Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giochino.

Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti? :rolleyes:

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Giochino.

Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti? :rolleyes:

Nessun problema: a Slay!

Posted
Giochino.

Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti? :rolleyes:

Tu firma White....

Posted
Giochino.

Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti? :rolleyes:

Slay

Posted
a Slay che domande... :P

Con lo "svizzero" Brunner sotto canestro.

Alziamo l'asticella. :lol:

Eh, ma così sposti solo il problema: lo SWI vorrebbe dire passaporto EU, e quindi bisognerebbe rinunciare a qs.punto ad uno tra Stip, Ranny, Kri e Jan...ehh! :rolleyes:

Qui c'è qualcuno che continua a fare il furbo... :lol:;) ;) :lol:^_^

Posted
Eh no, così non vale...a chi rinunceresTi? Non sarebbe facile, vero?

Si dice da tempo... rinunciare a Slay per "far posto" a chi ?

Se White firma è tutto in "automatico", mi pare....

Posted
Eh, ma così sposti solo il problema: lo SWI vorrebbe dire passaporto EU, e quindi bisognerebbe rinunciare a qs.punto ad uno tra Stip, Ranny, Kri e Jan...ehh! :rolleyes:

Qui c'è qualcuno che continua a fare il furbo... :lol:^_^:P:lol: :lol:

Io farei decidere al medico...

Con Rannikko sano, via Talts.

Posted
Io farei decidere al medico...

Con Rannikko sano, via Talts.

Sai che però al citato basso ingaggio Talts mi pare una grandissima presa...? Oltretutto sembra che abbia contribuito a riattivare Kristjan.

Mah.

Posted
Insomma, modificatemi qs.:

Stip/DeMartini

Goss/Ranny

Rigo/Kri

Ron/Jan

Diego/Gek

Con...?

???

troppo difficile a quest'ora di domenica sera.....

mi metto in stand by

Posted

Stip Rannikko (D'Ercole)

Goss cinno

White Righetti

Kangur galanda (Talts)

Brunner Fajardo

Posted

Sì però, calma e gesso...... vinciamo (se possibile!) le prossime 2 partite e divertiamoci coi P.O. !

Poi si vede............ :rolleyes:

Posted (edited)

Stip/Ranny/Denicolao

Goss/Cavaliero

White/Rigo

Talts/Galanda

Swecywz/Fajardo

non metto Kangur perchè secondo me non rinnova

Edited by joe
Posted
Insomma, modificatemi qs.:

Stip/DeMartini

Goss/Ranny

Rigo/Kri

Ron/Jan

Diego/Gek

Con...?

???

Stip/DeMartini

Rivers/Ranniko

Rigo/Kangur

Varnado/Diego/Stalts

Posted
Stip/DeMartini

Rivers/Ranniko

Rigo/Kangur

Varnado/Diego/Stalts

Quindi niente White, e meglio Rivers di Goss e White? E Varnado di Ron? Interessante. Opinione da approfondire: Rivers ottimo in qs.ultima fase con la V. :rolleyes:

Posted

Varnado Pasco, una fazza una razza.

Posted
Quindi niente White, e meglio Rivers di Goss e White? E Varnado di Ron? Interessante. Opinione da approfondire: Rivers ottimo in qs.ultima fase con la V. :rolleyes:

Rivers ormai è andato, ahimè...

Posted
Quindi niente White, e meglio Rivers di Goss e White? E Varnado di Ron? Interessante. Opinione da approfondire: Rivers ottimo in qs.ultima fase con la V. :rolleyes:

Grazie per la considerazione, prima di tutto. Mettendo assieme questa squadra ho pensato, prima di tutto a un quaintetto abbastanza giovane, sano e forte fisicamente, allenabile e con ottime possibilità di miglioramento. Squandra che può abbassare la saracinesca in difesa, quando serve, o giocare a 100 all'ora. Sicuramente una squadra da primi 4 posti.

Posted
Sì però, calma e gesso...... vinciamo (se possibile!) le prossime 2 partite e divertiamoci coi P.O. !

Poi si vede............ :lol:

Battiamo Montegranaro, mentre magari Treviso batte Cantù e Milano vince contro Cremona e se questo sarà il quadro l'ultima partita insieme a Cantù decideremo se arrivare sesti o settimi.

E vedremo quanto i canturini ci terranno a rincontrarci nei PO.

Se ci battono ...loro arrivano secondi e noi 7. (e ci si ribecca nei PO)

Se ci fanno vincere noi saliamo al 6 o 5 posto e loro ci evitano ma devono andare a vincere a Milano 1 partita nei PO (cosa non impossibile per quel che si è recentemente visto)

Bel Giallo finale :rolleyes::lol:

Posted
Battiamo Montegranaro, mentre magari Treviso batte Cantù e Milano vince contro Cremona e se questo sarà il quadro l'ultima partita insieme a Cantù decideremo se arrivare sesti o settimi.

E vedremo quanto i canturini ci terranno a rincontrarci nei PO.

Se ci battono ...loro arrivano secondi e noi 7. (e ci si ribecca nei PO)

Se ci fanno vincere noi saliamo al 6 o 5 posto e loro ci evitano ma devono andare a vincere a Milano 1 partita nei PO (cosa non impossibile per quel che si è recentemente visto)

Bel Giallo finale :rolleyes::lol:

In assoluto preferirei il 7° posto. Con il 5° posto soffriremmo le trasferte lunghe e scomode; con il 6° soffriremmo la fisicità di Milano; con il 7° ce la giocheremmo con Cantù: non sono più forti di noi e un nostro blitz a casa loro ci sta!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...