Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Rivers ormai è andato, ahimè... Già firmato per la Virtus 2011/12?
ROOSTERS99 Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Battiamo Montegranaro, mentre magari Treviso batte Cantù e Milano vince contro Cremona e se questo sarà il quadro l'ultima partita insieme a Cantù decideremo se arrivare sesti o settimi.E vedremo quanto i canturini ci terranno a rincontrarci nei PO. Se ci battono ...loro arrivano secondi e noi 7. (e ci si ribecca nei PO) Se ci fanno vincere noi saliamo al 6 o 5 posto e loro ci evitano ma devono andare a vincere a Milano 1 partita nei PO (cosa non impossibile per quel che si è recentemente visto) Bel Giallo finale Eh, mica male sai....
Federico Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Eh, ma così sposti solo il problema: lo SWI vorrebbe dire passaporto EU, e quindi bisognerebbe rinunciare a qs.punto ad uno tra Stip, Ranny, Kri e Jan...ehh! Qui c'è qualcuno che continua a fare il furbo... a sentir le voci, a Kri dovremo rinunciare contro la ns. volontà.
Federico Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Stip/Ranny/DenicolaoGoss/Cavaliero White/Rigo Talts/Galanda Swecywz/Fajardo non metto Kangur perchè secondo me non rinnova
Virgus Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Giochino.Domanda: se dovesse arrivare White (impossibile...prima di VA avrebbe almeno altre 24 possibilità), a chi rinuncereste, se dovessero permanere le regole x i tesseramenti stranieri previsti? A Kangur e Rannikkio.
Ponchiaz Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Per non essere ancora qualificati, se ne fanno di congetture in questo forum.
sertar Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Già firmato per la Virtus 2011/12? A casa Rivers decide la fidanzata... Si trattano il rinnovo, ma ha offerte dalla Spagna... E' un 87 che ha sempre giocate in squadre dall' organizzazione offensiva "merdosa", tirando con il 60% da tre...
Theus Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Per non essere ancora qualificati, se ne fanno di congetture in questo forum. esatto!!!
Silver Surfer Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Per non essere ancora qualificati, se ne fanno di congetture in questo forum. Noi crediamo!
Silver Surfer Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 a sentir le voci, a Kri dovremo rinunciare contro la ns. volontà. Probabile. Però, se fossi un dirigente di Siena e dovessi scegliere oggi un 3/4 comunitario forte, prenderei Omar Thomas...no? A meno che dalla Spagna...
Federico Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Probabile.Però, se fossi un dirigente di Siena e dovessi scegliere oggi un 3/4 comunitario forte, prenderei Omar Thomas...no? A meno che dalla Spagna... Assolutamente. Omar Thomas è l'Mvp del campionato, senza discussioni. E credo che Siena non se lo lascerà scappare.
ispettorenipi Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Non vale. Giesse sogna un basket "5 fuori" con un paio di giocatori ignoranti sul perimetro che inventano e 3 pinucci sul perimetro che segnano sugli scarichi Pasco 40% ai liberi Varnado 65% Varnado braccia più lunghe, più stoppatore Pasco ossa più leggere, più schiacciatore
Guest Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Però mi pare meglio di Pasco difensivamente. Non concordi? Avrei detto il contrario... E Omar Thomas ad Avellino sta lucrando in maniera eccellente sull'emergenza che gli consente di giocare nel suo vero ruolo, da 4 tattico. Ma ad altissimo livello (id est playoff di Eurolega, quello cui appartiene Siena), in quel ruolo, fa leggerissimamente fatica. La domanda per Siena è: è meglio di David Moss nel ruolo di raccordo affidato all'ex teramano?
Guest Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Già firmato per la Virtus 2011/12? Ha un +1 capestro in caso di uscita
uccellodirovo Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Varnado Pasco, una fazza una razza. No dai GS, c'è una differenza di potenziale abnorme in favore di età e fisico per Varnado direi... Pasco non l'ho mai nemmeno visto difendere sulle gambe, Varnado si...
uccellodirovo Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 a sentir le voci, a Kri dovremo rinunciare contro la ns. volontà. Credo anche a Phil...
Guest Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 No dai GS, c'è una differenza di potenziale abnorme in favore di età e fisico per Varnado direi...Pasco non l'ho mai nemmeno visto difendere sulle gambe, Varnado si... La differenza di fisico è a favore di Pasco, in verità. E tutta la differenza del mondo la fa il contesto in cui si agisce: la LegAdue è semplicemente un livello troppo basso per fermare l'atletismo di Varnado, ossia la sua unica certezza mancando completamente di gioco in post basso. In pratica è un Rolando Howell con meno tequila.
