominciato a guadagnare troppi soldi troppo presto e, non essendo, probabilmente, dotato di una enorme quantità di materia grigia, ha pensato di essere già arrivato. Così anche oggi, non più ti primissimo pelo, è rimasto con la tecnica di un sedicenne, il fisico da NBA e lo stipendio di un iper-super-ultra privilegiato.

Posted
La differenza di fisico è a favore di Pasco, in verità.

E tutta la differenza del mondo la fa il contesto in cui si agisce: la LegAdue è semplicemente un livello troppo basso per fermare l'atletismo di Varnado, ossia la sua unica certezza mancando completamente di gioco in post basso.

In pratica è un Rolando Howell con meno tequila.

Vero però Howell fece sfracelli nell'anno a Capo Orlando di fianco al Poz...e noi potremmo avere Stip, che proprio una pippa non è e sa innescare al meglio i compagni ^_^

Posted
Quindi non vorresTe rinunciare ne a Goss ne a Slay, giusto?

Ergo: non cercheresTe assolutamente uno come White, al netto di regole non modificate... ^_^

Tutta la vita White...e se devo proprio scegliere tra Goss e Slay mi tengo il buon Phill..

Slay, tra atteggiamenti e voglia di non difendre, non riesco proprio a farmelo piacere, nemmeno quando ne mette 20 a partita. Ma questi sono gusti personali :yes:

Posted
se si decide di prendere white la scelta piu' logica per me sarebbe quella di rinuciare a goss (ammesso che non rinunci lui per primo a varese): troppi 2 giocatori che hanno bisogno spesso della palla in mano

poi, secondo me, molto dipenderà anche da una qualificazione in europa: dovessimo mai andare in eurocup diventeremmo piu' appetibili anche per la vetrina televisiva fornita da eurosport

Secondo me, White, non è uno che ha bisogno della palla spesso in mano...

Non è un creativo ma un gran finalizzatore del gioco dei compagni. Spesso schiaccia in contropiede, schiaccia sui tap in e corregge errori dei compagni...

Almeno le 5-6 volte che l'ho visto giocare e spulciando forum Sassaresi mi è parso di capire questo...

Posted

Moraschini chiede più spazio alla Virtus il prossimo anno, Sabatini gli risponde che è libero (sarà vero?) di andarsene.

Un pensierino ce lo farei.

Sicuramente un non un italiano che sposta, ma giovine e dalla panca un buon contributo lo può dare.

Posted

ma Moraschini quanto chiede per "tenere decentemente il campo"?

Posted
ma Moraschini quanto chiede per "tenere decentemente il campo"?

Credo e spero non sia sul livello delle sparate di certi altri signori del "Bel Paese".

Posted

ma Drozdov per sostituire Kangur come ce lo vedete?

e io sponsorizzo ancora Suton...con Stip potrebbe produrre bene!!!

Stip/Ranny

Goss/Moraschini

White/Righetti

Drozdov/Talts

Suton/Fajardo

+ITA per fare numero

in caso di europa di terza fascia non sarebbe male IMHO

Posted
ma Moraschini quanto chiede per "tenere decentemente il campo"?

Credo e spero non sia sul livello delle sparate di certi altri signori del "Bel Paese".

Posted (edited)

Mah... di gente che fa legna sotto ne abbiamo... Don diego e il boscaiolo Talts vanno più che bene... non è che questa squadra abbia bisogno di grandi correttivi... posto il punto fermo in cabina di regia imprescindibile e lo sottolineo.... serve un esterno e un lungo sulla cui nazionalità non mi esprimo perchè dipende molto dalle decisioni di Goss e Kangur. Certo ci vuole gente sana fisicamente che regga un campionato intero .... calo a dicembre-gennaio prevedibile ma imho si è protratto per troppo tempo.

Moraschini magari diventerà un fenomeno ma cosa può fare ? nono decimo uomo nelle rotazioni?

Drodzov non mi fa impazzire ... lo trovo discontinuo ... tecnicamente e atleticamente nella media... non è quel giocatore per il quale spenderei un visto comunitario... insomma secondo me non fa fare il salto di qualità a una squadra, a maggior ragione a cremona dove ha la piena fiducia del suo coach

Edited by gabruz06
Posted (edited)
ma Drozdov per sostituire Kangur come ce lo vedete?

e io sponsorizzo ancora Suton...con Stip potrebbe produrre bene!!!

Stip/Ranny

Goss/Moraschini

White/Righetti

Drozdov/Talts

Suton/Fajardo

+ITA per fare numero

in caso di europa di terza fascia non sarebbe male IMHO

Però così prendi 3 giocatori in quintetto che hanno finito il campionato in una posizione di classifica più bassa di Varese.

E confermi in panchinari.

Praticamente è un mercato classico dell'era Castiglioni ^_^

Edited by ispettorenipi
Posted
Vero però Howell fece sfracelli nell'anno a Capo Orlando di fianco al Poz...e noi potremmo avere Stip, che proprio una pippa non è e sa innescare al meglio i compagni ^_^

"sfracelli" mi pare un po' eccessivo. Schiacciava tutti i palloni che il Poz gli piazzava sopra il ferro avversario. E dopo quella stagione non se l'è filato più nessuno.

