gabruz06 Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Da Baskeinside.com I tifosi varesini non si scorderanno facilmente di E'Twaun Moore, reo di avere tradito la compagine guidata da coach Recalcati per accasarsi alla corte di Sasha Djordjevic. Una mossa "non simpatica" quella del prodotto di Pordue University che quando ormai tutte le faccende burocratiche erano state sbrigate in maniera eccellente dalla dirigenza varesina ha pensato bene di non mantenere la parola data contestando un cavillo del contratto. Ora però risulta chiaro l'intento dell'ala americana, ovvero il trasferimento alla Benetton Treviso. Il giocatore ex Boston chiedeva la rescissione consensuale del contratto in caso di fine lockout, esponendo così Varese ad un pericolo troppo grande, vedendosi privare di quello che sarebbe dovuto essere il trascinatore della Cimberio. Treviso invece ha accettato le proposte del giocatore ed è per questo che la firma può avvenire in tempi molto brevi, con la consapevolezza che Moore, per usare un eufemismo, non sarà accolto come un idolo al PalaWhirpool.
Silver Surfer Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 stai li a guardare le virgole te.......a parte gli scherzi, come va la tua squadra? io questo moore non lo conoscevo, anzi, sono tanti quelli che non conosco quindi non do giudizi, ma a me sembra che ne manchi ancora tanta di roba o mi sbaglio? rapportando il tutto ad un passo avanti rispetto alla passata stagione eh...tu che ne pensi? Ultimamente non riesco a dormire. Ma non solo per le news dal fronte varesino...
Virgus Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 stai li a guardare le virgole te.......a parte gli scherzi, come va la tua squadra? io questo moore non lo conoscevo, anzi, sono tanti quelli che non conosco quindi non do giudizi, ma a me sembra che ne manchi ancora tanta di roba o mi sbaglio? rapportando il tutto ad un passo avanti rispetto alla passata stagione eh...tu che ne pensi? Non sei aggiornato , la squadra di Silver ormai è canptù , di cui è consulente . Io son l'allenatore , il vero Trinka l'ho chiuso in cantina . E' per questo che siamo più aggiornati di te sul bugget.
Silver Surfer Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Non sei aggiornato , la squadra di Silver ormai è canptù , di cui è consulente .Io son l'allenatore , il vero Trinka l'ho chiuso in cantina . E' per questo che siamo più aggiornati di te sul bugget. :lol: Ed è per questo che l'anno prox Cantù retrocederà!!! :o
Silver Surfer Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 La clausola c'è, almeno per come la racconta qualcuno amico di Scotti. :flirt: Bugia. la clausola c'è come confermato da Mark Bartlestein.small window when/if lockout ends to break the contract
ispettorenipi Posted July 28, 2011 Author Posted July 28, 2011 Io non credo che la NBA sia lì ad aspettare Motown Moore. Anzi, per le caratteristiche che ha, mi sembra molto più adatto all'Europa. Ma molto più adatto. Nel senso che in 2-3 anni può spuntare buoni contratti da questa parte dell'Oceano. Non ha niente di speciale per catturare le attenzioni di una squadra NBA (fisico, atletismo, tiro, doti di playmaking sono abbondantemente nel par) Anzi, bisogna vedere di quanti palloni ha bisogno per essere produttivo. Nel caso la risposta sia "tanti", si fa presto a finire in Belgio (con tutto il rispetto per le squadre belghe)
Silver Surfer Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Grazie.Questo lenisce parzialmente il dolore e stempera la rabbia... :surrender: Aspetta a lenirti... perchè secondo me la stagione NBA salta a dritto :harhar: :harhar: :harhar: Dimenticavo: Siete la prima società al mondo che ufficilizza l'acquisto di un'altra società, siete sicuri che la cosa sarà apprezzata dal Minucci?
ispettorenipi Posted July 28, 2011 Author Posted July 28, 2011 Ma non andare a farti prendere per il culo nelle altre piazze! Rimani qui,
Guest Paul The Rock Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Twaun Moore è la nuova guardia della Benetton Treviso Svelato il nome della guardia USA che va a incrementare il reparto esterni della nuova Benetton Basket 2011/2012. Si tratta di E’Twaun Moore, classe 1989 (è nato il 25 febbraio a East Chicago), 192 centimentri, giocatore tra i più importanti nell’ultimo quadriennio collegiale a Purdue, ateneo di grande storia per quanto concerne il programma di basket, seconda scelta dei Boston Celtics con il n° 55 nell’ultimo Draft. Mi piacerebbe sapere che contratto ha firmato.... Se non ho capito male la Benetton ha accettato la clausola proposta dal giocatore che gli da la possibilità di svincolarsi se dovesse partire il campionato NBA senza termini come invece aveva previsto Varese.
