Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
intanto Kudlacek firma un bimestrale a Caserta

Ma a Caserta non sanno come fare a tirare sù 5 euro e continuano a gettonare giocatori?

Intanto è sicuro anche Ortner a Treviso. A questo punto Savovic rimane all'Hemofarm?

Edited by SteveNashaVarese
Posted
questo qui è a spasso perchè pare abbia avuto qualche problemino con i compagni, a dirla tutta spaccaspogliatoio...

interessa a qualcuno?

http://www.fibaeurope.com/cid_KNce8jInH7Qj...erID_74906.html

e visto che è a Lugano lo faccio contattare da Leasir per l'As Fidanken... :P ci servirebbe proprio :rolleyes:

Fabri Effibra? ma dai, è il tipico idiota cestistico di talento.

Nello specifico molto idiota e poco di talento.

Posted
L'Union Olijmpia ha delle difficoltà economiche :sorcerer:

E ora che i belgradesi sono fuori... noi non potremmo essere interessati a Macvan? O lui a noi? O entrambe le cose? E uniamoci allora!

Posted
E ora che i belgradesi sono fuori... noi non potremmo essere interessati a Macvan? O lui a noi? O entrambe le cose? E uniamoci allora!

Ecco.

Macvan mi farebbe dimenticare la cazzata fatta con Garri.

Posted

Macvan sarebbe un colpo clamoroso.

Ma se non ricordo male Giesse ha detto che è fuori dalla nostra portata in termini di pecunia.

Posted

Ma se non ricordo male Giesse ha detto che è fuori dalla nostra portata in termini di pecunia.

Giesse e' l' uomo che piu' di tutti evita che la gente vada al palazzetto. :sorcerer:

Con questo riportarti continuamente alla realta', Giesse ti uccide i sogni sul nascere.

Qualcuno doveva pur dirlo. :hyper:

Buon Natale, Giesse!

Posted

E io una offerta, in linea con le nostre possibilità, gliela farei ugualmente: poi lui, magari, si offenderà per "lesa maestà"... ma i nostri soldi, sicuramente non molti, sono certi! Quanti club in Europa possono fare/dire la stessa cosa? E tra questi quanti sono interessati a lui?

Trattare non costerebbe nulla e se poi non dovesse andare... pazienza, ci abbiamo provato. Avanti con un altro...

Posted
E io una offerta, in linea con le nostre possibilità, gliela farei ugualmente: poi lui, magari, si offenderà per "lesa maestà"... ma i nostri soldi, sicuramente non molti, sono certi! Quanti club in Europa possono fare/dire la stessa cosa? E tra questi quanti sono interessati a lui?

Trattare non costerebbe nulla e se poi non dovesse andare... pazienza, ci abbiamo provato. Avanti con un altro...

Ieri ho letto sulla Prealpina che il magasuperconsulentescouting sta' visionando, ora, piu' di 170 giocatori, sig. Macvan, prego, si metta in fila....

Sto' ridendo ancora adesso.. :sorcerer:

Posted
Ieri ho letto sulla Prealpina che il magasuperconsulentescouting sta' visionando, ora, piu' di 170 giocatori, sig. Macvan, prego, si metta in fila....

g[1].gifg[1].gifg[1].gifg[1].gif

Posted

Noi dal Partizan potremmo ambire a Milosavljevic, Buono buono e sicuramente meno caro di Macvan, e non butterei nemeno Raduljica (ma ho paura che siamo sui numeri di Macvan)

Milosavljevic ci verrebbe molto utile anche per l'anno prossimo al posto di Kangur, e comunque si incastrerebbe bene in ogni caso mettendo il nostro reparto di "ali atipiche" al top.

Anche Markota mi andrebbe benone, e anche Savovic. Eddai Cimberione.....

Posted

Ma il Megaiperdirettore lo saprà chi è Macvan o si occupa solo del mercato USA dove è già riuscito a pescare una perla come Hurtt ?

Posted

Per la fiducia che ho nel nostro staff di selezionatori sono sicuro che prenderemo il 170° della fila, un broccazzone, che la società giustificherà, come al solito con la mancanza di soldi...

Ma com'è che in questa società non si commettono mai errori e, peggio, non si dica mai "abbiamo sbagliato"...? Si trovano sempre giustificazioni per ogni serie di puttanate (leggi: Garri, Hurtt, Talts...)... lacolpa è dei soldi che non ci sono, dei giocatori che deludono... bella vita, eh!

Posted
Per la fiducia che ho nel nostro staff di selezionatori sono sicuro che prenderemo il 170° della fila, un broccazzone, che la società giustificherà, come al solito con la mancanza di soldi...

Ma com'è che in questa società non si commettono mai errori e, peggio, non si dica mai "abbiamo sbagliato"...? Si trovano sempre giustificazioni per ogni serie di puttanate (leggi: Garri, Hurtt, Talts...)... lacolpa è dei soldi che non ci sono, dei giocatori che deludono... bella vita, eh!

Addirittura adesso siamo arrivati a lamentarci delle scelte che ancora dobbiamo fare.

Senza parole.