sertar Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Stipsi Goss Tsaldaris Kangur SlayPiazza Reati Polonara Talts Fajardo No no no... Da te Tsaldaris e Polonara, da tre, e Piazza cambio del play non me l'aspetto. Polonara è un 4...
Sir Joe Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Non capisco perchè Slay sia negativo all'interno del gruppo.E se nel basket si può imparare tutto... spiegami perchè esiste Crosariol. Semplice: con il fisico che si ritrova a 20 anni era già conteso: ha cominciato a guadagnare troppi soldi troppo presto e, non essendo, probabilmente, dotato di una enorme quantità di materia grigia, ha pensato di essere già arrivato. Così anche oggi, non più ti primissimo pelo, è rimasto con la tecnica di un sedicenne, il fisico da NBA e lo stipendio di un iper-super-ultra privilegiato.
SteveNashaVarese Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Stipsi Goss Tsaldaris Kangur SlayPiazza Reati Polonara Talts Fajardo Troppa grazia...! E comunque Polonara può girare da 3 e da 4 se Kangur rimane. E Thomas dove lo mettiamo?
ispettorenipi Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Troppa grazia...!E comunque Polonara può girare da 3 e da 4 se Kangur rimane. E Thomas dove lo mettiamo? E' un rebus. E dobbiamo risolverlo 1 parola (10 lettere) +
Silver Surfer Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Transazione. Sperando non sia troppo alto lo scivolo...
uccellodirovo Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 La differenza di fisico è a favore di Pasco, in verità.E tutta la differenza del mondo la fa il contesto in cui si agisce: la LegAdue è semplicemente un livello troppo basso per fermare l'atletismo di Varnado, ossia la sua unica certezza mancando completamente di gioco in post basso. In pratica è un Rolando Howell con meno tequila. Vero però Howell fece sfracelli nell'anno a Capo Orlando di fianco al Poz...e noi potremmo avere Stip, che proprio una pippa non è e sa innescare al meglio i compagni
uccellodirovo Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Quindi non vorresTe rinunciare ne a Goss ne a Slay, giusto?Ergo: non cercheresTe assolutamente uno come White, al netto di regole non modificate... Tutta la vita White...e se devo proprio scegliere tra Goss e Slay mi tengo il buon Phill.. Slay, tra atteggiamenti e voglia di non difendre, non riesco proprio a farmelo piacere, nemmeno quando ne mette 20 a partita. Ma questi sono gusti personali
uccellodirovo Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 se si decide di prendere white la scelta piu' logica per me sarebbe quella di rinuciare a goss (ammesso che non rinunci lui per primo a varese): troppi 2 giocatori che hanno bisogno spesso della palla in manopoi, secondo me, molto dipenderà anche da una qualificazione in europa: dovessimo mai andare in eurocup diventeremmo piu' appetibili anche per la vetrina televisiva fornita da eurosport Secondo me, White, non è uno che ha bisogno della palla spesso in mano... Non è un creativo ma un gran finalizzatore del gioco dei compagni. Spesso schiaccia in contropiede, schiaccia sui tap in e corregge errori dei compagni... Almeno le 5-6 volte che l'ho visto giocare e spulciando forum Sassaresi mi è parso di capire questo...
Giobbo Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Moraschini chiede più spazio alla Virtus il prossimo anno, Sabatini gli risponde che è libero (sarà vero?) di andarsene. Un pensierino ce lo farei. Sicuramente un non un italiano che sposta, ma giovine e dalla panca un buon contributo lo può dare.
joe Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 ma Moraschini quanto chiede per "tenere decentemente il campo"?
Giobbo Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 ma Moraschini quanto chiede per "tenere decentemente il campo"? Credo e spero non sia sul livello delle sparate di certi altri signori del "Bel Paese".
joe Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 ma Drozdov per sostituire Kangur come ce lo vedete? e io sponsorizzo ancora Suton...con Stip potrebbe produrre bene!!! Stip/Ranny Goss/Moraschini White/Righetti Drozdov/Talts Suton/Fajardo +ITA per fare numero in caso di europa di terza fascia non sarebbe male IMHO
Giobbo Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 ma Moraschini quanto chiede per "tenere decentemente il campo"? Credo e spero non sia sul livello delle sparate di certi altri signori del "Bel Paese".
gabruz06 Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 (edited) Mah... di gente che fa legna sotto ne abbiamo... Don diego e il boscaiolo Talts vanno più che bene... non è che questa squadra abbia bisogno di grandi correttivi... posto il punto fermo in cabina di regia imprescindibile e lo sottolineo.... serve un esterno e un lungo sulla cui nazionalità non mi esprimo perchè dipende molto dalle decisioni di Goss e Kangur. Certo ci vuole gente sana fisicamente che regga un campionato intero .... calo a dicembre-gennaio prevedibile ma imho si è protratto per troppo tempo. Moraschini magari diventerà un fenomeno ma cosa può fare ? nono decimo uomo nelle rotazioni? Drodzov non mi fa impazzire ... lo trovo discontinuo ... tecnicamente e atleticamente nella media... non è quel giocatore per il quale spenderei un visto comunitario... insomma secondo me non fa fare il salto di qualità a una squadra, a maggior ragione a cremona dove ha la piena fiducia del suo coach Edited May 2, 2011 by gabruz06
ispettorenipi Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 (edited) ma Drozdov per sostituire Kangur come ce lo vedete?e io sponsorizzo ancora Suton...con Stip potrebbe produrre bene!!! Stip/Ranny Goss/Moraschini White/Righetti Drozdov/Talts Suton/Fajardo +ITA per fare numero in caso di europa di terza fascia non sarebbe male IMHO Però così prendi 3 giocatori in quintetto che hanno finito il campionato in una posizione di classifica più bassa di Varese. E confermi in panchinari. Praticamente è un mercato classico dell'era Castiglioni Edited May 3, 2011 by ispettorenipi
MarkBuford Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Vero però Howell fece sfracelli nell'anno a Capo Orlando di fianco al Poz...e noi potremmo avere Stip, che proprio una pippa non è e sa innescare al meglio i compagni "sfracelli" mi pare un po' eccessivo. Schiacciava tutti i palloni che il Poz gli piazzava sopra il ferro avversario. E dopo quella stagione non se l'è filato più nessuno. Avrei voluto vedere cosa avrebbe combinato in quella squadra un centro con anche qualche movimento da giocatore di basket.
