Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
qualcuno mi sa spiegare come mai accedo al Netcasting,ma nn mi si aggiorna,nemmeno uscendo e rientrando????

perchè il netcastin è una merda

Posted
qualcuno mi sa spiegare come mai accedo al Netcasting,ma nn mi si aggiorna,nemmeno uscendo e rientrando????

perchè il netcastin è una merda

Posted
Canestro di Stip annullato?

sembra di si...peccato era un po' di ossigeno

Posted

mannaggia oh

però solo -9

speriamo in un po' più energia nel secondo tempo

Posted

Non ci siamo... percentuali da tre disastrose (22%) e il regista fuori partita. Diener sta vincendo la sfida con Rok e White fa quello che vuole (ma era abbastanza prevedibile). Unica nota: a eccezione di Plisnic per Sassari hanno segnato solo i tre USA. Vorrà dire qualcosa?

Posted

36 punti su 39 fatti da tre giocatori, possibile che non riusciamo a far niente per fermarli ?

Posted

che alla lunga esca la ns panchina?

Gek e Talts poco utilizzati, come mai?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...