Silver Surfer Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Ma non andare a farti prendere per il culo nelle altre piazze!Rimani qui, Ho le spalle forti! No problem...
Ale Div. Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Se non ho capito male la Benetton ha accettato la clausola proposta dal giocatore che gli da la possibilità di svincolarsi se dovesse partire il campionato NBA senza termini come invece aveva previsto Varese. Secondo me ha fatto il "giochino". Hey, ha praticamente firmato a Varese, ma se accetti quella clausola che lui vuole tanto (più qualche €uro di mancia) lo mando da te. Un po' come Pullen o chi cazzo era che aveva firmato per due squadre contemporaneamente. Vorrei vedere i contratti di Pullen e Moore pre e post. Mi piacerebbe sapere anche se ha(nno) un rappresentante USA e uno EU....
corny Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Comunque anche Treviso non ha fatto una gran bella figura, andando su un giocatore praticamente accasato ..... Ben gli stà se i Benetton il prossimo anno chiudono i cordoni della borsa .... e li voglio anche vedere quando ripartirà il campionato NBA con Montejunas e Moore con le valigie in mano.
clyde Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Ultimamente non riesco a dormire.Ma non solo per le news dal fronte varesino... ti capisco.....se il piede non e' a posto e arriva vitali non riuscirei a dormire nemmeno io....
Ale Div. Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Comunque anche Treviso non ha fatto una gran bella figura, andando su un giocatore praticamente accasato ..... Ben gli stà se i Benetton il prossimo anno chiudono i cordoni della borsa .... e li voglio anche vedere quando ripartirà il campionato NBA con Montejunas e Moore con le valigie in mano. Massssssai.... è una pratica diffusa,'proponi un giocatore a destra e a manca, ne trovi infine 2/3 interessate e a quel punto fai il giochino. È quasi fatta con Varese, peró se vuoi.............. È una cosa da venditore fijodenamignotta.. Qualcuno non aveva detto che Moore aveva lo stesso agente di Diener, no?! Cosa han trovato a Treviso?! Un bisnonno morto nella seconda guerra mondiale?! io se fossi vescovi, gli avrei fatto rimbalzare i timpani nel cervello, come facevo ai tempi con i "miei" venditore fijidenamignotta.......
Sir Joe Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Massssssai.... è una pratica diffusa,'proponi un giocatore a destra e a manca, ne trovi infine 2/3 interessate e a quel punto fai il giochino. È quasi fatta con Varese, peró se vuoi.............. È una cosa da venditore fijodenamignotta.. Qualcuno non aveva detto che Moore aveva lo stesso agente di Diener, no?! Cosa han trovato a Treviso?! Un bisnonno morto nella seconda guerra mondiale?! io se fossi vescovi, gli avrei fatto rimbalzare i timpani nel cervello, come facevo ai tempi con i "miei" venditore fijidenamignotta....... Sai come tremeranno i veditori fijdenamignoota sentendo Vescovi strepitare... il problema è che neppure Vescovi ci ha fatto la figura del grande manager... anzi! E non parlatemi di "giochi corretti" e "manager con senso della parola data"... qui si tratta di saper portare a termine delle trattative: o si è capaci o si cambia lavoro. Nelle azinde funziona così, in modo spietato... se non te la senti, se non porti risultati puoi piangere sin quando vuoi sulla non correttezza della controparte ma il risultato non cambia: i manager, se capaci, non si comportano ne come il Beato Angelico e se Vescovi, pur con qualche furberia, avesse portato a Varese una grande guardia non credo che qualcuno si sarebbe risentito o offeso per il comportamento poco etico... anzi! Nell'ambito dello sprt professionistico poi... dove contratti, accordi, decisioni e quant'altro valgono come aria fritta... Con questo non voglio dire che bisogna fondare una società per delinquere o che mi piaccia questo modo di fare ma... questo è l'ambientaccio in cui nuota lo sport professionistico... ci sono altri 1000 lavori se...