MarkBuford Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Moraschini chiede più spazio alla Virtus il prossimo anno, Sabatini gli risponde che è libero (sarà vero?) di andarsene.Un pensierino ce lo farei. Sicuramente un non un italiano che sposta, ma giovine e dalla panca un buon contributo lo può dare. Il comunicato è un po' sibillino... e di giocatori tenuti a riposo per una stagione dalla Virtus ce ne sono diversi. Se il ragazzetto ha ancora qualche anno di contratto credo che sarà difficile che lo lascino libero senza provare a cavarci dei quattrini.
ROOSTERS99 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 "sfracelli" mi pare un po' eccessivo. Schiacciava tutti i palloni che il Poz gli piazzava sopra il ferro avversario. E dopo quella stagione non se l'è filato più nessuno.Avrei voluto vedere cosa avrebbe combinato in quella squadra un centro con anche qualche movimento da giocatore di basket. Ti quoto col sangue !!
Guest Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 Facciamo ordem (e progreso) - Howell: a CdO col Poz ha fatturato 9,4 punti e 5,7 rimbalzi di media, cifre da quarto americano quando le regole lo permettevano. Adesso di americani ne sono consentiti 2 (3+2 is dead, come Bela Lugosi), e quindi sbagliare il colpo in quel ruolo poi costa tempo e denari, perchè il Maroussi non fallisce tutti gli anni (anche se il probabilissimo lockout Ennebia amplierà ampiamente il mare magnum dei disponibili, considerando che senza major league non parte nemmeno la NBDL e tutti i borderline da Summer League Veteran Camp e altre amenità per stare attaccati al carrozzone NBA ci sarà la corsa all'Europa) Intanto agevoliamo il confronto http://www.legaduebasket.it/player/?id=HOW-ROL-82 http://www.legaduebasket.it/player/?id=VAR-JAR-88 - White, Drozdov, Ivanov: il primo era già quest'anno a un bel 500mila verdoni, il secondo tratta rinnovo biennale a 250mila euro, il terzo ha contratto overt 200mila senza uscita estiva. Non proprio a buon mercato e non proprio giocatori scovati nel sommerso, peraltro.
parish76 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 (edited) Facciamo ordem (e progreso)- Howell: a CdO col Poz ha fatturato 9,4 punti e 5,7 rimbalzi di media, cifre da quarto americano quando le regole lo permettevano. Adesso di americani ne sono consentiti 2 (3+2 is dead, come Bela Lugosi), e quindi sbagliare il colpo in quel ruolo poi costa tempo e denari, perchè il Maroussi non fallisce tutti gli anni (anche se il probabilissimo lockout Ennebia amplierà ampiamente il mare magnum dei disponibili, considerando che senza major league non parte nemmeno la NBDL e tutti i borderline da Summer League Veteran Camp e altre amenità per stare attaccati al carrozzone NBA ci sarà la corsa all'Europa) Intanto agevoliamo il confronto http://www.legaduebasket.it/player/?id=HOW-ROL-82 http://www.legaduebasket.it/player/?id=VAR-JAR-88 - White, Drozdov, Ivanov: il primo era già quest'anno a un bel 500mila verdoni, il secondo tratta rinnovo biennale a 250mila euro, il terzo ha contratto overt 200mila senza uscita estiva. Non proprio a buon mercato e non proprio giocatori scovati nel sommerso, peraltro. noi ci dimentichiamo sempre chi era il play quell'anno a capo d'orlando che ha fatto lievitare e non di poco le cifre di Howell .. il discorso sulla serrata è molto interessante,c'è il rischio di una svalutazione di tutti i giocatori americani..c'era una intervista rilasciata da Mike Hall di qualche mese fà che parlava in senso negativo di questa serrata e di giocatori nba o cmq nell'orbita nba che in caso di serrata sono pronti a fare un anno in europa ed il rischio che molti giocatori americani già in europa rischiano di strappare un contratto a cifre inferiori oppure rimanere a spasso ,,, dichiarando molto piccatamente che vuole vedere questi giocatori come si comporteranno nel momento che il bonifico non è presente in banca .. in poche parole stelle o presunte stellette nba non venite a rubare la mia pagnotta firmato Mike Hall .. mi sa che Goss si sta mangiando le mani per non aver firmato il rinnovo .. e slay è sfortunato e non poco perchè se va avanti così rischia di firmare a Varese con le medesime cifre di quest'anno Edited May 3, 2011 by parish76
ispettorenipi Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 (edited) Io non mi strappo il parrucchino per White. Ma 500.000 dollari sono 337.000 euro Jobey Thomas + Righetti + Cotani + Serapinas + Ryan = 500.000 dollari + con l'avanzo di qualcosa per un italico cambiettino? Edited May 3, 2011 by ispettorenipi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now