Jump to content

Recommended Posts

Posted
Linea di demarcazione sottilina... :toast[1]:

Ricordiamo che il traguardo era la salvezza. E Caserta e Roma rischiano di arrivare dietro. Per le premesse e i soldi disponibili, tutt'altro che una stagione di merda. Tutt'al più un campionato di merda, ma quella non è solo colpa nostra...

Infatti la linea di demarcazione è veramente sottile.

Però come giudicheresti un'annata in cui il sciur Cimberio ci mette un extra budget, Caserta e Roma fanno schifo oltre ogni possibile previsione e tu non entri nei PO perchè hai uno 0-2 con Teramo, Montegranaro e Sassari?

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Infatti la linea di demarcazione è veramente sottile.

Però come giudicheresti un'annata in cui il sciur Cimberio ci mette un extra budget, Caserta e Roma fanno schifo oltre ogni possibile previsione e tu non entri nei PO perchè hai uno 0-2 con Teramo, Montegranaro e Sassari?

Tu ti sei divertito? (perchè questo è l'unica cosa che conta)

A me questo campionato ha fatto abbastanza cagare.

E penso che in futuro seguirò questo campionato sempre meno.

Posted
Tu ti sei divertito? (perchè questo è l'unica cosa che conta)

A me questo campionato ha fatto abbastanza cagare.

E penso che in futuro seguirò questo campionato sempre meno.

Io vedo le partite in casa. Quello che succede su altri campi in diretta o registrata TV o web o netcasting non mi riguarda molto.

E in casa mi sono esaltato con Siena, Cantù e Milano.

Divertito con Caserta, Roma e Pesaro

Non ho visto Bologna e Treviso

Deluso con Avellino

Che partita di merda con Brindisi

Mah con Cremona

Sconsolato con Sassari

Con le palle che giravano con Biella

Con il vaffanculo in gola con Teramo

Sono andato anche a Milano, solita sensazione di alleggerimento.

Poi ci sono, sparsi nei mesi, i ricordi di come ho vissuto il leggere sul televideo i risulatti delle trasferte.

Queste sono le valutazioni di un giorno o di una settimana.

Non andare ai PO esalterebbe le cose negative, andarci darebbe un senso a tutte le sensazioni positive provate e metterebbe una pietra su quelle negative.

Posted

Io mi diverto quando vinco , quest'anno mi sono divertito più che nel recente passato.

Posted
Tu ti sei divertito? (perchè questo è l'unica cosa che conta)

A me questo campionato ha fatto abbastanza cagare.

E penso che in futuro seguirò questo campionato sempre meno.

Ma proprio per niente.

Erano anni, per esempio, che non andavo in trasferta.

Quest'anno, timidamente, ci sono andato.

Poi e' una questione di punti di vista.

Per me l' nba fa' cagare, saro' strano, ma non riesco proprio a seguirla.

Questo campionato, che riconosco comunque " al ribasso" , mi ha fatto fare pace con il basket in piu' di un'occasione....

Posted
Però come giudicheresti un'annata in cui il sciur Cimberio ci mette un extra budget, Caserta e Roma fanno schifo oltre ogni possibile previsione e tu non entri nei PO perchè hai uno 0-2 con Teramo, Montegranaro e Sassari?

Possiamo guardare il mezzo bicchiere pieno (vittorie con Siena, Treviso, Cantù, Milano) e apprezzarne il contenuto. Oppure il mezzo bicchiere vuoto (le ignominiose sconfitte con Teramo, Sassari, eccetera) e, legittimamente, arrabbiarsi (specie se qualcuno di quei due punti valesse l'esclusione dai playoff).

Sta di fatto che eravamo partiti per salvarci, abbiamo messo mano all'organico e al portafoglio in corso d'opera, e siamo a un passo dalle prime otto di una competizione mediocre ma molto equilibrata. Bilancio che non può essere negativo, anche nella malaugurata ipotesi di buttar via l'occasione della postseason in caso di due sconfitte da qui alla fine della stagione regolare.

Posted
Ma proprio per niente.

Erano anni, per esempio, che non andavo in trasferta.

Quest'anno, timidamente, ci sono andato.

Poi e' una questione di punti di vista.

Per me l' nba fa' cagare, saro' strano, ma non riesco proprio a seguirla.

Questo campionato, che riconosco comunque " al ribasso" , mi ha fatto fare pace con il basket in piu' di un'occasione....

Sono abbastanza d'accordo, ma penso anche che buona parte di questa "pace con il basket" sia da ascriversi al fatto che la nostra squadretta, con alti e bassi, quest'anno ci ha e ci sta facendo un po' sognare...........

Perchè guardo canptù-pesaro e al di là dell'antipatia che nei confronti di entrambe, non posso dire di aver visto del basket.

Non bello, semplicemente del basket.....