corny Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Sai come tremeranno i veditori fijdenamignoota sentendo Vescovi strepitare... il problema è che neppure Vescovi ci ha fatto la figura del grande manager... anzi! E non parlatemi di "giochi corretti" e "manager con senso della parola data"... qui si tratta di saper portare a termine delle trattative: o si è capaci o si cambia lavoro. Nelle azinde funziona così, in modo spietato... se non te la senti, se non porti risultati puoi piangere sin quando vuoi sulla non correttezza della controparte ma il risultato non cambia: i manager, se capaci, non si comportano ne come il Beato Angelico e se Vescovi, pur con qualche furberia, avesse portato a Varese una grande guardia non credo che qualcuno si sarebbe risentito o offeso per il comportamento poco etico... anzi! Nell'ambito dello sprt professionistico poi... dove contratti, accordi, decisioni e quant'altro valgono come aria fritta...Con questo non voglio dire che bisogna fondare una società per delinquere o che mi piaccia questo modo di fare ma... questo è l'ambientaccio in cui nuota lo sport professionistico... ci sono altri 1000 lavori se... Sarà.... ma il signor Scotti a Bologna e Varese non piazza più nemmeno uno spillo
ispettorenipi Posted July 28, 2011 Author Posted July 28, 2011 (edited) Può darsi che Varese non fosse troppo convinta e abbia tirato un po' troppo la corda (prezzo - condizioni) Può darsi che Coldebella abbia parlato direttamente con l'agentestein di Moore senza passare dalla 2points Può darsi che il brand "Benetton" all'estero abbia una rep molto più alta di quello di Varese Ci sta tutto E Moore alla Benetton può fare la fine di Toolson (anonimo) Quello che non deve starci è che qui si parli sui giornali come se fosse tutto fatto. Per la secondo volta in un mese (di tutto mi sarei aspettato tranne che Vescovi parlasse troppo...) Ad ogni modo, il mio intuito femminile mi dice che Trey Johnson è il giocatore giusto. Edited July 28, 2011 by ispettorenipi
Sir Joe Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Può darsi che Varese non fosse troppo convinta e abbia tirato un po' troppo la corda (prezzo - condizioni)Può darsi che Coldebella abbia parlato direttamente con l'agentestein di Moore senza passare dalla 2points Può darsi che il brand "Benetton" all'estero abbia una rep molto più alta di quello di Varese Ci sta tutto E Moore alla Benetton può fare la fine di Toolson (anonimo) Quello che non deve starci è che qui si parli sui giornali come se fosse tutto fatto. Per la secondo volta in un mese (di tutto mi sarei aspettato tranne che Vescovi parlasse troppo...) Ad ogni modo, il mio intuito femminile mi dice che Trey Johnson è il giocatore giusto. Sono d'accordo... telefoniamo a Vescovi che poi ci penserà lui a "concludere" (ironia) la trattativa!
Ponchiaz Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Quoto e scuoto l'Ispettore. Cecco alla fine ha detto. "Ha tirato fuori una clausola del ca..o e lo abbiamo mandato a ca..re". E io penso - ben fatto. Peccato che lo stesso lo avesse già dato per accasato prima. Ora, io capisco che la ggente vogliono sapere chi gioca, però la ggente non vogliono sentirsi raccontare delle storie tanto per fare. La ggente sono capaci di aspettare, per avere le notizie giuste.
sertar Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Ad ogni modo, il mio intuito femminile mi dice che Trey Johnson è il giocatore giusto. Eh si però toccherebbe richiamare Mark Bartelstein, che ci rimanderebbe a Scotti...
Virgus Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Eh si però toccherebbe richiamare Mark Bartelstein, che ci rimanderebbe a Scotti... E ma prima o poi le squadre finiscono , i giocatori li piazza tutti ed allora taaaaac arriviamo noi !
Sir Joe Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Sarà.... ma il signor Scotti a Bologna e Varese non piazza più nemmeno uno spillo E chi lo dice? Credi che Varese farebbe l'offesa se da quella persona arrivasse l'offerta giusta? Pensi che ci sia un'etica comportamentale nello sport professionistico? I giocatori cambiano agenti come le mutande solo annusando nuove opportunità, gli agenti cambiano le offerte alle società come mutante... meno male che c'è il socio n. 53 del consorzio che fa biancheria intima. Mandiamo lui a trattare: tornerà a casa con qualcosa sicuramente.
ispettorenipi Posted July 28, 2011 Author Posted July 28, 2011 Eh si però toccherebbe richiamare Mark Bartelstein, che ci rimanderebbe a Scotti... Lo so. Ma non posso frenare le mie sensazioni positive sull'esito dell'operazione Trey Johnson a Varese per una stagione da 18 vittorie
Sir Joe Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 Lo so. Ma non posso frenare le mie sensazioni positive sull'esito dell'operazione Trey Johnson a Varese per una stagione da 18 vittorie Boh! I numeri tenuti a Biella dal tuo eroe non lo fanno valere più di Reati... chissà se è migliorato da allora.
joe Posted July 28, 2011 Posted July 28, 2011 ti capisco.....se il piede non e' a posto e arriva vitali non riuscirei a dormire nemmeno io.... hai parlato eh...
Recommended Posts