Silver Surfer Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Avrei detto il contrario...E Omar Thomas ad Avellino sta lucrando in maniera eccellente sull'emergenza che gli consente di giocare nel suo vero ruolo, da 4 tattico. Ma ad altissimo livello (id est playoff di Eurolega, quello cui appartiene Siena), in quel ruolo, fa leggerissimamente fatica. La domanda per Siena è: è meglio di David Moss nel ruolo di raccordo affidato all'ex teramano? Giusto. Ma aggiungo anche : appunto! Mi spiego meglio: Moss ha dimostrato che nel ruolo richiesto potrebbe funzionare con una certa costanza. OmarT., IMHO, potrebbe svolgere quello stesso ruolo forse anche meglio, anzi, potrebbe dare di più alla bisogna quando gli altri primattori dovessero essere in forma negativa. Ma è un parere mio, e del tutto da verificare. Kristjan ha la stessa caratteristica degli altri 2 nell'essere un 3/4 anzi un 4/3, ma ha già giocato l'anno passato in EuroLega senza lasciare un segno indelebile. Forse ha ragione anche il Cecco quando ventila l'ipotesi neanche tanto peregrina che KK dovrebbe anche valutare la possibilità che VA sia stata rampa di lancio ideale anche x la situazione che si è creata in squadra...ma in effetti forse forse cerco di crederci anche io sperando che rimanga a Varese...
Silver Surfer Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Ha un +1 capestro in caso di uscita Diverso dall'1+1 che avrebbero, se ben ricordo, anche KK e Phil Goss...?
Silver Surfer Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 No dai GS, c'è una differenza di potenziale abnorme in favore di età e fisico per Varnado direi...Pasco non l'ho mai nemmeno visto difendere sulle gambe, Varnado si... Mah...anche secondo me. Inoltre la pur giovanissima carriera di Varnado sembrerebbe dimostrare una costante crescita del bimbone all'alzarsi dell'asticella...da verificare però nel prox anno. Personalmente, tra Pasco e Varnado, non avrei dubbi a favore del 2°. Però, onestamente, mi rivolgerei comunque altrove.
Silver Surfer Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 La differenza di fisico è a favore di Pasco, in verità.E tutta la differenza del mondo la fa il contesto in cui si agisce: la LegAdue è semplicemente un livello troppo basso per fermare l'atletismo di Varnado, ossia la sua unica certezza mancando completamente di gioco in post basso. In pratica è un Rolando Howell con meno tequila. ...che è già qualcosa... Scherzi a parte: non so, però nell'insieme mi pare meglio anche di Rolando. Più presente in attacco, meno farfallone. Però in effetti ho visto Varnado qs.anno 2-3 volte, e sempre dove ha giocato particolarmente bene.
ispettorenipi Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 (edited) Il termine di paragone con Varnado non sono Pasco o Howell ma il nostro Z-bo Slay... L'ala di Memphis è terzo per punti sui 40' dopo Lavrinovic-McCalebb Undicesimo per rimbalzi al minuto davanti a Mason Rocca, Ivanov e gente che sembra intensa 90 volte lui... C'è un motivo per sostituire un giocatore così? Se c'è uno che merita un rinnovo e un premio per quello che ha fatto in questi due anni è la versione prealpina di Zach Randolph. Edited May 2, 2011 by ispettorenipi
Virgus Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Il termine di paragone con Varnado non sono Pasco o Howell ma il nostro Z-bo Slay...L'ala di Memphis è terzo per punti sui 40' dopo Lavrinovic-McCalebb Undicesimo per rimbalzi al minuto davanti a Mason Rocca, Ivanov e gente che sembra intensa 90 volte lui... C'è un motivo per sostituire un giocatore così? Se c'è uno che merita un rinnovo e un premio per quello che ha fatto in questi due anni è la versione prealpina di Zach Randolph. Q, CQ !
Silver Surfer Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Il termine di paragone con Varnado non sono Pasco o Howell ma il nostro Z-bo Slay...L'ala di Memphis è terzo per punti sui 40' dopo Lavrinovic-McCalebb Undicesimo per rimbalzi al minuto davanti a Mason Rocca, Ivanov e gente che sembra intensa 90 volte lui... C'è un motivo per sostituire un giocatore così? Se c'è uno che merita un rinnovo e un premio per quello che ha fatto in questi due anni è la versione prealpina di Zach Randolph. Sì, ma le voci (false?) lo vorrebbero richiesto a salari decisamente più alti...
Recommended Posts