Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Giochino. Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti?
Sir Joe Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Giochino.Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti? Nessun problema: a Slay!
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Giochino.Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti? Tu firma White....
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Tu firma White.... Eh no, così non vale...a chi rinunceresTi? Non sarebbe facile, vero?
sertar Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 a Slay che domande... Con lo "svizzero" Brunner sotto canestro. Alziamo l'asticella.
homersimpson Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Giochino.Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti? Slay
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 a Slay che domande... Con lo "svizzero" Brunner sotto canestro. Alziamo l'asticella. Eh, ma così sposti solo il problema: lo SWI vorrebbe dire passaporto EU, e quindi bisognerebbe rinunciare a qs.punto ad uno tra Stip, Ranny, Kri e Jan...ehh! Qui c'è qualcuno che continua a fare il furbo... ;)
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Eh no, così non vale...a chi rinunceresTi? Non sarebbe facile, vero? Si dice da tempo... rinunciare a Slay per "far posto" a chi ? Se White firma è tutto in "automatico", mi pare....
sertar Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Eh, ma così sposti solo il problema: lo SWI vorrebbe dire passaporto EU, e quindi bisognerebbe rinunciare a qs.punto ad uno tra Stip, Ranny, Kri e Jan...ehh! Qui c'è qualcuno che continua a fare il furbo... :lol: Io farei decidere al medico... Con Rannikko sano, via Talts.
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 (edited) Insomma, modificatemi qs.: Stip/DeMartini Goss/Ranny Rigo/Kri Ron/Jan Diego/Gek Con...? ??? Edited May 1, 2011 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Io farei decidere al medico...Con Rannikko sano, via Talts. Sai che però al citato basso ingaggio Talts mi pare una grandissima presa...? Oltretutto sembra che abbia contribuito a riattivare Kristjan. Mah.
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Io farei decidere al medico...Con Rannikko sano, via Talts. Ho paura che nessun medico potrebbe esporsi tranquillamente su Ranny...
homersimpson Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Insomma, modificatemi qs.:Stip/DeMartini Goss/Ranny Rigo/Kri Ron/Jan Diego/Gek Con...? ??? troppo difficile a quest'ora di domenica sera..... mi metto in stand by
sertar Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Stip Rannikko (D'Ercole) Goss cinno White Righetti Kangur galanda (Talts) Brunner Fajardo
ROOSTERS99 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Sì però, calma e gesso...... vinciamo (se possibile!) le prossime 2 partite e divertiamoci coi P.O. ! Poi si vede............
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Certo, ma poi sarebbe troppo tardi x poter firmare White...o no?
joe Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 (edited) Stip/Ranny/Denicolao Goss/Cavaliero White/Rigo Talts/Galanda Swecywz/Fajardo non metto Kangur perchè secondo me non rinnova Edited May 1, 2011 by joe
Sir Joe Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Insomma, modificatemi qs.:Stip/DeMartini Goss/Ranny Rigo/Kri Ron/Jan Diego/Gek Con...? ??? Stip/DeMartini Rivers/Ranniko Rigo/Kangur Varnado/Diego/Stalts
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Stip/DeMartiniRivers/Ranniko Rigo/Kangur Varnado/Diego/Stalts Quindi niente White, e meglio Rivers di Goss e White? E Varnado di Ron? Interessante. Opinione da approfondire: Rivers ottimo in qs.ultima fase con la V.
sertar Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Quindi niente White, e meglio Rivers di Goss e White? E Varnado di Ron? Interessante. Opinione da approfondire: Rivers ottimo in qs.ultima fase con la V. Rivers ormai è andato, ahimè...
Sir Joe Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Quindi niente White, e meglio Rivers di Goss e White? E Varnado di Ron? Interessante. Opinione da approfondire: Rivers ottimo in qs.ultima fase con la V. Grazie per la considerazione, prima di tutto. Mettendo assieme questa squadra ho pensato, prima di tutto a un quaintetto abbastanza giovane, sano e forte fisicamente, allenabile e con ottime possibilità di miglioramento. Squandra che può abbassare la saracinesca in difesa, quando serve, o giocare a 100 all'ora. Sicuramente una squadra da primi 4 posti.
Hannibal Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Sì però, calma e gesso...... vinciamo (se possibile!) le prossime 2 partite e divertiamoci coi P.O. !Poi si vede............ Battiamo Montegranaro, mentre magari Treviso batte Cantù e Milano vince contro Cremona e se questo sarà il quadro l'ultima partita insieme a Cantù decideremo se arrivare sesti o settimi. E vedremo quanto i canturini ci terranno a rincontrarci nei PO. Se ci battono ...loro arrivano secondi e noi 7. (e ci si ribecca nei PO) Se ci fanno vincere noi saliamo al 6 o 5 posto e loro ci evitano ma devono andare a vincere a Milano 1 partita nei PO (cosa non impossibile per quel che si è recentemente visto) Bel Giallo finale
Sir Joe Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Battiamo Montegranaro, mentre magari Treviso batte Cantù e Milano vince contro Cremona e se questo sarà il quadro l'ultima partita insieme a Cantù decideremo se arrivare sesti o settimi.E vedremo quanto i canturini ci terranno a rincontrarci nei PO. Se ci battono ...loro arrivano secondi e noi 7. (e ci si ribecca nei PO) Se ci fanno vincere noi saliamo al 6 o 5 posto e loro ci evitano ma devono andare a vincere a Milano 1 partita nei PO (cosa non impossibile per quel che si è recentemente visto) Bel Giallo finale In assoluto preferirei il 7° posto. Con il 5° posto soffriremmo le trasferte lunghe e scomode; con il 6° soffriremmo la fisicità di Milano; con il 7° ce la giocheremmo con Cantù: non sono più forti di noi e un nostro blitz a casa loro ci sta!
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Varnado Pasco, una fazza una razza. Però mi pare meglio di Pasco difensivamente. Non concordi?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now