Prendo l'ultima partita che ho visto, ma ne potrei citare altre, in particolar modo se c'era/c'è la fu-nera bologna... :toast[1]:

Posted
Perchè guardo canptù-pesaro e al di là dell'antipatia che nei confronti di entrambe, non posso dire di aver visto del basket.

Non bello, semplicemente del basket.....

Ok, allora al di la' delle partite di Varese, dove ho visto finalmente del basket, ti posso citare ad esempio Sassari-Roma di qualche settimana fa'.

Bellissima partita, pur in un campionato mediocre, dove la stessa Cantu' mi ha fatto dire piu' volte.."..cazzo se giocano bene..!"

Posted
Ok, allora al di la' delle partite di Varese, dove ho visto finalmente del basket, ti posso citare ad esempio Sassari-Roma di qualche settimana fa'.

Bellissima partita, pur in un campionato mediocre, dove la stessa Cantu' mi ha fatto dire piu' volte.."..cazzo se giocano bene..!"

Sassari gioca spesso bene, Roma fa schifo al cazzo... [cit.]

Canptù ha un gioco ostico, difficile da digerire (gli riconosco che però ha un GIOCO, non una lardata qualunque!).

Dio, però, benedica Sacchetti ed anche Mahoric!!

Posted (edited)
Ma proprio per niente.

Erano anni, per esempio, che non andavo in trasferta.

Quest'anno, timidamente, ci sono andato.

Poi e' una questione di punti di vista.

Per me l' nba fa' cagare, saro' strano, ma non riesco proprio a seguirla.

Questo campionato, che riconosco comunque " al ribasso" , mi ha fatto fare pace con il basket in piu' di un'occasione....

Sono abbastanza d'accordo, ma penso anche che buona parte di questa "pace con il basket" sia da ascriversi al fatto che la nostra squadretta, con alti e bassi, quest'anno ci ha e ci sta facendo un po' sognare...........

Perchè guardo canptù-pesaro e al di là dell'antipatia che nei confronti di entrambe, non posso dire di aver visto del basket.

Non bello, semplicemente del basket.....

Prendo l'ultima partita che ho visto, ma ne potrei citare altre, in particolar modo se c'era/c'è la fu-nera bologna...

I vostri 2 post esprimono anche la mia opinione.

Senza dimenticarci mai che siamo "tifosi" che significa tutti i "sentimenti" amplificati di brutto e stare insieme per condividere

questa fortissima comune passione.

Con buona pace di chi si fa pugnette a vedere una (belissima) esibizione del Gallo o chi per esso in enbiei...... :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Quindi se perdiamo domenica con Montegranaro il campionato fa schifo.

E' tutto sbagliato.

Tutto da rifare.

Bah.

Assolutamente no.

Annata che negli ultimi mesi mi ha gasato.

Anche io concordo con Rob ed altri: qs.anno sono tornato a divertirmi, sperare, credere.

Soprattutto dopo le ultime migliorie.

:lol:

Posted (edited)
Assolutamente no.

Annata che negli ultimi mesi mi ha gasato.

Anche io concordo con Rob ed altri: qs.anno sono tornato a divertirmi, sperare, credere.

Soprattutto dopo le ultime migliorie.

:lol:

A me preoccupa SOLO l'incupimento complessivo di tutto l'ambiente

Leggi cosa dice Bruno Arrigoni oggi.

Vorrei innanzitutto proporre una considerazione. L'anno scorso andava bene tutto - ed eravamo quarti mentre ora siamo secondi... - si percepiva un entusiasmo generale, nei play off si materializzò Urbutis il quale ci aiutò a passare il turno. Perché, ora che succede? Che l'entusiasmo si è fatto più tiepido, che talvolta si arriccia il naso per la modalità di alcune nostre vittorie e che uno come Urbutis sembra non bastare più. Quasi che questa nostra posizione così prestigiosa da difendere diventi più un peso che una gioia per il risultato acquisito e la stagione di cui ci si sta rendendo protagonisti. Insomma, vi portate appresso un carico d'ansie. Vorrei si comprendesse che sin qui siamo a 21 vinte e 7 perse: ebbene, se si consideravano positive le stagioni da 16-14, di questa allora che mai dovremmo dire?

Edited by ispettorenipi
Posted
A me preoccupa SOLO l'incupimento complessivo di tutto l'ambiente

Leggi cosa dice Bruno Arrigoni oggi.

Vorrei innanzitutto proporre una considerazione. L'anno scorso andava bene tutto - ed eravamo quarti mentre ora siamo secondi... - si percepiva un entusiasmo generale, nei play off si materializzò Urbutis il quale ci aiutò a passare il turno. Perché, ora che succede? Che l'entusiasmo si è fatto più tiepido, che talvolta si arriccia il naso per la modalità di alcune nostre vittorie e che uno come Urbutis sembra non bastare più. Quasi che questa nostra posizione così prestigiosa da difendere diventi più un peso che una gioia per il risultato acquisito e la stagione di cui ci si sta rendendo protagonisti. Insomma, vi portate appresso un carico d'ansie. Vorrei si comprendesse che sin qui siamo a 21 vinte e 7 perse: ebbene, se si consideravano positive le stagioni da 16-14, di questa allora che mai dovremmo dire?