Avrei voluto vedere cosa avrebbe combinato in quella squadra un centro con anche qualche movimento da giocatore di basket.

Posted
Moraschini chiede più spazio alla Virtus il prossimo anno, Sabatini gli risponde che è libero (sarà vero?) di andarsene.

Un pensierino ce lo farei.

Sicuramente un non un italiano che sposta, ma giovine e dalla panca un buon contributo lo può dare.

Il comunicato è un po' sibillino... e di giocatori tenuti a riposo per una stagione dalla Virtus ce ne sono diversi.

Se il ragazzetto ha ancora qualche anno di contratto credo che sarà difficile che lo lascino libero senza provare a cavarci dei quattrini.

Posted
"sfracelli" mi pare un po' eccessivo. Schiacciava tutti i palloni che il Poz gli piazzava sopra il ferro avversario. E dopo quella stagione non se l'è filato più nessuno.

Avrei voluto vedere cosa avrebbe combinato in quella squadra un centro con anche qualche movimento da giocatore di basket.

Ti quoto col sangue !!

Posted

Facciamo ordem (e progreso)

- Howell: a CdO col Poz ha fatturato 9,4 punti e 5,7 rimbalzi di media, cifre da quarto americano quando le regole lo permettevano. Adesso di americani ne sono consentiti 2 (3+2 is dead, come Bela Lugosi), e quindi sbagliare il colpo in quel ruolo poi costa tempo e denari, perchè il Maroussi non fallisce tutti gli anni (anche se il probabilissimo lockout Ennebia amplierà ampiamente il mare magnum dei disponibili, considerando che senza major league non parte nemmeno la NBDL e tutti i borderline da Summer League Veteran Camp e altre amenità per stare attaccati al carrozzone NBA ci sarà la corsa all'Europa)

Intanto agevoliamo il confronto

http://www.legaduebasket.it/player/?id=HOW-ROL-82

http://www.legaduebasket.it/player/?id=VAR-JAR-88

- White, Drozdov, Ivanov: il primo era già quest'anno a un bel 500mila verdoni, il secondo tratta rinnovo biennale a 250mila euro, il terzo ha contratto overt 200mila senza uscita estiva. Non proprio a buon mercato e non proprio giocatori scovati nel sommerso, peraltro.

Posted (edited)
Facciamo ordem (e progreso)

- Howell: a CdO col Poz ha fatturato 9,4 punti e 5,7 rimbalzi di media, cifre da quarto americano quando le regole lo permettevano. Adesso di americani ne sono consentiti 2 (3+2 is dead, come Bela Lugosi), e quindi sbagliare il colpo in quel ruolo poi costa tempo e denari, perchè il Maroussi non fallisce tutti gli anni (anche se il probabilissimo lockout Ennebia amplierà ampiamente il mare magnum dei disponibili, considerando che senza major league non parte nemmeno la NBDL e tutti i borderline da Summer League Veteran Camp e altre amenità per stare attaccati al carrozzone NBA ci sarà la corsa all'Europa)

Intanto agevoliamo il confronto

http://www.legaduebasket.it/player/?id=HOW-ROL-82

http://www.legaduebasket.it/player/?id=VAR-JAR-88

- White, Drozdov, Ivanov: il primo era già quest'anno a un bel 500mila verdoni, il secondo tratta rinnovo biennale a 250mila euro, il terzo ha contratto overt 200mila senza uscita estiva. Non proprio a buon mercato e non proprio giocatori scovati nel sommerso, peraltro.

noi ci dimentichiamo sempre chi era il play quell'anno a capo d'orlando che ha fatto lievitare e non di poco le cifre di Howell ..

il discorso sulla serrata è molto interessante,c'è il rischio di una svalutazione di tutti i giocatori americani..c'era una intervista rilasciata da Mike Hall di qualche mese fà che parlava in senso negativo di questa serrata e di giocatori nba o cmq nell'orbita nba che in caso di serrata sono pronti a fare un anno in europa ed il rischio che molti giocatori americani già in europa rischiano di strappare un contratto a cifre inferiori oppure rimanere a spasso ,,, dichiarando molto piccatamente che vuole vedere questi giocatori come si comporteranno nel momento che il bonifico non è presente in banca .. in poche parole stelle o presunte stellette nba non venite a rubare la mia pagnotta firmato Mike Hall ..

mi sa che Goss si sta mangiando le mani per non aver firmato il rinnovo .. e slay è sfortunato e non poco perchè se va avanti così rischia di firmare a Varese con le medesime cifre di quest'anno

Edited by parish76
Posted (edited)

Io non mi strappo il parrucchino per White.

Ma 500.000 dollari sono 337.000 euro

Jobey Thomas + Righetti + Cotani + Serapinas + Ryan = 500.000 dollari + con l'avanzo di qualcosa per un italico cambiettino?

Edited by ispettorenipi

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...