Jump to content

Buon 11 Maggio a tutti!

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Auguri a tutti! Quale modo migliore di onorare che rientrare a giocarsi il secondo posto dietro al Maccabi Siena? Forza allora, trasformiamo Lu Monte in un parcheggio!

:rolleyes::yes:

Ricordo benissimo "dall'alto" degli allora 16 anni quella sera...le quasi lacrime per non aver trovato i biglietti per gara 3, la gioia condivisa seduto nel campus davanti al maxischermo, la serata in Piazza Montegrappa...FI GA TA!

Torno dalla Germania, circa le 23, attivo il televideo, con mano tremante e cuore che batte a mille, ho quasi paura di guardare, ma ecco la notizia: Varese ha vinto.......

Guest Paul The Rock

Era ancora in curva quell'anno!! C'era una marea di gente incredibile: eravamo così stretti che era impossibile muoversi e c'era un caldo pazzesco nel palazzo!! :huh:

Per me doppia goduria e doppia festa...... 11 maggio 1999 compivo 35 anni (che regalone........)...........oggi 47

• 11 months later...

Grazie Ponchiaz, con questo post mi hai fatto ricordare i momenti bellissimi vissuti prima e durante la partita nel caldo ossessivo del palazzetto...il dopo èsolo euforia allo stato puro...

P.s. Speriamo di poterli rivivere...

ahhhh ...19 anni, capelli fucsia, ultimo anno in provincia prima dell'università ... a bologna... dove mi sono fermato in tutti questi anni...

ricodo ancora come se fosse ieri il carosello in centro con l'auto di mio padre, festa, clacson, abbracci, delirio sportivo mai più vissuto... per ora...

emozione, quanta emozione!