Non ci vedo nulla di cosi' strano.

E' nell' indole umana, una volta consolidata una posizione, pretendere di piu'.

Poi, se si vuole proprio dichiarare guerra a questo campionato, fate pure...

Posted
Quindi se perdiamo domenica con Montegranaro il campionato fa schifo.

E' tutto sbagliato.

Tutto da rifare.

Bah.

Comunque vada sarà un successo.

Partimmo da retrocessi, arrivammo ai piedi dei vertici.

Sia dentro sia fuori dai play off, sia con o senza 50% almeno di vittorie, questa stagione, la prima senza l'ingombro della Famiglia, sarà ricordata con positività per gioco e riaultati.

Non arrivare ai play off lascerebbe molta amarezza, ma non cancellerebbe quello che si è visto.

Dopo dieci anni a Varese è tornata l'aria fresca...

Se poi parliamo del campionato nella sua interezza, vedere giocare Milano Bologna Roma Pesaro Teramo brindisi è una tristezza.

Salvo Sassari e Cremona, che hanno spesso mostrato bellissime cose.

Su Varese sono poco obiettivo, ma tolto il periodo buio, a me ha divertito.

Posted
Comunque vada sarà un successo.

Partimmo da retrocessi, arrivammo ai piedi dei vertici.

Sia dentro sia fuori dai play off, sia con o senza 50% almeno di vittorie, questa stagione, la prima senza l'ingombro della Famiglia, sarà ricordata con positività per gioco e riaultati.

Non arrivare ai play off lascerebbe molta amarezza, ma non cancellerebbe quello che si è visto.

Dopo dieci anni a Varese è tornata l'aria fresca...

Se poi parliamo del campionato nella sua interezza, vedere giocare Milano Bologna Roma Pesaro Teramo brindisi è una tristezza.

Salvo Sassari e Cremona, che hanno spesso mostrato bellissime cose.

Su Varese sono poco obiettivo, ma tolto il periodo buio, a me ha divertito.

Quotone!!!

Posted
Comunque vada sarà un successo.

Partimmo da retrocessi, arrivammo ai piedi dei vertici.

Sia dentro sia fuori dai play off, sia con o senza 50% almeno di vittorie, questa stagione, la prima senza l'ingombro della Famiglia, sarà ricordata con positività per gioco e riaultati.

Non arrivare ai play off lascerebbe molta amarezza, ma non cancellerebbe quello che si è visto.

Dopo dieci anni a Varese è tornata l'aria fresca...

Se poi parliamo del campionato nella sua interezza, vedere giocare Milano Bologna Roma Pesaro Teramo brindisi è una tristezza.

Salvo Sassari e Cremona, che hanno spesso mostrato bellissime cose.

Su Varese sono poco obiettivo, ma tolto il periodo buio, a me ha divertito.

A settembre avrei FIRMATO per una tranquilla salvezza.

Comunque vada ,a questo punto, non potrò certo lamentarmi, anzi.... :lol:

Posted
Si puo' dire che, forse, hanno sensazioni negative solo quelli che non hanno seguito le partite a palazzo?

:lol:

Parlo unicamente a titolo personale e ti dico tranquillamente che nel mio caso non è così :D Ho seguito la squadra solo nella trasferta di Milano e sarò presente contro Montegranaro (sperando di esserci anche in futuri play off, chiunque si incontri), perchè il mio lavoro di giornalista non mi permette di essere al palazzo nel week end... ma io confermo che questa squadra mi ha dato un sacco di emozioni... Abbiamo battuto Siena (la prima Siena, stavamo alla terza giornata, non quella che ha perso le ultime due partite perchè con la testa a Barcellona), siamo tornati a vincere in trasferta, io personalmente sono tornato a crederci, giocandoci anche vincenti senza problemi... ok, qualche passo falso inaspettato l'abbiamo fatto, ma escluse le prime tre della classifica, chi non l'ha fatto... è un campionato mediocre forse, ma in questa mediocrità credo che stiamo venendo fuori alla grande, con acquisti azzeccati, tant'è che il sciur Cimberio ha deciso di aprire il portafoglio per fare anche acquisti che onestamente, per una salvezza, non sarebbero serviti.. Non so se arriveremo o meno ai play off, ma di sicuro c'è una squadra da cui ripartire, con un GM che sembra sappia fare in pieno il suo lavoro... se oggi non c'è da essere ottimisti, visto il recente passato, quando esserlo?!?!

Posted (edited)

Tra l'altro il sciur Renzo ha già rinnovato la sponsorizzazione per l'anno prossimo. Fonte: Prealpa di oggi.

Grande Cavaliere!!

Edited by Ale Div.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...